NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Rael - Visualizza il profilo - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

Rael in dettaglio Valuta Utente *****

Reputazione: 0 Neutral
Gruppo:
Members
Messaggi attivi:
6647 (1,15 per giorno)
Più attivo in:
Off-Topic (941 messaggi)
Registrato:
11-giugno 08
Visualizzazioni profilo:
26017
Ultimo attivo:
Utente offline Ieri, 18:53
In questo momento:
Offline

Informazioni personali

Titolo utente:
Queen do Brasiu
Età:
16 anni
Compleanno:
Giugno 25, 2007
Genere:
Femmina Femmina

Informazioni contatto

E-mail:
Privato
MSN:
MSN  natsu.dj@hotmail.it
Website URL:
Website URL  http://

Ultimi visitatori

Discussioni che ho iniziato io

  1. Torneini serali MK7

    20 marzo 2024 - 01:50

    Topic per mettere i risultati/commenti/video dei torneini serali che faremo da qui alla fine, quindi per ancora 2 settimane :malato:

    Pool A
    Nicola
    Zio

    Alu
    Ness

    Pool B
    Warez
    Rael

    Davide
    Col

    rMC2
    Warez
    Col
    Rael
    Davide

    Al primo cubo Warez pesca un triplo rosso. Fine.

    NBC
    Davide
    Col
    Rael
    Warez

    Davide frontrunna 3 giri. All'ultimo nel tunnel stretto backspamma un guscio che ammazza Warez mentre teneva un rosso dietro al culo. Lo supero con dei funghi e devo prendermelo. Mi metto largo per la curva successiva in modo da ripartire col fungo senza dover girare troppo, ma non riesco comunque a stringere abbastanza e volo di sotto. Finisco ultimo, ma pesco un blu e urlando CREPA IMENE uccido Warez sul traguardo.

    rRR
    Rael
    Warez
    Col
    Davide

    Alla prima fila pesco un fungo e Warez una stella, riesco ad evitarlo mentre uccide Davide ma chiaramente non sa guidare e vola di sotto. Passo secondo e pesco il triplo rosso per uccidere Col che non aveva difese. Vado primo e backspammo per allungare il distacco. Warez continua a morire e a uccidere Davide a caso.

    BC
    Warez
    Davide
    Rael
    Col

    Pesco 3 funghi e li uso per superare tutti all'inizio e mettermi in testa nel tunnel con le 3 monete per toglierle agli altri. CHIARAMENTE Warez pesca un fiore e mi trita. Rimango vicino, lui pesca un verde, lo tiene dietro, sono safe ma come ben sappiamo non sa guidare, si incastra nella strettoia prima della salita finale e mi prendo il suo verde. Ciò nonostante, vince di frontrun. :sisi:


    Finalissima
    Warez
    Rael
    Nicola
    Zio

    RR
    Warez
    Nicola
    Rael
    Zio

    Sta pista la faccio sempre peggio ogni volta che la gioco. Devo far passare Warez con la stella prima di saturno, e lui finisce primo con un fungo quando pesco un blu. Decido di tenerlo fino alla sc finale. Warez alla fine droppa il fungo per uccidere Nicola e lo prendo col blu sul taglio. Però è Warez, non perde niente, riparte come se niente fosse, Nicola lo manca con tutte le fireballs del fiore e vince così.

    WS
    Nicola
    Warez
    Rael
    Zio

    Poco da dire, Zio poteva tenere in scacco sia me che Warez col triplo rosso ma opta per una lamerata prima del cannone. Io non ci guadagno molto mentre Warez va a consolidare un secondo posto.

    rWP
    Warez
    Rael
    Zio
    Nicola

    Warez falcia sia Zio che Nicola con la stella, io riesco a salvarmi e a tenermi dei funghi da secondo. Arriva il blu nel flipper, Warez non si ferma e se lo prende. Chaino i funghi e finisco primo con un triplo rosso. Mantengo il frontrun fino a che non arriva ovviamente un blu sul finale. Warez passa e ruba, come sempre.

    rMT
    Rael
    Zio
    Warez
    Nicola

    Che gara. Un blu per giro. Il primo lo prende Zio, il secondo io, e il terzo arriva a Warez sul traguardo, insieme a 3 miei rossi mentre gli è finita la coda. Con un rosso uccido anche Nicola e passo primo, anche se purtroppo non riesco comunque a vincere il GP.

    GG a tutti è stato divertente, spero non sia l'ultimo e che Warez metta il video prima che gli demoliscano la casa :merendinacinpokomonmrdayconilme
  2. Torneone mega finale MK7

    28 febbraio 2024 - 04:53

    Manca un mese allammorte di MK7 quindi dobbiamo kombattere tt!!! :Ok:

    Regolamento:
    -Jironi da 4 o 5 in base a quanti siamo, sorteggiati totalmente a kaso
    -3 GP
    -Piste a caso
    -In caso di DC non si conta la gara e la si recupera dopo. Se uno continua a far DC che proprio nun jaa fa, FORCA.

    PREMIO
    Immagine inserita

    Peluche E-S-C-L-U-S-I-V-O di SMK offerto da Warez, quindi tutto bello unto.

    Iskritti:
    -Raela
    -Alu
    -Warez
    -Davide
    -Zio
    -Nike
    -Ness
    -Nonno
    -Col
    -Nicola
  3. Il vostro 2023 in campo videoludico

    03 gennaio 2024 - 15:12

    Il 2023 è terminato da poco, ed è dunque il tempo di tirare le somme. Mi pare d'obbligo un Topic in cui ripercorrere il nostro anno videoludico, facendo mente locale e ripensando (per un attimo) ai momenti più belli trascorsi con il pad alla mano.
    Cerchiamo di dare spazio e concedere notorietà a quei videogiochi che, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, sono riusciti a contraddistinguersi (in qualche maniera) e a lasciare un segno nei nostri cuoricini impuri!
    Qui si parla di sorprese, delusioni, conferme. Volete stilare una classica Top 10 dei vostri preferiti del 2023? Siete liberi di farlo!
    Volete parlare di un gioco in particolare che vi ha incuriosito, o che vi ha impresso qualche emozione? E' il posto giusto per gridarlo a quattro stuc! Volete criticare a manetta, o elogiare a dismisura? Avanti il prossimo!
    Volete narrare qualche episodio divertente, o citare aneddoti vari? Fatelo! :p

    Insomma, in parole povere: cosa avete giocato; cosa vi è piaciuto; cosa vi ha fatto schifo!

    Premessa: per 2023 intendo i giochi che avete giocato nel 2023, non quelli usciti quest'anno l'anno appena passato. Quindi possono essere citati anche titoli usciti nel 1984 e rigiocati per la ventesima volta (tanto per dire).


    Bene, mi interessava aprire il topic. Ora non ho tempo di scrivere altro, quindi lo lascio incustodito alla mercé delle vostre manacce...
    Fatevi valere!

    P.S: topic spudoratamente copiato da: https://www.ndz.it/fo...po-videoludico/

    ---

    Non ho granché voglia di fare WoT e per fortuna non ho giocato a molto. Generalmente Splatoon e Pokémon hanno riempito le mie ore sullo switch con il competitivo.

    Zelda Tears of the Kingdom

    K bll, un gran gioco che nonostante non abbia finito ancora al 100% è sempre piacevole da riprendere di tanto in tanto per esplorare zone nuove o montare death machines divertenti. Il gioco non riesce a stupire come l'originale, secondo me, perchè naturalmente la magia del primo impatto era svanita. Tuttavia funziona perfettamente come sequel aggiungendo vari cazzi e mazzi ed espandendo la base solidissima di BotW. Ho amato la storia e i suoi personaggi (Sonya :sbav: ), ottimi colpi di scena narrativi e una battaglia finale che oserei dire la migliore di sempre a livello coreografico. I difetti non mancano e ci sono alcune scelte decisamente opinabili, ma la cosa peggiore resta il sistema di armi che si rompono che non invoglia a usare le più rare e preziose, diventando la ricerca di queste un controsenso, ancor più difficile da digerire col fatto che sono reperibili armi storiche ed iconiche della serie.
    E' innegabile che questo gioco sia estremamente stabile come performance nonostante tutte le cose matte possibili su schermo, il chè da fan di Pokémon fa solo incazzare perché gli anni di sviluppo per Zelda se li prendono, ma per il franchise più grosso del mondo no. :nono:

    Pokémon Trading Card Game (Gameboy)

    K bll, uno dei miei giochi preferiti da bambeeno è tornato sulla virtual console dello switch. Un gioco che ho decantato più volte, veramente fighissimo per l'epoca, con una pixel art insuperabile e una ost che è rimasta nel cuore di tutti quelli che ci hanno giocato. Ci ho giocato assiduamente per un mesetto, avevamo anche programmato qualche partita in multi ma si sa che su NDZ finisce tutto nel cesso.

    Pokémon SV DLC

    Il primo DLC bll, il secondo un po' meno bll, ma tutto sommato li ho apprezzati di più di entrambi quelli di SwSh. Il primo funzionava meglio perché aveva meno pretese e la storia aveva un buon flow, la lore di Ogerpon era molto carina. Il secondo forse ha buttato troppa roba insieme e come sempre Gamefreak non sa fare più di mezza cosa bene. La lore di Terapagos veramente sciatta e vuota, mi aspettavo molto di più in ogni singolo frangente, ne sono rimasto deluso. La zona safari gigante è una buona idea ma anche lì le solite cappellate che fanno pensare se GF sappia cosa stia facendo o no (le missioni iper ripetitive ma essenziali per proseguire, il bioma tropical dove non puoi comunque evolvere Exeggutor).
    Insomma non so se consiglierei l'acquisto a chi non gioca Pokémon assiduamente, perché tutto sommato credo che la qualità del gioco base non migliori. Ed è un peccato perché continuo a pensare che SV con qualche anno di sviluppo in più sarebbe stato un capolavoro, e facilmente il mio titolo preferito della serie.

    Mario Kart 7

    NEL 2023?!!! :omg2:
    Ebbene sì, Davide ci ha ricordato che tra 3 mesi sto gioco scioperà e quindi abbiamo ricominciato una malsana routine notturna in worldwide. Chiaramente farò un giga post alla fine di tutto nel topic justo, ma per ora voglio solo dirvi grazie perché sto vivendo dei momenti di grande felicità, e posso parlare di coincidenze temporali quanto voglio ma è palese che ogni volta che vivo ste sensazioni c'è dietro sto gioco dimmerda. :amici:

Commenti

  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  1. Foto

    DarkRoy 

    18 set 2015 - 18:15
    amò <3 _ <3
  2. Foto

    KingJoffrey97 

    07 ott 2014 - 16:28
    Ciao! Ho visto il tuo video su "Twich TV", in cui, ci sono io mentre gioco online XD Non mi aspettavo che laggavo così tanto O.O Eppure la mia connessione va molto veloce :/ oppure sono come Chuck Norris che anche se arrivo ultimo, arrivo primo lo stesso XD
  3. Foto

    DarkRoy 

    13 mag 2014 - 22:54
    Sks çç dp li svuoto
  4. Foto

    DarkRoy 

    12 mag 2014 - 22:46
    R-raera...... sto pianjendo........ GRZZZZ >///////////< TVTB4EVER
  5. Foto

    Rosarosalinda 

    10 nov 2013 - 17:29
    Uhm...sn appena andata sul mio profyletto e ho visto ke tu hai commentato...GRAX!! Ma mi piaceva di + l'altra!!
  6. Foto

    Rosarosalinda 

    10 nov 2013 - 17:27
    CIAU Raela!!!! Hai visto ke ho messo un immagine della mia nail art sul mio profyletto??? Dimmi se ti piace!!
  7. Foto

    Rosarosalinda 

    27 ott 2013 - 19:04
    Ciauuuu Raela grax x i complimenti della Nail Art! D'ora in poi quando me le farò posterò sempre l'immagine!!! You make me so happy!!! ;)))))) 6 la meyo!
  8. Foto

    Rosarosalinda 

    05 ott 2013 - 18:32
    CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!
  9. Foto

    Arrow 

    04 set 2013 - 00:26
    Find the mistake! Ah! Ah!
  10. Foto

    Arrow 

    04 set 2013 - 00:24
    Do you like rap? Very good! I added your friend code! Do you want to be my friend?
  11. Foto

    Rosarosalinda 

    27 ago 2013 - 21:07
    Questo momento mi sembra strano, sai??.
  12. Foto

    Rosarosalinda 

    27 ago 2013 - 21:06
    Ciao Raelita ke fai???
  13. Foto

    Rosarosalinda 

    27 ago 2013 - 13:42
    Ciau cm stai???
  14. Foto

    Rosarosalinda 

    27 ago 2013 - 13:42
    Concordo cn taiga...
  15. Foto

    Taiga 

    26 ago 2013 - 15:06
    Raelita Bonita ihih :* Su paperissima sn tt falliti snz te!!11!1! :*
  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3