Mario Kart 8 REMASTERED
Inviato 15 gennaio 2017 - 16:40

Inviato 15 gennaio 2017 - 19:48
Vabbè, comunque che ne parliamo a fare? Mamma N ha deciso di lasciare tutto com'era, che spasso!

Inviato 22 gennaio 2017 - 14:14

DarkRoy su Skype, dice:

Inviato 23 gennaio 2017 - 23:22
MasviL, su 22 gennaio 2017 - 02:41 , ha detto:
Ma figurati se fiera-del-riciclo-Nintendo si mette a modificare il gameplay di un gioco a un paio di mesi dall'uscita ufficiale.
Questa versione Deluxe è abbastanza chiaramente il dirottamento di un DLC del gioco originale che doveva uscire su Wii U.

Inviato 04 febbraio 2017 - 18:09
c'è MARIOKURT:DELUXXè
tutto come già detto, e, MI DISPIACE ammettere, che il doppio oggetto salva un pò la scena, è una buona aggiustatina, nn x 70Cart€, sia chiaro...
ho NOTATO che, provando ad andare OFF-ROAD il kart viene AUTOMATICAMENTE rimandato in PISTA.....IN PISTA CRISTO!!!
il kè nn Blocca la possibilità di fare scorciatoie, che COL FUNGO, e con solo quello, possono essere fatte, a bassa velocità i kart vengono TENUTI in pista, come guidate automaticamente....
praticamente, tutti quei bambini che passano il tempo a skiantarsi sui muri ora saranno in strada, E SARANNO PERICOLOSI, spammando oggetti dappertutto....o cmq....
se ci stavo ripendanso, col cazzo, nn lo comprerò questo gioco dimmerda, è tutto...
SPLATTON2 carino, mappe + grosse, ma il puntatore del controller 1 pò così...
detta, che la cosa migliore della fiera erano il culo di una bella morettina con le labbra sporgenti e il petto di una finta-bionda a cui ho offerto un bikkiere di aqua gaszata! [erano standiste, ke vi credete...]
& mi son portato a casa qyesto x)
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

Inviato 05 febbraio 2017 - 06:33
So un cazzo ma mi si riferisce che lammerda8 si controlla molto meglio e che softdrifta molto meglio. Io ci butto dei soldi che hanno ritarato qualcosa e rso la baracca a prva di niubbi. Ché in effetti lammerda8 se non sai due mossettine è un legno infinito, a ben vedere.
Ma magari non è vero nulla.
Se ci vado vi dico, se no non vi dico un cazo.

Inviato 05 febbraio 2017 - 19:10
Lo zio, su 05 febbraio 2017 - 06:33 , ha detto:
Ma va.
C'ha ragione il poeta. Va da sè che in queste condizioni è impossibile valutare il gameplay, ma a me il gioco è parso paro paro - ovvero una merda. Nella demo è in effetti impossibile uscire di pista, ci ho provato e si viene respinti, delicatamente ma respinti. Va da sè che a 'sto modo è possibile pennellare le curve da paura quando normalmente si uscirebbe fuori strada, da cui l'impressione superficiale di qualcuno del nuovo mirabolante analogico che facilita il softdrift. Come no.
C'è il doppio item sì, epperò l'item system è identico: ho fatto due gare (entrambe a Yoshi)e le ho vinte entrambe rimanendo sempre in testa, ché c'erano solo random che più random non si può. Ho pescato delle belle monete, ogni tanto una banana e dal secondo giro in poi, acquisito vantaggio sul secondo, TRE clacson di fila. Evvai. Bel gioco come sempre.
Ovviamente non vedranno i miei soldi nemmeno per sbaglio. Già la faccia come il culo di cercare di rivendermi il medesimo gioco a prezzo pieno tre anni dopo senza nemmeno degnarsi di sviluppare un capitolo nuovo è roba da dichiarare guerra al giappone, se poi è pure rimasto la merda che era... Ah ma ci sono le battles! A 70 euri. LOL.
La console a me pare molto scomoda, i dorsali dietro sull'inaccessibile andante, lo stick analogico destro infognato. Però è carina eh, sembra quasi un oggetto moderno.
Bello bello il rumble HD.
Ora fallite cazzo, fallite e andate in pace.
400 euri. Come no, come no.

Inviato 06 febbraio 2017 - 17:17
Se mai avrò in mano uno Switch (difficile, ma non impossibile specie dovesse uscire un nuovo Mario Maker), potrei anche dargli una chance ma il gioco non promette bene, purtroppo. E questo fa incazzare tantissimo soprattutto perché chissà quanto si dovrà aspettare per un vero e proprio MK9.
La Nintendo sta invecchiando. Male.
Inviato 06 febbraio 2017 - 23:45
Ah sì, c'è Boo - il secondo mi ha rubato una bella monetozza.

Inviato 07 febbraio 2017 - 11:06

Ma il Boo l'hai trovato sulla battle o sulla gara?

Inviato 07 febbraio 2017 - 19:59
la console alla mano, con schermo ecc, sembra fatta proprio dietro a zelda, giocare a splatoon e MirioKart è un pò scomodo appunto, tasti veramente vicini...
in + la N stà puntando ancora alle modalità #partylifewhinmyfriendsANDalcoOOL, magari c'è la ritroviamo in qualke McDonald o kessò...
forse arriverà NintendoKART su iphorne, visto che ormai il mercato smart è partito bene mi sembra,,,
L'avete provato quel gioco di corse futuriste che fà una smorfia ad F-Zero?!
...
Mariokart8 è il + venduto della saga, e se ci agiungieremo DeluxXè farà il botto...ewiwa...
ke sia davvero la fine delle console, o che i Pr0(

...
magari tutti su PC
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

Inviato 07 febbraio 2017 - 21:49
Ma ci torno eh, ah se ci torno. Più ci torno e più mi convinco che si tratta di merda vera e allontano lo spettro di uno scellerato acquisto.
NINTENDOMERDAAAAAAAAA!!!