200 CC
Inviato 03 aprile 2015 - 14:47
Puoi sempre provare nei GP o nella corsa sfida con la CPU mentre ti tira tre gusci rossi!

Inviato 04 aprile 2015 - 10:59
Avevo completamente perso interesse ma questa cosa dei 200cc mi intriga. Cambia completamente il gameplay e le strat e poi le cose possono solo migliorare ripetto a come era diventato sto gioco. Io aspetto con curiosità l'uscita del DLC intanto mi alleno a velocità estrema su f-zero
La cosa che mi preoccupa è che come sapete io usavo il wii-mote con il nunchuck e li non c'è il tasto del freno...
Dovrò comprare un controller pro se mi dovesse piacere giocare a 200cc...

La cosa che mi preoccupa è che come sapete io usavo il wii-mote con il nunchuck e li non c'è il tasto del freno...

Dovrò comprare un controller pro se mi dovesse piacere giocare a 200cc...
Inviato 04 aprile 2015 - 12:31
NikeXTC, su 02 aprile 2015 - 23:00 , ha detto:
Sarebbe da capire se i gusci avranno la vecchia velocità o saranno anche loro a 200cc 

Eh, direi che è piuttosto fondamentale questo. Pensate ai verdi a 200cc...
La storia dei tagli e dei glider cut è... è sbagliata. Non li chiamerei nemmeno tagli quelli lì del deltaplano come quello li di mondial casa, semplicemente ci su vola sopra; un taglio richiede a suo modo abilità, quello che vedo è solamente il design delle piste pensato per la 150 che si rompe mandando i kart più veloci. È...sbagliato.
Per me può essere giusto una curiosità, poco dì più.

Inviato 04 aprile 2015 - 12:38
Il Discepolo, su 04 aprile 2015 - 10:59 , ha detto:

Non si frena con B col Wiimote?

Inviato 04 aprile 2015 - 20:04
Sbaglio o anche col vulantin non è possibile frenare decentemente?
Inviato 04 aprile 2015 - 21:28
No da quanto ho letto qualche wheeler e nunchuker si lamentava di questa modalità proprio per l'impossibilità di frenare in modo decente.

Inviato 08 aprile 2015 - 23:14
Stranamente, il Tubirinto sembra abbastanza gestibile a 200cc, temevo peggio. Poi magari da guidare davvero sarà un incubo, eh...

Inviato 08 aprile 2015 - 23:27
Immagino che lì a 200cc si possano tagliare di più le curve a 90° con il saltino rispetto alla precedente classe.
Non so, in quanto a guida e possibilità di tagli con i salti, i 200cc sembrano interessanti. Ma ho l'impressione che come gameplay multiplayer il gioco rimarrà proporzionalmente una merda. Vedremo.
Non so, in quanto a guida e possibilità di tagli con i salti, i 200cc sembrano interessanti. Ma ho l'impressione che come gameplay multiplayer il gioco rimarrà proporzionalmente una merda. Vedremo.

Inviato 09 aprile 2015 - 00:04
Wariuzzo, su 08 aprile 2015 - 23:27 , ha detto:
Immagino che lì a 200cc si possano tagliare di più le curve a 90° con il saltino rispetto alla precedente classe.
Eh, non sarebbe una brutta cosa, in questo Mario Kart non si riesce a tagliare quasi un cazzo così... ma temo che su questo aspetto non ci saranno molti stravolgimenti...