NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Rael - Visualizza il profilo - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

Rael in dettaglio Valuta Utente *****

Reputazione: 0 Neutral
Gruppo:
Members
Messaggi attivi:
6647 (1,15 per giorno)
Più attivo in:
Off-Topic (941 messaggi)
Registrato:
11-giugno 08
Visualizzazioni profilo:
26021
Ultimo attivo:
Utente offline Oggi, 01:05
In questo momento:
Offline

Informazioni personali

Titolo utente:
Queen do Brasiu
Età:
16 anni
Compleanno:
Giugno 25, 2007
Genere:
Femmina Femmina

Informazioni contatto

E-mail:
Privato
MSN:
MSN  natsu.dj@hotmail.it
Website URL:
Website URL  http://

Ultimi visitatori

Messaggi che ho inviato io

  1. Nella discussione:Torneone mega finale MK7

    23 marzo 2024 - 13:19

    Io giocavo per vincere il torneo e non certo per arrivare con i punticini sopra a un De Santis qualunque. Non me ne sarebbe fottuto un cazzo di arrivare secondo visto che il PREMIO era solo al primo classificato. Tieniti pure ste briciole De Santis.

    Tanto luned́ ti aspetto a scuola :ahsisi:
  2. Nella discussione:Albo d'oro dei Tornei di Mario Kart 7 di NDZ

    20 marzo 2024 - 01:53

    Grazie per aver ajjornato costantemente in tutti questi anni :cry:
  3. Nella discussione:Torneone mega finale MK7

    19 marzo 2024 - 13:38

    Il cactus mi sa che porta sfiga a chiunque non sia Imene, vedi Ness che le ha prese in finale più che darle. Un po' come la scolopendra se la usa qualcuno che non sia Ness. :wiggler:

    Comunque gia hai tempi credo che la Dasher con le legnose non fosse la scelta ottimale, secondo me avresti dovuto provare Blue 7 o carro funebre, ci guadagnavi leggermente su altre stats.

    :piuuno:
  4. Nella discussione:Torneone mega finale MK7

    19 marzo 2024 - 04:10

    It's OVER. :piange:

    MW
    Warez/Ness/Rael/Nicola/Davide

    rKTB
    Rael/Nicola/Warez/Ness/Davide

    rDDJ
    Nicola/Warez/Rael/Davide/Ness

    rKC
    Nicola/Rael/Davide/Warez/Ness

    BC
    Davide/Warez/Nicola/Rael/Ness

    SGB
    Nicola/Davide/Ness/Warez/Rael

    rCM
    Nicola/Warez/Rael/Davide/Ness

    rDDJ
    Ness/Warez/Davide/Rael/Nicola

    rKTB
    Nicola/Rael/Ness/Warez/Davide

    RIW
    Nicola/Warez/Rael/Davide/Ness

    rMC
    Davide/Rael/Warez/Nicola/Ness

    DKJ
    Rael/Warez/Davide/Ness/Nicola

    Nicola 49
    Warez 42
    Rael 41
    Davide 34
    Ness 26

    Sono state belle gare, e sono soddisfatto di come ho giocato. Per fortuna mi rimarrà un bel ricordo dell'ultimo torneo. Ho sicuramente avuto un crollo dopo la dc di Bazaar che era stata una vittoria che mi aveva messo nel mood giusto e vederla annullare, soprattutto per essere rimpiazzata con un ultimo posto, è stato doloroso. Ma calcolando i risultati finali con quella dc non sarebbe cambiato il vincitore. Avrei solo superato Warez nel conteggio finale (che forse era la cosa più importante dato che mi sfotterà di avermi battuto di un punto per il resto della vita :flex: )
    La cosa peggiore è stata che dopo la dc hanno iniziato a ripetersi alcune piste, tra cui rDDJ che figa proprio non la sopporto e non sono riuscito a fare bene una seconda volta. Ma andiamo in ordine:

