NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Giochi Finiti [Official] - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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Giochi Finiti [Official]

#53 Utente offline   cil 

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Inviato 01 marzo 2012 - 21:07

Io ho finito Batman Arkham Asylum. La storia principale almeno. Ora vedo di prendere tutti i collezionabili e fare le sfide.
A proposito, qualcuno che lo ha per PS3, sa dove posso scaricare il DLC per le sfide di Joker? SUl PSN non le trovo..
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[00:01:22] AlucarDD: no domani faccio una cosa bella
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#54 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 01 marzo 2012 - 21:14

Super Paper Mario era piaciuto abbastanza anche a me, è uno spin-off un pò particolare (dubito riprenderanno ancora questo gameplay) e devo ammettere che ha diverse chicche memorabili.

Il Koopa che prende la stella, i mini-Mario 8 Bit, Mimì e il Camaleonte Nerd sono solo alcuni esempi (senza dimeticare Pugnazzo! o Mr.L :asd:).
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#55 Utente offline   Prodepon 

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Inviato 01 marzo 2012 - 21:24

Visualizza messaggioNonno, su 01 marzo 2012 - 20:51 , ha detto:

Il rifersi al giocatore stesso stava pure in Paper Mario GC, e giocatelo che è una figata.


Trovarlo! E' una vita che vorrei giocarmelo, anche perché... è sullo stile di quello N64 Immagine inserita
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#56 Utente offline   Nonno  

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Inviato 01 marzo 2012 - 21:33

Oh non sapevo fosse difficile trovarlo :|
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#57 Utente offline   Prodepon 

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Inviato 01 marzo 2012 - 21:33

Visualizza messaggioNonno, su 01 marzo 2012 - 21:33 , ha detto:

Oh non sapevo fosse difficile trovarlo :|


Il prezzo parte da 80 euro per usati scrausi. Immagine inserita
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#58 Utente offline   Rimas 

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Inviato 02 marzo 2012 - 22:29

Uno dei migliori giochi che ho finito al 100% è stato Super Mario 64, ovviamente per N64. Quanto riguarda Banjo-Tooie ho finito la storia principale, ma non ho preso tutti i pezzi di puzzle.

Ho finito anche il pokédex di Rubino, ma nulla di che.

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[17:44:38] Yoshigold97: ECCOMI
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#59 Utente offline   cil 

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Inviato 01 aprile 2012 - 20:52

Ho finito Uncharted 1.. mi è piaciuto molto anche se me lo aspettavo diverso..
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[00:01:22] AlucarDD: no domani faccio una cosa bella
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#60 Utente offline   Prodepon 

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Inviato 13 aprile 2012 - 22:01

Negli ultimi due mesi ho finito Phoenix Wright: Ace Attorney, Justice for All e Apollo Justice.
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#61 Utente offline   onizuka. 

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Inviato 13 aprile 2012 - 23:14

Presi tutti gli ori a Timesplitters 2, ora sotto con lo Story mode :awesome:
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#62 Utente offline   Nonno  

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Inviato 21 aprile 2012 - 18:10

Ok, vediamo di fare una analisi critica a Pokémon Cristallo e per estensione ai giochi Pokémon della 2^ generazione, e ridimensioniamo un po' il gioco osannato dai pokéfan.

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La prima pecca enorme di 'sto gioco è la difficoltà. Ok, adesso starete tutti a dire "Ma i giochi pokémon non sono mai difficili, che cazzo stai a dì". E su questo siamo d'accordo. Ma O/A/C rasentano i minimi storici di difficoltà, cosa che mi ha lasciato alquanto impressionato.
All'inizio, devo dire, si ha quasi la sensazione inversa: le prime tre palestre sono abbastanza cagacazzo; Valerio ha già un Pidgeotto, Raffaello uno Schyter e soprattutto Chiara c'ha il celebre Miltank distruttore di sogni e speranze.
Ma dopo, è tutta una discesa. Il settimo capopalestra, Alfredo, c'ha due pokémon su tre che sono sotto al lv. 30; l'ottava, Sandra, solo uno al 40. Quando Blaine e Giovanni arrivavano e superavano abbondantemente il lv. 50.
La Lega fa RIDERE. Una cosa da sbellicarsi dalle risate. In qualsiasi altro gioco della serie serve un minimo di allenamento prima di affrontarla. Qua si va benissimo senza far nulla. L'unico pokémon a un livello più decente è il Dragonite finale di Lance, al 50 (che manco è tanto).
Vabbè, la parte iniziale è 'na cazzata, ma solo perché c'è il postgame che sarà ancora più difficile.
What?
Gli allenatori casuali sono regrediti, i loro pokémon si aggirano tutti attorno al livello 30, e non s'azzardano mai a passare il 35. Anzi, spesso sono anche sotto al 30. Esplorare Kanto così è una palla, diventa proprio pesante perché non solo la sfida è ridotta ai minimi storici (grazie al cazzo, come minimo stai di 15-20 livelli sopra) ma anche l'esperienza che ti danno è pochissima: in pratica, le sfide diventano solo un fastidio. Anche qui i capipalestra continuano ad essere barzellette, solo Blu si permette di arrivare a livelli un po' più alti. Rosso è ovviamente l'eccezione.
Eh vabbè, però c'è tutta un'altra regione da esplorare.
Se faccio la lista di quello che hanno tolto non la finisco più. Tolto il Bosco Smeraldo, la Zona Safari, la Torre Pokémon, pure il Museo di Plumbeopoli, l'Isola Cannella è zompata via, così come le Isole Spumarine, la Centrale Elettrica non è più un dungeon, alla Silph non si può entrare, così come alla Torre Radio, il Dojo Karate è vuoto, il Monte Luna, il Tunnel Roccioso e la Via Vittoria sono linearissimi, ahò ma che cazzo posso fare? Il senso che dà tornare a Kanto in queste condizioni è desolazione assoluta, per non dire castrazione. La cosa che più mi dà sui nervi è che sembra che prendano per il culo cercando una marea di scuse in-game per giustificare il mancato accesso a determinate aree: il Museo è in restaurazione, non c'è più il Guardiano quindi la Zona Safari chiude, alla Silph non ti fanno entrare perché sì.
Almeno io, il postgame ad un certo punto l'ho vista come una cosa "da fare", per allungare il brodo ma in maniera scialbissima. A 'sto punto fai una Johto più grande e tanti saluti.
In ultimo, una scelta grafica che non ho mai capito: c'era bisogno negli sprite dei pokémon lasciare quegli spazi bianchi? Che cazzo dovrebbero significare? Ombreggiature? Riflessi? Era una noia finire di colorare? Boh.
Poi in generale graficamente è troppo uguale a R/B/Y ma immagino che all'epoca non potessero manco fare molto per cambiare. Un motivo per cui dico sempre di preferire R/S/E è perché è proprio grazie alla grafica che si avverte il distacco generazionale. Ma vabbè, la seconda generazione è un sequel a tutti gli effetti quindi non doveva neanche discostarsi poi così tanto, ok.
Ora, non dico che il gioco è una merda. Le città sono bellissime, l'ambientazione e il simbolismo orientale che pervade il gioco è affascinante, le musiche non deludono mai, la storia con i casini dei Rocket pure è figa. Però c'ha queste gravi e oggettive pecche che non lo fanno brillare come potrebbe. "C'ha le potenzialità, ma non s'impegna".
Però boh continuo a non capire perché sia osannato dai giocatori d'epoca. Io a 'sto punto preferirei il capostipite, che era sicuramente una novità, più innovativo e tanti altri bei cazzi che non mi va di scrivere. Quindi la perplessità rimane. O sono io che non colgo, o il mondo è pieno di gente che dà aria alla bocca per puro sfizio.
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#63 Utente offline   Chris. 

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Inviato 21 aprile 2012 - 18:20

Visualizza messaggioNonno, su 21 aprile 2012 - 18:10 , ha detto:

La cosa che più mi dà sui nervi è che sembra che prendano per il culo cercando una marea di scuse in-game per giustificare il mancato accesso a determinate aree: il Museo è in restaurazione, non c'è più il Guardiano quindi la Zona Safari chiude, alla Silph non ti fanno entrare perché sì.

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DarkRoy su Skype, dice:

Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchè non ci fanno male le dita :fermose:

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#64 Utente offline   Prodepon 

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Inviato 23 aprile 2012 - 09:20

Visualizza messaggioNonno, su 21 aprile 2012 - 18:10 , ha detto:

Gli allenatori casuali sono regrediti, i loro pokémon si aggirano tutti attorno al livello 30, e non s'azzardano mai a passare il 35. Anzi, spesso sono anche sotto al 30.


Gran parte dei miei ragequit su questi giochi deriva da questo piccolo grande errore. Ok, una cagata e basta.
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#65 Utente offline   TinoSG 

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Inviato 25 aprile 2012 - 21:49

Unlockati tutti i personaggi di TimeSplitters 2. :oribil:
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