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Ma Crash Team Racing: Nitro fueled è un gioco competitivo?
#4
Inviato 23 giugno 2019 - 17:03
Chi ha regolato la potenza degli oggetti in questo gioco?



DarkRoy su Skype, dice:
Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchè non ci fanno male le dita :fermose:

#5
Inviato 24 giugno 2019 - 16:40
Troyo98 ci gioca!
anche se i tracciati nn sono proprio skill-4-win....
sob.

anche se i tracciati nn sono proprio skill-4-win....
sob.

LA LIVELLA DI NINTENDO
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"
"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"
"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"
"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"
"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"
"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"
"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"
"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"
9.5 BELLISSIMO!
Già la faccia come il culo di cercare di rivendermi il medesimo gioco a prezzo pieno tre anni dopo senza nemmeno degnarsi di sviluppare un capitolo nuovo è roba da dichiarare guerra al giappone
DarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:
Lascia perdere Zio, a parte rarissimi casi l'editoria videoludica, in generale, non è mai iniziata. C'è di tutto: fanboy a tutto spiano; recensori chiaramente corrotti e influenzati nei loro articoli; "veterani" che riempiono i loro articoli di riferimenti letterari e musicali, infarcendo la recensione di reminiscenze nostalgiche e dissertazioni filosofiche su Mario Kart salvo poi, quando è l'ora di analizzarne il gameplay per dare un senso al borioso articolo appena scritto, prendere cantonate allucinanti e inammissibili...
Bello, eh?
Bello, eh?
law, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:
Sono forte contro i bimbi dai 6 anni in giù 

#6
Inviato 28 luglio 2019 - 02:14
Ho iniziato a giocarci consistentemente nelle ultime due settimane (prima ero un po' preso da altro), e credo di essere arrivato allo skil level "nella media". Asfalto i niubbi ma le prendo abbastanza da quelli che sanno fare bene le piste, a meno che non riesca a lamerarli con gli ojjetti
Bhe ke dire............. a me il gioco piace e non poco, e nonostante i difetti mi sta divertendo molto, molto di più di quanto non abbia mai fatto MK8. Forse sarà anche il fattore nostalgia che quando mi parte la musichetta di Polar Pass mi vengono in mente le serate a giocare a CTR con mia nonna dietro "VATTENE A BEL AIR!"... ah no non ero io quello
Però tutto sommato il gioco mi sembra molto divertente, e offre davvero tantissime cose da fare: story mode, TT, battle, sfide cristalli/CTR... e con il gran prix ci si diverte anche a sbloccare alcuni obbiettivi tipo fare l'ultimo giro in retromarcia :julee:
Per dire MK8 ha dovuto far uscire un altro gioco per le battaglie e tutt'ora il massimo della diversificazione è 150 o 200cc...
Poi cavolo che figata è il negozio dove prendi le skin dei personaggi e i pezzi vari dei veicoli? Cioè io vivo per la costumizzazione, e mi piace tantissimo tipo prendere un personaggio e fargli un kart che esteticamente faccia pendant coi colori! E ci sono UN BOTTO di opzioni tra kart/colori/ruote. Spero vivamente che sta roba faccia aprire gli occhi a Nintendo per il prossimo MK, in modo da distinguere i PORACCI senza classe come Lee Boon e i veri socialites che non solo sanno correre ma lo fanno anche con stile.
Un'altra cosa fatta benissimo è la cura dei dettagli, dalle piste, che esteticamente sono tutte meravigliose e rievocano ancora di più i livelli della trilogia di Crash su cui sono basate, al del fatto che ogni personaggio ha una victory pose + altre aggiuntive sulle skin "leggendarie"
Per quanto riguarda l'engine e la guida... beh anche qui non penso di essermi mai divertito così tanto su un Mario Kart (non avendo giocato molto al DS che dovrebbe essere il più vicino a CTR). Coi MT si raggiungono velocità FOLLI, tanto che capita sovente online di doppiare la CPU se si è in testa e nessuno rompe il cazzo con blu & co
La guida è molto punitiva però, schiantarsi fa perdere tutto il turbo accumulato, e anche sta cosa mi piace perchè premia la precisione. Ma la cosa più bella in assoluto è la libertà che si ha in aria con un salto: si può stringere in modo impressionante mentre si è in volo, dando vita a shortcuts 100% Cr4zY.
Se non l'avete provato è difficile da spiegare, ma quando vinci su una pista con un bel frontrun mantenedo il turbo per tutti i giri ti da una bella sensazione... forse era questo che quel cuiun definiva... POTERE?!
Continuano a non piacermi le piste eccessivamente lunghe come Electron Avenue (che skippo sempre se esce online
), tendo a preferire quelle più corte perchè dalla mia esperienza danno anche vita alle gare più divertenti con rimescolamenti continui.
Riguardo gli oggetti invece, ahimè qui siamo messi come MK8 se non peggio. Esce tutto in modo casuale, come maschere da primi o blu da secondi (a alla prima fila di item boxes
). Non c'è molta strategia, anche se non essendoci le monete, quasi tutti gli oggetti hanno un'utilità (forse il turbo è il peggiore perchè non da una spinta pari a quelli che carichi e non ci puoi tagliere offroad). Generalmente il primo vuole backspammare in modo selvaggissimo. Nitro e pozioni saranno ciò che vuole per trappare gli angoli e le scorciatoie. In particolare le piste con sc abusate come Papu Pyramid o Meteor Gorge diventano un puttanaio per chi è secondo se il primo pesca continuamente gli oggetti da drop. L'unica eccezione è se si trova lo scudo, a quel punto lo si tiene perchè è l'unica salvezza dal blu (almeno io faccio così).
Il blu però è l'unica cosa che viene segnalata sulla mappa (e anche sul culo del primo), quindi si può un poquito giocare à la MK7 se il secondo non è troppo distante, facendolo passare per poi inqularlo.
La maschera è l'unico item che toglie l'offroad, e si fanno dei taglioni della madonna sulle piste "rapeway" di sto gioco, tipo Coco Park o Tiger Temple (che è Luigi Circuit, succedono le cose più assurde e non sei mai tranquillo
).
Insomma sicuramente avrei preferito se ritoccavano l'item system un po', perchè così è veramente basato sulla fortuna nella maggior parte delle gare. Però il sistema di guida che richiede allenamento e punisce severamente gli errori fa parecchio da filtro con i giocatori meno forti di te, cosa totalmente assente in MK8
Onestamente a parte lamerate catastrofiche non credo di aver mai perso contro giocatori meno bravi di me.
Qweendee nonostante l'inizio non proprio roseo tra caricamenti infiniti e online ingiocabile, devo dire che questo remake mi sta piacendo moltissimo, è un'ottima alternativa a MK8 e si porta anche un bagaglio di ricordi d'infanzia che arricchiscono l'esperienza. Apprezzo molto il lavoro fatto dal team di sviluppo, che per l'ennesima volta mi conferma che occidente>>>>>>>oriente sull'elargire un gioco che abbia dei fottuti contenuti e non far comprare 2 volte la stessa merda a 60€.

Bhe ke dire............. a me il gioco piace e non poco, e nonostante i difetti mi sta divertendo molto, molto di più di quanto non abbia mai fatto MK8. Forse sarà anche il fattore nostalgia che quando mi parte la musichetta di Polar Pass mi vengono in mente le serate a giocare a CTR con mia nonna dietro "VATTENE A BEL AIR!"... ah no non ero io quello

Però tutto sommato il gioco mi sembra molto divertente, e offre davvero tantissime cose da fare: story mode, TT, battle, sfide cristalli/CTR... e con il gran prix ci si diverte anche a sbloccare alcuni obbiettivi tipo fare l'ultimo giro in retromarcia :julee:
Per dire MK8 ha dovuto far uscire un altro gioco per le battaglie e tutt'ora il massimo della diversificazione è 150 o 200cc...
Poi cavolo che figata è il negozio dove prendi le skin dei personaggi e i pezzi vari dei veicoli? Cioè io vivo per la costumizzazione, e mi piace tantissimo tipo prendere un personaggio e fargli un kart che esteticamente faccia pendant coi colori! E ci sono UN BOTTO di opzioni tra kart/colori/ruote. Spero vivamente che sta roba faccia aprire gli occhi a Nintendo per il prossimo MK, in modo da distinguere i PORACCI senza classe come Lee Boon e i veri socialites che non solo sanno correre ma lo fanno anche con stile.

Un'altra cosa fatta benissimo è la cura dei dettagli, dalle piste, che esteticamente sono tutte meravigliose e rievocano ancora di più i livelli della trilogia di Crash su cui sono basate, al del fatto che ogni personaggio ha una victory pose + altre aggiuntive sulle skin "leggendarie"

Per quanto riguarda l'engine e la guida... beh anche qui non penso di essermi mai divertito così tanto su un Mario Kart (non avendo giocato molto al DS che dovrebbe essere il più vicino a CTR). Coi MT si raggiungono velocità FOLLI, tanto che capita sovente online di doppiare la CPU se si è in testa e nessuno rompe il cazzo con blu & co

Se non l'avete provato è difficile da spiegare, ma quando vinci su una pista con un bel frontrun mantenedo il turbo per tutti i giri ti da una bella sensazione... forse era questo che quel cuiun definiva... POTERE?!

Continuano a non piacermi le piste eccessivamente lunghe come Electron Avenue (che skippo sempre se esce online

Riguardo gli oggetti invece, ahimè qui siamo messi come MK8 se non peggio. Esce tutto in modo casuale, come maschere da primi o blu da secondi (a alla prima fila di item boxes

Il blu però è l'unica cosa che viene segnalata sulla mappa (e anche sul culo del primo), quindi si può un poquito giocare à la MK7 se il secondo non è troppo distante, facendolo passare per poi inqularlo.

La maschera è l'unico item che toglie l'offroad, e si fanno dei taglioni della madonna sulle piste "rapeway" di sto gioco, tipo Coco Park o Tiger Temple (che è Luigi Circuit, succedono le cose più assurde e non sei mai tranquillo

Insomma sicuramente avrei preferito se ritoccavano l'item system un po', perchè così è veramente basato sulla fortuna nella maggior parte delle gare. Però il sistema di guida che richiede allenamento e punisce severamente gli errori fa parecchio da filtro con i giocatori meno forti di te, cosa totalmente assente in MK8

Qweendee nonostante l'inizio non proprio roseo tra caricamenti infiniti e online ingiocabile, devo dire che questo remake mi sta piacendo moltissimo, è un'ottima alternativa a MK8 e si porta anche un bagaglio di ricordi d'infanzia che arricchiscono l'esperienza. Apprezzo molto il lavoro fatto dal team di sviluppo, che per l'ennesima volta mi conferma che occidente>>>>>>>oriente sull'elargire un gioco che abbia dei fottuti contenuti e non far comprare 2 volte la stessa merda a 60€.



"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
Rael, su 16 gennaio 2009 - 14:22 , ha detto:
MK64, io ci ho giocato parecchio a quel gioco in multi e posso assicurare che c'era davvero poco da lamentarsi in fatto di oggetti.
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