[MK8] I nostri momenti SALIENTI EVVAI
Inviato 06 giugno 2014 - 20:20
Pilates!

"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
Rael, on 16 gennaio 2009 - 14:22 , said:
MK64, io ci ho giocato parecchio a quel gioco in multi e posso assicurare che c'era davvero poco da lamentarsi in fatto di oggetti.
Inviato 07 giugno 2014 - 02:53
Dolce inculata finale allo Zio

e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato
ci costringe a sognare in un giardino incantato
Inviato 07 giugno 2014 - 13:55
Cioè...
Non so le piste, vado a sbattere, subisco random...
Poi a quella gara lì me la cavo, frontrunno, tengo dietro il Matthews lì, che però mi punisce con un rosso. Passa in testa, ma tengo, mi sportello con Stark e tengo, secondo posto sicuro. Il blu mi ha preso con le ruote davanti sul traguardo.
Non aver ragequittato è un grosso achievement.
Non so le piste, vado a sbattere, subisco random...
Poi a quella gara lì me la cavo, frontrunno, tengo dietro il Matthews lì, che però mi punisce con un rosso. Passa in testa, ma tengo, mi sportello con Stark e tengo, secondo posto sicuro. Il blu mi ha preso con le ruote davanti sul traguardo.
Non aver ragequittato è un grosso achievement.

Inviato 07 giugno 2014 - 16:09
Io e Davide che ce le diamo a Riviera di Toad. Credo che il suo attacco con la Pianta Piranha fosse arrivato cadendo dalla strada superiore, ma nei replay non si apprezzava =/

Inviato 08 giugno 2014 - 01:13
Da secondo a nono :)

"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
MK64, io ci ho giocato parecchio a quel gioco in multi e posso assicurare che c'era davvero poco da lamentarsi in fatto di oggetti.
Inviato 08 giugno 2014 - 14:50
Non maltrattate Wario, o la sua ira diverrà STELLARE:

Inviato 08 giugno 2014 - 23:37
Il blu della Rosaliña mi ha falciato sul cannone e ho perso 10 minuti di respawn. Non c'è stato modo di farlo vedere nel replay se non a gara intera.