Curiositā su Mario Kart 8 [MK8]
Inviato 24 luglio 2014 - 14:01
Se Nintendo avesse inserito un contatore delle monete nel gioco lo potremmo sapere :)

Inviato 24 luglio 2014 - 20:57
Come si fa a visualizzare sul proprio profilo (quado si giocā online) il volante d'orato? Perchč ho visto molti che ne hanno uno o bianco o dorato!
.jpg)
Inviato 25 luglio 2014 - 12:38
Devi giocare col giroscopio o col wiimote orizzontale.

DarkRoy su Skype, dice:
Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchč non ci fanno male le dita :fermose:

Inviato 27 luglio 2014 - 23:24
Yukki, su 24 luglio 2014 - 13:30 , ha detto:
Un'ultima cosa ragazzi, ma quando abbandoniamo una partita le monete raccolte vengono aggiunte all'ammontare oppure vengono "abbandonate"?
Perchč ho abbandonato un botto di partite per fare 3 stelle in tutte le gare e se le avessi raccolte tutte starei a buon punto per il deltaplano dorato!
Perchč ho abbandonato un botto di partite per fare 3 stelle in tutte le gare e se le avessi raccolte tutte starei a buon punto per il deltaplano dorato!
Suppongo che le monete ottenute nelle gare giā portate a termine vengano immediatamente conteggiate, e che perdi solo quelle della gara in corso nel momento in cui la abbandoni...
Yukki, su 24 luglio 2014 - 20:57 , ha detto:
Come si fa a visualizzare sul proprio profilo (quado si gioca online) il volante dorato? Perchč ho visto molti che ne hanno uno o bianco o dorato!
Devi usare i comandi col sensore di rotazione. Il volante dorato te lo dā se superi una certa soglia di utilizzo di quel metodo di controllo rispetto ai comandi tradizionali.

Inviato 02 agosto 2014 - 13:37
Ho un altro dubbio ragazzi:
Ma le monete che si raccolgono giocando online vengono accumulate come quelle delle gare fatte da solo oppure no? Perchč mi manca solo il deltaplano č dato che ho finito tutte le modalitā a 3 stelle devo sapere se posso giocare online finendo allo stesso modo il gioco!
Ma le monete che si raccolgono giocando online vengono accumulate come quelle delle gare fatte da solo oppure no? Perchč mi manca solo il deltaplano č dato che ho finito tutte le modalitā a 3 stelle devo sapere se posso giocare online finendo allo stesso modo il gioco!
.jpg)
Inviato 03 agosto 2014 - 15:44
Ma ricorda che le notifiche di ottenimento di un nuovo pezzo appaiono solo in modalitā offline. Ergo, se ultimamente giochi solo online, ogni tanto dai un'occhiata nelle modalitā offline