[MK8] I nostri momenti SALIENTI EVVAI
Inviato 02 giugno 2014 - 22:26
Le espressioni dei personaggi in questo gioco sono veramente realistiche

DarkRoy su Skype, dice:
Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchè non ci fanno male le dita :fermose:

Inviato 03 giugno 2014 - 02:35
Video risalente a ieri... "Massacre @ Cloudtop Cruiseship":

Inviato 03 giugno 2014 - 12:57
Ho fatto una prova anch'io con l'unico dei 6 replay in cui si riesce a capire qualcosa
Spesso ci sono situazioni di distruzione di massa che però non vengono riprese perchè la telecamera si concentra solo su una persona...

Spesso ci sono situazioni di distruzione di massa che però non vengono riprese perchè la telecamera si concentra solo su una persona...

DarkRoy su Skype, dice:
Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchè non ci fanno male le dita :fermose:

Inviato 03 giugno 2014 - 13:47
Chris., su 03 giugno 2014 - 12:57 , ha detto:
Talvolta si può fare qualcosa smanettando un po' con le opzioni, e scegliendo in particolar modo di concentrare l'attenzione sugli scontri, però non sempre si riesce a "documentare" tutto quel che si vorrebbe andare a mostrare; è un peccato non poter scegliere manualmente le sequenze.

Inviato 03 giugno 2014 - 21:24
Altro video simpatico, "Thunderstorm @ N64 Royal Raceway":
Superare un Wario con un fulmine in mano non è una grande idea... Specie in quella circostanza.
Superare un Wario con un fulmine in mano non è una grande idea... Specie in quella circostanza.

Inviato 03 giugno 2014 - 21:32
+1

DarkRoy su Skype, dice:

Inviato 04 giugno 2014 - 04:56
Warez @ work

"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
Rael, on 16 gennaio 2009 - 14:22 , said:
MK64, io ci ho giocato parecchio a quel gioco in multi e posso assicurare che c'era davvero poco da lamentarsi in fatto di oggetti.