Quale set userete? ...o vi ispira (pre-release)
Inviato 04 giugno 2014 - 18:14

Citazione
[00:01:46] Law: log out?
Inviato 04 giugno 2014 - 19:33

.. tuttavia capita spesso che vengo mandato a funghi nel caso in cui finisca nel gruppone, causa spinte (anche se c'è da dire che nelle prime posizioni lo trovo un set abbastanza competitivo), quindi sto usando sempre più spesso quest'altro set:

Riesco a cavarmela abbastanza bene pure con questo set, anche se le mazzate le piglio ugualmente.. una cosa è certa però, sotto le 3 tacche di handling trovo che guidare sia fastidioso

LA MIA GALLERIA SU COLORS3D!
"Ho sbagliato a venire quì, a gridacchiare e fare tanto il fragrasso" [cit.]
Inviato 04 giugno 2014 - 21:33

Inviato 04 giugno 2014 - 22:00

Devo ancora migliorare con la derapata però, poiché nonostante tenda ad utilizzare il freno più di quanto facessi in Mario Kart 7 finisco troppo spesso col prendere le curve troppo larghe, col risultato di farmi sorpassare anziché guadagnare terreno prezioso.
Può darsi che debba imparare a iniziare a curvare in momenti diversi, e/o semplicemente capire come affrontarle meglio una per una.

Inviato 04 giugno 2014 - 22:08

Mi trovo molto bene e compenso la manegevolezza con la derapata stretta.
Unica pecca e` il fuoripista!

Inviato 04 giugno 2014 - 22:08
I problemi si presentano su rDDD rDP e DS perchè si scivola parecchio con le Slick.
Le ultime 2 curve di DS prima del traguardo sono micidiali, ancora non ho capito come non impantanarmi ogni santa volta, ma nemmeno con un set managgevole è semplice, boh.

Inviato 04 giugno 2014 - 22:12
MarchenDQ., su 04 giugno 2014 - 22:08 , ha detto:
I problemi si presentano su rDDD rDP e DS perchè si scivola parecchio con le Slick.
Le ultime 2 curve di DS prima del traguardo sono micidiali, ancora non ho capito come non impantanarmi ogni santa volta, ma nemmeno con un set managgevole è semplice, boh.
e`sono le ruote da corsa che danno il problema enorme, vai su circuito gelato XD

Inviato 21 giugno 2015 - 10:00
Inviato 21 giugno 2015 - 11:25
Pg Pesante, Blue Falcon e Slick e vola verso la vittoria!

Inviato 21 giugno 2015 - 18:02
carmine, su 21 giugno 2015 - 10:00 , ha detto:
Non fa troppo schifo, ma non c'è un motivo per cui giustificare l'abbassamento di velocità dovuto al personaggio.
Io ho fatto diversi esperimenti, ma alla fine i risultati migliori li ho ottenuti con più costanza solo coi set obesi. La scelta rimane solo sul kart, fra quelli a velocità massima (tipo Sportento), quelli a MT massimo (tipo Tubiturbo) e la via di mezzo fra i due (tipo Blue Falcon).
Ma tanto decidono sempre tutti i tripli rossi, quindi...

Inviato 21 giugno 2015 - 21:00
NikeXTC, su 21 giugno 2015 - 18:02 , ha detto:
Io ho fatto diversi esperimenti, ma alla fine i risultati migliori li ho ottenuti con più costanza solo coi set obesi. La scelta rimane solo sul kart, fra quelli a velocità massima (tipo Sportento), quelli a MT massimo (tipo Tubiturbo) e la via di mezzo fra i due (tipo Blue Falcon).
Ma tanto decidono sempre tutti i tripli rossi, quindi...

lol il motivo é la figaggine di iggy e la sua enorme controllabilitá rispetto ai pesi massimi (oltre allo sticker sul controller ahahahah) peró si giocando contro metal mario (mio fratello) no armi no cpu dovevo sudare 7 camicie e fara gara perfetta per batterlo (usava un'equivalente del kart d'oro, gomme da corsa e deltaplano d'oro come set, ed é come velocitá di punta decisamente superiore al mio mi sa)
Inviato 22 giugno 2015 - 18:57

Più che altro non capisco perché dovresti usare le ruote d'oro, dato che non hanno alcun vantaggio particolare rispetto alle ruote da corsa (scelta principale) o le classiche (un pelo meno veloci e un pelo più maneggevoli).

Inviato 23 giugno 2015 - 09:52
NikeXTC, su 22 giugno 2015 - 18:57 , ha detto:

Più che altro non capisco perché dovresti usare le ruote d'oro, dato che non hanno alcun vantaggio particolare rispetto alle ruote da corsa (scelta principale) o le classiche (un pelo meno veloci e un pelo più maneggevoli).
Mi pare sian piú maneggevoli e/o meglio nei fuoripista.. Non ho il gioco a portata per vedere.. Mi ci trovai bene alla guida subito piú che altro, e non so se aggiungono peso che in mischia serve se non voglio essere sballottolato da tutti