NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : NDZ skype conv. - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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NDZ skype conv.

#27 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
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Inviato 03 May 2012 - 19:47 PM

Esattamente!
E costa tipo 19$ 'sta cazzata.
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#28 Utente offline   AlucarDD 

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Inviato 03 May 2012 - 20:05 PM

Visualizza messaggioTinoSG, su 03 May 2012 - 19:45 PM, ha detto:

[19:37:59] Tino °.°: Nonnino, come va?
[19:38:04] Tommaso Corvino: ho fame.
[19:38:08] Tino °.°: ahaahha
[19:38:18] Tino °.°: hai fame di MP9?
[19:38:34] Tino °.°: o ai fame di Kameki


:fermosi:
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#29 Utente offline   Prodepon 

  • Venus Love-Me Chain!
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    1075-0802-9261

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    Prodepon

Inviato 03 May 2012 - 20:33 PM

Che puntiglioso.
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#30 Utente offline   The Simo 

  • L'Architetto.
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Inviato 04 May 2012 - 01:00 AM

[00:17:06] Nicola: ora vi racconto una storia
[00:17:11] Nicola: la storia delle origini di Mario Kart
[00:17:14] Rael: sedetevi bambini
[00:17:19] Rael: Roylina tells a story
[00:17:21] Davide De Santis: roy sta impazzito
[00:17:26] Simone Tonno Stitico Ragno: tutti attorno al fuocherello, orsù!
[00:17:26] Davide De Santis: facciamolo sfogare
[00:17:30] Nicola: un po' di musica di sottofondo
[00:17:31] Nicola: http://www.youtube.c...h?v=VAIvWV4QQVE
[00:17:44] Simone Tonno Stitico Ragno: eh ma che musica dimmerda
[00:17:47] Simone Tonno Stitico Ragno: D:
[00:17:49] Nicola: bene
[00:17:52] Rael: cazzo ma hai un pulsante sulla tastiera che genera quel link XD
[00:17:56] Simone Tonno Stitico Ragno: ^
[00:17:56] Nicola: dovete sapere
[00:18:01] Nicola: che una volta esisteva un mondo senza Mario Kart
[00:18:03] Nicola: so che può sembrare strano
[00:18:12] Nicola: le radici di questo gioco affondano nel passato
[00:18:23] Nicola: e si intrecciano con la storia di una società che vendeva e tutt'ora vende cessi
[00:18:25] Nicola: conosciuta come Nintendo
[00:18:26] Rael: con dei veci come nike e lee, non avevo dubbi
[00:18:47] Nicola: nel 1990 uscì sul mercato un Cesso che poi invece si rivelò un Win
[00:19:00] Nicola: che i più insigni storici chiamano Super Nintendo
[00:19:30] Nicola: la mitologia vuole che il presidente Yamauchi stava facendo una passeggiata nel suo regale bagno quando gli apparì in visione Manuto
[00:19:37] Nicola: la famosa ninfa degli imbuti
[00:19:47] Nicola: che gli affidò un videogioco di corse a oltre 2500 km/h (col cazzo)
[00:19:56] Nicola: tale videogioco si chiamava F-Zero e sfruttava tecnologia mai vista prima
[00:20:19] Nicola: così come la carta igienica immessa nel water gira seguendo movimenti 3D, così in F-Zero la mappa di gioco girava di continuo, dando l'impressione di giocare in scenari 3D
[00:20:23] Brionac: Ma f-Zero è un gioco di corse?
[00:20:29] Nicola: il gioco fu un gran successo
[00:20:34] Brionac: OMMIODDIO
[00:20:36] Brionac: CHE FIGATA PAZZESCA
[00:20:38] Nicola: ogni giapponese voleva una copia di F-Zero nel suo bagno personale
[00:20:42] Brionac: devono fare ORA il remake
[00:20:57] Rael: Brio non interrompere
[00:20:58] Nicola: l'anno dopo il Gran Consiglio di Nintendo si riunì per discutere il da farsi
