
DLC Pack 2 - 23 Aprile
#14
Inviato 15 aprile 2015 - 08:18
Baby Park,vorrei vederla online,sarà ancora peggio di exitebike!

leggero come una farfalla, pungente come un ape

#15
Inviato 15 aprile 2015 - 10:36
È bello come sperassi che NBC si salvasse da questo inferno, ed ora che la vedo mi brillino gli occhi come se non avessi aspettato altro.
Big Blue me l'aspettavo sinceramente, non potevano non metterla con Mute City nel DLC1.
Ribbon Road e Cheese Land mi piacciono abbastanza, sembrano rifatte davvero bene.
Ma nessuno ha notato la statua di Baby Pink Gold Peach su Baby Park oltre a me?
Big Blue me l'aspettavo sinceramente, non potevano non metterla con Mute City nel DLC1.
Ribbon Road e Cheese Land mi piacciono abbastanza, sembrano rifatte davvero bene.
Ma nessuno ha notato la statua di Baby Pink Gold Peach su Baby Park oltre a me?
#16
Inviato 15 aprile 2015 - 12:17
Beh, si vede pochino, bisognerà attendere qualche video decente.
3,2,1, per gli niubbi "commossi" dalle nuove piste e quelli che osannano baby park non capendo che ci vogliono i mega oggettoni per farla rendere. Ma che dico, con i verdi sniper sarà bellissima!
Anni fa con amici sognavamo piste nuove, oggi ...sconforto. Tutto sconforto.
3,2,1, per gli niubbi "commossi" dalle nuove piste e quelli che osannano baby park non capendo che ci vogliono i mega oggettoni per farla rendere. Ma che dico, con i verdi sniper sarà bellissima!
Anni fa con amici sognavamo piste nuove, oggi ...sconforto. Tutto sconforto.



#18
Inviato 15 aprile 2015 - 13:16
Le piste le trovo belle in generale (ottimi remake dal GBA), ma poi penso a quanto siano orribili da affrontare in gara e mi cala un po' l'entusiasmo.

Baby Park è una pista che piace a tutti perché si fanno i ribaltoni ed è tra le più caotiche di sempre nella storia di MK. Peccato che qui OGNI pista sia già così.
NeoBonza è una pista che mi piaceva molto sul 3DS ma a sto giro non mi dice molto...
Le piste nuove son carine, ma come design non vedo nulla di particolare in pista (a parte qualche cosina come guidare sopra la Metro). Notare come si siano nuovamente cagati zero la feature dell'acqua a parte lo stagno di Boscodromo.


#19
Inviato 15 aprile 2015 - 13:17
Se aprite il canale si vedono meglio le piste una ad una.
Questo pack pare figo.
(Sprecato per questo gioco)
Edit: vabbè ninja'd
Questo pack pare figo.
(Sprecato per questo gioco)
Edit: vabbè ninja'd
#20
Inviato 15 aprile 2015 - 14:04
A me il video è piaciuto molto.
Hanno fatto le cose in grande per questo pack,da quanto ho visto il track design mi sembra veramente over the top per i nuovi tracciati escluso quello di animal crossing.
I remake gba rendono i tracciati irriconoscibili e danno loro nuova vita.
Veramente contento,nonvedo l'ora di gareggiarci.
Hanno fatto le cose in grande per questo pack,da quanto ho visto il track design mi sembra veramente over the top per i nuovi tracciati escluso quello di animal crossing.
I remake gba rendono i tracciati irriconoscibili e danno loro nuova vita.

Veramente contento,nonvedo l'ora di gareggiarci.

#21
Inviato 15 aprile 2015 - 14:24
CHEESE LAND!
Ribbon Road potrebbe essere il restyling migliore di sempre :o Neo Bonza non mi sembra twistare molto, peccato.
Big Blue è molto figa ma due piste di F-Zero? Oltretutto una delle coppe ha il simbolo della campana di Mario 3D World, ero quasi certo che facessero una pista basata su quello (il parco di Bonza XQ__)
Le nuove fighe, soprattutto il bosco dei ghei timidi. Purtroppo anche in questo DLC vedo zero acqua (se non waterslides a muzzo), tanto vale introdurla come feature se poi la cagano solo due piste nel gioco.
Vederle così in questi video ammetto che mi ha riportato un po' all'hype dell'anno scorso.
Peccato che ora so che il gioco è una merda e mi dureranno due giorni come il primo DLC pack.

Ribbon Road potrebbe essere il restyling migliore di sempre :o Neo Bonza non mi sembra twistare molto, peccato.
Big Blue è molto figa ma due piste di F-Zero? Oltretutto una delle coppe ha il simbolo della campana di Mario 3D World, ero quasi certo che facessero una pista basata su quello (il parco di Bonza XQ__)
Le nuove fighe, soprattutto il bosco dei ghei timidi. Purtroppo anche in questo DLC vedo zero acqua (se non waterslides a muzzo), tanto vale introdurla come feature se poi la cagano solo due piste nel gioco.

Vederle così in questi video ammetto che mi ha riportato un po' all'hype dell'anno scorso.



"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
Rael, on 16 gennaio 2009 - 14:22 , said:
MK64, io ci ho giocato parecchio a quel gioco in multi e posso assicurare che c'era davvero poco da lamentarsi in fatto di oggetti.
#22
Inviato 15 aprile 2015 - 16:07
Rael, su 15 aprile 2015 - 14:24 , ha detto:
Big Blue è molto figa ma due piste di F-Zero?
Potevano metterne due di Aurelio Cane.

Alla fine direi proprio che si può essere "soddisfatti" per il DLC in generale e per il prezzo pagato. Le piste sembrano tutte abbastanza curate e più o meno in linea con le 32 standard (però avrei cagato un po' di più l'acqua). Anche se senza Mushroom Gorge il gioco è ancora incompleto.

Però diamine mamma ENNE, mi fai così tante piste belle e poi mi rendi il gioco ingiocabile e frustrante al massimo. È come mangiarsi un cioccolatino ricoperto di merda.
Andate a fanculo tutti [cit.]

#23
Inviato 15 aprile 2015 - 16:20
Carine le piste nuove. Il paragone del cioccolatino è quantomai azzeccato.
#26
Inviato 15 aprile 2015 - 18:34
Devo ancora vedere gli ultimi video di gameplay postati dal Wariuzzo, nel mentre butto qualche considerazione qua e là.
Come contenuti, il DLC mi pare più che onesto. Ero rimasto soddisfatto del primo, mi aspetto di rimanere soddisfatto anche da questo. Le piste mi sembrano tutte di buon livello, nonostante la scelta cheap di Baby Park, e anche i nuovi personaggi e pezzi di kart sembrano in sintonia col gioco. Immagino che la P-Wing sarà estremamente veloce, come design mi piace un sacco quindi spero che sarà utilizzabile. Qua e là nei video si vedono anche nuove ruote
Due cose sui singoli tracciati:
Big Blue - Sembra molto bella, e mi fa piacere che ci sia una nuova pista monogiro. Non so cosa c'entri l'acqua a cascata, ma pare che in questo DLC gli avanzasse, perché l'hanno messa in parecchi punti
La domanda ora diventa: ma hanno messo una seconda pista di F-Zero per far salire l'hype sulla serie in vista di un gioco nuovo, oppure è esattamente il contrario e lo danno come contentino ai nostalgici? 
Foresta - L'atmosfera e la musica mi piacciono, la pista non sembra nulla di eccezionale come design, ma direi che ci sta. La planata con atterraggio su quella mega pedana circolare mi ricorda un po' troppo Elettrodromo...
Mariopolitana - Dal video di presentazione non sono riuscito a capire bene la forma della pista, ma sembra una tipica pista stradale, larga e con veicoli in mezzo a rompere. L'ambientazione della metropolitana è interessante e originale, ma mi aspetto un tracciato dal design semplice.
3DS Koopa City - Bella pista, ma non vedo grandi cambiamenti rispetto all'originale.
GBA Ribbon Road e Cheese Cheese Land - Se Koopa City non l'hanno pressoché modificata, queste due piste le hanno rivoluzionate in quanto a feeling, e mi sembra che il risultato finale sia molto buono! Ribbon Road ondulata è azzeccatissima. E' una pista molto larga, ma è una caratteristica diffusa in questo gioco. La zona blu senza barriere però darà diverse noie. Cheese Cheese Land ha subito un gran bel restyle! Hanno aggiunto la terza dimensione a entrambe queste piste e hanno fatto molto bene, mi aspetto molto da queste due
Mi chiedo quanto sarà guidabile Koopa City a 200cc, però
Come contenuti, il DLC mi pare più che onesto. Ero rimasto soddisfatto del primo, mi aspetto di rimanere soddisfatto anche da questo. Le piste mi sembrano tutte di buon livello, nonostante la scelta cheap di Baby Park, e anche i nuovi personaggi e pezzi di kart sembrano in sintonia col gioco. Immagino che la P-Wing sarà estremamente veloce, come design mi piace un sacco quindi spero che sarà utilizzabile. Qua e là nei video si vedono anche nuove ruote

Due cose sui singoli tracciati:
Big Blue - Sembra molto bella, e mi fa piacere che ci sia una nuova pista monogiro. Non so cosa c'entri l'acqua a cascata, ma pare che in questo DLC gli avanzasse, perché l'hanno messa in parecchi punti


Foresta - L'atmosfera e la musica mi piacciono, la pista non sembra nulla di eccezionale come design, ma direi che ci sta. La planata con atterraggio su quella mega pedana circolare mi ricorda un po' troppo Elettrodromo...
Mariopolitana - Dal video di presentazione non sono riuscito a capire bene la forma della pista, ma sembra una tipica pista stradale, larga e con veicoli in mezzo a rompere. L'ambientazione della metropolitana è interessante e originale, ma mi aspetto un tracciato dal design semplice.
3DS Koopa City - Bella pista, ma non vedo grandi cambiamenti rispetto all'originale.
GBA Ribbon Road e Cheese Cheese Land - Se Koopa City non l'hanno pressoché modificata, queste due piste le hanno rivoluzionate in quanto a feeling, e mi sembra che il risultato finale sia molto buono! Ribbon Road ondulata è azzeccatissima. E' una pista molto larga, ma è una caratteristica diffusa in questo gioco. La zona blu senza barriere però darà diverse noie. Cheese Cheese Land ha subito un gran bel restyle! Hanno aggiunto la terza dimensione a entrambe queste piste e hanno fatto molto bene, mi aspetto molto da queste due

Mi chiedo quanto sarà guidabile Koopa City a 200cc, però

