NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [WiiU] The Wonderful 101 - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

• 5 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[WiiU] The Wonderful 101

#53 Utente offline   Fenor 

• Annoying Member
  • Gruppo: Utente "particolare"
  • Genere:Maschio

• Codice 3DS:
    5069-4079-1127

• Nintendo ID:
    FenorU

Inviato 02 September 2014 - 22:36 PM

ricordo quel pezzo. potrei sbagliarmi ma credo tu debba usare il deltaplano in qualche punto prima e mirarci sopra, ma potrei stare dicendo una cazzata

0

#54 Utente offline   Skyron 

• FLIK NEI NOSTRI CUORI
  • Gruppo: Members
  • Interessi:molluschi & trattori

• Codice 3DS:
    4081 - 6753 - 5326

• Nintendo ID:
    Skyron

Inviato 03 September 2014 - 00:41 AM

ci arrivi semplicemente saltando/col razzo avendo attivo il pugnas, visto che è immune alle fiamme :gigi:
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#55 Utente offline   MarchenDQ. 

• Slime Member

• Codice 3DS:
    4554-0602-5655

• Nintendo ID:
    MarchenDQ

Inviato 06 September 2014 - 21:17 PM

Finito oggi.
Che dire, di certo non mi aspettavo di trovarmi davanti un gioco del genere, mi ha davvero stupito dall'inizio alla fine, in crescendo.
È un gioco che mi ha fatto dire "È fatto davvero bene" (Lo testimoniano i documenti sbloccabili che ti raccontano tutto su tutto e tutti), sinceramente non ho proprio nulla da rimproverare, era da tempo che non trovavo un gioco così divertente nel senso più naturale della parola.
Oltre al gameplay originale, cosa più importante, di cui ho già parlato nell'altro topic, questo gioiellino non delude sotto nessun altro aspetto.
Tutte quelle esplosioni colorate e robot giganti che si montano davanti ai tuoi occhi, un comparto sonoro che accompagna alla grande l'azione e una trama che alla fine si è rivelata più appassionante del previsto.
Penso che l'aspetto più importante sia il fatto che questo gioco abbia saputo trasportarmi totalmente nel proprio mondo e coinvolgermi ogni singolo istante. :felice:
Miglior gioco del genere che abbia mai giocato senza dubbio. :ahsisi:

Penso che la scena dell'attacco finale sia la cosa più divertente mai concepita in un videogioco, ho riso come uno stupido tutto il tempo. :rofl:
Devo assolutamente rifare la missione per segnarmi il nome che gli ha dato Red. :rofl:
Immagine inserita
0

#56 Utente offline   Skyron 

• FLIK NEI NOSTRI CUORI
  • Interessi:molluschi & trattori

• Codice 3DS:
    4081 - 6753 - 5326

• Nintendo ID:
    Skyron

Inviato 06 September 2014 - 21:46 PM

Per marchen, l'attacco si chiama:

Final Ultimate Legendary Earth Power Super Max Justice Future Miracle Dream Beautiful Galaxy Big Bang Little Bang Sunrise Starlight Infinite Fabulous Totally Final Wonderful Arrow...Fire!

Ed è sicuramente wonderfulissimo :toadano:

Sono contento che ti sia piaciuto, ed è davvero un peccato che troppa gente non sia disposta a provare qualcosa di diverso, ma peggio per loro :koopa2:

Tra l'altro ha tantissima rigiocabilità e segreti segretissimi (come pg da sbloccare importanti), quindi se proprio vuoi hai ancora molto da fare :lemmy:
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#57 Utente offline   The_Col 

• Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori

• Codice 3DS:
    0302-0236-2387

• Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 06 September 2014 - 23:57 PM

Oddio quella scena finale è stata spassosissima!

Di personaggi segreti ancora non ne ho sbloccati e manco so come fare...
0

#58 Utente offline   MarchenDQ. 

• Slime Member

• Codice 3DS:
    4554-0602-5655

• Nintendo ID:
    MarchenDQ

Inviato 07 September 2014 - 14:26 PM

Per ora ho intenzione di completare alcune missioni in normal e intanto cercare un po' più a fondo nei livelli.
Attualmente ho 72 alleati ma ho trovato solo 1 missione segreta, e mi sembra ce ne siano davvero tante da trovare, sarà una bella sfida.

Grazie per il nome Skyron. :smile:
Immagine inserita
0

#59 Utente offline   The_Col 

• Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori

• Codice 3DS:
    0302-0236-2387

• Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 07 September 2014 - 15:22 PM

Io ne ho 74 mi pare e non ho idea di dove andare a cercare gli altri. Per le missioni segrete devi provare davvero di tutto, dal prendere a martellate forme circolari sui pavimenti al circondare con lo stick R certi patterns sui pavimenti o oggetti e tante altre cose che non ti voglio rivelare/ non so. Io sto rigiocando qualche missione in hard, tutto sommato è fattibile ma certe missioni segrete sono impossibili da fare.

Domanda: ma le platinum coins sbloccano solo statuette o anche altro? Mi pare di averle trovate tutte soltanto in una missione e di avere ricevuto una statuetta, magari qualche wonder member si rivela così.
0

#60 Utente offline   MarchenDQ. 

• Slime Member

• Codice 3DS:
    4554-0602-5655

• Nintendo ID:
    MarchenDQ

Inviato 07 September 2014 - 22:47 PM

Immagino che la modalità hard si sblocchi facendo tutte le missioni in normal.
Io ho iniziato con facile trovandolo equilibrato e alla fine sono rimasto su quella strada. Ovviamente recupererò! :sisi:

Anche io ho raccolto tutti i gettoni platinum in una sola missione (mi sembra la 001-B) e mi sono pigliato una Wonder bistecca, ci sono rimasto male. :triste:
Quindi immagino possano sbloccare varie cose.

Oggi rifacendo le prime tre missioni ho già recuperato un po' di roba e ho reclutato 4 alleati (Quota 76), non so proprio come mi siano sfuggiti, perché erano in mezzo alla strada ben visibili. :fermosi:
Per un attimo ho pensato che alcuni fossero reclutabili solo in alcuni livelli di difficoltà. Non è così, vero? :fermoso:
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:

• 5 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5