    Prima di partire Warez scrive in chat che sarebbe uscita Maka Wuhu e con i suoi cheat la summona istant. Che dire è stata la miglior MW che ho corso nel torneo e so arrivato terzo :julee: Warez manco parte all'inizio e si butta di sotto come un coglione nella grotta, ma era chiaro che avrebbe vinto nonostante quello, infatti manco ci facevo caso dove stava sulla mappa.
    Io ho giocato bene fino al castello, dove subisco degli spintoni e rimango indietro. Poi alla salita con le rocce Davide si prende qualcosa, mi trovo un cazzo di trattore in mezzo alla strettoia e vengo spingo contro il masso. Riparto ma Nicola backspamma il fiore e altro hitstun. Alla fine Warez prende il blu e stalla tutti, io ho un fungo ma sbaglio a usarlo presto. In realtà pensavo che gli altri fossero più avanti viste le botte prese e non ho fatto attenzione. Però ahò terzo su sta pista è oro colato per me quindi va benissimo così.

    La prima Koopa Troopa Beach la gioco molto bene, forse la pista che ho giocato meglio. Davide non si ferma per un blu al secondo giro, e passo in testa, con un fungo e Nicola alle calcagna. Riesco a stargli davanti quindi guido bn. Lui tiene un fungo per un giro, poi inizia a rollare altra roba, per fortuna nessun rosso e riesco a schivare tutti i suoi attacchi. All'ultimo cubo gli altri 3 sono un po' distanti per tirarmi un blu, quindi uso il fungo per pescare una difesa da un eventuale rosso di Nicola, che arriva e quindi ho fatto bn.

    Sono andato male in entrambe le Dino Dino Jungle, ma nella prima riesco a finire terzo dopo tre giri da ultimissimo. Ness si prende una bomba di Davide sul ponte all'ultimo giro, che gli fa scoppiare il 7 addosso (e godo perché sennò gli dovevo stare dietro come la vecchia di mr. Bean), mi metto in pari con Davide con i 3 funghi in mio possesso, e alla sc finale lo supero per le legnose che stringono la sc meglio delle maxi. Per le mie performance su sta pista, oro colato.

    Non ricordo molto di Koopa Cape, ma Nicola parte e non escono blu, mentre Davide, Ness ed io continuiamo a scambiarci posizioni backspammando dietro sui denti di Warez. Riesco a mettermi secondo con un buon distacco grazie a un dorato dell'ultimo giro con cui taglio tutta l'erba sul fiume. Nota random, in sti mesi di legnose ho notato quanto cazzo guadagnano nella parte acquatica qui. E' più lunga di quel che sembra.

    Bowser Castle altra gara dove ho pagato una disattenzione. Gioco bene il primo giro e mi metto dietro a Nicola, ma non vedo il blu alla seconda fila di blocchi, e me lo prendo pure sul coso que jira perdendo anni luce. Mi ritrovo ultimo con Ness accanto, che per prendermi la scia mi da uno spintone e voliamo giù di sotto entrambi. Gioco il resto della gara da ultimo, pesco un blu e lo tiro subito per colpire Nicola. Così farò vincere Davide che è utile per il punteggio. Riesco a salvare un quarto posto grazie a un razzo finale.

    E poi è uscita Bazaar, dove vinco grazie a due blu che affondano Davide, e mettendomi primo con 3 verdi, mentre Warez si becca tutto il backspam del mondo che è sempre una cosa piacevole da vedere. La cosa più triste è che concluderò la SGB valida con un ultimo posto, e qui ho subito la botta mentale anche se ho cercato di rimanere in bolla il più possibile (con tanto di auto schiaffi per svegliarmi). Poco da dire, non l'ho giocata brillantemente ma rivedendo il vod non ho neanche avuto grandi occasioni per mettermi tra le prime posizioni. Ironicamente, la persona a cui avevo ladrato la Bazaar non valida, Davide, mi elimina con una bomba all'ultimo giro. #karmaisabitch

    A Coconut Mall mi rubano il primo item, ma riesco a mettermi comunque verso la testa della corsa grazie a una carneficina di Warez con la stella sulle scale mobili. Da lì in poi inizia la caccia all'obeso: io e Nicola gli tiriamo 40 rossi, da cui riesce a difendersi quasi da tutti. Gliene tiro due, ma li para entrambi, il terzo invece decide che, essendo mio, deve glitchare male e lo ignora completamente al bivio prima del deltaplano. Warez mi retroverda e passa Nicola con altri 3 rossi. Uno di questi ignora totalmente Warez superandolo, ma poi ci ripensa e torna indetro. Nicola ladrerà la vittoria a Warez con un ultimo rosso, cosa negativa per i punteggi perché ormai è irrecuperabile e al gruppo serviva togliergli più punti possibili.

