NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [Nuzlocke Challenge] Johto Spring Bloom - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

• 4 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[Nuzlocke Challenge] Johto Spring Bloom The Wooper Debate

#14 Utente offline   The_Col 

• Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Genere:Maschio

• Codice 3DS:
    0302-0236-2387

• Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 13 March 2014 - 00:58 AM

Oddio oltre al rivale standard, ce ne stanno altri due che sono davvero bastardissimi.
Occhio a quando lasciate Azalea Town dopo avere battuto il capopalestra (banale se avete un buon Geodude): ci stanno due battaglie consecutive contro due dei tre rivali, e il terzo sta nella palestra ma si può decidere se affrontarlo oppure no (io non ho osato con il team dimmerda che ho).

VI dico subito che se non avete un Bellsprout buttare giù il primo Quagsire sarà un'impresa titanica.
0

#15 Utente offline   Nonno  

• La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members

Inviato 13 March 2014 - 01:01 AM

Visualizza messaggioThe_Col, su 13 March 2014 - 00:58 AM, ha detto:

VI dico subito che se non avete un Bellsprout buttare giù il primo Quagsire sarà un'impresa titanica.

Non ne parliamo che me so crepate due bestie contro quella faccia da culo. :fermosi:
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#16 Utente offline   The_Col 

• Codice 3DS:
    0302-0236-2387

• Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 13 March 2014 - 01:07 AM

Io ho avuto culo che Quagsire abbia missato l'Ice Punch inaspettato (...what? Ice Punch a livello 20???) su Pidgeotto. Ci ho messo tipo mezz'ora a buttarlo giù senza perdite, alla fine gli ho fatto sei ruggito con Waffle buttandogli giù l'attacco al massimo in modo che Ice Punch a Pidgeotto togliesse un cazzo, e switchando ogni volta che ricevevo uno sbadiglio.

EDIT: Sono riuscito a catturare uno Shroomish nella Ilex Forest! Se avete già preso un Caterpie ed un Weedle in precedenza (il Caterpie l'ho trovato nella grotta tra Violapoli ed Azalea) è sicuramente vostro.
0

#17 Utente offline   The Simo 

• L'Architetto.

Inviato 13 March 2014 - 05:23 AM

Cazzo il post.

GIORNO 2.
Giornatina bella piena quella di oggi, vediamo di ricordare tutto per bene.
A Violapoli faccio livellare per benino Geodude alla torre Sprout (dove catturo un Rattata femmina) e poi mi dirigo verso la palestra, con Valerio che non ci mette in difficoltà.
Deposito Trelkovski la Rattata, che non rientrava nei piani, e mi butto prima nel percorso 36, dove catturo Groucho il Gastly, e poi faccio per dirigermi alla volta di AzaLeena. Lì faccio conoscenza con un Bellsprout, che catturo e soprannomino MaterMorbi. Ma, ahimè, il percorso 32 rimarrà tristemente noto come il Percorso della Morte. Assistiamo difatti all'imperioso ergersi di Bloch, che nel giro di due allenatori si evolve 2 volte e da Weedle si trasforma in uno stupendo Beedrill: ma questo suo stagliarsi imperioso deve fare i conti con una Nidoran♀ assetata di sangue, che abbatte senza mezzi termini il povero Bloch :(
La sua dipartita permette di far trovare posto a MaterMorbi, che lo sostituirà egregiamente.

[MOMENTO MARIOMEROLO: la stessa MaterMorbi ci piglierà delle durissime mazzate sui denti poco dopo contro uno Staryu, salvandosi per un pelo all'ultimo attacco. Momenti di, hu, tensione.]

Nel frattempo, l'uovo si schiude e nasce Hamlin il Togepi, ma a nessuno importa.

Entriamo nella Grotta di Mezzo, dove, al P-1, facciamo un piacevole incontro con una[o uno, mica me ricordo] Zubat. Il soprannome nemmanco me lo ricordo, aò.
Una volta usciti fuori, ci si butta nell'erba e sul percorso 33 mandiamo in box un simpatico Spearow [e manco questo me ricordo come l'ho chiamato, c'ho dei vuoti.]
Al pozzo Slowpoke invece troviamo, guarda un po' che strano, uno Slowpoke, che chiamo Safarà. Posto in squadra per lui.

La palestra di AzaLeena è una diludendo immane come al solito, e basta Magdalene(ormai diventata un bellissimo Pidgeotto) a far fuori tutti.
Faccio per andare al Bosco di Lecci...

*COUPE DE THEATRE*
Non uno siori, ma ben DUE lotte consecutive, nelle quali QUEL FOTTUTO QUAGSIRE DIMMERDACHEDIOLOABBIAINGLORIA manda all'altro mondo la povera Morgana :( Usciamo vittoriosi dal doppio confronto.
La giornata è nostra, ma nessuno canta canzoni.

Nel bosco di Lecci aiutiamo un Speraow'd [?] a tornare dal suo padrone, s'insegna Taglio a MaterMorbi e si cattura un FOTTUTO CATERPIE DIOCRISTO, chiamato Chester.
Salutiamo un Butterfree con evidenti problemi d'identità e ci buttiamo nel percorso 34. Qui catturiamo, con una buona dose di culo, un Mankey, di nome Geoffrey, utilissimo per passare la palestra di Chiara.
Duro allenamento per tutti, con generale grinding fino al livello 20 [22 per J.Freak e Magdalene], e poi dritti alla palestra. Geoffrey rischia un paio di volte le penne, ma ci apre le porte verso Chiara [CHE IN REALTA' NON È CHIARA MA UN FOTTUTO BUCO NERO] e il suo Miltank, il quale però, dopo aver pigliato due Karate Chop in pieno muso, decide di sfanculare il nostro povero compagno con un sonoro Rotolamento. È la volta di Magdalene, che prima fa fuori con un Quick Attack la vaccona, e poi mena debitamente Clefairy. Chiara battuta, festeggiamo con una bicicletta nuova e una scheda Radio per accompagnare la tumulazione di Geoffrey con la Marcia Funebre di Sigfrido. Lacrime Napulitane per il nostro cumpa.

Proseguiamo verso il percorso 35, dove saltiamo proprio la cattura (ci appare un Ditto, ma lo facciamo impunemente fuori, se non erro), attraversiamo di gran carriera il Parco Nazionale (dove Geodude si evolve in Graveler e Bellsprout in Weepinbell) e il percorso 36 (dove invece capita uno Spinarak, lo catturo e poi mi ricordo di aver già preso Groucho sullo stesso percorso, aridaje che sfiga) e Giungiamo ad Amarantopoli.

Qui, per ora, mi limito soltanto a prendere Surf dalle Kimono Girl, incontrare Bill e di conseguenza, andare a ritirare Eevee, che soprannomino Dylan.

Ah, nel frattempo si è anche schiuso l'altro uovo, preso alla pensione. Pensavo fosse un Elekid. Troppa grazia.
Un Igglybuff. Lillie. Direttamente ar box. Cià.

LA SQUADRA:
Immagine inserita
Magdalene♀, lv.24

Immagine inserita
MaterMorbi♀, lv.23

Immagine inserita
Dylan♂, lv.20

Immagine inserita
J.Freak♂, lv.25

Immagine inserita
Groucho♂, lv.22

Immagine inserita
Safarà♂, lv.21

SCIOPATI: Morgana [Hoothooot], Geoffrey [Mankey], Bloch [Beedrill]
Mo però vado a dormì, bbbonanotte.
Immagine inserita
"Ok, chi vuole cominciare?"

Citazione

*Manux Prower scrive:
la struttura stessa di ndz è fatta di nerdaggine e fail allo stato puro, un essere di sesso femminile è destinato inevitabilmente ad implodere

