NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Anime/Manga World - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 88 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Anime/Manga World

#14 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13590
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 24 giugno 2008 - 11:30

Warld? Ecco che succede a ingozzarsi di quella robaccia :evil:
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#15 Utente offline   motor 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 330
  • Iscritto il: 19-giugno 08
  • Località:bari
  • Interessi:giocare a ping pong

Inviato 24 giugno 2008 - 16:31

penso che succeda a tutti di sbagliare no??? :evil:
Immagine inserita
0

#16 Utente offline   Il Johnny 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2278
  • Iscritto il: 14-aprile 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Cremolino, Alessandria
  • Interessi:Amici, Nintendo, Chitarra e Sports...

  • Codice 3DS:
    3050 - 7561 - 7029

Inviato 24 giugno 2008 - 16:45

Vi siete dimenticati il mitico Keroro Gunso :sigh:
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#17 Utente offline   motor 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 330
  • Iscritto il: 19-giugno 08
  • Località:bari
  • Interessi:giocare a ping pong

Inviato 24 giugno 2008 - 16:51

a me non piace tanto per questo non l'ho voluto postare comunque se a te piace perche non lo posti???? :fermosi: :fermosi:
meglio se ci sono più manga :look:
Immagine inserita
0

#18 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14760
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 24 giugno 2008 - 16:55

Visualizza messaggiomotor, su Jun 24 2008, 03:31 PM, ha detto:

penso che succeda a tutti di sbagliare no??? :uff:


Non badare al Roy, è Nerd :fermosi:

Comunque visto che non lo ha ancora citato nessuno, ecco Hokuto No Ken, o meglio Ken Il Guerriero in Italia.

Immagine inserita


Ken il guerriero (北斗の拳, Hokuto no Ken?) nasce in Giappone nel 1983 sotto forma di manga sulle pagine di Shōnen Jump della Shūeisha, in 27 volumi; gli autori sono Tetsuo Hara e Yoshiyuki Okamura, uno sceneggiatore che si firma con svariati pseudonimi, tra cui "Buronson" (da Charles Bronson, a cui sembra assomigliare).

Il titolo originale della serie può essere tradotto come Kenshiro della scuola di Hokuto, Il colpo della stella del nord o ancora Il pugno di Hokuto. Protagonista è appunto Kenshiro, temibile guerriero.

In Italia Ken il guerriero arriva alla sua massima notorietà attraverso due serie animate (109 episodi la prima, 43 episodi la seconda), prodotte a partire dal 1984 da Toei Doga e Fuji Television e spesso riproposte da diverse emittenti TV locali.

Al suo interno si trovano una gran quantità di stereotipi della cultura e dei manga: l'olocausto nucleare, le arti marziali, il senso del sacrificio, la tristezza, il dolore - in pratica, il bushidō dei samurai - l'amicizia e l'amore.

Storia:

Un conflitto mondiale alla fine del ventesimo secolo ha comportato il collasso della moderna civiltà e la più totale devastazione ambientale. I sopravvissuti all'olocausto nucleare si sono ridotti a vivere in piccoli assembramenti urbani in oasi in mezzo al deserto, assediati da bande di predoni, che saccheggiano e distruggono tutto ciò che incontrano. In questo scenario si muove Kenshiro, 64° successore della scuola di arti marziali "Divina Scuola di Hokuto", l'Hokuto Shinken. Questa tecnica di combattimento si ispira vagamente ai principi dell'agopuntura e sortisce effetti devastanti, o, al caso, di controllo sul corpo e/o guarigione, convogliando l'"energia" del praticante in particolari "punti di pressione" dell'avversario (detti tsubo). Se inizialmente lo scopo di Kenshiro sembra solo la lotta per potersi ricongiungere con la propria fidanzata rapita, ben presto verrà rivelato che il ragazzo ha nelle sue mani il destino di coloro che sono scampati alla catastrofe.

By Wikipedia.

Da non perdere, la serie TV era bellissima :fermosi: EDIT: Corretto il titolo. :look:
Immagine inserita

#19 Utente offline   Dark Luigi 

  • DL roxa un macello.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3062
  • Iscritto il: 18-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

Inviato 24 giugno 2008 - 17:39

Visualizza messaggioDarkRoy, su Jun 24 2008, 11:30 AM, ha detto:

Warld? Ecco che succede a ingozzarsi di quella robaccia :fermosi:


Per una volta sono costretto a quotare Roy forte del fatto che qualcuno dice che io scrivo sempre il contrario :fermosi:
Ma vi piacciono sul serio i manga?
Che scopo hanno? E' vero che si leggono al contrario? E' vero che The Simo li compra di nascosto?
Rispondetemi perchè sinceramente non capisco come possano piacervi, chissà magari mi appassiono.
Immagine inserita
0

#20 Utente offline   Cloud 

  • NDZ Mega Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 896
  • Iscritto il: 13-dicembre 07
  • Località:Tagliolo Monferrato:Villa delle Rose

Inviato 24 giugno 2008 - 18:18

E' tutto vero Luigi(anche sul fatto che The Simo li compra di nascosto :fermosi: )
Allora Luigi devi sapere che esistono 2 tipi di manga:quelli belli e quelli brutti.Quelli belli di solito hanno una bella storia che ti spinge a continuare a leggere il fumetto(e talvolta anche dei bei disegni(per esempio non è il caso di City Hunter)).Quelli brutti invece non hanno motivo di esistere e anche di essere chiamati manga.Se hai dei dubbi su un fumetto mi dici il titolo e io ti dico se vale la pena di essere letto.
Ah dimenticavo...c'è un'altra suddivisione:ci sono i fumetti hentai e quelli yaoi.Generalmente i maschi stanno alla larga da quelli yaoi(Il Johnny è un'eccezione)e leggono di piu' quelli hentai.
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#21 Utente offline   Il Johnny 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2278
  • Iscritto il: 14-aprile 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Cremolino, Alessandria
  • Interessi:Amici, Nintendo, Chitarra e Sports...

  • Codice 3DS:
    3050 - 7561 - 7029

Inviato 24 giugno 2008 - 19:05

Citazione

Allora Luigi devi sapere che esistono 2 tipi di manga:quelli belli e quelli brutti.Quelli belli di solito hanno una bella storia che ti spinge a continuare a leggere il fumetto(e talvolta anche dei bei disegni(per esempio non è il caso di City Hunter)).Quelli brutti invece non hanno motivo di esistere e anche di essere chiamati manga.Se hai dei dubbi su un fumetto mi dici il titolo e io ti dico se vale la pena di essere letto.
Ah dimenticavo...c'è un'altra suddivisione:ci sono i fumetti hentai e quelli yaoi.Generalmente i maschi stanno alla larga da quelli yaoi(Il Johnny è un'eccezione)e leggono di piu' quelli hentai.

Ti aumento il Warn del 10%...ultimamente stai facendo incazzare un po' tutti, me compreso, non leggi i post delle tue news (eccheccavolo, sono tue, almeno leggi quello che ti diciamo), fai il saccente in ogni occasione nelle quali più volte hai fatto una figura di merda (magari non te ne accorgi ma è così) e (mi) insulti bellatamente (ho capito spammare, ma io non ti ho insultato in nessuna occasione, so che si scherza, e penso anche gli altri, ma un minimo di contegno su, eccheccazzo)...quindi in parole povere, stai facendo girare le palle, il posto di newser te lo scordi se continui così...stai attento a quello che fai...

Link alla news: http://www.ndz.altervista.org/forum/index....amp;#entry13332

Se il Lee Boon ti sente insultare il mitico Dart Vader (non so come si scrive, non linciatemi) ti ammazza :fermosi:
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#22 Utente offline   Conker 57 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3964
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Iglesias, Terronia

Inviato 24 giugno 2008 - 21:09

Visualizza messaggioDark Luigi, su Jun 24 2008, 03:39 PM, ha detto:

Per una volta sono costretto a quotare Roy forte del fatto che qualcuno dice che io scrivo sempre il contrario :uff:
Ma vi piacciono sul serio i manga?
Che scopo hanno? E' vero che si leggono al contrario? E' vero che The Simo li compra di nascosto?
Rispondetemi perchè sinceramente non capisco come possano piacervi, chissà magari mi appassiono.

A) Li amo alla follia :look:, poi dipende anche dal genere del Manga. Comunque sono una droga.
B) Oltre a quello di far sprecare soldi alla gente? Di intrattenere :asd:.
C) Si vero, ma alcuni Manga (come la Collection del Berserk) si leggono alla maniera Occidentale. Questo il Cloud dovrebbe saperlo :fermosi:.
D) Beh :fermosi:...

