Quale set userete? ...o vi ispira (pre-release)
Inviato 06 maggio 2014 - 11:54
Potete andare a vedere i pezzi fino ad ora conosciuti sulla wikia http://www.mariowiki.com/Mario_Kart_8
Per quanto mi riguarda la combo che più m'interessa provare è Toad/Morton + Teddy Buggy + Cushion Tires + Cloud Glider
Altri pezzi che mi ispirano sono la Jet Bike e il Waddle Wing, sperando basta che non siano eccessivamente inusabili.

Inviato 06 maggio 2014 - 12:22
Vedrò di usare le moto che mi son prefissato dai trailer, almeno all'inizio se si rivelassero low tier. Sulle ruote ci sono molti pneumatici esteticamente interessanti, ma credo sceglierò in base alle statistiche. I glider boh se è come MK7 li cambierò di continuo

Visto che Wendy è in una classe di peso diversa penso che sperimenterò qualcosa anche con lei.

"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
Rael, on 16 gennaio 2009 - 14:22 , said:
Inviato 06 maggio 2014 - 12:43
Tendenzialmente preferirei usare i kart, ma se le moto si rivelassero fin da subito più veloci NO PROBLEM. Sono un mercenario.

Inviato 06 maggio 2014 - 15:23
Inviato 06 maggio 2014 - 19:08
Iggy + Tri-Speeder + Ruote Che bilanciano le stat + Wario Wing
Wario/Morton + Circuit Special + Cyber Slick + Cloud Glider
Moto invece:
Iggy + Comet + Metal/Block + Cloud Glider
Waluigi + Flame Rider + Ruote Che bilanciano le stat + Plane Glider

Inviato 06 maggio 2014 - 20:35
Wariuzzo + Comet/Sport Bike + Hot Monster + Waddle Wing
altrimenti...
Rosa + Circuit Special + HM + Wario Wing
Almeno, questo temporaneamente. Poi sarà tutto da sperimentare

Inviato 07 maggio 2014 - 20:58
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

Inviato 22 maggio 2014 - 14:34

Però uffi, mi sarebbe piaciuto se ci fosse stata la possibilità di poter scegliere il colore dei veicoli!

Saluti slurposi!

Inviato 22 maggio 2014 - 14:47
Ovviamente per il lato competitivo, si vedrà, Lakitu e ShyGuy potrebbero diventare i miei personaggi di Default...
Inviato 04 giugno 2014 - 14:29

Inviato 04 giugno 2014 - 17:50
Oppure se ti piace vai di fulmine + maxi rosse e giù di mt ritardati

Io per ora mi sono stabilizzato con la naveloce e le metalliche, con l'acquilo

DarkRoy su Skype, dice: