NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : 20 giorni di Mario Kart! - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 27 Pagine +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

20 giorni di Mario Kart! 30 giorni sono troppi...

#170 Utente offline   Shawn 

  • L'Obesino
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1387
  • Iscritto il: 09-settembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Belluno
  • Interessi:Vero scema <3

  • Codice 3DS:
    1032-1426-1015

  • Nintendo ID:
    Shawn217

Inviato 12 aprile 2013 - 01:06

Uhm, dura stilare una classifica delle migliori piste.
Vabbè , provuma.

3) Galeone di Wario (MK7)
vabbè, che dire di questa pista? E' stupenda e la musica di Wario Land, mi gasa troppo.
Immagine inserita


2) Pista Arcobaleno (MK64)
Forse una delle più belle piste di sempre. I salti, la stella gigante, le facce dei personaggi illuminate nello spazio... :oribil: La musica non la dimenticherò mai, me la ascolto ancora adesso sul Tubo.
Immagine inserita


1) Autostrada Lunare (MKW)
L'unica pista che mi ha fatto spendere ore ed ore di TT. Avevo imparato tutto qui, la tempistica, le direzioni delle macchine, ogni cosa. Forsa la pista dove in assoluto andavo meglio, fantastica.
Immagine inserita
Immagine inserita




Le perle del Wariuzzo: (in continuo aggiornamento)


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Ciao, io sono un NDZ.

Io domino. Io sono il più forte.

Io prendo il righello e me lo misuro. E sono convinto di avercelo più lungo del tuo.

E sai perché?

Perché io sono un NDZ.


Noi Dominiamo, Zoccole.

Immagine inserita
0

#171 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 12 aprile 2013 - 01:30

Ma sono l'unico a non avere ancora riconosciuto la musica di Wario Land nel tema di Wario Shipyard?

EDIT: Ah ma si sente solo di sfuggita, e gli
sono stati tolte un po' di sincopi. Tant'è vero che ho fatto fatica a riconoscerlo.
0

#172 Utente offline   Chris. 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3885
  • Iscritto il: 09-dicembre 09
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    2492-4591-7180

Inviato 12 aprile 2013 - 12:14

Giorno 8

Piste odiate :evil:

1) Castello di bowser [N64] - Giocata solo su MKW, è la pista peggiore che abbia mai giocato. È inutilmente lunga, dritta, spigolosa e spoglia. Quando usciva online era solo una perdita di tempo, e sapevo che quella roba sarebbe pure durata tanto visto che è la pista più lunga del gioco.


2) Fattoria Muu Muu [N64] - Non mi è mai piaciuta su MKDS, non mi diceva niente e le talpe inutili la rendevano ancora più frustrante

3) Tutto il gruppone di piste con le macchine - Fanculo a voi e alle vostre cazzo di macchine. Specialmente autostrada lunare.
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

DarkRoy su Skype, dice:

Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchè non ci fanno male le dita :fermose:

Immagine inserita

0

#173 Utente offline   Fenor 

  • Annoying Member
  • Gruppo: Utente "particolare"
  • Messaggi: 1167
  • Iscritto il: 23-settembre 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5069-4079-1127

  • Nintendo ID:
    FenorU

Inviato 12 aprile 2013 - 13:03

1> Autostrada Lunare

Immagine inserita

colpa della macchine

2> Waluigi Pinball

Immagine inserita

colpa delle palle che rimbalzano

3> Galeone di Wario
0

#174 Utente offline   Suor Genoveffa 

  • NDZ Ultra Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1250
  • Iscritto il: 30-dicembre 11
  • Genere:Femmina

Inviato 12 aprile 2013 - 14:47

Chi ha votato la Pompinomobile come veicolo più brutto andrebbe messo alla gogna pubblica o come minimo permabannato.
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita
0

#175 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4081
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 12 aprile 2013 - 15:19

Qui mi sfogo:

TOP 3 PISTE DIMMERDA


TERZO POSTO


Immagine inserita


Che merda.

A partire dal fatto che il gioco abbia delle meccaniche che manco Calcio Balilla Wii può regalare, questa pista è la rappresentazione del dolore. Dopo aver sofferto le pene dell'inferno per terminare il GP senza andare oltre il 5° posto (perchè altrimenti il gioco di merda ti prunava) ti ritrovi una pista del genere.

TOTALMENTE a caso.
Non capisci neanche dove sei che sei zompato da qualche parte nell'universo. Perduto.
E finisci anche per arrivare ultimo.

Su questa pista ho i peggiori ricordi di SS, ma penso comunque di tutti mi Mario Kart precedenti a quello GC.