I confronti di ndz.it:
1. Yoshi è pedofilo oppure è Luigi ad essere gay? (The Simo vs. Dark Luigi)
2. Ban a me? (ShadowX24 vs Conker57)
3. Made in Italy (The Simo vs. WarioWare)
4. Benevento e il mondiale di calcio(Il Johnny vs. DarkToad)
5. La strategia prima di tutto! (LongDS vs. Link95)
6. Io non sto affatto scherzando (Il Johnny vs. LongDs)
7. Itagliano...? (PieroSostanza [ò.o] vs Tutti)
8. SPECIAL! Wario epic fail! (WarioWare [OWNED] vs. Nike)
9. SPECIAL! The Simo epic fail! (The Simo [OWNED] vs himself)
10. Competitivity is all that I got. Let me shout and wake you up. (Umbreon93+Tjson92 vs Nike+DarkRoy) SPECIAL GUEST: Suor Genoveffa.
11. NDZ EVENT: Aggiungi un posto a tavola, che c'è un Hacker -non-hacker in più! (4ITtrepuntiniLecce vs. Everybody)
12. Zallnabniaca, plis. (the mighty Zannalabianca vs DarkRoy)
13. Brace yourselves. Tea Wars are coming. (Fronte Popolare della Pesca vs. Lista Civica per il Limone)
14. Casatiello, bugie e just dance (valerio vs. NDZ)
0

#18 Utente offline   AlucarDD 

• NDZ Stucias Member

• Codice 3DS:
    1161-0613-2234

• Nintendo ID:
    Gpomet

Inviato 13 March 2014 - 14:47 PM

Ho iniziato anche io! (potrò ricominciare a divertirmi facendo videos) :balucas:
3 paroline proprio or ora: preso Chiko ed abbandonato per Hoothoot lvl 4 (Sylvanas). Al percorso 46 ho trovato Phampy (te monto. - che culo) ed al 30 un Caterpie (Abbozzo). A fine giornata farò il resoconto totale :sisi:

Grazie Nonno, la hack è davvero bellissima e le musiche sono ben lavorate. Una migliore non la potevi trovare!
0

#19 Utente offline   Nonno  

Inviato 13 March 2014 - 15:39 PM

Giorno 2 - In cui troviamo nuovi amici ma ne muoiono altri.

Dopo aver preso l'uovo a Violapoli, mi addentro a sud per il percorso 32, dove dopo all'incirca una trentina di Hoothoot compare un Ekans di lv. 10 prontamente catturato e chiamato El Infiel: entra nel team perché è uno dei miei preferiti. Alleno lui e Spalding/Gastly tra i pescatori e arrivo ad ottenere un amo vecchio, che prontamente uso nel laghetto della Union Cave per impossessarmi di un pokémon d'acqua: il nuovo amico è Richard III, un Krabby lv. 14, un altro dei miei preferiti! Che però finisce nel box perché ho la squadra piena. Per ora.
Nella lotta contro il primo avventuriero capisco che non ho nulla per colpire la roccia, così tento di addormentare l'Onix nemico con Spalding per poi attaccarlo durante il sonno. Il piano fallisce e Spalding muore (o qualunque fine facciano gli spettri) con una sola Sassata. L'ironia è che dopo una lotta di sassate tra lui e Gaius, il mio Geodude impara magnitudo. Eheheh. Ercazzo. Prelevo quindi Richard III che con Vicegrip fa danni esagerati.
Al percorso 33 mi sfugge uno Zubat, che però mi ricapita nel Pozzo Slowpoke, lo chiamo Boris ma non penso lo userò.
La palestra è un piato che mi perplessa e se ne va tra Beccate, Confusioni e Sassate. Il secondo rivale nella palestra lo salto anche io, non per paura ma perché pensavo restasse lì QUEL VILE.
Il dramma giunge col terzo rivale che si porta un obeso Quagsire del cazzo con Water gun, Mud shot, Ice punch e Yawn, OLTRE CHE GLI AVANZI. Cerco una tattica difensiva coi Rafforzatore e Fulmisguardo di Richard, per poi rendermi conto come ha fatto notare Col che qui c'è lo split fisico-speciale quindi Mud shot continua a farmi male. Necessitando di curare il mio granchio, faccio quello che ogni migliore stratega suggerisce e mi faccio scudo coi bambini: mando in campo Brownie il Togepi schiuso da poco. Crepa miseramente.
Almeno il suo sacrificio non sarà vano! Invece lo è perché Krabby non riesce comunque a resistere da solo e crepa inesorabilmente. Tento una tecnica suicida con Gaius e magnitudo che fortunatamente funziona perché il genio del male non usa water gun. Silver subito dopo è una banalità.
Nell'Ilex Forest catturo Corradino il Venonat e sul percorso 34 pesco Astra la Staryu e mi faccio dare l'uovo bonus alla pensione.
Entro a Fiordoropoli e mi rendo conto che è meglio questo riarrangiamento di quello di HG.

