Così ci teniamo aggiornati, e rimaniamo sempre all'erta come dei vulpin!

Mi riferisco in particolare ad annunci, interviste a sviluppatori, date di uscita, voti, video, immagini e altre balocchinate varie. Un po'di tutto insomma, tanto di argomenti non trattati sul forum ce ne stanno una miriade!

Molte volte rintracciamo notizie in giro per la rete, ma poi non ci stanno topic in cui postarle, oppure ci sembrerebbe esagerato aprire un topic apposito per una notiziuola di secondo piano (o di interesse limitato).
In nostro aiuto si presenta questo luogo ideale (!), che sarà una sorta di calderone in cui buttare castagne piene di vermi.
Inizio io:
Mass Effect 3 è stato annunciato agli Spike Videogame Awards 2010. Tanto si sapeva, ma mancava l'annuncio ufficiale. Ora siamo tutti più tranquilli!
In arrivo per il 2011.

Trailer:
Datemi il tempo di finire il 2! xD
Per Dead Space 2 invece uscirà la demo il 21 dicembre per X360, il 22 dello stesso mese per Play3.
Oh, che cosa sono questi favoritismi per il botolo?

Intanto hanno annunciato pure The Elder Scroll: Skyrim. Dopo Oblivion (e Fallout 3) non nutro chissà quali interessi/speranze per la serie (e Bethesda). Non mi piace l'andazzo, ma tanto so già che prima o poi ci giocherò.
Teaser Trailer: