NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [WiiU] Splatoon - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

• 16 Pagine +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[WiiU] Splatoon

#196 Utente offline   Rael 

• Gatas Burglar
  • Gruppo: Members
  • Genere:Femmina

Inviato 19 October 2015 - 16:22 PM

Sui Blaster era decisamente una svista, l'arma è concepita per non shottare fuori dallo sweetspot, ma probabilmente non han fatto caso all'effetto dei Damage Up nella parte più interna dell'esplosione. E' la stessa cosa che succede con l'E-Litre (shotta prima della carica completa), ed infatti pure quello è stato patchato. :sisi:
Immagine inserita
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"

Visualizza messaggioRael, su 16 January 2009 - 14:22 PM, ha detto:

MK64, io ci ho giocato parecchio a quel gioco in multi e posso assicurare che c'era davvero poco da lamentarsi in fatto di oggetti.
0

#197 Utente offline   NikeXTC 

• Release the kraken!
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Genere:Maschio

• Codice 3DS:
    0645-5770-1331

• Codice Switch:
    2766-0424-4120

• Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 19 October 2015 - 18:22 PM

Ah ok, allora l'avevo intesa bene :sisi:

Capisco che per uno che li usa bene cambi poco, ma è comunque un nerf notevole perché ti costringe ad essere più preciso. Una delle situazioni che mi frega più spesso è quando scappo da un Blaster nascondendomi dietro un angolo e tentando, alla cieca, un assalto. Spesso mi fanno fuori quando ancora non sono uscito dall'angolo. Stesso discorso quando provo a fuggire e basta, rischiano di farmi fuori colpendomi di striscio dietro a un muro.

Certo, tutto il vantaggio va a farsi benedire se ho già dei danni, perché il 99.9 mi ucciderebbe comunque. Ma anche qui, parte da un danno secondario di 80.0, quindi avrebbe comunque bisogno di diversi Damage Up per arrivare a fare così male.
Immagine inserita
0

#198 Utente offline   NikeXTC 

• Release the kraken!
  • Gruppo: Mod. Kartico

• Codice 3DS:
    0645-5770-1331

• Codice Switch:
    2766-0424-4120

• Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 24 November 2015 - 09:50 AM

Sono tornato al Rank S :toadano:

Ieri sera mi è uscita una sequenza di partitoni in Rainmaker, purtroppo quello veramente majestic non l'ho registrato. Sul Ponte, ho passato mezza partita in base loro a continuare ad arrampicarmi sulla torre e killarli quando andavano a prendere il pesce che era rimasto sulla cima e/o quando cercavano di passare lateralmente. 18-8 di kill alla fine :asd:

Ne ho registrate altre due, però, compresa quella del rank up:

Ne avevo registrata anche una terza, ma quella è finita in 30 secondi mentre io stavo facendo ancora set up :rofl: Gli altri sono andati sparati fino alla base, subendo anche un'uccisione. Credo sia stata la mia partita più veloce in questa modalità :asd:
Immagine inserita
0

#199 Utente offline   Dade98 

• NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members

• Codice 3DS:
    5069-4575-8698

• Nintendo ID:
    DADE98

Inviato 26 November 2015 - 13:28 PM

Io invece è da un po' che sono bloccato al rank A e nn riesco più a risalire,ogni volta che ho una buona serie di vittorie e me ne manca un'altra per salire di rank,ho poi una di sconfitte che mi obbliga a rifare tutto da capo. :dissapprove:
0

Condividi questa discussione:

• 16 Pagine +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16