NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [WiiU] Yoshi's Wooly World - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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[WiiU] Yoshi's Wooly World

#14 Utente offline   Wanicola 

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Inviato 23 January 2013 - 22:10 PM

A quanto pare i rumor ci prendono, lo voglio prima di subito .-.
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Citazione

C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
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#15 Utente offline   Suor Genoveffa 

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Inviato 24 January 2013 - 06:36 AM

Do want.
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#16 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 24 January 2013 - 10:40 AM

Analisi del video:


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#17 Utente offline   DarkRoy 

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Inviato 24 January 2013 - 11:05 AM

Se ci pensate lo stile grafico è simile a quello del gioco di Yoshi in Nintendo Land
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#18 Utente offline   onizuka. 

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Inviato 24 January 2013 - 13:22 PM

Visualizza messaggioDarkRoy, su 24 January 2013 - 11:05 AM, ha detto:

Se ci pensate lo stile grafico è simile a quello del gioco di Yoshi in Nintendo Land


Gli alberi sullo sfondo mi ricordano anche lo Zelda di NL :sisi:
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#19 Utente offline   DarkRoy 

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Inviato 24 January 2013 - 14:30 PM

Zelda di NL mi ricorda moltissimo Wind Waker HD in quanto ad illuminazione
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#20 Utente offline   GimaxP 

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Inviato 24 January 2013 - 21:31 PM

Non ho mai giocato né Yoshi's Story né Kirby Epic Yarn, quindi non so proprio che aspettarmi da questo titolo :asd:
Fate un salto sul mio canale YouTube per alcuni Trick Shots video:

https://www.youtube....6y6fGOVC72ECxZA

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#21 Utente offline   Suor Genoveffa 

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Inviato 24 January 2013 - 21:36 PM

Yoshi's Story è un titolo strano.

E' bellissimo stilisticamente ma troppo semplicistico. Se con questo riescono a migliorare questo aspetto può venirne fuori un capolavoro.
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#22 Utente offline   GimaxP 

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Inviato 24 January 2013 - 21:49 PM

Mi sono visto qualche video di Yoshi's Story e da quanto ho visto, per essere un gioco N64, sembra essere fatto davvero bene, sia per grafica che per gameplay, praticamente lo stesso di Yoshi's Island; per quanto riguarda Kirby's Epic Yarn invece è da parecchio che ci ho messo gli occhi addosso :zizi:
Fate un salto sul mio canale YouTube per alcuni Trick Shots video:

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#23 Utente offline   Prodepon 

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Inviato 24 January 2013 - 23:53 PM

Visualizza messaggioGimaxP, su 24 January 2013 - 21:49 PM, ha detto:

sia per grafica che per gameplay, praticamente lo stesso di Yoshi's Island;


Non so che video hai visto ma non c'azzeccano molto...
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#24 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 25 January 2013 - 10:47 AM

Visualizza messaggioGimaxP, su 24 January 2013 - 21:49 PM, ha detto:

per gameplay, praticamente lo stesso di Yoshi's Island

Ce l'hai presente "non c'entra un cazzo"?

Ecco, non c'entra un cazzo.

Il meccanismo di completamento dei livelli è diverso, il meccanismo di punteggio è diverso (anche perché in YI non c'era proprio), il controllo delle uova è diverso.

Comunque, Yoshi's Story è ampiamente sottovalutato, in quanto è facilissimo da completare. Questo se lo si gioca solo per finire i livelli senza basarsi sui punteggi. Se si vogliono fare i prefect, fa sputare più sangue di Ikaruga.

Più o meno.
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#25 Utente offline   GimaxP 

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Inviato 25 January 2013 - 14:13 PM

Visualizza messaggioProdepon, su 24 January 2013 - 23:53 PM, ha detto:

Non so che video hai visto ma non c'azzeccano molto...

No, mi riferivo soltanto al Gameplay, non alla grafica. Come ripeto non l'ho giocato quindi non posso sapere se effettivamente il gameplay di Yoshi's Story assomigli a quello di Yoshi's Island, ma mi era parso così video che ho visto :sisi:
Fate un salto sul mio canale YouTube per alcuni Trick Shots video:

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#26 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 25 January 2013 - 15:18 PM

A primo impatto può sembrare simile a Yoshi's Island, ma giocandolo ti rendi conto che funziona in maniera completamente diversa. Non solo come struttura di gioco, ma anche come gameplay (le uova qui per esempio non rimbalzano, ma esplodono).
Infatti la prima volta che ci giocai non ci capii un cazzo, dato che mi aspettavo un qualcosa di simile all'episodio SNES...

Island è un platform più vicino a Super Mario.

Yoshi's Story invece ha un meccanismo un po' particolare. Si basa sulla raccolta dei frutti e sull'esplorazione dei vari stage; non c'è il classico goal di fine livello, qui bisogna cercare a fondo fino a riempirsi il pancino di fruttosio, sparso un po' ovunque.

Se lo si gioca raccogliendo i frutti a caso tanto per terminare il livello, risulta semplicissimo (cosa che ho sempre fatto :asd:). Ma se si punta a fare gli HIGH SCORES, la musica cambia dato che sarà necessario raccogliere dei frutti ben precisi (ed in un certo ordine).

Yoshi's Story infatti dovrei riprenderlo in mano prima o poi... :unsisi:
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