[00:21:04] Rael: sta raccontando le basi della genesi
[00:21:15] Nicola: il primo a prendere la parola fu l'inventore dello sturacessi che tramuta la cacca in oro
[00:21:18] Nicola: cioè Shigeru Miyamoto
[00:21:30] Nicola: "ho avuto un'idea per aumentare il nostro ca$h"
[00:21:37] Nicola: "parla, o Sommo"
[00:21:46] Nicola: "potremmo fare F-Zero 2 e ricevere tantissimi altri soldi a gratis"
[00:22:00] Nicola: una parte del Gran Consiglio acclamò Miyamoto come messaggero divino
[00:22:04] Nicola: e intonò cori di AJAJAJAJAJA
[00:22:11] Nicola: l'altra parte, tuttavia, era scettica
[00:22:14] Tommaso Corvino: AJAJAJAJAJAJAJAJAJ
[00:22:22] Nicola: un dubbio venne infine avanzato
[00:22:26] Rael: AJAJAJAJAJAJAJ
[00:22:29] Nicola: "ma non è un more of the same? questo va contro i nostri principi"
[00:22:35] Nicola: (per inciso, quella stessa parte oggi sta lavorando a NSMB2)
[00:22:43] Nicola: così Miyamoto si spremette un po' le meningi
[00:22:49] Nicola: guardò nel Water dei Desideri
[00:23:02] Nicola: e vi trovò uno dei suoi figli prediletti che scorrazzava su un triciclo
[00:23:07] Nicola: e così gli venne un'idea
[00:23:29] Nicola: "cambiamo le texture di F-Zero e aggiungiamo dei simpatici oggetti per bilanciare il gioco, in modo che anche il tuo gatto possa sfidarti competitivamente"
[00:23:39] Nicola: l'idea fu acclamata universalmente
[00:23:49] Nicola: e infine si decise che le texture sarebbero state prese dal mondo di Super Mario
[00:23:52] Nicola: per i seguenti motivi
[00:23:58] Nicola: 1) vendeva facilmente
[00:24:16] Nicola: 2) Super Mario World era stato finito da poco ed era un gioco da ragazzi tagliare via le figure e appiccicarle sul nuovo gioco come fosse un collage
[00:24:39] Nicola: 3) i bambini potevano facilmente identificarsi nel loro eroe baffuto preferito dopo la donna baffuta, l'uomo invisibile, Superman e Darth Vader
[00:24:43] Nicola: 4) vendeva facilmente
[00:24:51] Nicola: 5) Luigi doveva mantenere la sua famiglia
[00:24:56] Nicola: 6) Miyamoto era un dittatore
[00:24:58] Nicola: 7) vendeva facilmente
[00:25:03] Nicola: si iniziò così lo sviluppo del gioco
[00:25:09] Nicola: e mezz'ora dopo venne dato alle stampe
[00:25:22] Nicola: per dare un nome alla nuova creazione si seguì il Codice Nintendo
[00:25:32] Nicola: da sempre rispettato per assegnare nuovi nomi ai videogiochi della Grande N
[00:25:39] Nicola: si prende il nome del personaggio
[00:25:48] Nicola: davanti si aggiunge il nome della console che viene ripetuto per ogni santo gioco
[00:25:56] Nicola: e poi si aggiunge il nome dell'oggetto principale del gioco
[00:26:01] Nicola: ecco così che nacque Super Mario Kart
[00:26:10] Nicola: il successo fu immediato
[00:26:11] Tommaso Corvino: wooooooooooooooooow.
[00:26:23] Nicola: i water della Nintendo erano incessantemente in risciacquo
[00:26:34] Nicola: i soldi cadevano a palate dal cielo
[00:26:55] Nicola: ogni bambino voleva la sua copia di Super Mario Kart per provare anche al di fuori del bagno le singolari emozioni che si provano in quei frangenti
[00:27:00] Nicola: o come carta igienica di scorta quando andava a scuola
[00:27:17] Nicola: ogni successo però ha le sue conseguenze
[00:27:37] Nicola: Miyamoto divenne tanto ricco da comprarsi una sontuosa villa da qualche parte in quel territorio inesistente chiamato Giappone
[00:27:48] Nicola: e si comprò anche degli schiavi che facevano tutto quel che diceva
[00:27:56] Nicola: purtroppo non essendo molto intelligenti spesso svolgevano male il loro lavoro
[00:28:05] Nicola: o si mettevano in testa strane idee e le portavano avanti ostinatamente
