NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Prime impressioni e commenti vari - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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Prime impressioni e commenti vari

#27 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 29 May 2014 - 00:26 AM

Io e TS abbiamo giocato tutta la serata: in due anche online il framerate resta a 60 (o 59, quel che è), mentre su MKW ricordo che si abbassava a 30.

Online comungue fioccano errori di comunicazione frequentemente, spero sia solo per il momento. :babypeach:
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#28 Utente offline   Skippi 

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Inviato 29 May 2014 - 08:16 AM

Grandi raga per commenti ed impressioni!!!
Spero vivamente che la limited arrivi oggi, sto impazzendo :help:
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#29 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 29 May 2014 - 10:21 AM

Visualizza messaggioFenor, su 29 May 2014 - 00:25 AM, ha detto:

ho finito le 50cc appena riesco inizio con le 100 giusto per i trofei e sbloccare roba.

I trofei di 50, 100 e 150cc sono in comune. Dopo 8 episodi salterò a pié pari le prime due categorie!!!
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#30 Utente offline   Fenor 

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Inviato 29 May 2014 - 10:34 AM

Visualizza messaggioNikeXTC, su 29 May 2014 - 10:21 AM, ha detto:

I trofei di 50, 100 e 150cc sono in comune. Dopo 8 episodi salterò a pié pari le prime due categorie!!!

eh serve per i vari personaggi credo. online nemmeno a dirlo la gente è come la cpu della 50cc. punti gratis.
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#31 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 29 May 2014 - 14:16 PM

I personaggi li sblocchi con ordine random... Io ho sbloccato tutto solo con 150cc e Mirror
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#32 Utente offline   Fenor 

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Inviato 29 May 2014 - 14:37 PM

Visualizza messaggioNikeXTC, su 29 May 2014 - 14:16 PM, ha detto:

I personaggi li sblocchi con ordine random... Io ho sbloccato tutto solo con 150cc e Mirror

sì ho letto ora che se completi il 150 CC ti da le coppe anche nelle categorie inferiori...
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#33 Utente offline   Rael 

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Inviato 29 May 2014 - 15:41 PM

Finito ora la prima run nel single player.

Che dire, è legnoso e anche tanto... Non avevo capito fosse cambiato così tanto dalla demo E3. Per ora riesco a guidare "benino" solo con roba estremamente maneggevole, tipo Biddybuggy + Slim.

Ho provato molto la Sport Bike ma é parecchio diversa da quelle del Wii. La cosa peggiore è che quando rilasci il MT la moto continua a puntare nella direzione della derapata. Se tipo stringo una curva e mollo il MT, finisco offroad :fermosi:
E la contro derapata nella direzione opposta è quasi impossibile, o almeno lo fa pochissimo, punta tantissimo verso la direzione di derapata.

Però queste sono cose a cui uno può farci l'abitudine e sicuramente sarà così, ma il peggio secondo me è l'item spy. Ho il vassoio allineato sotto la TV e ciò nonostante faccio una fatica boia a prestarci attenzione. Le icone sono minuscole e quindi vado per macchie di colore (funghi = piante :rofl:), e la mappetta pura. Sono due schermi di dimensioni diverse e questo diventa disturbing as fuck.

Il sistema nuovo di oggetti non mi dispiace affatto per ora. :sisi:
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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"

Visualizza messaggioRael, su 16 January 2009 - 14:22 PM, ha detto:

MK64, io ci ho giocato parecchio a quel gioco in multi e posso assicurare che c'era davvero poco da lamentarsi in fatto di oggetti.
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#34 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 29 May 2014 - 15:49 PM

L'item spy io ho quasi rinunciato a guardarlo, troppo scomodo. :calamako;
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#35 Utente offline   Stark 

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Inviato 29 May 2014 - 16:03 PM

Visualizza messaggioWariuzzo, su 29 May 2014 - 15:49 PM, ha detto:

L'item spy io ho quasi rinunciato a guardarlo, troppo scomodo. :calamako;

Idem, finora a usarlo c'ho rimediato solo uscite di pista :asd:
e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato
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#36 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 29 May 2014 - 16:07 PM

Tra l'altro mi sembra meno fondamentale controllare gli oggetti degli altri...i fulmini sono molto rari e spesso non ho modo di evitarli quando arrivano. Per quanto riguarda i blu, mi sa che conviene subirseli direttamente e stop il più delle volte :asd:
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#37 Utente offline   Orsetto Bruno 

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Inviato 29 May 2014 - 17:53 PM

Ho appena finito tutte le coppe a 150, ed ecco le mie considerazioni:

.La cpu è una rottura di coglioni immensa.
.Le piste sono bellissime visivamente.
.Il sono è fantastico.
.Il sistema di guida è legnosissimo all'inizio, però più si gioca più ci si abitua.
.Sono dell'idea che bisogna impararsi le traiettorie delle piste e punto, se si vuole giocare bene, altrimenti non si fa un cazzo.
.Certe volte non si capisce da che cazzo si viene colpiti.

Poi mi verrà in mente altro.

Intanto ho già sbloccato il QUAD ORSETTO :felice:
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#38 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 29 May 2014 - 17:55 PM

Visualizza messaggioRael, su 29 May 2014 - 15:41 PM, ha detto:

Se tipo stringo una curva e mollo il MT, finisco offroad :fermosi:

Io in questo modo alla prima run nel Circuito di Mario sono andato offroad e di sotto dalla pista! Due volte!


Visualizza messaggioRael, su 29 May 2014 - 15:41 PM, ha detto:

E la contro derapata nella direzione opposta è quasi impossibile, o almeno lo fa pochissimo, punta tantissimo verso la direzione di derapata.

Io ho risolto anticipando il rilascio delle MT quando con le dinamiche di MK7 mi servirebbe una controsterzata.


Visualizza messaggioWariuzzo, su 29 May 2014 - 16:07 PM, ha detto:

Tra l'altro mi sembra meno fondamentale controllare gli oggetti degli altri...i fulmini sono molto rari e spesso non ho modo di evitarli quando arrivano. Per quanto riguarda i blu, mi sa che conviene subirseli direttamente e stop il più delle volte :asd:

Vero... Alla fine potrebbe essere meno determinante, e per i tornei dal vivo si dovrà comunque buttare un occhio sugli schermi altrui com'è sempre stato :asd:

In ogni caso, sapere se quello dietro ha gusci o altro torna sempre comodo per capire come spostarsi... Io per ora sto rinunciando volutamente a controllare la mappa perché troppo impegnativo. Intanto mi concentro sull'assimilare lo stile di guida e la gestione degli oggetti di suo, poi semmai proverò a integrare anche il controllo della mappa :sisi:
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#39 Utente offline   AlucarDD 

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Inviato 29 May 2014 - 18:03 PM

Visualizza messaggioOrsetto Bruno, su 29 May 2014 - 17:53 PM, ha detto:

Intanto ho già sbloccato il QUAD ORSETTO :felice:


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