Stanze NDZ
Inviato 25 luglio 2014 - 10:43
Ieri sono successe cose che non credevo potessero succedere.
Comunque che bello vedere una stanza quasi piena
Comunque che bello vedere una stanza quasi piena

Inviato 25 luglio 2014 - 13:06
DarkRoy, su 24 luglio 2014 - 23:10 , ha detto:
@Chi non usa Skype: quando ci vedete tutti con le moto potreste mettere anche voi la moto?
Volete farmi usare a tutti i costi quei dannati mezzi? Non ho imparato a correrci su una pista che sia una.

Dai, magari potrebb'essere la volta buona che imparo a gestire 'ste moto, che odio dal profondo.

Dalla prossima settimana sarò spesso dei vostri.

Inviato 25 luglio 2014 - 13:23
Anch'io direi che ho chiuso con le moto inward, per quanto figa sia la Sport Bike purtroppo
Però Moto Standard e Flame Rider han le stesse stats del Pipe Frame, che è la moda del momento quindi la scelta migliore per tutti mi sa (ieri eravamo solo io e Roy con la moto inward
)

Però Moto Standard e Flame Rider han le stesse stats del Pipe Frame, che è la moda del momento quindi la scelta migliore per tutti mi sa (ieri eravamo solo io e Roy con la moto inward

"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
Rael, on 16 gennaio 2009 - 14:22 , said:
MK64, io ci ho giocato parecchio a quel gioco in multi e posso assicurare che c'era davvero poco da lamentarsi in fatto di oggetti.
Inviato 25 luglio 2014 - 13:30
A me piacciono molto le moto inward ma sono proprio inutili, lente e non saltellano nemmeno...