[00:28:20] Nicola: col tempo questi schiavi hanno approfittato della passione di Miyamoto per le carote da giardino
[00:28:30] Nicola: e mentre era distratto hanno lentamente preso il Potere negli affari della Nintendo
[00:28:57] Nicola: che nel frattempo ha esteso il suo mercato e ora oltre a cessi e accessori da cessi vende anche pistole d'oro
[00:29:11] Nicola: questi schiavi hanno così iniziato a lavorare su alcuni software di primo piano
[00:29:17] lozioste: wella gente!
[00:29:34] Lorenzo Fasoli: zio siediti
[00:29:35] Lorenzo Fasoli: ammira
[00:29:40] Simone Tonno Stitico Ragno: Zio, spetta un attimo che Roy sta delirando.
[00:29:55] Rael: é in crisi mistica
[00:29:59] Rael: di nuovo
[00:30:16] lozioste: vedo vedo
[00:30:19] Nicola: tra i loro risultati annoveriamo titoloni del calibro di New Super Mario Bros., New Super Mario Bros. Wii, New Super Mario Bros. 2, New Super Mario Bros 3, New Super Mario Bros 358/2, New Super Mario Bros. Old, New Super Luigi Bros., New Sto Cazzo Bros., New New New New New Bros., Chi pulisce più di Chante Clair?, Soldi & Ca$h e Ninjabread Man
[00:30:37] Nicola: in ogni caso, il successo di Super Mario Kart spinse gli sviluppatori del famosissimo gioco di corse non corse a lavorare su un sequel
[00:30:56] Nicola: il titolo venne rilasciato parecchi anni dopo per una console dalla forma ruvida e spigolosa
[00:31:08] Nicola: e fu chiamato Mario Kart 64 sempre seguendo il Codice Nintendo
[00:31:23] Nicola: questo titolo si guadagnò subito la nomea di gioco estremamente solido e privo di bug
[00:31:28] Nicola: le sue principali feature includono:
[00:31:34] Nicola: - 60 FPS fissi
[00:31:41] Nicola: - piste prive di qualsivoglia SC o Bug
[00:31:48] Nicola: - clock interno perfettamente funzionante
[00:31:57] Nicola: - sorprendente grandezza dello schermo di ciascun giocatore nel multiplayer a 4
[00:32:04] Nicola: - oggetti incredibilmente precisi ed efficaci
[00:32:23] Nicola: anche il nostro Mario Kart 64 ebbe un successo travolgente
[00:32:31] Nicola: Nintendo però adora sperimentare con i suoi brand
[00:32:35] Nicola: e affidarli al primo che passa
[00:32:39] Nicola: come ci insegna un certo Yoshi's Island DS
[00:32:58] Nicola: così decise di far sviluppare il prevedibile seguito a un team che si era fermato nei bagni di Nintendo
[00:33:34] Nicola: e il fatto di non essere un titolo sviluppato direttamente da Nintendo EAD (Eroghiamo Aria Daldidietro) rende questo titolo particolare anche nel suo nome, che non segue il Codice Nintendo
[00:33:40] Nicola: infatti si chiama Mario Kart Super Circuit
[00:33:47] Nicola: una simpatica citazione alla caratteristica principale del gioco
[00:33:48] Nicola: ovvero le SC
[00:34:12] Nicola: è stato calcolato dal famoso scienziato Einstocazzo che è impossibile fare più di 5 minuti di gioco di seguito senza scovare accidentalmente qualche SC in questo gioco
[00:34:29] Nicola: ovviamente il gioco vendette quantità allucinanti di copie
[00:34:39] Nicola: i quartieri generali della Nintendo era in fermento
[00:34:46] Nicola: Miyamoto sfidava Zio Paperone in gare di nuoto nell'oro
[00:34:53] Nicola: Reggie non era ancora nato
[00:35:05] Nicola: Iwata si divertiva ad osservare le sue console stampare soldi
[00:35:23] Nicola: ma cosa succede quando Nintendo ha bisogno di qualche soldo per rimpinguare le proprie casse?
[00:35:24] Nicola: eh già
[00:35:28] Nicola: sviluppa un nuovo Mario Kart
[00:35:50] Nicola: il nome di questo gioco fa parte dei misteri di cui la nostra vita quotidiana è piena
[00:35:59] Nicola: perché non trovo più il telefono?
[00:36:04] Nicola: come si risolve questo esercizio di matematica?
[00:36:11] Nicola: perché l'autobus passa sempre in ritardo?
[00:36:15] Nicola: perché questo MK si chiama Double Dash?
[00:36:45] Nicola: un'ennesima intuizione geniale di Miyamoto fu applicata nello sviluppo di questo gioco per il Nintendo GC (Giuguma, Cuiunas!)
[00:36:59] Nicola: si pensò che moltiplicare i personaggi sul kart potesse moltiplicare anche il ca$h prodotto da questo software
[00:37:15] Nicola: eccoci così coinvolti in appassionanti corse dove ogni kart ospita ben due passeggeri
[00:37:22] Nicola: che si danno di continuo il cambio senza mai perdere il controllo del kart
[00:37:33] Nicola: in questo gioco vengono anche introdotte le armi speciali per ogni personaggio
[00:37:47] Nicola: tra cui ricordiamo le Palle di Rogo dei fratelli Mario
[00:37:56] Nicola: il guscio grande quanto la pista di Bowser e figlio
[00:38:08] Nicola: e l'oggetto "Vinci Adesso" degli outsider Re Boo e Pipino LSD
[00:38:17] Nicola: passò qualche anno
[00:38:23] Nicola: Mario Kart era ormai una serie leggendaria
[00:38:30] Nicola: Nintendo decise di fare un altro capitolo
[00:38:38] Nicola: per educare anche le nuovissime generazioni al culto dei gusci blu
[00:38:51] Nicola: il gioco però non prometteva molto bene
[00:38:57] Nicola: era viziato da varie pecche non da poco
[00:38:59] Nicola: tra cui:
[00:39:16] Nicola: - online più laggoso del 56k
[00:39:23] Nicola: - sistema di miniturbo poco collaudato e facilmente abusabile
[00:39:43] Nicola: - alcune piste vengono eliminate dal gioco online perché non superano i test e risultano avere "troppo alcol"
[00:40:08] Nicola: - i personaggi possono andare fuori strada a velocità massima per volere di entità soprannaturali
[00:40:13] Nicola: la fine del gioco era già scritta
[00:40:19] Nicola: tuttavia
[00:40:31] Nicola: sembra che il destino si diverta a cambiare le carte in tavola
[00:40:43] Nicola: perché tutti questi difetti in realtà, sommati insieme, diedero vita a un gioco inaspettatamente competitivo
[00:40:56] Nicola: una parola che alla Nintendo avevano solo sentito nominare da qualche reduce di guerra con estremo orrore
[00:41:20] Nicola: e fu così che MKDS divenne un prodotto di alta qualità
[00:41:30] Nicola: sulla genesi di questo gioco girano tantissime teorie
[00:41:36] Nicola: c'è chi afferma che Nintendo non può aver veramente creato un gioco Competitivo
[00:42:08] Nicola: e imputa la creazione di questo software a un'altra software house sconosciuta, a un gruppo di ribelli, agli alieni o a Tuo Cugino
[00:42:28] Nicola: altre persone affermano che Nintendo aveva volontariamente creato un gioco scrauso perché sapeva che avrebbe venduto comunque come il pane
[00:42:34] Nicola: e non si aspettava comunque questo cambio inaspettato di carte in tavola
[00:42:56] Nicola: ma ai tempi nessuno accettava quest'ottica opportunistica della divina Nintendo, dalla grande integrità morale
[00:43:04] Nicola: e i sostenitori di questa teoria vennero esecrati pubblicamente
[00:43:18] Nicola: (nessuno ancora immaginava che pochi anni dopo Mario sarebbe uscito in ogni forma possibile e non possibile solo per fare un po' più di ca$h)
[00:43:36] Nicola: tuttavia, questo software era scomodo alla maggior parte delle persone
[00:43:42] Nicola: e non vi sarà difficile capire il perché
[00:43:52] Nicola: creare un gioco dove chi gioca meglio viene effettivamente premiato
[00:44:05] Nicola: poteva costituire una minaccia irreparabile per l'equilibrio del mondo
[00:44:24] Nicola: non era concepibile che Tuo Cugino non potesse più vincere le gare dopo aver passato sei minuti in retromarcia e otto fuori pista
