NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [WiiU] The Wonderful 101 - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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[WiiU] The Wonderful 101

#14 Utente offline   Fenor 

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Inviato 06 September 2013 - 15:51 PM

quanto dura il gioco?
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#15 Utente offline   Skyron 

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Inviato 07 September 2013 - 21:46 PM

Visualizza messaggioonizuka., su 06 September 2013 - 15:18 PM, ha detto:

preso :balucas:

che dire, la grafica arusta, è tosto quanto basta e ha parecchio stile (non quanto VJ, obv).

Unico neo: le missioni sono un po' troppo lunghe, preferisco sessioni di mezzoretta a sessioni di un'ora.


Veramente le missioni hanno la media di 20 minuti (perché sono suddivise in 3 parti per ogni livello), quindi dipende un po' da come si gioca in questo senso. Riguardo allo stile è vero, Viewtiful Joe lo mostrava bene da subito fino alla fine, mentre Wonderful 101 lo acquisisce col tempo (ma più si va avanti e più ne ha). Altra cosa, dopo averlo fatto un po' in hard si tratta di tutt'altro gioco rispetto al normal :flex:
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#16 Utente offline   LuigiEdgeworth 

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Inviato 08 September 2013 - 12:47 PM

Preso ieri e devo dire che me lo sto gia spupazzando, veramente bello :pippotto:
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#17 Utente offline   cil 

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Inviato 10 September 2013 - 13:17 PM

E' arrivato! *-*
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Citazione

[00:01:22] AlucarDD: no domani faccio una cosa bella
[00:01:46] Law: log out?
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#18 Utente offline   onizuka. 

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Inviato 10 September 2013 - 13:36 PM

Visualizza messaggioSkyron, su 07 September 2013 - 21:46 PM, ha detto:

Veramente le missioni hanno la media di 20 minuti (perché sono suddivise in 3 parti per ogni livello), quindi dipende un po' da come si gioca in questo senso. Riguardo allo stile è vero, Viewtiful Joe lo mostrava bene da subito fino alla fine, mentre Wonderful 101 lo acquisisce col tempo (ma più si va avanti e più ne ha). Altra cosa, dopo averlo fatto un po' in hard si tratta di tutt'altro gioco rispetto al normal :flex:


Io ci metto molto più di 20 minuti, ma forse è perchè è la mia prima run e sono scarso. :fermoso:
Comunque gran gioco, gli scontri coi boss sono forse i più spettacolari di sempre in un vg, senza esagerare.

Ho visto che c'è spazio anche per il Very Hard :hurrplz:
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#19 Utente offline   Fenor 

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Inviato 10 September 2013 - 15:20 PM

arrivato, iniziato faccio il primo capitolo, in pausa sullo scaffale devo finire prima killer is dead
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#20 Utente offline   The_Col 

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Inviato 10 September 2013 - 16:21 PM

Tu fai le pause sugli scaffali?
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#21 Utente offline   Fenor 

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Inviato 12 September 2013 - 17:02 PM

Visualizza messaggioThe_Col, su 10 September 2013 - 16:21 PM, ha detto:

Tu fai le pause sugli scaffali?

il gioco

comunque finito killer is dead ho iniziato con questo.

ma nella prima missione (o seconda se contiamo il prologo) come diavolo si abbattono i nemici col cannone e lo scudo davanti?
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#22 Utente offline   Fenor 

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Inviato 14 September 2013 - 19:35 PM

ok sono andato avanti, ho capito come si abbatte quel coso,
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#23 Utente offline   Skyron 

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Inviato 20 September 2013 - 05:03 AM

madonna ma certe missioni segrete sono nascoste meglio dell'intelligenza residua di Street :triste:
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#24 Utente offline   Fenor 

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Inviato 20 September 2013 - 10:52 AM

verissimo. sono ora alla missione 005
ne ho trovata una che dovevi totalmente deviare dalla strada principale e salire su delle statue a caso. in generale se qualcosa è rotondo tiraci una martellata, in più il trova tesori di p start aiuta a trovare qualcosa

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#25 Utente offline   Skyron 

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Inviato 23 September 2013 - 13:50 PM

GIOCO DI MERDA


e dopo aver attirato l'attenzione ecco alcuni motivi per giustificare il +1 riguardo a w101

è sicuramente il miglior gioco su wiiu (rayman potrebbe esserlo stato a sua volta se non fosse stato per la difficoltà inesistente), e uno dei migliori giochi di sempre: sia per il gameplay, l'originalità, i personaggi e i dialoghi e qualsiasi cosa. Ha anche i suoi difetti ovviamente, ad esempio alcuni stage hanno meno idee di altri e certe sequenze risultano piuttosto vuote o lineari in confronto ad altre, così come un paio di boss che per motivi di budget o altro vanno giù senza tirarla tanto per le lunghe (ma questo può essere un male o un bene).

C'è da dire anche che nonostante il gioco a prima vista possa sembrare molto bimboso come Viewtiful Joe, così come il suo predecessore è un gioco tecnicissimo e pieno di roba da scoprire e capire. I segreti non si limitano solo agli ambienti ma anche alle meccaniche di combattimento stesso, rendendo ogni personaggio e ogni nemico qualcosa da studiare a fondo per capirne tutti i suoi funzionamenti. La difficoltà è nella media all'inizio, e il gioco può completarlo chiunque in teoria, visto che anche se si muore si ricomincia dal punto in cui si è morti continuando a battere i nemici (la cui vita non si rigenererà), ma a farne le spese sarà il ranking alla fine, che dimostrerà davvero quanto si è bravi. :felice: Per cui, la vera sfida non sta tanto nel cercare di andare avanti anche contro i nemici più forti sperando di batterli per culo, ma quanto bravi si è nel farlo, ed è sicuramente un incentivo a migliorarsi continuamente visto che il gioco ha tantissima rigiocabilità e segreti da scoprire.

Non spoilero ancora riguardo trama o personaggi, ma sono per la maggior parte tutti curatissimi come la trama stessa, che seppur semplice riesce ad essere interessante (soprattutto nelle sequenze con Vorkken e nel finale).

Ho detto ancora troppo poco e in maniera molto ristretta rispetto a quanto ci sarebbe da dire, ma per il momento a chi non l'ha ancora giocato gli basta sapere questo.
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#26 Utente offline   Fenor 

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Inviato 23 September 2013 - 15:17 PM

per il sistema di combattimento consiglio vivamente i tutorial di un certo saur sul tubo che ha fatto un lavoro esemplare nello spiegare le meccaniche del combattimento del gioco. in pratica ti mostra come indipendentemente da quanto tu sia figo puoi oneshottare praticamente tutto.
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