NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Lo zio - Visualizza il profilo - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

Lo zio in dettaglio Valuta Utente **---

Reputazione: 0 Neutral
Gruppo:
Members
Messaggi attivi:
1582 (0,35 per giorno)
Più attivo in:
Mario Kart 7 (530 messaggi)
Registrato:
04-gennaio 12
Visualizzazioni profilo:
14131
Ultimo attivo:
Utente offline mar 15 2024 15:46
In questo momento:
Offline

Informazioni personali

Titolo utente:
Se non ce l'hai tocca imbastirti con la fiction
Età:
Età sconosciuta
Compleanno:
Compleanno sconosciuto
Genere:
Maschio Maschio

Informazioni contatto

E-mail:
Privato

Previous Fields

Codice 3DS:
4339-2821-0942
Nintendo ID:
lozioste

Ultimi visitatori

Messaggi che ho inviato io

  1. Nella discussione:Partite Online [MK7]

    15 marzo 2024 - 01:17

    Per le partite di stasera nemmeno serve un commento, un'immagine basta & avanza:

    Immagine inserita
  2. Nella discussione:Torneone mega finale MK7

    14 marzo 2024 - 21:55

    Post monumentale.
  3. Nella discussione:Torneone mega finale MK7

    09 marzo 2024 - 21:20

    Eh, in molti hanno già raccontato gli avvenimenti, mi spiace che le gare siano un po' passate in secondo piano in favore del Cruisergate.
    Come ben riportato da Rael, all'inizio del secondo giro vengo risucchiato dalle necessità familiari in forma di nani svegli che strillano e richiesta di acqua, così avviso in chat, mollo la gara e faccio quello che devo fare. Se inizialmente si era deciso di trattare il caso come una DC comune, sono io stesso a fare notare che si tratta di una DC volontaria e nel caso, anche in ottica di regolamenti futuri, sarebbe giusto che si accolli le conseguenze (ultimo posto) chi la commette e amen, a meno di magnanima decisione unanime degli altri partecipanti alla gara. Si decide per l'ultimo caso inizialmente ma poi siamo umani e i conti per curiosità si fanno uguale e quella DC^2 ( DC a DC) potrebbe essere ahimè decisiva per il passaggio di turno.
    Le proposte scaturite dalla discussione le conoscete e trovo particolarmente affascinante quella dell'obeso. Certo c'è la possibilità di accanirsi contro chi si pone da subito in svantaggio ma sono certo che saprete giocare onestamente e di sicuro lo farete, come si conviene a delle bestie come noialtri.

    Delle gare non posso dire molto se non che ultimamente sono stanchino e non guardo la mappa ma gioco accazzo, il che funziona in WW coi random, ma con voi è un atteggiamento che produce mosse incaute ed evitabilissime una dietro l'altra che vengono subito punite come è giusto che sia. Ho iniziato, come spesso mi accade, a ingranare al terzo GP, comunque ricordo gare molto dense di stupri ma poco di eventi casuali - insomma belle gare.

    GRAAAAAAANDE il rammarico per aver perso la possibilità di vincere il grandioso peluche messo in palio dall'obeso, naturalmente, grande la gioia di esserci ancora dopo 12 anni. Tireremo le somme del gioco tutto fra poco, per ora godiamoci le fasi finali del torneo. Ma grazie.
  4. Nella discussione:Torneone mega finale MK7

    06 marzo 2024 - 10:14

    Ben, io ricordo pochino, per essere sincero. Non ero in forma e difatti oggi me ne sto a casa in malattia però si sa che mettere d'accordo tutti a volte è dura e se c'era possibilità di giocare tanto valeva coglierla, pena trascinamento del torneo troppo a lungo.
    In effetti ho giocato di pilota automatico senza nemmeno guardare troppo la mappa e badare alla situazione generale - guardare solo qualche metro avanti al proprio kart in sto gioco non paga granché.
    Purtroppo non ricordo praticamente alcun episodio tranne una RR abbastanza tragica:

    Parto bene e mi ritrovo primo dopo la prima curva grazie ai soliti incidenti che si verificano all'inizio in sta pista, continuo solo soletto anche sulle rampe e tempi di arrivare alla curva successiva anche il mio diretto inseguitore è scomparso, evidentemente risucchiato da qualche rogo. Ehi, ehi! Ci sono ottime possibilità di prendere il largo!
    Così, arrivo al primo delta, mollo una banana sulla rampa dove tutti vogliono spiccare il volo e faccio quella roba lì attorno al pianeta che vai giù, prendi aria, risalì ecc ecc la sapete tutti. Ma io vado giù giù e quando torno su sono SOTTO alla pista e vabbeh accade eh, se ti dice bene hai ancora abbastanza aria per salire anche se col cazzo che hai guadagnato. Ma a me si chiude il deltaplano. Porcoddio.
    Torno in pista che son terzo cmq a ridosso del secondo ma non mi azzardo al taglio successivo ché non sto in forma. Successivamente alla rampa oscillante casco ovviamente di sotto e perdo ancora una posizione. Indolore la sezione con delta e rampe e poi, da quarto, item box e sezione finale; pesco un 7. Bene!
    Però! Però prendo la scia a Nike che alla RR è molto pericolosa. Mi rendo conto che il trattore, nella sua legnosità, non riuscirà a stringere abbastanza per fare la curva, così freno.
    Ma!
    Ma avevo già attivato il 7. E subito dietro di me c'è Nike! E entra dentro alla bomba del 7! E cadiamo entrambi.
    Beh... Sto cmq terzo, dai, una curva e ci siamo.
    Ma!
    Ma arriva un blu che punta me appena rientrato in pista! E cado! E cade anche Nike!
    E allora sei solo contento che la gara è finita, insomma, come dire


    Momento clou finalmente una doccia che al secondo GP mi comincia a fare effetto l'ibuprofene e sudavi come un maiale.


    Se facciamo la loser però gioco volentieri e magari presto un po' più attenzione al gioco in ottica risultato e resoconto successivi.
  5. Nella discussione:Partite Online [MK7]

    04 marzo 2024 - 08:30

    Per ricordo delle spumeggianti partite con gli hackeronzoli, un'istantanea di ieri sera, in cui son fermo ad attendere la DC:

    Immagine inserita


    Si nota un blu fermo in pista sulla destra, più avanti nel pixellume banane (eh vabbeh) e qualche fungo random sul tracciato. Avrei dovuto andare dentro al blu e vedere cosa succede, a sto punto.
    Belle partite. :zio:

Amici

Commenti

Pagina 1 di 1
  1. Foto

    Mokawt 

    20 ott 2013 - 18:49
    Hi, want to be friends on the 3DS?
  2. Foto

    Vero 

    10 set 2013 - 16:44
    Afro, break, kick dope, funky, groove in linea.
Pagina 1 di 1