[00:44:38] Nicola: in particolare vari gruppi di attivisti fecero sentire la propria voce contro la tecnica dello Snaking
[00:44:53] Nicola: che consisteva nel fare zig zag un po' come un serpente un po' ubriaco per ottenere misteriosi poteri conferiti dal Dio Boon
[00:45:01] Nicola: furono organizzate manifestazioni pubbliche
[00:45:21] Nicola: dove i più violenti si abbandonavano a post di massa nei forum pubblici dove scrivevano ogni sorta di ingiurie contro la minoranza etnica degli snaker
[00:45:29] Nicola: Nintendo si trovò inondata di lettere di protesta
[00:45:44] Nicola: cosa che non succedeva da circa mezz'ora prima
un tempo troppo lungo perché Nintendo potesse gestire in maniera efficace e autoritaria il problema
[00:46:04] Nicola: fu così che si lasciò placidamente convincere da questi attivisti
[00:46:11] Nicola: e per Mario Kart Wii stabilì un ritorno alle origini
[00:46:20] Nicola: si trattò di una vera e propria caccia alle streghe
[00:46:30] Nicola: ogni metodo per vincere in maniera meritata venne completamente eliminato dal gioco
[00:47:02] Nicola: il gioco fu rilasciato qualche anno dopo e subito vendette così tanto che i negozi dovettero chiudere per non dover ospitare troppa gente al loro interno, rischiando di esplodere
[00:47:24] Nicola: Mario Kart Wii rappresenta il tronfio trionfo della nostra amata serie di giochi di corsa dal baffuto protagonista
[00:48:09] Nicola: in questo gioco vengono infatti introdotti vari nuovi oggetti che contribuiscono a rendere le gare esattamente adatte alle esigenze più diverse, come quelle del solito Tuo Cugino o del tuo Pupazzo di Gatto
[00:48:27] Nicola: in modo che tutti, ma proprio tutti, si sentano ricompensati per aver ottenuto il primo posto grazie alle proprie immense abilità di corsa
[00:48:37] Nicola: i fan ricordano con particolare affetto due oggetti
[00:48:45] Nicola: il nome ufficiale del primo è Fungo Noob
[00:48:49] Nicola: affettuosamente chiamato Megafungo
[00:49:05] Nicola: chi se ne impossessa diventa grande più o meno come il palazzo davanti casa vostra
[00:49:12] Nicola: e riduce tutti gli altri giocatori a sardine su cui può passare sopra
[00:49:29] Nicola: ma se da queste sardine viene poi spinto lateralmente si ritrova comunque a fare un viaggio gratuito di tutta Europa
[00:49:38] Nicola: sì, perché in Mario Kart Wii anche la fisica è stata modificata
[00:49:47] Nicola: per rendere ogni partita emozionante come un giro sulle montagne russe
"Volevamo che ogni giocatore potesse provare i brividi delle montagne russe quando meno se lo aspetta [...] Perché preoccuparsi di gareggiare? Ogni tanto lasciati trasportare dal vento e vola, vola, VOLA! Vola lontano, Eroe!" - Barbun (Director di Mario Kart Wii)
[00:51:10] Nicola: per aggiungere un altro po' di sale a tutto quanto si decise anche che le moto (perché il titolo originale del gioco è Mario Moto Wii, poi modificato in Kart per motivi di marketing) dovevano rimbalzare in ogni istante di gioco
[00:51:13] Nicola: anche quando non toccavano terra
[00:51:18] Nicola: anche quando erano esplose per i troppi gusci subiti
[00:51:22] Nicola: anche quando chi le guidava non stava giocando
e, ritornando alla parentesi di prima, il secondo oggetto è tutt'oggi oggetto di culto
[00:51:48] Nicola: parliamo ovviamente della Felice Nuvoletta
un oggetto che fa sperimentare a ogni concorrente le emozioni di una bella partita a patata bollente
[00:52:17] Nicola: dove chi si prende la patata bollente non trova i regali ma può tranquillamente smettere di giocare perché tanto ha perso
tutte queste nuove feature rendono Mario Kart Wii il titolo di gran lunga migliore della serie
risate a volontà sono assicurate quando impugni il tuo Wii Wheel (o altri controller se sei un po' hipster)
anche se si tratta più di risate di disperazione e di incredulità
[00:53:18] Nicola: ma sappiamo tutti come Nintendo tenda a suscitare belle emozioni avendo ben altre intenzioni
[00:53:23] Nicola: come Mario Kart DS ci aveva insegnato
[00:53:28] Rael: son 20 minuti che vai avanti!
[00:53:29] Nicola: giungiamo così al presente
[00:53:37] Nicola: Nintendo aveva bisogno di altro ca$h
perché i miliardi guadagnati con il Wee non erano abbastanza
[00:53:56] Nicola: così si decise di assoldare un gruppo di scimmie per sviluppare un nuovo Mario Kart per la console più in voga del momento
[00:54:05] Nicola: ovvero il Nintendo Finto3D
[00:54:13] Nicola: tuttavia le scimmie si diedero alla fuga
[00:54:25] Nicola: Nintendo le cercò in ogni zoo fino al giorno prima del lancio della rom del gioco
[00:54:31] Nicola: il gioco era ancora allo 0% di sviluppo
il Fato volle che Miyamoto si trovasse a fare una passeggiata nel suo giardino di monete d'oro quando vi trovò una simpatica formichina
[00:55:03] Nicola: Miyamoto non ci mise molto a fare 2 + 2
[00:55:07] Nicola: ottenne 5
e affidò alla formichina lo sviluppo di Mario Kart 7
chiamato 7 perché è il numero di miliardi di dollari guadagnati con questo favoloso software
il giorno dopo così ogni simpatico bambino potè trastullarsi con il nuovo capitolo della saga più competitiva della storia dei videogiochi
questo titolo viene considerato a ragione l'erede spirituale di Mario Kart 64
le piste sono estremamente solide e prive di difetti o scorciatoie
l'online è stato ereditato e "migliorato" dal predecessore Mario Kart DS
[00:56:36] Nicola: fu aggiunta la possibilità di potersi disconnettere in ogni momento senza volerlo
[00:56:51] Nicola: la formichina poi inserì nel gioco una simpatica sfida a "chi ride perde"
[00:56:53] Nicola: tra te e il 3DS
[00:57:03] Nicola: che ti avverte di questa sfida quando su schermo appare la scritta "Attendi..." dopo una disconnessione
[00:57:25] Nicola: inoltre il gioco viene sicuramente ricordato per l'estrema cura riservata alla sua presentazione
[00:57:34] Nicola: ogni menu è ricco di dettagli di ogni genere
[00:57:46] Nicola: il fiore all'occhiello è senza ombra di dubbio il Canale Mario Kart
[00:57:55] Nicola: dove l'utente ha addirittura l'opzione di fare Un Cazzo
[00:58:08] Nicola: ci troviamo così tra le mani un software di estrema qualità
così perfetto che Nintendo ha deciso di peggiorarlo tramite l'arrivo di nuove patch
che prevedono la rimozione di alcuni elementi talmente perfetti da far sfigurare anche gli altri videogiochi di casa Nintendo
[00:58:51] Nicola: ad esempio non sarà più possibile usufruire dei percorsi alternativi delle piste
[00:59:03] Nicola: così belli da vedere e così bene nascosti che sono invisibili
[00:59:09] Nicola: e li puoi attraversare solo tuffandoti nel vuoto
Nintendo sta così cercando di peggiorare leggermente l'esperienza che il nostro Mario Kart 7 offre
[00:59:28] Nicola: per prepararsi al rilascio del vero gioco definitivo
[00:59:49] Nicola: che secondo le nostre fonti (Tuo Cugino, storico producer della serie) sarà chiamato Mario Kart Wii (Make Money and) U (Pay)
giunge così a conclusione il primo episodio de "La Storia Kartica"
[01:00:09] Nicola: dove analizziamo la storia di Mario Kart nei suoi diversi aspetti
[01:00:14] Nicola: restate sintonizzati per il prossimo episodio
Immagine inserita
"Ok, chi vuole cominciare?"


