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Mario Party 9 [Official]

#66 Utente offline   Orsetto Bruno 

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Inviato 07 marzo 2012 - 21:20

E' giusto che a Mario Party vinca chi non fa un ghezz per tutto il tabellone :smile:
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#67 Utente offline   onizuka. 

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Inviato 07 marzo 2012 - 22:07

Visualizza messaggioRael, su 07 marzo 2012 - 18:55 , ha detto:

Ci ho giocato tutto il giorno con gli amici. Sicuramente la cosa che mi da più fastidio di sto gameplay son ste cazzo di stelle per la strada. C'é gente che non fa un CAZZO da inizio alla fine ma si ritrova a raccattare stelle per la strada e finisce con un bel bottino. Le stelle bonus sono troppe poche oltretutto (5, 10 nello stage di DK), oltre a essere veramente ritardate (chi ha perso più stelle, chi ha fatto meno passi...ma che cazz! :fermosè: ).


Quoto in toto.

Un altro problema secondo me sono i minigiochi a scelta: facendo così si avvantaggiano i minigame tutto fortuna soprattutto negli eventi più importanti e poi alcuni minigiochi rischiano di non venire mai scelti per un motivo o per l'altro.
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#68 Utente offline   TinoSG 

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Inviato 13 marzo 2012 - 20:49

Sbloccati Kamek e SG :biggrin:
Ora gioco in party qualche volta con oni e il fratello sonaro; ma da quando il Vii è in camera di onipon è inavvicinabile :fermosè:
Più che altro ultimamente a MP9 gioco in Time Trials.. però certi minigiochi non mi vanno proprio giù :fermosi:
Fatto stà che non vedo l'ora del raduno per jiugare tutti insieme :oribil:
Peccato che Rael non ci sarà :dissapprove:

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#69 Utente offline   onizuka. 

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Inviato 13 marzo 2012 - 22:02

Visualizza messaggioTinoSG, su 13 marzo 2012 - 20:49 , ha detto:

da quando il Vii è in camera di onipon

da ieri

Visualizza messaggioTinoSG, su 13 marzo 2012 - 20:49 , ha detto:

è inavvicinabile :fermosè:

ieri ci abbiamo giocato tutta sera oggi sono stato fuori casa





... :nono:
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#70 Utente offline   Orsetto Bruno 

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Inviato 13 marzo 2012 - 22:05

Le classiche scuse dei fratelli minori sfrizz :nono:
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#71 Utente offline   Nonno  

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Inviato 13 marzo 2012 - 22:08

Vergognatino.
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#72 Utente offline   TinoSG 

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Inviato 14 marzo 2012 - 14:47

Appunto che stà fuori di giorno non mi permetto (anche se sono sicuro che me lo concederebbe) di entrare in camera sua. :fermosè:
Non era ne' un'accusa ne' una scusa.. anzi, sono contento che adesso ce l'ha in camera. :ahsisi:
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#73 Utente offline   Rael 

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Inviato 14 marzo 2012 - 19:58

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Oggi ci ho rigiocato in compagnia e no, non riesce a convincermi questo nuovo gameplay sul tabellone. Ciò che non mi gusta son diverse cose, cerco di elencarle tutte.

Le stelle per la strada + premi dei minigiochi. Sono cose che vanno mano nella mano, visto l'obbiettivo finale nell'averne di più. Come ho gia detto, trovo oscena l'idea di lasciare per strada pacchi di 5 ma anche 10 ministelle, che sono raccattate da chiunque, pure jente che sta perdendo tutti i minigiochi. Infatti anche vincendo spesso i giochi normali, é MOLTO più conveniente prendere stelle per la strada. Il vincitore infatti ne guadagna solo 5. E gli altri 3, 2 e 1.
Ad esempio, Stucias vince un minigioco, Balucas arriva ultimo, +5 e +1. Balucas tira il dado e si prende 5 ministelle per la strada, rimettendosi alla pari con Stucias senza aver fatto nulla! :fermosè: Ed é una cosa che succede spessissimo!
Poi, perché quelli che perdono devono vincere delle stelle pure loro? E' sempre stato 10 monete al vincitore, 0 agli altri, il divario monetario si sentiva di più, e chi perdeva aveva difficoltà a finanziarsi stelle e faceva mero affidamento sulle caselle/lamerate. Non sopporto questo "buonismo" dove anche il perdente ha diritto a qualcosa! Chi perde merita il ROGO! :evil:
5 ministelle al vincitore poi é pochissimo...su stage come Bowser Station non serve proprio a un cazzo vincere i giochi. E qui si aggiungono le stelle bonus. Sono anch'esse solo 5 ministelle per bonus. Stucias vince tutti i giochi, ma Balucas ha raccattato un fottio di stelline per la strada, ed é in vantaggio. Come minchia lo recupera stucias con solo 5 stelle per il bonus?!

Infatti mi piacciono molto i giochi stronzi. Tipo il Battle Minigame del Fire Bro, che toglie 10 stelle al perdente e le spartisce tra i tre vincitori, MP1 style. Il reverse minigame di Bowser ne da 10 solo al vincitore (cioè il perdente :asd:).
Anche il Battle di Bowser ha in palio un bordello di stelle, spesso é davvero il gioco decisivo per rovesciare/consolidare la partita.

La casella Bowser é sempre figa grazie ai suoi eventi. Inoltre é vantaggiosissima per chi é ultimo. La cosa peggiore che può succedergli é Battle for half of your Ministars/Reverse Minigame e finire ultimo, per il resto guadagnerà sempre qualcosa.

Il Battle Minigame normale fa pietà...3 Stelle a testa, un totale di 12, e il primo ne vince 6...quindi 3 in più di prima...

In un certo senso sento la mancanza dei negozi, principalmente per il dado lento, anche se gli altri dadi sono così situazionali che può essere un difetto marginale. Non é certo come MP5 dove grazie al Pallinamaticdimmerda ti uscivano 45 palle INUTILI e mai un vitale fungo! :rotfl:

I tabelloni mi piacciono. In genere si diversificano tutti piuttosto bene.

Toad Road: La sfilza di verdi (non succede nulla) all'inizio ammazza un pò lo stage. L'evento capitano merita solo perché é il più veloce. :rotfl: Boh, board basica, nulla di speciale.

Bob Omb Factory: All'inizio c'é il rischio loop. La seconda parte é molto divertente: La bomba può essere raggirata a piacimento grazie ai dadi speciali, e il nastro che cambia senso a ogni giro può far passare dalla strada fortunata a quella della muerte. L'evento capitano é veloce quindi bene. La fine é un vero campo minato tra bomba e caselle Bowser (e 10 ministelle in mezzo al nulla -.-)

Boo's Horror Castle: Forse la migliore. E' difficile arrivare con molte ministelle alla fine per via dei Boo. Si creano sempre situazioni mattissime, tipo averne uno davanti e uno dietro, grazie alle caselle Back. A volte escono pure dal castello. :rotfl: Assolutamente VITALI i dadi 0-1, 4-5-6, Slow qui, forse il posto in cui sento più il bisogno di un negozio. L'evento capitano é atroce, lentissimo e noioso. Il pezzo finale davvero cattivo: un loop basato sul dado di chi arriva alla fine, con due Boo di mezzo.

Blooper Beach: Cambia sempre l'obbiettivo. All'inizio raggiungere i delfini ed evitare i Sushies, con tanto di bivio ricco di Lucky Spaces ma stelle nere da una parte, e Unlucky Spaces ma ministelle per la strada dall'altra. A metà c'é un bivio con tantissime caselle Spin ("!"), utile per guadagnarsi la stella bonus. Il pezzo finale consiste nell'andare sulle caselle ? per trasformare tutte le ministelle in stelle nere e viceversa. Anche qui sono estremamente utili 0-1 e Slow Dice. Alla fine c'é un Lucky Space che ti manda su un'isoletta con un loop potenzialmente infinito, ma dove si guadagnano tantissime stelline.
Evento capitano doppio, lento e dimmerda, é ciò che rovina sto stage :dsax:
Poi vabbé, dat Tropicalness :poolparty:

Magma Mine: Anche questo é bello. Bisogna cercare di fregare gli altri facendogli prendere la lava (ministelle dimezzate). C'é un bivio a un certo punto della salita con la strada orizzontale e tutte caselle per la lava, segnano una morte probabilissima al giocatore successivo. Il pezzo finale della salita é un mezzo suicidio senza 4-5-6 o Slow. La parte finale senza lava ha troppissime ministelle per la strada, e c'è pure una casella Back subito dopo al pacco da 10. -.-

Bowser Station: E' uno stage corto, ma con ben 3 eventi capitano, di cui però boccio pesantemente solo l'ultimo perché il più lento. Qui c'é una banca stelle centrale che accumula ministelle ogni volta che si finisce sulle apposite caselle. Raggiunta quota 20, parte un minigioco dove vengono spartite. Qui trovo che sia lo stage dove vincere minigiochi conta meno in assoluto! Infatti finendo sulle caselle Jackpot, si vince tutto il malloppo della banca. Slow Dice obbligato, quindi. I vincitori dei minigiochi coi loro miseri +5 non possono stare dietro a Jackpot di 10-15 stelle a botta.

DK's Jungle Ruins: Non essendoci in Solo Mode, l'ho fatta solo due volte, di cui una con gli amici. Qua ci sono banane (=ministelle) su ogni casella, ma il massimo ottenibile su una casella é 3, al contrario degli ammassi da 5-10 degli altri stage. Forse questo bilancia un pò la situazione rendendo i giochi più importanti, ma non so...

Poi scriverò qualcosa sui minigiochi ora basta. :dissapprove:
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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
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#74 Utente offline   Wanicola 

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Inviato 14 marzo 2012 - 20:23

Visualizza messaggioRael, su 14 marzo 2012 - 19:58 , ha detto:

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Oggi ci ho rigiocato in compagnia e no, non riesce a convincermi questo nuovo gameplay sul tabellone. Ciò che non mi gusta son diverse cose, cerco di elencarle tutte.

Le stelle per la strada + premi dei minigiochi. Sono cose che vanno mano nella mano, visto l'obbiettivo finale nell'averne di più. Come ho gia detto, trovo oscena l'idea di lasciare per strada pacchi di 5 ma anche 10 ministelle, che sono raccattate da chiunque, pure jente che sta perdendo tutti i minigiochi. Infatti anche vincendo spesso i giochi normali, é MOLTO più conveniente prendere stelle per la strada. Il vincitore infatti ne guadagna solo 5. E gli altri 3, 2 e 1.
Ad esempio, Stucias vince un minigioco, Balucas arriva ultimo, +5 e +1. Balucas tira il dado e si prende 5 ministelle per la strada, rimettendosi alla pari con Stucias senza aver fatto nulla! :fermosè: Ed é una cosa che succede spessissimo!

Ma il fattore culo non c'era in ogni mp?mi ricordo i blocchi nascosti da ulcera, oppure gli eventi random come il compleanno del giocatore in mp5!

Poi, perché quelli che perdono devono vincere delle stelle pure loro? E' sempre stato 10 monete al vincitore, 0 agli altri, il divario monetario si sentiva di più, e chi perdeva aveva difficoltà a finanziarsi stelle e faceva mero affidamento sulle caselle/lamerate. Non sopporto questo "buonismo" dove anche il perdente ha diritto a qualcosa! Chi perde merita il ROGO! :evil:
5 ministelle al vincitore poi é pochissimo...su stage come Bowser Station non serve proprio a un cazzo vincere i giochi. E qui si aggiungono le stelle bonus. Sono anch'esse solo 5 ministelle per bonus. Stucias vince tutti i giochi, ma Balucas ha raccattato un fottio di stelline per la strada, ed é in vantaggio. Come minchia lo recupera stucias con solo 5 stelle per il bonus?!

Infatti mi piacciono molto i giochi stronzi. Tipo il Battle Minigame del Fire Bro, che toglie 10 stelle al perdente e le spartisce tra i tre vincitori, MP1 style. Il reverse minigame di Bowser ne da 10 solo al vincitore (cioè il perdente :asd:).
Anche il Battle di Bowser ha in palio un bordello di stelle, spesso é davvero il gioco decisivo per rovesciare/consolidare la partita.

La casella Bowser é sempre figa grazie ai suoi eventi. Inoltre é vantaggiosissima per chi é ultimo. La cosa peggiore che può succedergli é Battle for half of your Ministars/Reverse Minigame e finire ultimo, per il resto guadagnerà sempre qualcosa.

Il Battle Minigame normale fa pietà...3 Stelle a testa, un totale di 12, e il primo ne vince 6...quindi 3 in più di prima...

In un certo senso sento la mancanza dei negozi, principalmente per il dado lento, anche se gli altri dadi sono così situazionali che può essere un difetto marginale. Non é certo come MP5 dove grazie al Pallinamaticdimmerda ti uscivano 45 palle INUTILI e mai un vitale fungo! :rotfl:

ricordiamo gli acquisti farlocchi di daisy in mario party DS XD *3 tubi stella grazie!*

I tabelloni mi piacciono. In genere si diversificano tutti piuttosto bene.

Toad Road: La sfilza di verdi (non succede nulla) all'inizio ammazza un pò lo stage. L'evento capitano merita solo perché é il più veloce. :rotfl: Boh, board basica, nulla di speciale.

Bob Omb Factory: All'inizio c'é il rischio loop. La seconda parte é molto divertente: La bomba può essere raggirata a piacimento grazie ai dadi speciali, e il nastro che cambia senso a ogni giro può far passare dalla strada fortunata a quella della muerte. L'evento capitano é veloce quindi bene. La fine é un vero campo minato tra bomba e caselle Bowser (e 10 ministelle in mezzo al nulla -.-)

Boo's Horror Castle: Forse la migliore. E' difficile arrivare con molte ministelle alla fine per via dei Boo. Si creano sempre situazioni mattissime, tipo averne uno davanti e uno dietro, grazie alle caselle Back. A volte escono pure dal castello. :rotfl: Assolutamente VITALI i dadi 0-1, 4-5-6, Slow qui, forse il posto in cui sento più il bisogno di un negozio. L'evento capitano é atroce, lentissimo e noioso. Il pezzo finale davvero cattivo: un loop basato sul dado di chi arriva alla fine, con due Boo di mezzo.

Blooper Beach: Cambia sempre l'obbiettivo. All'inizio raggiungere i delfini ed evitare i Sushies, con tanto di bivio ricco di Lucky Spaces ma stelle nere da una parte, e Unlucky Spaces ma ministelle per la strada dall'altra. A metà c'é un bivio con tantissime caselle Spin ("!"), utile per guadagnarsi la stella bonus. Il pezzo finale consiste nell'andare sulle caselle ? per trasformare tutte le ministelle in stelle nere e viceversa. Anche qui sono estremamente utili 0-1 e Slow Dice. Alla fine c'é un Lucky Space che ti manda su un'isoletta con un loop potenzialmente infinito, ma dove si guadagnano tantissime stelline.
Evento capitano doppio, lento e dimmerda, é ciò che rovina sto stage :dsax:
Poi vabbé, dat Tropicalness :poolparty:

Magma Mine: Anche questo é bello. Bisogna cercare di fregare gli altri facendogli prendere la lava (ministelle dimezzate). C'é un bivio a un certo punto della salita con la strada orizzontale e tutte caselle per la lava, segnano una morte probabilissima al giocatore successivo. Il pezzo finale della salita é un mezzo suicidio senza 4-5-6 o Slow. La parte finale senza lava ha troppissime ministelle per la strada, e c'è pure una casella Back subito dopo al pacco da 10. -.-

Bowser Station: E' uno stage corto, ma con ben 3 eventi capitano, di cui però boccio pesantemente solo l'ultimo perché il più lento. Qui c'é una banca stelle centrale che accumula ministelle ogni volta che si finisce sulle apposite caselle. Raggiunta quota 20, parte un minigioco dove vengono spartite. Qui trovo che sia lo stage dove vincere minigiochi conta meno in assoluto! Infatti finendo sulle caselle Jackpot, si vince tutto il malloppo della banca. Slow Dice obbligato, quindi. I vincitori dei minigiochi coi loro miseri +5 non possono stare dietro a Jackpot di 10-15 stelle a botta.

DK's Jungle Ruins: Non essendoci in Solo Mode, l'ho fatta solo due volte, di cui una con gli amici. Qua ci sono banane (=ministelle) su ogni casella, ma il massimo ottenibile su una casella é 3, al contrario degli ammassi da 5-10 degli altri stage. Forse questo bilancia un pò la situazione rendendo i giochi più importanti, ma non so...

Poi scriverò qualcosa sui minigiochi ora basta. :dissapprove:


Ma da quello che ho capito è cambiato totalmente il gameplay! ridateci ocarina of time!
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Citazione

C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
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#75 Utente offline   Rael 

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Inviato 14 marzo 2012 - 20:31

Culo sì, ma qui é proprio il gioco che é troppo "generoso" se così si può dire. Se ci fossero solo guppetti da 3 stelle in giro e i minigiochi fossero premiati con 10 al vincitore e 0 a tutti gli altri non avrei nulla da ridire. (forse :look: )

Lo shopping di Daisy sempre nel cuore! :rotfl:
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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
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#76 Utente offline   Nonno  

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Inviato 14 marzo 2012 - 20:36

C'ho giocato oggi da un amico.
Effettivamente quello che ha notato Rael l'ho notato subito pure io, nonostante vincessi i minigiochi ero sempre ultimo a causa di tiri di dadi sfortunati. Poi vabbè, una casella Bowser ha fatto giustizia capovolgendo la classifica. E' imprevedibilissimo come gioco, e mi sembra si passi più tempo sul tabellone che nei minigiochi.
Però io l'ho trovato abbastanza godibile, vabbè che c'ho fatto una partita sola.
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#77 Utente offline   Wanicola 

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Inviato 14 marzo 2012 - 20:51

a me la parte su plancia è quella che piaceva di meno, se a sto giro hanno snellito il tutto non può che essere bene
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C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
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#78 Utente offline   DarkRoy 

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Inviato 07 aprile 2012 - 17:22

PAZZO! PAZZO! PAZZO! PAZZO! PAZZO! PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
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