praticamente ogni livello, a prima vista :fermosè: è impossibile. Poi pian piano si scopre il modo di affrontare le varie parti.
Ora sono bloccato al 16 che è impossibile (si vede alla fine del video del 15)

Ho fatto i video del 14
e del 15
edit:
fatto il 16 (quindi non era impossibile

ora vediamo com'è il 17

edit: arrivato al 21, strategia semplice ma necessita di troppa concentrazione, proverò un altro giorno

edit: adesso sono al

ho fatto la playlist dei livelli che ho passato da quando ho iniziato a registrare:
http://www.youtube.c...C36A4B5E2F4156D
nel frattempo mi son rifatto un giro sui 50 livelli standard e ho visto che ce ne sono solo 5 o 6 che mi danno grossi problemi. Una speedrun non è esclusa. Sui livelli extra invece è esclusa al 100%

edit finale:
mi manca solo il livello 30 che è apparentemente molto banale ma non riesco a finire. Mi irrita talmente che non riesco a fare più di 3/4 tentativi prima di lasciare perdere... mi sa che rinuncio.
Anche la speedrun è andata male... sui 50 livelli faccio sempre troppi errori, ho ripiegato sui primi 25 e riesco a sbagliare ogni volta qualcosa lo stesso... comunque ecco la speedrun: