NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Rael - Visualizza il profilo - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

Rael in dettaglio Valuta Utente *****

Reputazione: 0 Neutral
Gruppo:
Members
Messaggi attivi:
6566 (1.57 per giorno)
Più attivo in:
Off-Topic (932 messaggi)
Registrato:
11-June 08
Visualizzazioni profilo:
18757
Ultimo attivo:
Utente offline Sep 04 2019 16:36 PM
In questo momento:
Offline

Informazioni personali

Titolo utente:
Gatas Burglar
Età:
16 anni
Compleanno:
Giugno 25, 2003
Genere:
Femmina Femmina

Informazioni contatto

E-mail:
Privato
MSN:
MSN  natsu.dj@hotmail.it
Website URL:
Website URL  http://

Ultimi visitatori

Messaggi che ho inviato io

  1. Nella discussione:Ma Crash Team Racing: Nitro fueled è un gioco competitivo?

    28 July 2019 - 02:14 AM

    Ho iniziato a giocarci consistentemente nelle ultime due settimane (prima ero un po' preso da altro), e credo di essere arrivato allo skil level "nella media". Asfalto i niubbi ma le prendo abbastanza da quelli che sanno fare bene le piste, a meno che non riesca a lamerarli con gli ojjetti :lamer:

    Bhe ke dire............. a me il gioco piace e non poco, e nonostante i difetti mi sta divertendo molto, molto di più di quanto non abbia mai fatto MK8. Forse sarà anche il fattore nostalgia che quando mi parte la musichetta di Polar Pass mi vengono in mente le serate a giocare a CTR con mia nonna dietro "VATTENE A BEL AIR!"... ah no non ero io quello :paura:

    Però tutto sommato il gioco mi sembra molto divertente, e offre davvero tantissime cose da fare: story mode, TT, battle, sfide cristalli/CTR... e con il gran prix ci si diverte anche a sbloccare alcuni obbiettivi tipo fare l'ultimo giro in retromarcia :julee:
    Per dire MK8 ha dovuto far uscire un altro gioco per le battaglie e tutt'ora il massimo della diversificazione è 150 o 200cc...

    Poi cavolo che figata è il negozio dove prendi le skin dei personaggi e i pezzi vari dei veicoli? Cioè io vivo per la costumizzazione, e mi piace tantissimo tipo prendere un personaggio e fargli un kart che esteticamente faccia pendant coi colori! E ci sono UN BOTTO di opzioni tra kart/colori/ruote. Spero vivamente che sta roba faccia aprire gli occhi a Nintendo per il prossimo MK, in modo da distinguere i PORACCI senza classe come Lee Boon e i veri socialites che non solo sanno correre ma lo fanno anche con stile. :zio:
    Un'altra cosa fatta benissimo è la cura dei dettagli, dalle piste, che esteticamente sono tutte meravigliose e rievocano ancora di più i livelli della trilogia di Crash su cui sono basate, al del fatto che ogni personaggio ha una victory pose + altre aggiuntive sulle skin "leggendarie" :shock:

    Per quanto riguarda l'engine e la guida... beh anche qui non penso di essermi mai divertito così tanto su un Mario Kart (non avendo giocato molto al DS che dovrebbe essere il più vicino a CTR). Coi MT si raggiungono velocità FOLLI, tanto che capita sovente online di doppiare la CPU se si è in testa e nessuno rompe il cazzo con blu & co :asd: La guida è molto punitiva però, schiantarsi fa perdere tutto il turbo accumulato, e anche sta cosa mi piace perchè premia la precisione. Ma la cosa più bella in assoluto è la libertà che si ha in aria con un salto: si può stringere in modo impressionante mentre si è in volo, dando vita a shortcuts 100% Cr4zY.
    Se non l'avete provato è difficile da spiegare, ma quando vinci su una pista con un bel frontrun mantenedo il turbo per tutti i giri ti da una bella sensazione... forse era questo che quel cuiun definiva... POTERE?! :stuc:
    Continuano a non piacermi le piste eccessivamente lunghe come Electron Avenue (che skippo sempre se esce online :asd: ), tendo a preferire quelle più corte perchè dalla mia esperienza danno anche vita alle gare più divertenti con rimescolamenti continui.

    Riguardo gli oggetti invece, ahimè qui siamo messi come MK8 se non peggio. Esce tutto in modo casuale, come maschere da primi o blu da secondi (a alla prima fila di item boxes :blu: ). Non c'è molta strategia, anche se non essendoci le monete, quasi tutti gli oggetti hanno un'utilità (forse il turbo è il peggiore perchè non da una spinta pari a quelli che carichi e non ci puoi tagliere offroad). Generalmente il primo vuole backspammare in modo selvaggissimo. Nitro e pozioni saranno ciò che vuole per trappare gli angoli e le scorciatoie. In particolare le piste con sc abusate come Papu Pyramid o Meteor Gorge diventano un puttanaio per chi è secondo se il primo pesca continuamente gli oggetti da drop. L'unica eccezione è se si trova lo scudo, a quel punto lo si tiene perchè è l'unica salvezza dal blu (almeno io faccio così).
    Il blu però è l'unica cosa che viene segnalata sulla mappa (e anche sul culo del primo), quindi si può un poquito giocare à la MK7 se il secondo non è troppo distante, facendolo passare per poi inqularlo. :warez:
    La maschera è l'unico item che toglie l'offroad, e si fanno dei taglioni della madonna sulle piste "rapeway" di sto gioco, tipo Coco Park o Tiger Temple (che è Luigi Circuit, succedono le cose più assurde e non sei mai tranquillo :malato: ).

    Insomma sicuramente avrei preferito se ritoccavano l'item system un po', perchè così è veramente basato sulla fortuna nella maggior parte delle gare. Però il sistema di guida che richiede allenamento e punisce severamente gli errori fa parecchio da filtro con i giocatori meno forti di te, cosa totalmente assente in MK8 :asd: Onestamente a parte lamerate catastrofiche non credo di aver mai perso contro giocatori meno bravi di me.

    Qweendee nonostante l'inizio non proprio roseo tra caricamenti infiniti e online ingiocabile, devo dire che questo remake mi sta piacendo moltissimo, è un'ottima alternativa a MK8 e si porta anche un bagaglio di ricordi d'infanzia che arricchiscono l'esperienza. Apprezzo molto il lavoro fatto dal team di sviluppo, che per l'ennesima volta mi conferma che occidente>>>>>>>oriente sull'elargire un gioco che abbia dei fottuti contenuti e non far comprare 2 volte la stessa merda a 60€. :EL:
  2. Nella discussione:Mario Kart Tour

    28 May 2019 - 15:58 PM

    Ho visto un po' di footage e tutto sommato mi sembra abbastanza piacevole per essere un gioco mobile. E ammetto che alcune idee mi sono piaciute, e sarei curioso di vederle in un "vero" Mario Kart.

    Innanzitutto la roba del mono/doppio/triplo oggetto che non ho ben capito da cosa dipenda (=si pagherà con $oldi veri), per quanto broken sia, (Warez che ci segue con 3 mega... E DIETRO NESS CON 3 STELLE?! :scolopendra: ) potrebbe magari essere relegata ai veicoli come l'antica e mistica stat "ITEMS" di MKDS. Ad esempio un veicolo TT TEMPUN tutto velocità potrebbe tenere un oggetto al contrario delle robe lentissime che possono vincere solo lamerando e cacando stelle! :awesome:

    Attaccato a sto discorso c'è questo Frenzy, di cui non ho ben capito le meccaniche ma in parole spicce ti permette di cacare roba infinita per un po' di tempo. Ecco questo sarebbe veramente esagerato soprattutto conoscendo le abilità di certa jentaglia qui, e per quanto sarei incuriosito di vedere cosa ne verrebbe fuori con le partite tra di noi, spero proprio che non arrivi mai in un futuro MK9. :asd:

    La cosa che mi è piaciuta di più però è il sistema di punteggio, ossia ricevere punti a ogni MT, trick, hit ecc... Immaginarmelo in un vero MK gli darebbe una componente arcade che trovo affascinante. In più potrebbe essere la volta buona che mettono un negozio per i kart e lasciano perdere sti unlock casuali a ogni tot monete. Guadagnare punti in base alle prestazioni in corsa e usarli per sbloccare roba a scelta creerebbe un grinding "sano" che non nascondo a me piacerebbe molto, perchè regà passano gli anni ma estetica>>>all sarà sempre il mio mantra. :peach:

    Per il resto boh, rivedere le piste del 7 con una grafica più simile all'8 è carino, anche se l'assenza di texture appittisce un po' tutto e da un po' il senso di gioco amatoriale tbh. Non so se mai lo giocherò perchè io con i cellulari vado d'accordo come Nike & Soulsuke. :piuuno:
  3. Nella discussione:Giochi Finiti [Official]

    13 April 2019 - 21:08 PM

    Finito al 100% Yoshi Crafted World per Switch, e purtroppo mi è rimasto molto amaro in bocca... (o cartone :yossi: )

    Parto con la cosa migliore di tutte: lo stile grafico e l'estetica generale del gioco. Questo credo sia lo Yoshi migliore da quel punto di vista. E' come un definitivo compimento del projetto iniziato con Yoshi's Island e portato avanti di gioco in gioco nel voler creare un mondo che sembrasse fatto come un "lavoretto" da bambeeni. Gli oggetti usati per creare ostacoli, sfondi e nemici variano da tipi di carta, matite, scotch, palloncini, lattine ecc... E' una meraviglia per gli occhi e sembra davvero che ad esempio una jungla in miniatura creata da un bimbo diventi veramente un mondo vivo.
    Il gioco offre anche parecchie ambientazioni e, anche se certe ripetizioni sono inevitabili, c'è sempre qualcosa di interessante in ogni livello.

    Quindi ke dire?!?!? Yoshi è smpr garanzia di kualità!!! Gi0k0n3333!!!! :yoshi: :yoshi: :yoshi:

    ... Però no.

    Purtroppo questo gioco non mi è piaciuto moltissimo e personalmente lo reputo tra gli episodi peggiori della serie. Una bella batosta soprattutto dopo Yoshi's Woolly World che era probabilmente l'episodio migliore dopo l'Island originale. (inoltre ho un attaccamento particolare a quel gioco come per tutti quelli che ho giocato con i miei cujinetti quando erano pikkoli :cry: )

    Il gameplay è forzato e lento. Yoshi non corre, CI METTE UNA VITA A GIRARSI DALL'ALTRA PARTE, e la mira delle uova è legnosa (forse anche per lo stick dei joycon che mi fa abbastanza kakare?) e imprecisa, perchè dovendo mirare cose anche in profondità spesso si prende di mira un albero di merda sullo sfondo invece di un nemico. Già solo quello che ho scritto va contro quello che era il concetto di salto in Island: Yoshi poteva fare 800 cose in un salto, mantenendo un ritmo di gioco altissimo e creando situazioni uniche.
    Inoltre non so per quale motivo ma non è possibile tenere un nemico in bocca e sputarlo, il gioco ti costringe a fare un uovo. Questo toglie i possibili puzzle e items divertenti come i cocomeri.
    Una cosa buona è però il ritorno dei vari tipi di uova. Se il lancio delle uova fosse stato più dinamico, sarebbe stato divertente gestire per bene le uova colorate. Purtroppo non mi pare ci fossero neanche dei puzzle fatti su quello, e poteva uscirne qualcosa di interessante, tipo con l'uovo blu (che ti da 3 uova).
    Insomma il gameplay è limitato davvero al minimo storico, e si punta solo sull'esplorazione e collezionamento di fiori, monete rosse e cuori. Il gioco punta a un ritmo del genere e per quanto lo capisca ammetto che non mi piace molto. Island (ma anche Story era un botto più veloce di questo) faceva tutto quello che fa sto gioco, mettendoci un'enorme componente plaftorm che qui è quasi totalmente assente, se non per gli ultimi livelli (proprio il contentino per i 60€ spesi :rimescola: )

    I livelli una volta completati andranno giocati al contrario per trovare i cuccioli di Poochy... e fin qui ok, trovata carina, anche se dal primo trailer avevo capito che il cambio di prospettiva fosse una cosa più dinamica e continua all'interno dei livelli, ma vabbè.

    DOPO questo ci sono dei brutti figli di cartone che ti chiederanno di andare a cercare oggetti nascosti nei livelli, generalmente sullo sfondo o in primissimo piano. Ecco è qui che il gioco mi è morto. Perchè ogni livello andrà rifatto 3 volte. E ce ne sono una quarantina. E CI SONO DEGLI AUTOSCROLLER DI MERDA CHE VANNO PIANISSIMO LI MORTACCI LORO E DAA MIGNOTTA DE LORO MADRE

    In sostanza una noia terrificante che non finisce più. Il concept di cercare cose in sfondi così ricchi e ben realizzati ci sta, ma hanno spremuto un po' troppo e come si suol dire, il troppo storpia.

    Il gioco non ha minigame bonus di fine livello, e non ci sono trasformazioni. Alcuni livelli ti permettono di pilotare dei veicoli, tipo aerei o macchine. Alcuni sono riusciti abbastanza bene (il robot tirapugni), altri aggiungono carne sul fuoco della legnosità e lentezza del gioco.

    Non c'è niente che spezza il ritmo bassissimo del gioco e io dopo le prime due sessioni avevo già capito che questo gioco non faceva per me. Mi manca tutto ciò che amo di Island e WW. Ma non ho neanche parlato della parte peggiore di Crafted World...

    LA MUSICA.


    O meglio, la sua assenza. Il gioco ha tipo 20 tracce di cui 15 sono dei """""remix"""""" del tema del primo livello. Ma fanno tutti cagare e non c'è minimamente la varità di Yoshi's Story, dove la melodia era sempre la stessa ma cambiava completamente stile. Ad aggravare la situaçao c'è il fatto che la fottuta musica del primo livello è quella più usata durante il gioco. Praterie, spiagge, jungle, montagne... l'hanno messa ovunque.



    Vi pare una musica che sta bene in un livello mezzo giunglesco con piante pirahna?! Sì?!?!? BEH FTTV.

    La questione musica mi ha fatto un male fisico ulteriore perchè distrugge tutto ciò che ha di buono il gioco. I meravigliosi livelli non hanno atmosfera. Ogni scenario ha la stessa musica che non ci azzecca nulla e fa fatica a rimanere impresso. Non mi si deve spiegare perchè la musica sia una parte fondamentale per i videogiochi, ma con questo gioco ho davvero capito perchè. E' decisamente meglio giocarlo muto (così ci si evita anche sti cazzo di ALAM PAM :yossi: ) con la OST di Woolly World. Ancora non riesco a capire come da quel capolavoro di ost super ricca, varia e di qualità siamo arrivati a una ost monotraccia (brutta).

    Ultima cosa i costumi di Yoshi (oltre a essere veramente CESSI) ti danno un boost difensivo atto a semplificare (ulteriormente) il gioco. In Woolly World i pattern di Yoshi erano solo estetici, e quindi anche un giocatore esperto poteva usare quello che più gli piaceva senza ottenerne vantaggi. Dato che non mi andava di giocare con una facilitazione non li ho mai usato costumi qui, e quindi non me li son goduti come i colori di Yoshi in WW. :/

    In conclusione, il gioco non è pessimo, ma per un fan accanito come me è difficile da digerire. La vedo come un'occasione sprecata, l'ennesima prova che Nintendo non capisce mai che quando fa qualcosa di buono (Woolly World) dovrebbe rimanere su quella strada.
  4. Nella discussione:Il nostro 2018 in campo videoludico

    02 January 2019 - 22:33 PM

    Bel post Alu, mi ci riconosco molto in quella pigrizia e non so se possa essere l'età che avanza in effetti. Sono felicissimo che tu stia riuscendo a liberartene perché per me è un'impresa...

    Per iniziare il mio post mi attacco un po' a questo discorso dicendo che nel 2018 sono riuscito finalmente a prendere le distanze da Overwatch. Con questo non voglio dire che mi stia sul culo, anzi, è un gioco a cui voglio e vorrò sempre un sacco di bene e seguirò ancora con passione. Però per due anni è stata sempre l'unica cosa che facevo quando avevo del tempo libero, quando volevo giocare a qualcosa, ignorando tutto il resto (e di roba arretrata da secoli ne ho parecchia). Insomma non ci giocavo tutti i giorni assiduamente come il primo anno, ma era sempre lì a riempire il mio tempo videoludico.

    Il salvatore se così si può chiamare è stato Dragonball FigherZ. Picchiaduro con combat system sviluppato da Arksys, developer di Guilty Gear e Blazblue, che sono generalmente ciò che considero l'apice del picchiaduro per quanto riguarda i miei gusti. Nonostante non sia un gran fan della serie, il gameplay velocissimo mi ha conquistato fin da subito. A meno di una settimana dall'uscita sono andato al mio primo torneo, e conosciuto la community con cui mi sono trovato bene fin da subito. Mi sono impegnato a migliorare, studiare i personaggi e seguire gli stream e questa cosa l'ultima volta l'avevo fatta anni e anni prima con Killer Instinct, e mi mancava molto. Il gioco ha alcune meccaniche "del cazzo", ma paradossalmente mi passano in secondo piano perchè tutto il resto è fatto troppo bene. Credo che ci giocherò ancora per molto (sperando in nuovi dlc) ma è sicuramente un gioco di cui avrò sempre un bel ricordo, perchè mi ha fatto ricordare quale è la dimensione "c0mp3t1t1v4" che più mi si addice, cioè quella del picchiaduro ANIMEEEEEEEEEEEE

    Verso aprile ho deciso di fare, dopo secoli che stava a prendere polvere, Bayonetta 2 di cui avevo scritto un WoT, quindi non mi dilungo oltre -> http://www.ndz.it/fo...post__p__201218

    A Giugno ho rivissuto quella magia che si chiama Jurassic Park per la quinta volta al cinema. :yossi:
    Adoro i mesi che gravitano attorno alla release del nuovo film perchè vogliono dire nuovi gadgets e videogiochi. E in questo caso parlo Jurassic World Evolution, un park builder in stile Operation Genesis che sebbene manchi di diverse features (tipo dinosauri acquatici/volanti :piuuno: ) mi ha divertito tantissimo. E' inutile commentare oltre, io sono il peggio fanboy di Jurassic Park, e poter fare la gabbia e dar da mangiare ai Dilofosauri mi farà sempre sentire come un bambino.

    Poco dopo è uscita la Crash Trilogy per Boxone e nonostante l'abbia presa al Day1 me la devo ancora finire :asd: Ma sicuramente la riprenderò per alimentare l'hype per CTR :ahsisi:

    A Ottobre ho finalmente investito in uno Switch grazie a Super Mario Party. Dopo anni bui di rimescolamenti e macchine, un MP classico non me lo sarei lasciato scappare per nulla al mondo. E nonostante il gioco avrebbe potuto offrire molto di più (online :rimescola: ), mi ha divertito molto, e ci ho ritrovato la passione che ho per i titoli classici della serie. Mi piacerebbe molto provarlo con gente capace offline, perchè tutto sommato ha un discreto livello di strategia, spero di averne occasione in futuro.

    E di novità più nulla fino a smash, vorrei comunque spendere due parole per del piccolo retrogaming fatto verso la fine dell'anno.

    Sto parlando di Turok: Dinosaur Hunter, il remastered dello storico sparatutto per N64. Curiosando tra le offerte dell'xbox store l'ho visto a 5€ e l'ho preso immediatamente, nonostante l'avessi finito migliaia di volte sia su N64 che su Steam. E' sicuramente uno dei miei giochi preferiti, e ad oggi forse l'unico sparatutto single player che mi piaccia. Ci sono tante cose... il concept tra primitivo e futuristico, lo stile grafico nostalgico ma per me sempre all'avanguardia per il suo tempo, e la sua natura un po' platform e arcade per via dei powerup e secrets da scoprire in giro. Ho comprato questo gioco per 3 volte, e credo che potrei farlo ancora ed ancora, perchè non mi stancherò mai di giocarlo.

    L'altra parentesi di "retrogaming" di cui voglio parlare è proprio lui... MARIO KART 7!
    E' stato un anno con una discreta attività per il sottoscritto e devo anche ringraziare i vari stucias come Ness, Nike e Warez per avermi seguito. Non vi nascondo che per il meraviglioso trascorso che ho su questo gioco, e per le persone che ho incontrato grazie ad esso, mi viene spesso da pensare che possa veramente essere il mio gioco preferito di sempre. Il fatto che giocarci, con tutti i suoi anni, e i suoi difetti, mi diverta ancora come quelle serate lamer del 2012, parla più di mille parole che potrei dire. :wub:

    L'ultimo arrivato del 2018 è stato EVERYONEISHERESmash Bros Ultimate che tutto sommato mi sta piacendo anche se mi ha già fatto uscire parecchi bestemmioni, principalmente perchè è molto diverso rispetto a ciò a cui sono abituato io e sto veramente reimparando tutte le basi. Però grazie a questo gioco ho trovato una cosa da poter fare insieme a gente di diverse community. Sto giocando con vecchi smasher, jente di NDZ, jente di dragonball, ed è bello avere un titolo che unifichi tutti così. Non so quanto mi durerà perchè ammetto che non è stato proprio amore a prima vista e conoscendomi le cose che non mi piacciono non mi piaceranno mai, ma per ora mi sto divertendo. :fuffi:

    E bon, dovrei aver detto tutto. Un anno buono pe me, perchè Dragonball mi ha dato la possibilità di girare un po' e sta cosa mi mancava molto, e ogni revival di MK7 mi fa sempre un gran piacere. Lascio il 2018 veramente hypato per il 2019: Crash Team Racing Nitro Fueled e Pokémon 2019, due titoli sui cui mi vedo passare centinaia e centinaia di ore. (a meno che non facciano cacare il cazzo)

Commenti

  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  1. Foto

    DarkRoy 

    18 Sep 2015 - 18:15
    amò <3 _ <3
  2. Foto

    KingJoffrey97 

    07 Oct 2014 - 16:28
    Ciao! Ho visto il tuo video su "Twich TV", in cui, ci sono io mentre gioco online XD Non mi aspettavo che laggavo così tanto O.O Eppure la mia connessione va molto veloce :/ oppure sono come Chuck Norris che anche se arrivo ultimo, arrivo primo lo stesso XD
  3. Foto

    DarkRoy 

    13 May 2014 - 22:54
    Sks çç dp li svuoto
  4. Foto

    DarkRoy 

    12 May 2014 - 22:46
    R-raera...... sto pianjendo........ GRZZZZ >///////////< TVTB4EVER
  5. Foto

    Rosarosalinda 

    10 Nov 2013 - 17:29
    Uhm...sn appena andata sul mio profyletto e ho visto ke tu hai commentato...GRAX!! Ma mi piaceva di + l'altra!!
  6. Foto

    Rosarosalinda 

    10 Nov 2013 - 17:27
    CIAU Raela!!!! Hai visto ke ho messo un immagine della mia nail art sul mio profyletto??? Dimmi se ti piace!!
  7. Foto

    Rosarosalinda 

    27 Oct 2013 - 19:04
    Ciauuuu Raela grax x i complimenti della Nail Art! D'ora in poi quando me le farò posterò sempre l'immagine!!! You make me so happy!!! ;)))))) 6 la meyo!
  8. Foto

    Rosarosalinda 

    05 Oct 2013 - 18:32
    CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!
  9. Foto

    Arrow 

    04 Sep 2013 - 00:26
    Find the mistake! Ah! Ah!
  10. Foto

    Arrow 

    04 Sep 2013 - 00:24
    Do you like rap? Very good! I added your friend code! Do you want to be my friend?
  11. Foto

    Rosarosalinda 

    27 Aug 2013 - 21:07
    Questo momento mi sembra strano, sai??.
  12. Foto

    Rosarosalinda 

    27 Aug 2013 - 21:06
    Ciao Raelita ke fai???
  13. Foto

    Rosarosalinda 

    27 Aug 2013 - 13:42
    Ciau cm stai???
  14. Foto

    Rosarosalinda 

    27 Aug 2013 - 13:42
    Concordo cn taiga...
  15. Foto

    Taiga 

    26 Aug 2013 - 15:06
    Raelita Bonita ihih :* Su paperissima sn tt falliti snz te!!11!1! :*
  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3