Citazione

Ti aumento il Warn del 10%...ultimamente stai facendo incazzare un po' tutti, me compreso, non leggi i post delle tue news (eccheccavolo, sono tue, almeno leggi quello che ti diciamo), fai il saccente in ogni occasione nelle quali più volte hai fatto una figura di merda (magari non te ne accorgi ma è così) e (mi) insulti bellatamente (ho capito spammare, ma io non ti ho insultato in nessuna occasione, so che si scherza, e penso anche gli altri, ma un minimo di contegno su, eccheccazzo)...quindi in parole povere, stai facendo girare le palle, il posto di newser te lo scordi se continui così...stai attento a quello che fai...

Link alla news: http://www.ndz.alter...amp;#entry13332

Se il Lee Boon ti sente insultare il mitico Dart Vader (non so come si scrive, non linciatemi) ti ammazza.


Cristo se pwna :asd:.
.
0

#23 Utente offline   The Simo 

  • L'Architetto.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4724
  • Iscritto il: 28-giugno 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

Inviato 24 giugno 2008 - 21:14

Li compravo...Purtroppo ora ho smesso...A causa del Wii sto mettendo da parte soldi su soldi...non mi escono neanche 5 euro per un manga piccolo piccolo :fermosi:



Devo vedere se quaggiù c'è una fumetteria :fermosi:
Immagine inserita
"Ok, chi vuole cominciare?"


Citazione

*Manux Prower scrive:
la struttura stessa di ndz è fatta di nerdaggine e fail allo stato puro, un essere di sesso femminile è destinato inevitabilmente ad implodere


I confronti di ndz.it:
1. Yoshi è pedofilo oppure è Luigi ad essere gay? (The Simo vs. Dark Luigi)
2. Ban a me? (ShadowX24 vs Conker57)
3. Made in Italy (The Simo vs. WarioWare)
4. Benevento e il mondiale di calcio(Il Johnny vs. DarkToad)
5. La strategia prima di tutto! (LongDS vs. Link95)
6. Io non sto affatto scherzando (Il Johnny vs. LongDs)
7. Itagliano...? (PieroSostanza [ò.o] vs Tutti)
8. SPECIAL! Wario epic fail! (WarioWare [OWNED] vs. Nike)
9. SPECIAL! The Simo epic fail! (The Simo [OWNED] vs himself)
10. Competitivity is all that I got. Let me shout and wake you up. (Umbreon93+Tjson92 vs Nike+DarkRoy) SPECIAL GUEST: Suor Genoveffa.
11. NDZ EVENT: Aggiungi un posto a tavola, che c'è un Hacker -non-hacker in più! (4ITtrepuntiniLecce vs. Everybody)
12. Zallnabniaca, plis. (the mighty Zannalabianca vs DarkRoy)
13. Brace yourselves. Tea Wars are coming. (Fronte Popolare della Pesca vs. Lista Civica per il Limone)
14. Casatiello, bugie e just dance (valerio vs. NDZ)
0

#24 Utente offline   Dark Luigi 

  • DL roxa un macello.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3062
  • Iscritto il: 18-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

Inviato 24 giugno 2008 - 21:14

Ma i più belli sono quelli che sono gia stati citati?
Chiedo a voi che siete esperti del campo :fermosi:

Oh The Simo sapevo che avresti risposto prima o poi.
5 Euro? Allora non sono poi così cari? Soldi per il Wii? Aspetta e spera la prossima gita :fermosi:
Immagine inserita
0

#25 Utente offline   Conker 57 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3964
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Iglesias, Terronia

Inviato 24 giugno 2008 - 21:33

No :look:, questi di certo sono belli, ma non sono i più belli.
Dipende tutto dai gusti della persona :fermosi:. Per esempio... A me piace moltissimo Keroro, mentre Naruto mi fa defecare :fermosi: (anche se ultimamente lo sto rivalutando).
.
0

#26 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13590
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 24 giugno 2008 - 23:07

Visualizza messaggioDark Luigi, su Jun 24 2008, 05:39 PM, ha detto:

Per una volta sono costretto a quotare Roy


è l'inizio di una nuova era :fermosi:

L'ERA DEI SOFFICINI WARIAH!

istruzioni:

Ingredienti:

Wariah x1
Noob a caso x2
Stelle x2

Preparazione:

Mettere Wariah in un punto, poi usare i noob a caso con le stelle per ownarlo in continuazione.


I manga fan cagare :fermosi:
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 88 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi