Kongregate [Flash Games] Hai intenzione di ottenere il controllo sul POTERE? Fatti avanti.
Inviato 02 settembre 2010 - 23:25
Mi manca un achievement a livello insane, ma è solo questione di prendere i bonus giusti.
Inviato 02 settembre 2010 - 23:34
Aggiungiamo in massa quella vecchia seppia, così magari si mette a postare pure lui su questo Topic!

Inviato 02 settembre 2010 - 23:34
Comunque ho finito decipt1 col finale segreto (oddio, mica tanto segreto) e pigliato la badge.
Davvero un bel giochino.
Inviato 03 settembre 2010 - 00:19
Conker 57, su Sep 3 2010, 12:19 AM, ha detto:

Sto sito è riuscito pure a far resuscitare il Conkah!

Inviato 03 settembre 2010 - 00:36
Conker 57, su Sep 3 2010, 12:19 AM, ha detto:

I MORTI RITORNANO DALLE LORO TOMBE.

Inviato 03 settembre 2010 - 10:00
Citazione
Quando ti avevo detto di andarci io tempo fa c'avevi da spararti i segozzi davanti a RedTube, mentre adesso Lee Boon apre un topic a muzzo su NDZ e tu ci vai? Allora vedi che anche tu sei sotto il suo POTERE? Implodi.

Inviato 03 settembre 2010 - 12:08
Come da sottotitolo del topic: "Hai intenzione di ottenere il controllo sul POTERE? Fatti avanti." Ebbene, anche Conker ha capito che il POTERE è più rapido, più facile, più seducente rispetto alla monnezza. Lunga vita al POTERE.
Comunque ho dato l'ennesima aggiornata al primo post in prima pagina. E' per davvero un guazzabuglio di robaccia, non si capisce quasi più niente. Consigli per migliorare la situazione?
Segnalo un altro giochino bello e carino:
- Fancy Pants Adventure: World 2 [badge easy/medium/hard/hard] - Il World 1 era sì convincente, ma anche corto e semplice.
Il World 2 punta maggiormente sulla varietà. C'è una maggiore cura riposta negli sfondi; abbiamo meccaniche di gioco alternative, con il platform (fatto di salti e frenate tempestive) che si concede a sprazzi, dosato il giusto rispetto alle frequenti corse a perdifiato.
Le porte segrete danno accesso a fasi di gioco decisamente più impegnative, e la noia non si fa sentire. Insomma, un passetto avanti rispetto al World 1. Da giocare (per ora ho ghermito i primi due badge).

Inviato 03 settembre 2010 - 12:37

Una roba cosi':
- Asynch Racing [Badge E / M / H]
- Commenti :
Inviato 03 settembre 2010 - 14:48
.//Link, su Sep 3 2010, 11:37 AM, ha detto:

Una roba cosi':
- Asynch Racing [Badge E / M / H]
- Commenti :
Può essere la soluzione.
Ci provo, poi vediamo che cosa diventa. Il nome dell'utente lo lascerei al di fuori dello spoiler, almeno uno sa cosa aspettarsi (senza eventuali sorprese), e si regola di conseguenza.
EDIT: meglio no?

Inviato 03 settembre 2010 - 22:03

Comunque, ottimo cosi'. E' semplice, pulito e completo.

EDIT : Stima per l'avatar nuovo.