    Rivedendo il vod la seconda rDDJ non è andata malaccio perché Nicola è finito ultimo e Ness primo che era un buon risultato per lo scoreboard generale, ma il mio quarto posto sicuramente non aiutava i miei conti. Al primo giro fallisco la sc perché l'ape per qualche motivo non sale come gli altri kart, e devo dire addio a un ottimo secondo posto mentre ero munito di un rosso. Riesco a superare Nicola sull'ultimo con dei funghi ma tant'è, mi dispiace che sia uscita due volte perché è una pista che non sopporto e avrei preferito non avere ripetizioni per la finale.

    E infatti la sofferenza non era ancora finita, con la seconda rKTB, che per quanto sia una pista imo nettamente più piacevole di rDDJ, avrei preferito vedere altro. 3 giri di frontrun persi per il blu finale tirato da Warez perché "dovevo cambiare item". E arriva quarto. Capimose. :help:
    Se aspettava un attimo avrebbe preso Nicola che in quel momento era assolutamente da far scendere coi punti. L'ennesima vittoria ormai aveva cementato il suo trionfo, spegnendo un po' gli animi di tutti.

    A questo punto dovevamo solo fare 3 corse, con un ultima bonus for fun. Cambiamo room per un jumpscare di Skully e siamo pronti a iniziare.
    Guardo i punti: per vincere devo fare sempre primo e Nicola sempre ultimo. O qualcosa del jenere. Possibile? Sì. Realistico? Assolutamente no. :malato:
    E allora tengo fede alla parola data in questo topic hai tempi della loser: se le cose vanno male, ultimo GP con la combo storica. Metto il SodaShroom e via verso le ultime 3 gare della mia carriera torneistica di MK7.

    Diciamo che i pianeti si allineano per farmi pentire IMMEDIATAMENTE della scelta :asd:. Esce Rosalina Ice World, che non è assolutamente una pista da fungose, anche se non così punitiva come può essere NBC o Kazziamari.
    La gara inizia e finisce mentre c'è ancora la scritta GO! sullo schermo. Nicola mi da una piccola spinta che mi fa finire leggermente offroad e mi passano tutti avanti. Fine. :felice:
    Da questo momento ho fatto 3 giri da ultimo, senza prendere una singola moneta manco di quelle della jente colpita. Nicola fa il frontrun della vita e ormai sulla bara degli altri giocatori ci sono tutti i chiodi. Mi arriva un blessing dopo 3 giri di sofferenze, quando Ness e Davide si colpiscono a vicenda in acqua, e riesco a passare terzo.

    Dopo esce Mario Circuit 2, che è un'altra pista dove il SodaShroom soffre, anche se di una cosa minima. E voi direte, ma kome Raela, il WR lo fanno con le fungose!!!11 Ma ascoltate la storia del calvario a cui mi autosottoponevo nel 2012 sperando non uscisse mai sta pista: per qualche bug strano Aereo + Fungose NON può trickare la rampetta gialla alla fine! :felice: Poi PER CARITA', non è che ci perdi chissa cosa è un boost minimo da acrobazia, ma è pur sempre una cosa in meno e stupida. Poi vabbè sta pista è una merda e alla fine è andata benone. 3 funghi all'ultimo giro, taglio tutto e passo secondo. Va benissimo così.

    Ultima gara, esce una Jungle e sono contento perché ribadisco che questa per me è la pista più divertente da giocare. Ha tante curve diverse ma nessuna sc da spam di funghi. Davide prende un blu al secondo giro e passo primo, riesco a tenere il frontrun evitando un fiore di Warez. Alla fine cerco di backspammargli un po', ma riesce a schivare tutto anche gli ultimi verdi abbastanza millimetrici. Se lo colpivo sarebbe finito probabilmente dopo Davide, pareggiando con lui i punti per il secondo posto, ma forse meglio così, chi cazzo voleva fare uno spareggio con Imene?
    Sono contento che l'ultima gara torneistica della mia carriera sia stata una vittoria su una pista che amo, ma devo esprimere i miei dubbi riguardo al fatto che Nicola non abbia giocato la pista seriamente, in quanto già vincitore, rimanendo sempre ultimo e facendomi pensare che qualcosa non quadrasse... :uhm:
    Se era effettivamente così avrei preferito che Nicola giocasse al massimo anche l'ultima corsa... avrò sempre il dubbio che non sia stata una vera vittoria. :bum:

    L'ultima gara non da torneo ma per chiudere il GP l'abbiamo fatta su Luigi Rapeway e chi vinceva era il vincitore assoluto. Davide frontrunna 3 giri ispirato dalle jesta di Zio e quindi grande Giò definitive MK7 Champion! :rox:

    E questo è quanto, rivedendo le gare mi rendo conto di alcuni errori, ma tutto sommato credo di aver giocato abbastanza bene, e una run senza errori non la fa nessuno. Forse bisognava coalizzarsi di più contro Nicola quando al secondo GP stava staccando troppo coi punti. Personalmente l'ho targettato più che ho potuto, ma non è comunque servito.

    Chiudo col podio, come avevo detto di desiderare ma non ci contavo poi più di tanto sapendo quanto è difficile imporsi contro avversari del genere. Personalmente sono felicissimo così, Nicola lo si batteva solo sculando forte, che sicuramente era una possibilità, ma conoscendomi so che difficilmente ottengo risultati puntando su quello. :asd: Ed è ok, alla fine io gioco molto riflessivo/strategico, che non sempre premia ma sembra che alla lunga riesco sempre a mantenermi nei posti medio-alti delle classifiche generali. Prendere una vittoria da primo al meglio di 3GP è dannatamente difficile e sicuramente non ho la stoffa dei fuoriclasse in grado di farlo. Servirebbe più allenamento, più cazzimma e più tempo... cosa che purtroppo non abbiamo più. :cry:

    Il torneo lo vince Nicola meritatamente. E' sicuramente il giocatore più forte qui, e per me lo è sempre stato. Vedere che nonostante passino gli anni lui è sempre il più preciso e pulito in gara, non può che far piacere. MK7 sarà un gioco di merda ma è anche dannatamente meritocratico sulla long run. Vedere Nicola vincere ci fa capire che effettivamente la skill batte le sculate.
    Di mio posso essere contento di aver frontrunnato due volte rKTB con lui dietro? Non sono un giocatore da TT ne uso una combo top speed, ma forse sarà il ricordo più bello del torneo aver vinto almeno una pista di abilità contro Nicola. Non per fare lo sborone chiaramente, ma son quelle cose che mi fanno pensare che magari non sono così scarso.
    Warez/Imene arriva secondo e qui vi aspetterete il solito banter nei suoi confronti, ma invece anche qui dico meritatamente. Warez ruba, scula, gioca di merda, ma è innegabile che sia un tassello storico del Kart italiano, e per quanto non riesca a capire la logica dietro ai suoi successi, i numeri parlano più delle parole. Warez si è sempre classificato bene ai tornei ed era ovvio che sarebbe andata così anche nell'ultimo. Diciamo che però nel 2012 dicevo che sarei voluto essere come lui, ora vedendolo giocare... preferisco i miei risultati meno esplosivi ma leggermente più meritocratici. :ahsisi:
    Davide ha subito moltissimi blu per tutta la durata della finale, buttando via frontruns preziosi sui quali aveva puntato le gare. Purtroppo non ci si può fare molto, il gioco è così. Ma mi ha fatto un sacco piacere gareggiare con lui in questa bella finale. Eravamo nella stessa pool e insieme siamo usciti dalla tomba risalendo lentamente dalla loser, per poi qualificarci nuovamente per la finalissima. Un destino unito come in quel 2012 quando eravamo un team. Coincidenze? Io non credo. :grasso: :rosa:
    Purtroppo Ness ha subito tantissimo e forse l'ho gufato male dicendo che tifavo per lui :rofl: Si è proprio preso dei comboni della madonna e non è riuscito a mettere in atto i trick che avevo visto nella pool. Un vero peccato, continuo a pensare che avesse la stoffa per dare molto più filo da torcere, e anche vincere il torneo con la giusta streak di vittorie, ma purtroppo c'è sempre qualcuno a cui le cose vanno male e purtroppo questa volta l'ago della bilancia ha puntato su di lui. Sono comunque contento che abbia giocato la finale sempre col suo spirito allegro e nonchalant. Forse una cosa a cui ambisco molto più che non la skill di Nicola. Non avere demoni contro cui combattere oltre agli avversari in gara è qualcosa per cui pagherei. :wiggler:

    Non credo di aver altro da dire. Sono felice che il torneo si sia fatto e che tutti abbiano partecipato con entusiasmo. Personalmente è stato divertentissimo, e mi ricrimino di non aver mai tenuto questo gioco come passatempo fisso e aver fatto più tornei, anche sporadici, nel corso di questi 10 anni.

    Ma IT'S NOT OVER YET. Abbiamo già discusso di organizzare dei torneini lampo in serate con una buona affluenza di jente. Quindi stay tuned! :balucas:
  5. Nella discussione:Torneone mega finale MK7

    15 marzo 2024 - 06:16

    Crepa Imene

Commenti

  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  1. Foto

    DarkRoy 

    18 set 2015 - 18:15
    amò <3 _ <3
  2. Foto

    KingJoffrey97 

    07 ott 2014 - 16:28
    Ciao! Ho visto il tuo video su "Twich TV", in cui, ci sono io mentre gioco online XD Non mi aspettavo che laggavo così tanto O.O Eppure la mia connessione va molto veloce :/ oppure sono come Chuck Norris che anche se arrivo ultimo, arrivo primo lo stesso XD
  3. Foto

    DarkRoy 

    13 mag 2014 - 22:54
    Sks çç dp li svuoto
  4. Foto

    DarkRoy 

    12 mag 2014 - 22:46
    R-raera...... sto pianjendo........ GRZZZZ >///////////< TVTB4EVER
  5. Foto

    Rosarosalinda 

    10 nov 2013 - 17:29
    Uhm...sn appena andata sul mio profyletto e ho visto ke tu hai commentato...GRAX!! Ma mi piaceva di + l'altra!!
  6. Foto

    Rosarosalinda 

    10 nov 2013 - 17:27
    CIAU Raela!!!! Hai visto ke ho messo un immagine della mia nail art sul mio profyletto??? Dimmi se ti piace!!
  7. Foto

    Rosarosalinda 

    27 ott 2013 - 19:04
    Ciauuuu Raela grax x i complimenti della Nail Art! D'ora in poi quando me le farò posterò sempre l'immagine!!! You make me so happy!!! ;)))))) 6 la meyo!
  8. Foto

    Rosarosalinda 

    05 ott 2013 - 18:32
    CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!
  9. Foto

    Arrow 

    04 set 2013 - 00:26
    Find the mistake! Ah! Ah!
  10. Foto

    Arrow 

    04 set 2013 - 00:24
    Do you like rap? Very good! I added your friend code! Do you want to be my friend?
  11. Foto

    Rosarosalinda 

    27 ago 2013 - 21:07
    Questo momento mi sembra strano, sai??.
  12. Foto

    Rosarosalinda 

    27 ago 2013 - 21:06
    Ciao Raelita ke fai???
  13. Foto

    Rosarosalinda 

    27 ago 2013 - 13:42
    Ciau cm stai???
  14. Foto

    Rosarosalinda 

    27 ago 2013 - 13:42
    Concordo cn taiga...
  15. Foto

    Taiga 

    26 ago 2013 - 15:06
    Raelita Bonita ihih :* Su paperissima sn tt falliti snz te!!11!1! :*
  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3