Citazione

*Manux Prower scrive:
la struttura stessa di ndz è fatta di nerdaggine e fail allo stato puro, un essere di sesso femminile è destinato inevitabilmente ad implodere


I confronti di ndz.it:
1. Yoshi è pedofilo oppure è Luigi ad essere gay? (The Simo vs. Dark Luigi)
2. Ban a me? (ShadowX24 vs Conker57)
3. Made in Italy (The Simo vs. WarioWare)
4. Benevento e il mondiale di calcio(Il Johnny vs. DarkToad)
5. La strategia prima di tutto! (LongDS vs. Link95)
6. Io non sto affatto scherzando (Il Johnny vs. LongDs)
7. Itagliano...? (PieroSostanza [ò.o] vs Tutti)
8. SPECIAL! Wario epic fail! (WarioWare [OWNED] vs. Nike)
9. SPECIAL! The Simo epic fail! (The Simo [OWNED] vs himself)
10. Competitivity is all that I got. Let me shout and wake you up. (Umbreon93+Tjson92 vs Nike+DarkRoy) SPECIAL GUEST: Suor Genoveffa.
11. NDZ EVENT: Aggiungi un posto a tavola, che c'è un Hacker -non-hacker in più! (4ITtrepuntiniLecce vs. Everybody)
12. Zallnabniaca, plis. (the mighty Zannalabianca vs DarkRoy)
13. Brace yourselves. Tea Wars are coming. (Fronte Popolare della Pesca vs. Lista Civica per il Limone)
14. Casatiello, bugie e just dance (valerio vs. NDZ)
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#31 Utente offline   Nonno  

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Inviato 04 May 2012 - 01:04 AM

Cioè quasi un'ora. :rotfl:
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#32 Utente offline   The Simo 

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Inviato 04 May 2012 - 01:10 AM

"È la cosa più delirante a cui abbia mai assistito." -The New York Times-

"Incredibile. È successo davvero." -The Washington Post-

"Una visione introspettiva di un qualcosa troppo grande per poterlo descrivere in parole umane. Lui ce l'ha fatta." -L'Equipe-

"Ma che è sta roba?" -Utente di NDZ-

"KARTOFFEN!" -Bild-
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"Ok, chi vuole cominciare?"