SECONDO POSTO


Immagine inserita


All'inizio neanche sapevo dell'esistenza di questa pista su DD (infatti non ho mai sbloccato il trofeo finale), ma l'esperienza di Sassolo III mi ha fatto capire che è una pista DI MERDA.
(Parlo della versione di Double Dash, la resa su Mario Kart 7 è accettabile, anche se comunque è strutturata male ed è noiosa.)

Copioincollando il primo rigo della descrizione della pista precedente e quindi non apprezzando affatto le meccaniche di Double Dash probabilmente potrei sbagliare, ma parlo per esperienze di gioco.

Ci sono tantissime curve che devi prendere in modo particolare, per poi arrivare al termine del tracciato a dire: tutto qua? Infatti la pista ha 2 curve iniziali, poi uno spiazzo con un dinosauro scassa maroni (che se ci vai addosso ti fa pure male), poi un bivio che ti fa dire WO CHE PISTA INNOVATIVA! mentre invece si tratta solo di 2 secondi scarsi. Poi entri nella caverna, ma è solo un grande tornante, per chi volesse fare l'hipstor naughty che prende la via alternativa al posto di fare la super shortcut competitivissima alla massima potenza. Poi cosa? Un ponte col dinosauro troll che occupa mezzo ponte e una curva finale.

L'unica cosa di positivo che ha la traccia sono i colori vivaci della foresta ed il contrasto carino del Dinosauro blu, ma purtroppo non è Style Boutique Mario Kart çç


PRIMO POSTO


*vomita*

Immagine inserita


Ok

Ammetto che quando ho visto questa pista apparire nelle top 3 di qualcuno mi sono seriamente preoccupato per la salute mentale di quei geni incompresissimi, ma... cioè
davvero?

Scherziamo?

Oltre ad avere un abbinamento di colori OSCENO (vedi il verde paludoso con il rosso lava) è anche noiosissima e totalmente a caso come pista.
Vi dico cosa ne penso:
- la pista è lineare: le monete sono tutte messe in fila (se uno prende il largo è difficile che venga recuperato);
- la sessione sottomarina è totalmente inutile e senza senso. Tralasciando la lava sott'acqua che non da fastidio a nessuno, ma a che serviva uno spiazzo d'acqua lì?
- la pista è fatta da un percorso preciso che se non segui o vari diventi ultimo in meno di 2 secondi;
- la musica non mi piace, sembra una di quelle composizioni midi con le trombette al culo;
- l'interno del castello è sciapissimo;
- la pista non ha niente di peculiare;
- l'ultima parte dire che è noiosa è dire poco (quella da appena esci dall'acqua al deltaplano);
- la LAVA quanto cadi all'ultimo tornante, dove se cadi perdi 30 secondi solo per essere respawnato;
e soprattutto IL COSO CHE GIRA NELL'ACQUA APPENA CI ENTRI dove se capiti male ti prendi in faccia una spranga di legno e cadi giù, perdendo in automatico la gara e il morale.

Ho detto tutto :fermoso:
0

#176 Utente offline   tia98 

  • CANCELLA TUTTO
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2342
  • Iscritto il: 30-giugno 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Milano
  • Interessi:Videogames

  • Codice 3DS:
    2964-8801-6597

  • Nintendo ID:
    Tia.98

Inviato 12 aprile 2013 - 15:25

Giorno 8: Top 3 Piste odiate

Mah, sinceramente non ho ricordi particolarmente brutti di certe piste in particolare e non ne ho tre che odio più di altre. Mi piacciono più o meno tutte, l'unica che non sopporto veramente è Giungla di Dino Dino ed anche il Bowser Castle del 7 non mi fa impazzire :fermoso:
Immagine inserita
0

#177 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 12 aprile 2013 - 15:36

Alu per renderti davvero conto di quanto BC sia totalmente random dovresti provarla in TT...
0

#178 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4081
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 12 aprile 2013 - 15:38

Visualizza messaggioThe_Col, su 12 aprile 2013 - 15:36 , ha detto:

Alu per renderti davvero conto di quanto BC sia totalmente random dovresti provarla in TT...


Lo posso immaginare, ma credo che mi faccia bene non provare a farlo =(
0

#179 Utente offline   MarchenDQ. 

  • Slime Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1275
  • Iscritto il: 02-giugno 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4554-0602-5655

  • Nintendo ID:
    MarchenDQ

Inviato 12 aprile 2013 - 16:06

Day 8: Top 3 piste odiate
1)Snes Rainbow road
Immagine inserita
Pista inguidabile per lo snes e schifosamente irritante nel 7 dove se cadi, e succedede spesso,(vuoi per delle spinte, delle stellate, il guscio blu ecc.) non puoi nemmeno ripartire velocemente e rischi di essere risbattuto giù di nuovo.

2)Autostrada lunare
Immagine inserita

Quando l'hanno chiamata autostrada a cosa hanno pensato??? Un autostrada credevo fosse abbastanza lineare da percorrere invece mi ritrovo nel bel mezzo della notte a essere ripetutamente schiacciato, senza opportunità di replica, in una pista contorta e affollatissima.

3)MKWII rainbow road
Adesso non vorrei sembrare uno a cui non piacciono le rainbow road, ma in quella della wii per quanto esteticamente molto carina non mi ci sono mai trovato bene, solo nel periodo in cui giocavo assiduamente riuscivo a non cadere a ripetizione ma non appena perdevo la mano, fare questa pista con il vulantin diventava un martirio.

Ora devo replicare a chi dice che Bowser castle è una merda.
Allora prima di tutto è uno dei castelli di Bowser che più rende l'idea di essere un castello di un super cattivo, colate di lava, archi di ragnatele, un entrata regale e rocce scure levigate da altra LAVA.
La musica è coinvolgente e ti trascina immediatamente in una atmosfera di pericolo e adrenalina.
Pista che mi piace giocare online perchè vince quasi sempre chi la conosce meglio essendo un tracciato basato su movimenti abbastanza rapidi e precisi.
Ma la parte migliore è proprio quella precedente all'acqua, dove devi calibrare precisamente il movimento per passare indenne tra le pale, per poi tuffarti precipitosamente in un acqua tempestata di colonne LAVICHE e schivarle a suon di derapate.
Per non parlare dell'ultimo curvone, davvero mozzafiato quando riesci a stringerlo al massimo rimanendo in bilico tra vittoria e morte.
:oribil: :oribil: :oribil:
Immagine inserita
0

#180 Utente offline   Vero 

  • La Fanciulla
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1052
  • Iscritto il: 02-settembre 12
  • Genere:Femmina
  • Località:Milano

  • Codice 3DS:
    0430-8464-4408

Inviato 12 aprile 2013 - 16:10

Giorno 8: Top 3 piste odiate

1) GCN Waluigi Stadium

Immagine inserita

Vabbè, questa pista è terribile, preceduta peraltro da piste carine.
Intanto è di Waluigi e ho già detto tutto :ahsisi:
L'ambientazione non mi piace per niente, in mezzo al fango, agli schermi che riflettono la tua immagine ovunque e agli spettatori inutili che urlano...
Ci sono un sacco di curve a U, saltini su ogni rettilineo dove non sai mai se fare l'acrobazia o no, le Piante Piranha che escono dai tubi e le fiammelle che girano, una merda proprio.

2) Cheep Cheep Lagoon

Immagine inserita

È una pista che non sopporto, innanzitutto perché è completamente nell'acqua, a parte un pezzo che si potevano benissimo risparmiare.
Il motivo principale è di sicuro il tracciato a destra quando si è in acqua, abusattissimo da tutti, con sempre gente in mezzo che ti butta giù o ti lamera, ma dai.
Le alghe che crescono in acqua poi, sono la cosa peggiore, se per sbaglio ci vai addosso, ti fanno fare un salto enorme e le conchiglie dimmerda con dentro monete e item, sono troppo stronze :triste:
Anche il pezzo col deltaplano non mi piace, vai a destra e ti rubano l'item, per poi rifinire in mezzo ai granchi, vai a sinistra e ti buttano giù dalla vietta...
Poi per il trattore è scomodissima :none:


3) Wario Shipyard

Immagine inserita

Mah, non è uno dei tracciati che non sopporto di più, al posto suo avrei preferito mettere per esempio il Vulcano Brontolone o la Nave di Daisy, ma ho scelto questa.
Avrà pure un bel tracciato, una bella musica e un'altrettanto bell'ambientazione, ma non la sopporto prorpio.
Non c'è molto da dire, è troppo casuale e anche se mi muovo abbastanza bene, rimarrà nella top 3.
Immagine inserita
0

#181 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4081
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 12 aprile 2013 - 16:14

Citazione

Per non parlare dell'ultimo curvone, davvero mozzafiato quando riesci a stringerlo al massimo rimanendo in bilico tra vittoria e morte.


Molto divertente quando cadi e perdi 20 secondi solo per finire nella lava e essere respawnato in mezzo alla pista, così che neanche puoi iniziare a derapare subito, altrimenti parti per la tangente ^^''
0

#182 Utente offline   MarchenDQ. 

  • Slime Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1275
  • Iscritto il: 02-giugno 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4554-0602-5655

  • Nintendo ID:
    MarchenDQ

Inviato 12 aprile 2013 - 16:17

Visualizza messaggioAlucarDD, su 12 aprile 2013 - 16:14 , ha detto:

Molto divertente quando cadi e perdi 20 secondi solo per finire nella lava e essere respawnato in mezzo alla pista, così che neanche puoi iniziare a derapare subito, altrimenti parti per la tangente ^^''

Per questo è tra vittoria e morte. :sisi:
È ciò che lo rende eccitante.
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 27 Pagine +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi