NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [WiiU] Yoshi's Wooly World - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

• 6 Pagine +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[WiiU] Yoshi's Wooly World

#66 Utente offline   NikeXTC 

• Release the kraken!
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Genere:Maschio

• Codice 3DS:
    0645-5770-1331

• Codice Switch:
    2766-0424-4120

• Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 04 July 2015 - 13:54 PM

Puoi sempre giocarlo in Modalità RELAX
Immagine inserita
0

#67 Utente offline   The_Col 

• Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori

• Codice 3DS:
    0302-0236-2387

• Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 04 July 2015 - 18:05 PM

Ma più di una volta ho notato una netta influenza di Tropical Freeze su questo gioco. Per il modo in cui sono nascosti gli oggetti e per come sono fatte le boss battle, è più una sensazione che una vera e propria constatazione....
0

#68 Utente offline   Wariuzzo 

• Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin

• Codice 3DS:
    0817 3829 2229

• Codice Switch:
    1785-6976-8962

• Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 05 July 2015 - 00:29 AM

A me sembra influenzato non solo da DK, ma anche da tutti gli altri platform usciti su WiiU, incluso Sonci Lost World (troppe cose finiscono per WORLD ormai :paura:) soprattutto per quanto riguarda le ambientazioni (c'è un livello con i mulini che ricorda quello di DKTF, un livello con i dolci che ricorda quello di Sonci/Mauro3DW, ecc).

Ovviamente Woody li rappresenta tutti con la sua STOFFA. <- che battuta di merda :yossi:
Immagine inserita

#69 Utente offline   Rael 

• Gatas Burglar
  • Gruppo: Members
  • Genere:Femmina

Inviato 06 July 2015 - 15:08 PM

https://miiverse.nin...BAACNUKFIJnkVrQ
Immagine inserita
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"

Visualizza messaggioRael, su 16 January 2009 - 14:22 PM, ha detto:

MK64, io ci ho giocato parecchio a quel gioco in multi e posso assicurare che c'era davvero poco da lamentarsi in fatto di oggetti.
0

#70 Utente offline   Wariuzzo 

• Codice 3DS:
    0817 3829 2229

• Codice Switch:
    1785-6976-8962

• Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 06 July 2015 - 15:59 PM

Che roba diseducativa i giochi di oggi con l'internet. :babymario:
Immagine inserita

#71 Utente offline   Wariuzzo 

• Codice 3DS:
    0817 3829 2229

• Codice Switch:
    1785-6976-8962

• Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 07 July 2015 - 22:13 PM

In realtà l'ho trovato abbastanza facile da fare al primo colpo. :wiggler:
Immagine inserita

#72 Utente offline   Rael 

• Gatas Burglar
  • Gruppo: Members
  • Genere:Femmina

Inviato 16 August 2015 - 21:09 PM

Feeneeto al 100%.

Credo che il commento al gioco si possa fare ritagliando questa parte dal mio commento a Kirby's Epic Yarn:

Visualizza messaggioRael, su 21 October 2012 - 16:43 PM, ha detto:

Parto dal tasto più dolente, per me, e in tutta onestà è una cazzata bella e buona: Non c'era Yoshi.

Non sto scherzando: Questo doveva veramente essere Yoshi's Story 2. L'ho pensato dal trailer, dal primo livello all'ultimo. Yoshi entrava ovunque e poteva fare tutte le cose che fa Kirby, se non meglio: il Duccio della situazione trasforma la Yoshi's Island in un mega mondo di gomitoli & jeans. Yoshi usa la lingua per sfilare i nemici, come fa Kirby col suo frustino (?). Invece di appallottolarli e poi lanciarli, li fa diventare uova, e lo spara col classico modo. Insomma, perchè Kirby? Era l'occasione giusta di rilanciare una sorta di brand, e di seguire lo stile grafico fuori dagli schemi che hanno avuto tutti i giochi del pedofilo.
So benissimo di dire questo perchè non sono personalmente un fan di Kirby. Ho giocato solo a DreamLand oltre questo, e anche ora non mi sento particolarmente attratto verso il mondo del testicolo. Non ci trovo nulla di carismatico e non mi sta simpatico nessuno dei 3 burdi onnipresenti, forse giusto giusto i Waddle Dees (ma quanto sarebbero stati immensi gli Shy Guys di filo?*-*).
Non spendo una parola per le trasformazioni, stanno a Kirby tanto quanto stanno a Yoshi's Island. Sarebbe stato un cameo immenso (ce ne stavano 3 presenti in YI oltretutto :asd:)

Beh ho avuto ciò che desideravo. Già solo per questo ero discretamente soddisfatto. Inutile dire che le mie (bassissime) aspettative sono state decisamente superate. :yoshi:

Pochi dubbi sul fatto che sia il miglior erede di Island SNES e comungue anche superiore a Yoshi's Story che l'ho sempre pensato un po' come un capitolo a parte per via del gameplay sulla frutta (buona :Q___). Interessante il fatto che sia anche quello con più roba da raccogliere per via dei gomitoli (le baby coins del DS vogliamo contarle? :babypeach: :babymario: ). Tutto ciò rende i livelli veramente ostici da completare al 100% e quasi sempre bisognerà farci una ripassata o due (con tanto di "see hidden items" badge attiva :dsax: ).

Il gioco è sicuramente più veloce degli ultimi capitoli della saga, ma resta una spanna indietro all'originale, e basta una prova veloce per rendersene conto :asd: Ciò però non nuoce molto al gioco. Come ben sappiamo è importante gestire i titoli targati "YOSSI" con CALMA. :yossi:

I livelli son quasi tutti interessanti e tirano fuori tutto il platforming non usato su Epic Yarn. C'è da dire che ci sono molte meno trovate "coreografiche" di quel gioco, e ammetto che mi aspettavo un po' di più soprattutto col discorso delle gemme (ci saranno due arcobaleni e bon?). Purtroppo l'ultimo mondo diventa un po' facile e banale, nonostante alcune buone trovate (il livello col velcro). Il boss finale è una cagata pazzesca, musica compresa, e non ho apprezzato neanche l'eccessivo riciclo di talpe e koopa obesi. Inoltre potevano mettere Raphael al posto di quella gallina demmerda :omg2: (in quel mondo c'era pure il livello coi balocchi per neonati coi pianeti :Q___).

Anche i livelli S, tranne forse il 3 e il 4, erano più gimmicks che non bastardate in stile Island.

Notevole il comparto sonoro, ma già me l'aspettavo: ritengo tutt'ora la OST di Epic Yarn un capolavoro e per certi versi superiore anche a questa (che ripeto ci perde molto nelle fasi finali). Il brano dei livelli S sicuramente l'hype train di quest'avventura :asd:

Insomma una piacevolissima sorpresa che non mi aspettavo minimamente. E grazie a questo gioco sto anche facendo conoscere il primo Yoshi's Island a mio cugino. :asd:
Immagine inserita
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"

Visualizza messaggioRael, su 16 January 2009 - 14:22 PM, ha detto:

MK64, io ci ho giocato parecchio a quel gioco in multi e posso assicurare che c'era davvero poco da lamentarsi in fatto di oggetti.
0

Condividi questa discussione:

• 6 Pagine +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6