Yooka-Laylee "Banjo-Threeie" incoming
#14
Inviato 11 febbraio 2015 - 23:46

Citazione
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
#15
Inviato 12 febbraio 2015 - 16:36

No vabbè.
Spero che si tratti di qualche nemico random perché se questi dovrebbero essere i protagonisti fanno seriamente VOMITARE.

EDIT:

#16
Inviato 12 febbraio 2015 - 17:50

Sembra dicano siano in 2D gli artwork FUCK.


"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
Rael, on 16 gennaio 2009 - 14:22 , said:
#17
Inviato 12 febbraio 2015 - 20:16
Wariuzzo, su 11 febbraio 2015 - 22:00 , ha detto:


ne stò x vendere una cinquantina, visto che il mio vecchio nn ci stà + dietro...
10€uri cad'auno...
T'inter'essa?

se prendi in Blocco sconto!

...
.
.
.
...
rumos...
solo Rumors dell CIPPA!

"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

#18
Inviato 12 febbraio 2015 - 23:32
Speravo in qualche info più consistente, siamo ancora in alto mare. Vedremo nei prossimi mesi, comungue quell'artwork dei due sgorbi era meglio se non lo pubblicavano per il momento.

http://a.disquscdn.c...61/original.jpg
Secondo me la sagoma della "tigre" e forse il tupas sono i protagonisti.

#19
Inviato 13 febbraio 2015 - 03:19

Comunque a me i due sgorbi non dispiacciono per il semplice motivo che mi ricordano i grublins di Grunty. Onestamente non ho mai pensato fossero i protagonisti, li avrebbero presentati decisamente meglio imo




"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
Rael, on 16 gennaio 2009 - 14:22 , said:
#20
Inviato 13 febbraio 2015 - 04:13

cioè, sarà mica stà cazzata

simil Rayman 2d Indi frikasseà
a tenere alto il nome di RaRe?
...
giuro che se anche loro se ne tirano fuori con una cagata mi suicido

"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
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"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

#21
Inviato 13 febbraio 2015 - 08:08


Per fortuna la pagina di Edge riporta anche l'artwork dell'altro giorno quindi probabilmente li sveleranno in seguito (inb4: nuvola & champignon).
Comungue sì, a sto punto quei cosi saran dei personaggi tipo Klungo o gli scagnozzi autistici di Grunty. Ribadisco però che il gioco deve essere platform in treddì vecchio stile se vogliono fare un vero seguito spirituale, un 2D o un 2.5D non sarebbe la stessa cosa imo. Al massimo può avere delle fasi bidimensionali, tipo Galaxy 2.

#22
Inviato 13 febbraio 2015 - 11:15
E Wizpig giusto per rincarare la dose di bestemmie.
Se invece dovesse uscire un platform decente spero sia più 'adventure' come il Tooie che come il primo.
#23
Inviato 13 febbraio 2015 - 14:54
...
se vogliamo un VERO BanjoeVERO, tirate fuori i soldi, che assoldiamo qualhe programmatore strafatto di latte in polvere, e lo facciamo NOI il vero seguito!

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"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
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"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

#24
Inviato 13 febbraio 2015 - 17:52



#26
Inviato 13 febbraio 2015 - 18:29


"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
Rael, on 16 gennaio 2009 - 14:22 , said: