NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : NDZ goes live! Rael’s Twitch Talk - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

NDZ goes live! Rael’s Twitch Talk Episodio 1: Pokémon Top & Flop 10

#14 Utente offline   POEoeta 

• NDZ Ultra Member
  • Gruppo: Members
  • Genere:Femmina

• Codice 3DS:
    2793-0605-6167

Inviato 16 February 2021 - 22:49 PM

signore e signore, MATT ha parlato, adesso chiudete tutto! :bip: :toadano: :awesome: :clacson: :clacson: :clacson: :cazzoie: :balucas: :piuuno: :fungo: :amici: :pop:

Immagine inserita

e cmq sei il + ACCURATO <3
LA LIVELLA DI NINTENDO

"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"

"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"

"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"

"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"

"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"

"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"

"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"

"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"

9.5 BELLISSIMO!

Visualizza messaggioTHE Zìò, dice:

Già la faccia come il culo di cercare di rivendermi il medesimo gioco a prezzo pieno tre anni dopo senza nemmeno degnarsi di sviluppare un capitolo nuovo è roba da dichiarare guerra al giappone

Visualizza messaggioDarkRoy, su 29 June 2014 - 12:50 PM, ha detto:

Lascia perdere Zio, a parte rarissimi casi l'editoria videoludica, in generale, non è mai iniziata. C'è di tutto: fanboy a tutto spiano; recensori chiaramente corrotti e influenzati nei loro articoli; "veterani" che riempiono i loro articoli di riferimenti letterari e musicali, infarcendo la recensione di reminiscenze nostalgiche e dissertazioni filosofiche su Mario Kart salvo poi, quando è l'ora di analizzarne il gameplay per dare un senso al borioso articolo appena scritto, prendere cantonate allucinanti e inammissibili...
Bello, eh?

Visualizza messaggiolaw, su 29 June 2014 - 20:08 PM, ha detto:

Sono forte contro i bimbi dai 6 anni in giù Immagine inserita

POEoetawtf ha realizzato 8,995,730 punti giocando a Puzzle Bobble
FUCK-OFF ha realizzato 6,747,110 punti giocando a Puzzle Bobble
POEoeta ha realizzato 6,161,480 punti giocando a Puzzle Bobble
Checco ha realizzato 3,077,830 punti giocando a Puzzle Bobble

POEoeta ha realizzato 3,804 punti giocando a BamBoo Assassins
Checco ha realizzato 3,153 punti giocando a BamBoo Assassins
FUCK-OFF ha realizzato 3,108 punti giocando a BamBoo Assassins
POEoetawtf ha realizzato 3,078 punti giocando a BamBoo Assassins

POEoetawtf ha realizzato 86,403 punti giocando a Arkanoid MX
Checco ha realizzato 86,024 punti giocando a Arkanoid MX
FUCK-OFF ha realizzato 84,916 punti giocando a Arkanoid MX

POEoetawtf ha realizzato 96,360 punti giocando a Pacman
Checco ha realizzato 87,710 punti giocando a Pacman
FUCK-OFF ha realizzato 83,840 punti giocando a Pacman

POEoetawtf ha realizzato 278 punti giocando a Boomshine
Checco ha realizzato 255 punti giocando a Boomshine

POEoetawtf ha realizzato 504,950 punti giocando a Blobber
Checco ha realizzato 469,780 punti giocando a Blobber

FUCK-OFF ha realizzato 2,260 punti giocando a Snake
Checco ha realizzato 2,056 punti giocando a Snake

POEoetawtf ha realizzato 55,555 punti giocando a Squares 2(su nwegrounds.com :warez: )
Checco ha realizzato 17,268 punti giocando a Squares 2

POEoetawtf ha realizzato 130,600 punti giocando a Tower Blaster
Checco ha realizzato 17,140 punti giocando a Tower Blaster

POEoeta ha realizzato 201,201 punti giocando a Tetris
POEoetawtf ha realizzato 147,504 punti giocando a Tetris
Checco ha realizzato 130,620 punti giocando a Tetris
Fuck-off ha realizzato 97,372 punti giocando a Tetris

POEoeta ha realizzato 36,972 punti giocando a BananaBarrage
POEoetawtf ha realizzato 24,034 punti giocando a BananaBarrage
Checco ha realizzato 22,979 punti giocando a BananaBarrage

Checco THE BEST!
:pippotto:
0

#15 Utente offline   Ege 

• Niubbo

Inviato 23 February 2021 - 22:10 PM

EGEYO's EXCELLENT EXAMINATION

Ecco anche la mia lista per il filler dell'ultimo minuto. Disclaimer, non ho giocato Sw/Sh quindi non ho messo nessun represent dell'ultima gen, se non nelle menzioni di disonore. Mi aggiungo al gruppo dei nostalgiafags.

Non avevo voglia di cercare delle immaginette ma nelle honorable mentions BELLOSSOM, SUICUNE, WOBBUFFET, PSYDUCK, NINETAILS, HONCHKROW

TOP 10 POKèMON

10 - ORICORIO
Immagine inserita Immagine inserita

Non riceve molto amore ma Oricorio si è ritagliato un posto nel mio cuore. Un volatile multiforma per tutti i gusti, specialmente le versioni Fire e Ghost sono bellissime, stilose ed eleganti. Simpatico anche in versione cheerleader e hula.

9 - GOTHITELLE

Amore a prima vista per la tipa gothic, ribattezzata immediatamente La Mazzei, che fortunatamente e casualmente avevo come nativa nella mia versione.

8 - LUDICOLO

Anche qua una sculata indicibile con Pkmn Zaffiro, sono troppo carine le papere, specie se si mettono un sombrero, ballano e sono dei miei 2 tipi preferiti.

7 - SPHEAL

COMPATTA, FUNZIONALE, PACIOCCOSA. Poi che ridere, di solito le foche palleggiano, qua la foca si incarna direttamente nella palla. Purtroppo perde nell'evolversi, ma la forma base rimane simpaticissima.

6 - VICTREEBEL

Oltre ad essere fighissime le piante carnivore, qua una scelta pesantemente influenzata dal mio amore per il Team Rocket. Sempre trovata spassosa la relazione che aveano con i pkmn che non li ascoltavano, soprattutto quella tra James e Victreebel. Poi in Gen 2 il Bellsprout catturato a Violapoli mi accompagnò per tutto il viaggio, cementando il mio affetto per questa Nepentes.

TOP 5 - DUCKLETT

TROPPO CARINE E BUFFE LE ANATRE
Di un pelo vince Ducklett su Psyduck, la cui relazione con Misty non basta a fargli superare questo simpaticissimo anatroccolo

4 - ROSERADE (& ROSELIA)

Le rose sono i miei fiori preferiti, in gen 3 Roselia soffriva per essere un pkmn monoforma, con l'aggiunta di Roserade il best flower finalmente ha un degno rappresentante. Mi piace anche il fatto che ricordi Tuxedo Kamen, che si firmava sempre con una rosa.

3 - GARCHOMP

Squalo-drago cazzutissimo, pokèmon simbolo del miglior campione della lega della serie, se non siete stati asfaltati completamente a random da Cynthia e dal suo Garchomp a Undella Town why even live?

2 - ESPEON

UN GATTO BELLISSIMO. Elegantissimo, fedele compagno di viaggio nella Gen 2. Per sempre mi rimarrà impressa la scena di Pkmn colosseum di quando Wes fa irruzione con Umbreon nel laboratorio per fregare il macchinario ruba Pokèmon mentre Espeon li aspetta con fare da diva nel sidecar della moto.

1 - MILOTIC

Il tipo acqua è da sempre il mio preferito, e dalla gen 3 ho sempre adorato Milotic. Sinuoso, pieno di grazia, perfino il nome richiama la bellezza della dea Venere. Fin da quando ho scoperto la sua esistenza contro quella trainer dopo Forestopoli ho sognato di catturarne uno, spendendo ore a cercare invano Feebas (non sapendo delle stupide caselle apposite). Anche la dualità Gyarados = serpente marino aggressivo e distruttivo / Milotic = serpente marino empatico e protettore mi affascina.

0

#16 Utente offline   Ege 

• Niubbo

Inviato 23 February 2021 - 22:32 PM

Tutto ciò che sale prima o poi scende e anche i Pokèmon hanno dei bassi allucinanti. Bitorzoli, furries e design troppo pieni di roba sono la mia morte.

Dishonorable mentions: HEATRAN, WORMADAM, RHYPERIOR, MILCERY (LA CUMMA????), CINDERACE, SPEWPA, DUSTOX, SHELLOS E GASTRODON.

FLOP 10

10 - CLAYDOL
Immagine inserita HES GONNA GET YA

Ma quanto non è brutto sto ammasso di palle rotanti con quegli occhi rossi spalancati? Osceno e inquietante.

9 - TURTONATOR

Immagine inserita

Parlando di design pieni di roba.. cosa dovrebbe essere sto coso? Una tartaruga, un formichiere, un incesto tra un Koopa e un Birdo? Meglio non chiederselo anche perchè guardarlo fa male agli occhi

8 - DIGGERSBY

Immagine inserita

Già nominato, questo furro grasso è davvero bruttissimo. Cammina pure con le orecchie tutte lercie di terra, davvero disgustoso.

7 - HEATMOR (& DURANT)

Immagine inserita

Bruttissimo formichiere clown con un pene a tubo di scappamento, sgraziato e con una resting bitch face che non si può decisamente permettere. Anche Durant è terribile, difficile scegliere quale di questi due accoppiati sia più scoppiato.

6 - SEISMITOAD (PALPI)

Immagine inserita

TRIPLICE ODIO per questo coso, a differenza di altri avevo trovato simpatico il girino, per poi dropparlo malamente una volta constatato che si trasformava in un simile cesso. BITORZOLI UGH

5 - VOLCARONA

Immagine inserita

Guardate il corpo tremolante di questa tarma gigante e ditemi che non vi fa ribrezzo

4- OSHAWOTT

Immagine inserita

Sono ancora salato per quanto sia brutto questo starter d'ACQUA IL BEST TIPO GRRR

3 - EXPLOUD

Immagine inserita

GRASSO, SGRAZIATO, CASINARO, BUCHERELLATO, BITORZOLI. AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH

2- BARBARBACLE

Immagine inserita

Che dire? Lo conoscete sto schifo.

1 - BUZZWOLE

Immagine inserita

In generale le UB sono terribili, dovendone scegliere una tra tutti CHI POTREBBE MAI VOLERE UNO SCHIFO DI ZANZARA MUSCOLOSA NEL TEAM ARGH

0

#17 Utente offline   Wariuzzo 

• Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Genere:Maschio

• Codice 3DS:
    0817 3829 2229

• Codice Switch:
    1785-6976-8962

• Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 23 February 2021 - 23:25 PM

Ciaoooooooo! W i cinpokomon!!!!11 :valentina:

:stella: TOP :stella:

10

Immagine inserita

CROCONAW

C'erano un sacco di chinpokomon che avrei potuto mettere in questo spot, ma alla fine ho optato per qualcosa per cui sono più legato a livello di nostalgia. E quindi perché proprio questo e non Todò o FRLGTR? Boh. Mi sembra esaustiva come risposta.
In più mi piace un sacco il suo ventre che ricorda un po' le sembianze di un uovo, anche se qualcuno potrebbe scambiarlo per un mega PANNOLONE.

9

Immagine inserita

SALAZZLE

Boh la trovo elegantissima e figa, e quel tocco di fucsia ci sta dannatamente bene. Bello anche il tipo, e trovo interessante che sia un'evoluzione esclusivamente femminile. Voglio dire, almeno questo sai che è sicuramente una femmina al contrario di altri cinpokomon con sembianze femminili.
Altrettanto fighissimo il bianco della versione SCINY.

8

Immagine inserita

PELIPPER

In realtà si trova qui perché l'ho sempre usato nel gioco originale, e persino nel remake per 3DS che ho giocato qualche anno fa.
Ho sempre simpatizzato per questo pellicano per qualche motivo, ma a guardarlo meglio oggi non è che mi dica nulla di particolare. Sarà per l'espressione da balocco, sarà per gli occhi che mi ricordano un po' un cartone animato anni 30, ma per la nostaljia si merita comunque un posto in classifica.

7

Immagine inserita

BLASTOISE

Ok, boomer pick.