La squadra:

Immagine inserita
Ludwig [Hoothoot - M] - Lv. 18

Immagine inserita
L'Belle [Butterfree - M] - Lv. 19

Immagine inserita
Gaius [Geodude - M] - Lv. 21

Immagine inserita
El Infiel [Ekans - M] - Lv. 18

Immagine inserita
Astra [Staryu] - Lv. 13

Immagine inserita
Uovo

Box:
Mandrake [Bellsprout - Lv. 5]
Boris [Zubat - Lv. 12]
Corradino [Venonat - Lv. 15]

Morti:
Ratatouille [Rattata - Lv. 6]
Olimpia [Poliwag - Lv. 2 -> 6]
Spalding [Gastly - Lv. 4 -> 11]
Richard III [Krabby - Lv. 14 -> 16]
Brownie [Togepi - Lv. 5 -> 12]

Visualizza messaggioAlucarDD, su 13 March 2014 - 14:47 PM, ha detto:

Grazie Nonno, la hack è davvero bellissima e le musiche sono ben lavorate. Una migliore non la potevi trovare!

:oribil:
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#20 Utente offline   Matt89 

• NDZ Advanced Member

• Codice 3DS:
    0731-5521-4770

Inviato 13 March 2014 - 19:26 PM

bon dai, dopo il terzo tentativo che riprovo (i primi 2 sono sciopato manco alla prima città con palestra)
non ho voglia di star li a raccontare tutto, quindi vi dico solo la squadra che ho e le stragi fatte durante il percorso fino ad azalea
per inciso, la mia pg l'ho chiamata VECIA ed il mio rivale ovviamente NONNO (devo mandarlo affanculo)

tutti i soprannomi sono rigorosamente in caps lock perché sono stronzo

Immagine inserita COSMO [Gastly - M] LV 19
Immagine inserita LELLYKELLY [Togepi - M] LV 8
Immagine inserita MISS CRAB [Krabby - F] LV 8
Immagine inserita MANATTHAN [Heracross - F] LV 8

Morti:

ETHAN [Rattata - 11]
BATMAN [Zubat - 9]
GOOFY [HootHoot - 7]
DDDD [Unown - 6]
PETER [Spinarak - 14]
SFARFA [Butterfree - 16]
SASHA [Bellsprout - 15]
0

#21 Utente offline   Rael 

• Gatas Burglar
  • Genere:Femmina

Inviato 13 March 2014 - 19:35 PM

Visualizza messaggioMatt89, su 13 March 2014 - 19:26 PM, ha detto:

SASHA [Bellsprout - 15]

I see what you did there...
Immagine inserita
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"

Visualizza messaggioRael, su 16 January 2009 - 14:22 PM, ha detto:

MK64, io ci ho giocato parecchio a quel gioco in multi e posso assicurare che c'era davvero poco da lamentarsi in fatto di oggetti.
0

#22 Utente offline   The_Col 

• Codice 3DS:
    0302-0236-2387

• Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 13 March 2014 - 19:48 PM

....UN HERACROSS??? WHAAAAATT?

Day3

Le fatiche del viaggio si fanno sentire... ...a livello di soldi! Le lotte contro tutti quegli Slowpoké e quel Quagsire dimmerda (tanto alla prossima sciopi dinnanzi al mio Breelom merdaccia) mi hanno lasciato senza un soldo. Per la palestra di Whitney mi tocca allora levellare bene perché non posso permettermi di sprecare pozioni.

Catturo un Exeggute nel percorso della pensione Pokémon rinominato Eggplant, mi pijo l'ovetto dalla pensione (ne nascerà un Pichu chiamato Topino 237), lascio Waffle e poi inizio ad allenare Shroomish per farlo evolvere in un Breelom. Un bel Mach Punch contro Whitney è tantissima roba dopotutto...

Porto tutto il team attorno al 23, spazzando via anche quegli sfigati nei sotterranei, e poi vado dalla brillante capopalestra. Le altre troiette se le divora Breelom a colpi di Mach Punch. Ogni tanto gloria anche per gli altri giusto per allenamento.

Vs. Whitney

Mi aspettavo Clefairy subito, tant'è che mando inizialmente in campo Pidgeotto. Invece salta fuori quella vaccona di Miltank. Mando inizialmente Geodude per non rischiare imbarcate con Breelom a suon di Body Slam e Pound. Poco a poco butto giù i PS poi mi ricordo improvvisamente perché sta scema è tanto temuta: MILKDRINK!!! Magnitudo purtroppo non fa abbastanza danni, mando allora Breelom per sperare di chiudere in fretta. Ovviamente Mach Punch è a malapena 3OHKO contro tutto quel grasso ed uno Stomp critico mi spinge a rimettere Geodude. Tanto al più quella stronza avrebbe finito il latte prima o poi... ....ci ha pensato giusto un crit a spedirla tra le verdi praterie, insieme al Quagsire cafone. Clefairy, per non rischiare cose tipo Metronomo -> Gigadrain, lo lascio alle amorevoli cure di Breelom.

Mi intasco la medaglia e mi dirigo a Nord, voglio l'Evee di Bill. Intanto mi sfugge uno Psyduck nel percorso prima del parco e Geodude si evolve in Graveler. È ragionevole si evolva in Golem via levelling up, come di solito è in queste hack, ma non ho letto da nessuna parte a riguardo. Con quel typing in ogni caso non è che mi sarà poi di troppo aiuto più avanti.

Adesso sono nel parco, speruma di pescare un bel coleottero ciccio (Scyther ragionevolmente metterebbe la Nuzlocke in netta discesa, specie se poi si può fare evolvere in Scizor...).
Aspetto poi che Gyrovski si evolva per vedere bene le stat, ma sia lui che Slowpoké sono abbastanza scarsi. Ragione per cui Eevee diventerà o un Vaporeon oppure Umbreon ma in questo caso sarebbe solo per la palestra spettro, contro cui al momento non ho un cazzo.

TEAM: Jude (Breelom) Liv 24; BIRDJESUS6 (Pidgeotto) Liv 23; Dana (Graveler) Liv 26; Gyrovski (Poliwag) Liv 21; Waffle (Slowpoké) Liv 21; Whistle (Tentacool) Liv 8, HM slave per ora.
0

#23 Utente offline   Ness 

• Utente Molesto

• Codice 3DS:
    0087 2460 1844

• Nintendo ID:
    Ness92

Inviato 13 March 2014 - 22:52 PM

Bon, dopo un grinding estremo per Spinarak, sconfiggo il bullo con il rattata lv 8 e weedle lv 9 (grazie a NONNO per l'avvertimento :felice: ). Sconfiggo un tizio sbucato dal nulla che se la tirava e i dirigo al percorso 31, dove trovo un Hoothoot che ho chiamato PootPoot. Domani proseguo :sisi:

Immagine inserita

Immagine inserita

Citazione

La mosca nel cielo, e l'acqua correva nelle idee innovative

Visualizza messaggioNonno, riguardo Mario Party 9, su 07 April 2012 - 22:40 PM, ha detto:

'STO GIOCO E' LA CHIAVICA DI DIO.

Visualizza messaggioNonno, dopo l annuncio di Mario Party per 3DS, su 17 April 2013 - 21:01 PM, ha detto:

MA STANNO ANCORA A PARTORI' STEMMERDE.
0

#24 Utente offline   The_Col 

• Codice 3DS:
    0302-0236-2387

• Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 14 March 2014 - 01:40 AM

Ho catturato un Pineco nei pressi del Sudowoodo usando Bottintesta. Mi sarà utile contro gli spettri di Amarantopoli.

Scena bellissima mentre lo alleno: nel percorso tra Goldenrod City ed il parco, appare senza nessun preavviso un Wynaut! Per buttarlo giù avevo a disposizione solo i 35 Tackle standard, pena dover per forza usare Self-Destruct (maronna ogni volta è una fifa assurda, ho sempre paura di selezionarlo per errore). Inoltre con solo una cinquina scarsa di pozioni, dovevo districarmi tra counter e destiny bond assortiti. Anche con l'aiuto di un X-Defend che avevo lì non so manco perché, ho clamorosamente salvato Pineco, ma è stata davvero una faticaccia!

Maronna raga fate attenzione furia ai Wynaut!
0

#25 Utente offline   The Simo 

• L'Architetto.

Inviato 14 March 2014 - 02:46 AM

Giorno 3.

Dove eravamo?
Ah sì, Amarantopoli.
Da bravo guaglione quale sono, cerco di allenare il più possibile Safarà, che dovrebbe essere il mattatore della situazione. Per farlo mi dirigo alla Torre Bruciata, dove la fortuna mi assiste e dopo qualche Zubat/Rattata, spunta fuori una bellissima Vulpix al piano inferiore :oribil: Alison viene depositata al Box 1, in attesa di decidere cosa fare esattamente del resto della squadra.

Riesco a livellare tutti adeguatamente e batto Angelo, che però mi mette più in difficoltà del previsto: stallo un po' troppo, salvandomi solo grazie a qualche Superpozione.
Ma nessun morto, ed è una bellissima notizia.

Route 39: ci si butta nell'erba sperando di trovare un Mareep, e vengo quasi accontentato dopo 2 Pidgeotto ed un Noctowl: si fa avanti un Magnemite [ H.G.Wells ], che catturo compiaciuto e spedisco al box; anche lui sarebbe carino da tenere in squadra, ma non mi tira di allenarlo. [ora che ci penso, ho saltato la Route 38, vedrò più tardi cosa mi riserva]
Affronto gli allenatori nel percorso e, purtroppo, diciamo addio ad un componente del team. Groucho, senza nemmeno evolversi, ci saluta in seguito ad un brutto colpo. :(
A questo punto ritiro Alison la Vulpix e penso che farò evolvere Dylan in Umbreon o Espeon: Jolteon, vista la possibilità di allenare Magnemite, non lo considero più.

Olivinopoli!
Mi passo e ripasso il faro, senza troppi problemi, vado a prendere Forza al baretto e poi giù in groppa a Safarà per affrontare il mare imeptuoso! Sul Percorso 40 catturo Incubus il Tentacool, mentre sul percorso 41 non trovo ancora nulla di diverso da Tentacool e Tentacruel, nonostante ci abbia passato un bel po' di tempo per allenare Magdalene in vista della palestra di Cianwood.
Arrivato sull'isola, mi sbarazzo di Eugene senza fatica e poi passo alla palestra, dove passo un paio di momenti bruttini, ma riesco a superarla. Ottengo Volo, lo insegno a Magdalene e vado verso Mogania. All'interno del Monte Scodella catturo un Machop, soprannominandolo Adam, mentre all'esterno, sul percorso 42, faccio conoscenza con Moonlight l'Arbok.
Mi avventuro sul percorso 43, dove DIAMINE speravo in uno Psyduck e invece mi esce un Furret :( Soprannominata Kim.
Qui il livello degli allenatori mi sovrasta almeno la metà dei pokèmon, quindi mi fermo in mezzo all'erba per grindare di brutto!

[MOMENTO CASTORO: subito dopo Furret, vado ad incontrare Lotad. PORCACCIOGGIUDA.]

LA SQUADRA:
Immagine inserita
Magdalene♀, lv.32

Immagine inserita
MaterMorbi♀, lv.28

Immagine inserita
Dylan♂, lv.28

Immagine inserita
J.Freak♂, lv.32

Immagine inserita
Alison♀, lv.29

Immagine inserita
Safarà♂, lv.27

SCIOPATI: Morgana [Hoothooot], Geoffrey [Mankey], Bloch [Beedrill], Groucho [Gastly]
Immagine inserita
"Ok, chi vuole cominciare?"

Citazione

*Manux Prower scrive:
la struttura stessa di ndz è fatta di nerdaggine e fail allo stato puro, un essere di sesso femminile è destinato inevitabilmente ad implodere

I confronti di ndz.it:
1. Yoshi è pedofilo oppure è Luigi ad essere gay? (The Simo vs. Dark Luigi)
2. Ban a me? (ShadowX24 vs Conker57)
3. Made in Italy (The Simo vs. WarioWare)
4. Benevento e il mondiale di calcio(Il Johnny vs. DarkToad)
5. La strategia prima di tutto! (LongDS vs. Link95)
6. Io non sto affatto scherzando (Il Johnny vs. LongDs)
7. Itagliano...? (PieroSostanza [ò.o] vs Tutti)
8. SPECIAL! Wario epic fail! (WarioWare [OWNED] vs. Nike)
9. SPECIAL! The Simo epic fail! (The Simo [OWNED] vs himself)
10. Competitivity is all that I got. Let me shout and wake you up. (Umbreon93+Tjson92 vs Nike+DarkRoy) SPECIAL GUEST: Suor Genoveffa.
11. NDZ EVENT: Aggiungi un posto a tavola, che c'è un Hacker -non-hacker in più! (4ITtrepuntiniLecce vs. Everybody)
12. Zallnabniaca, plis. (the mighty Zannalabianca vs DarkRoy)
13. Brace yourselves. Tea Wars are coming. (Fronte Popolare della Pesca vs. Lista Civica per il Limone)
14. Casatiello, bugie e just dance (valerio vs. NDZ)
0

#26 Utente offline   Nonno  

Inviato 14 March 2014 - 13:07 PM

Giorno 3 - In cui combattiamo vacche e fantasmi.

Prima di sfidare Chiara, faccio un po' d'allenamento nel sotterraneo e nei percorsi a venire: sul percorso 35 la guardia di passaggio mi regala una Spearow al lv. 10 che chiamo Amelia e che va a sostituire Ludmilla appena schiuso (Cleffa maschio lv. 5). Al Parco Nazionale un Sunkern crepa dopo appena una sola Azione quindi la cattura salta.
Alla palestra schiero Gaius in prima linea e comincia la solita lotta di sfiancamento contro Miltank, che tra innamoranti, tentennamenti e Milk Drink caca i coglioni come al solito. Mi armo di innumerevoli pozioni. Contro Clefairy schiero El Infiel/Ekans: dopo un suo Skill Swap dal metronomo la paralisi non le fa più effetto grazie a Shed Skin, ma io mi piglio Incantevole e stavolta è Chiara a dover far i conti con un pokémon innamorato! MUAHAHAH.
Dopo la distruzione di Sudowoodo, al percorso 37 faccio la mia conoscenza con un Exeggcute di nome Les Chefs (sperando che arrivino all'evoluzione per diventare così). Nel mentre s'evolve Ludwig.
Ad Amarantopoli decido di allenarmi prima di sfidare la palestra: penso sia una buona idea rimediare il Surf per Astra, così vado al teatro di danza. Qui contro un Flareon sculato muore proprio Astra, a cui nulla erano valsi i rafforzatori e le riprese contro un attacco rapido a mezza vita. La morte dei fessi contro un pokémon risibile. Prelevo allora i giudici di Masterchef, e la tattica per far fuori senza problemi le altre eevoluzioni è Ipnosi di Ludwig -> Parassiseme di Les Chefs -> Azione/Beccata di Ludwig fino alla disperazione (tranne Jolteon che si piglia un magnitudo).
Alla torre bruciata catturo Moody's (Koffing, lv. 14) e contro il rivale si evolvono sia Gaius e El Infiel. Sono pronto per Angelo.
Lascio i saggi e le medium alle cure di L'Belle e Amelia (s'evolve), e contro gli spettri del capopalestra metto con sicurezza Ludwig. Di tipo normale e con Insonnia, significa che gli amici non possono toccarlo manco per sbaglio. Una medaglia non meritata.
Faccio incetta di gatas recuperando Siam l'Eevee e catturando Bizet il Meowth (Percorso 38, lv. 14), un Magnemite lo lascio andare perché è brutto e non è quello che mi aspettavo.
TIESSEEEEEEEEEE VOGLIO UN MILTAAAAAAAAAAANK TIESSEEEEEEEEEEE.
Su 'sti percorsi comunque gli chef si rivelano formidabili tra ipnosi, parassiseme e confusione mettono in terribile soggezione i concorrenti nemici e cominciano a lanciare piatti per aria.
Olivinopoli.
Se mi metto in squadra Moody's e Bizet posso giocare al Team Rocket.

La squadra:

Immagine inserita
Ludwig [Noctowl - M] - Lv. 24

Immagine inserita
L'Belle [Butterfree - M] - Lv. 23

Immagine inserita
Gaius [Graveler - M] - Lv. 26

Immagine inserita
El Infiel [Arbok - M] - Lv. 23

Immagine inserita
Amelia [Fearow - F] - Lv. 23

Immagine inserita