[SONDAGGIO] Gamepad, volante o nunchuck: quale usate? [MK8]
Inviato 12 luglio 2014 - 14:48
Salve a tutti!
Questo TOPIC sarebbe un sondaggio per vedere quanti usano il volante (solo wiimote), quanti il gamepad, quanti il Gamepad pro e quanti il wii mote + nunchuck per giocare a Mario Kart 8,
(Volevo fare un TOPIC per animare un pó il forum che lo vedo un pó spento questi giorni)
Io utilizzo sia il gamepad che il volante e si guida benissimo con entrambi secondo me ;)
Un saluto a tutti
Yukki :)
P.S: se ci sono degli errori riguardante la discussione aperta prego lo staff di dirmelo!
Questo TOPIC sarebbe un sondaggio per vedere quanti usano il volante (solo wiimote), quanti il gamepad, quanti il Gamepad pro e quanti il wii mote + nunchuck per giocare a Mario Kart 8,
(Volevo fare un TOPIC per animare un pó il forum che lo vedo un pó spento questi giorni)
Io utilizzo sia il gamepad che il volante e si guida benissimo con entrambi secondo me ;)
Un saluto a tutti
Yukki :)
P.S: se ci sono degli errori riguardante la discussione aperta prego lo staff di dirmelo!
.jpg)
Inviato 12 luglio 2014 - 14:54
Classic controller pro

DarkRoy su Skype, dice:
Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchč non ci fanno male le dita :fermose:

Inviato 12 luglio 2014 - 15:01
Pro gamepad, nonostante lo trovi scomodissimo ed abbia problemi nel tenere l'oggetto dietro senza rilasciare L accidentalmente.
Inviato 12 luglio 2014 - 15:08
Vabč per volante intendo il controller dato che ci si mette dentro e si fanno gli stessi movimenti!
.jpg)
Inviato 12 luglio 2014 - 16:01
Controller Pro 
Quasi quasi rendo la discussione un sondaggio vero e proprio, va...
Edit - No, mi pare non si possa fare e sono troppo pigro per cercare oltre

Quasi quasi rendo la discussione un sondaggio vero e proprio, va...
Edit - No, mi pare non si possa fare e sono troppo pigro per cercare oltre

Inviato 12 luglio 2014 - 16:41
Grazie Nike ;) sono contento che hai apprezzato la mia idea ;)
Un saluto
Yukki ;)
Un saluto
Yukki ;)
.jpg)
Inviato 12 luglio 2014 - 17:10
Gamepad con il D-pad
e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato
ci costringe a sognare in un giardino incantato