Pokémon Blu è stato il mio primissimo approccio con i chinpokomon, tanto che non seguivo ancora l'anime ai tempi, quindi non avevo proprio idea di cosa andavo incontro. Ricordo che manco volevo il blu all'inizio, volevo il rosso, quello col drago che piaceva a tutti. Era un po' come scegliere un handbook toshiba al posto di un ipad 16 GiGa di memoria, da sfigati insomma.

Ma o prendi quello o non prendi niente, e perciò dammi sto blu e via. E mi accorsi che alla fine sta tartaruga sulla cover non era così male, quasi quasi mi piaceva anche.

E infatti l'artwork di Blastua stampato sulla cover è adesso il primo punto di riferimento per il mio cervello, la prima immagine che mi appare in testa quando sento la parola "CIN-PO-KO-MON".

Immagine inserita

Ma ero un bimbo ritardato come tutti gli altri, e l'avventura ovviamente la feci tutta con, CIARIZARD!!!!

Ma affrontare il Blastoise rivale alla fine del gioco, con quel cazzo di sprite IMMENSO, con le pieghe di lardo che strabordavano e che stavano per sfondare lo schermo del GameBoy, fu l'allarme definitivo che mi fece realizzare della scelta sbagliata fatta sin dall'inizio.

Immagine inserita

Così, finito il gioco, lo ricominciai. E scelsi nuovamente Charmender. Sì, continuavo a non capire un cazzo. Ma Blastoise per me resterà l'icona di CINPOKOMON e merita un posto in TOP..

6

Immagine inserita

ALOLA NINETAILS

Parliamoci chiaro, Ninetails era già bello di base, ma la forma alola è...wow, mi mette soggezione °///° lui è così bello, accetterà il mio aspetto fisico come allenatore??? (Certo che NO)
Abbinato alla sua abilità che fa grandinare è davvero gratificante farlo scendere in battaglia, con la sua chioma ondeggiante... e poi basta perché non ci capisco un cazzo di come si gioca a sto gioco, quindi spengo la console.

5

Immagine inserita

DRAGAPULT

Mazza che bello. Vabbè design, tipo, colori...attacca sacrificando i suoi "cuccioli": è impossibile non innamorarsene. Penso che sia obiettivamente uno dei design migliori concepiti.
Adoro la sua testa triangolare, l'espressione da menefreghista e il tipo dragon/ghost è pure davvero intrigante.

4

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

INDEEDEE

Eccoci qua. Lo sapevate che sarebbero arrivati. Nonostante a molti di voi facciano schifo al cazzo, io li trovo estremamente carini e non c'è molto da spiegare, trattandosi di un mero gusto personale. Che cazzo devo dire di più?
Semplicemente mi piacciono esteticamente, mi piacciono i colori, adoro quelle CORNA e mi piace anche come hanno differenziato i due sessi: il maschio con espressione più autoritaria e le corna "diavolesche", la femmina invece tutto l'opposto, con l'espressione gentile ma ingenua, le corna all'ingiù per dimostrare una maggiore "apertura" (perché pensate sempre a quelle cose!!!1 >////< vedete che il problema siete VOI, non IO), ma entrambi disposti a tutto per servire il loro PADRONE!!! E ora portate altro CIBO.

...

Vabbè ora diciamo la verità.

Immagine inserita

3

Immagine inserita

BRAIXEN

Sì dai, urlatelo: ODDIOOO FURRY WAIFUUUU ANIMEEEE SUGEEEE, wOw sei veramente un w33b furry del cazzo Warez, ma non ti vergogni????????????? XDDDDDDDDD

A me invece non frega UN CAZZO delle vostre OPINIONI. Voglio dire, non c'è niente di male. A me semplicemente piace il design. Sì mi piace veramente il design, e mi piacciono anche le volpi. E ALLORA? c'è per caso qualcosa di SBAGLIATO? mi piace la sua espressione da burbera/ribelle/troia, adoro anche il suo bastone che custodisce con la coda. Cioè, che male c'è?
Trovo che sia a mani basse il miglior starter di fuoco, nonché il più creativo e con un tipo pure molto bello. E con creativo non intendo dire che è spesso oggetto di fantasie maliziose, anche se in quello non c'è niente di male come ben sapete. Della linea evolutiva, Braixen è quella che preferisco, tant'è che su X/Y non la feci mai evolvere in Delphox, che per quanto non ritenga brutto, lo trovo decisamente inferiore a Braixen. Seppur non ci sia comunque niente di male se vi piace Delphox.

La versione SCINY poi è veramente BELLISSIMA, con quel grigio/violetto al posto dell'arancione, ci sta proprio bene. Quando scoprii che era uno dei personaggi giocabili in POKKEN TOURNAMENT rimasi davvero contento (quando giocai effettivamente al gioco un po' meno). Fu il mio MAIN fisso, le animazioni curatissime (una delle poche cose buone del gioco) me la fecero piacere ancora di più e ricordo ancora le nottate passate a labbare le mosse a distanza difficilissime da premere con un tasto!

Ripeto: non c'è niente di male.

2

Immagine inserita

MELA

Ci ho fatto ben tre fan art. Vabbè non ha bisogno di spiegazioni, ne avete parlato per anni. Il concept è fighissimo, tutta la linea evolutiva è estremamente creativa ed ispirata.

Se devo scegliere uno a rappresentare la famiLia, sceglierei Flapple. Lo trovo il più "completo" e il più folle, può volare ma può anche richiudersi a mela e tornare allo stato originale. È bellissimo.

1

Immagine inserita

CORSOLA MORTA

- Best concept, best lore
- Ha pure un'evo ed è fighissima, a tratti pure quasi inquietante :O
- Il gioco di parole con l'evo
- è STANCA & DEPRESSA
- '^'

Corsola originale non l'ho mai cagata come chinpokomon, e forse mi stava anche un po' sul cazzo, specialmente con quel sorrisetto: 'v'

Ma vederla MORTA, con l'aria stanca, triste e depressa '^' come se avesse preso consapevolezza di quanto può essere merda la vita, è stato amore a prima vista, non me lo sarei mai aspettato. La lore dietro è bellissima, il gioco di parole con l'evoluzione CURSOLA rende il tutto ancora più geniale.

Best chinpokomon per me.

:banana: FLOP :banana:

10

Immagine inserita

BLAZIKEN

Ricordo che quando uscì Rubino/Zaffiro, ebbi una repulsione tremenda per sto coso. Mai e poi mai l'avrei scelto, mi faceva davvero ribrezzo. E poi scusa che cazzo dovrebbe essere questa evoluzione finale? Un pollo con i capelli lunghi bianchi? Quindi un vecio? Quelle sono antenne? Perché la sua testa è tutta rossa? Sei un pollo no, perché non hai il becco giallo e vai a becchettare un po' di granoturco? E le gambe boh, dovrebbero essere propulsori?
Sembra che indossi dei pantoloni fuori della sua misura che toccano il pavimento. L'ho sempre trovato un design molto strano, capisco che a molti possa piacere. Ma per me può andare a FANCULO.

9

Immagine inserita

INFERNAPE

E niente, continuiamo con starter di fuoco. A diamante e perla praticamente non ci ho giocato, ma di una cosa ero sicurissimo: non avrei mai scelto sta scimmia. E poi non si rende manco conto che la sua testa sta andando a fuoco. Ma va bene così, non diteglielo.

8

Immagine inserita

CRYOGOANAL

Che cazzo è? Lo scudo di Fox?

7

Immagine inserita

DRUDDIGON

Date a un bambino un foglio bianco (o anche a Lee Boon) e sarà probabilmente in grado di disegnarvi qualcosa di meglio.
Sembra veramente un design casuale privo di senso, anonimo e sicuramente non bello. Anche palette completamente senza senso. Boh.

6

Immagine inserita

SPOINK

Ahahahahahahah. Divertente.

Vabbè mo basta saltellare però. Ho detto BASTA.

5

Immagine inserita

SLURPUFF

È così osceno che in realtà non so se odiarlo. Però credo di sì se l'ho messo qui.

4

Immagine inserita

BARBRA STREISAND

3

Immagine inserita

SPINDA

Spinna come i miei coglioni nel vederlo mentre sto cercando SCINY. Anonimo come la merda.

2

Immagine inserita

STUNKFISH

Ops, credo di aver pestato una merda.

1

Immagine inserita

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2