Citazione

*Manux Prower scrive:
la struttura stessa di ndz è fatta di nerdaggine e fail allo stato puro, un essere di sesso femminile è destinato inevitabilmente ad implodere


I confronti di ndz.it:
1. Yoshi è pedofilo oppure è Luigi ad essere gay? (The Simo vs. Dark Luigi)
2. Ban a me? (ShadowX24 vs Conker57)
3. Made in Italy (The Simo vs. WarioWare)
4. Benevento e il mondiale di calcio(Il Johnny vs. DarkToad)
5. La strategia prima di tutto! (LongDS vs. Link95)
6. Io non sto affatto scherzando (Il Johnny vs. LongDs)
7. Itagliano...? (PieroSostanza [ò.o] vs Tutti)
8. SPECIAL! Wario epic fail! (WarioWare [OWNED] vs. Nike)
9. SPECIAL! The Simo epic fail! (The Simo [OWNED] vs himself)
10. Competitivity is all that I got. Let me shout and wake you up. (Umbreon93+Tjson92 vs Nike+DarkRoy) SPECIAL GUEST: Suor Genoveffa.
11. NDZ EVENT: Aggiungi un posto a tavola, che c'è un Hacker -non-hacker in più! (4ITtrepuntiniLecce vs. Everybody)
12. Zallnabniaca, plis. (the mighty Zannalabianca vs DarkRoy)
13. Brace yourselves. Tea Wars are coming. (Fronte Popolare della Pesca vs. Lista Civica per il Limone)
14. Casatiello, bugie e just dance (valerio vs. NDZ)
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#33 Utente offline   Rael 

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Inviato 04 May 2012 - 01:15 AM

L'utente di NDZ direbbe "Ma che é stammerda?"

Comunque, propongo un topic a parte per ste cose, visto che a quanto pare, il profeta ha annunziato che non sarà l'unico, e che noi comuni mortali dobbiamo scoprire molte altre verità sulle cose che ci circondano. :paura:
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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"

Visualizza messaggioRael, su 16 January 2009 - 14:22 PM, ha detto:

MK64, io ci ho giocato parecchio a quel gioco in multi e posso assicurare che c'era davvero poco da lamentarsi in fatto di oggetti.
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#34 Utente offline   DarkRoy 

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Inviato 04 May 2012 - 01:17 AM

Arrivare completamente rimbambiti alla mezzanotte sembra darmi ispirazione :fermose:
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#35 Utente offline   Skyron 

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Inviato 04 May 2012 - 01:27 AM

:rotfl: Questa storia ha il potere di cambiare le menti persino a quelli di NRU
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#36 Utente offline   The_Col 

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Inviato 04 May 2012 - 01:27 AM

Visualizza messaggioThe Simo, su 04 May 2012 - 01:10 AM, ha detto:

"È la cosa più delirante a cui abbia mai assistito." -The New York Times-

"Incredibile. È successo davvero." -The Washington Post-

"Una visione introspettiva di un qualcosa troppo grande per poterlo descrivere in parole umane. Lui ce l'ha fatta." -L'Equipe-

"Ma che è sta roba?" -Utente di NDZ-

"KARTOFFEN!" -Bild-

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
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#37 Utente offline   Prodepon 

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Inviato 04 May 2012 - 09:13 AM

Il mio cuore ha sussultato stanotte :oribil:
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#38 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 04 May 2012 - 10:21 AM

Siamo davvero sicuri che quello che beve Roy sia effettivamente acqua minerale naturale? :fermosi:

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#39 Utente offline   DarkRoy 

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Inviato 04 May 2012 - 11:25 AM

Certo che se persino su NDZ queste follie destano scalpore vuol dire che sono davvero in brutte condizioni :nitrofox:
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