NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Perseguitato dalla sfortuna... o forse no? - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 5 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Perseguitato dalla sfortuna... o forse no? Sorte avversa o precisa configurazione di eventi?

#14 Utente offline   Skyron 

  • FLIK NEI NOSTRI CUORI
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 773
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Treviso
  • Interessi:molluschi & trattori

  • Codice 3DS:
    4081 - 6753 - 5326

  • Nintendo ID:
    Skyron

Inviato 18 aprile 2013 - 00:23

Oh io ho ripreso a giocare a mk7 ieri eh :fermosi:
Immagine inserita



Immagine inserita
0

#15 Utente offline   law 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 202
  • Iscritto il: 10-giugno 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 18 aprile 2013 - 00:25

Visualizza messaggioDakimeon, su 18 aprile 2013 - 00:14 , ha detto:

:happy:

Porca troia che schifo le faccine di default.
0

#16 Utente offline   POEoetawtf 

  • NDZ Mega Member
  • Gruppo: Utente "particolare"
  • Messaggi: 906
  • Iscritto il: 23-ottobre 11
  • Genere:Maschio

Inviato 18 aprile 2013 - 00:30

Visualizza messaggioDakimeon, su 17 aprile 2013 - 23:14 , ha detto:

Salve a tutti!

Vorrei sottoporre all'attenzione di voi esperti di Mario Kart una questione sulla quale mi ritrovavo a riflettere oggi, in seguito ad alcuni eventi occorsi in partita.

La faccenda è semplice: tempo addietro ero solito definirmi molto sfortunato in questo gioco (cosa che, sicuramente, in minima parte è anche vera), poiché troppo spesso mi ritrovo a fare i conti con situazioni cui non posso in alcun modo far fronte e che distruggono le mie partite in momenti cruciali... Quando tuttavia, in tempi più recenti, mi è capitato di unirmi a partite in cui tutti i giocatori erano membri di questa comunità (o comunque avversari di livello molto elevato) ero ben consapevole che attribuire le colpe alla cattiva sorte sarebbe stato solo un modo di cercare facili scuse, quand'è invece evidente che esistano delle ovvie e naturali lacune tra quello che è il mio livello di gioco e quello di persone veramente esperte, lacune che non potrebbero essere colmate neppure da una buona dose di fortuna a girare dalla mia parte.

Ciò che tuttavia mi fatto maggiormente pensare è stata una particolare situazione, che ora vi esporrò: quest'oggi, giocando in mondiale, ho fatto una lunga sessione di partite contro avversari non troppo esperti, assolutamente alla mia portata, con i quali ho ottenuto numerosi risultati positivi. Tutto stava andando per il meglio, filando liscio come l'olio, quand'è che in partita arrivano (per puro caso) due italiani - uno dei quali che conoscevo anche di nome e che è iscritto a questo forum -, ovvero Skyron e Adole.
A tal punto decido d'impegnarmi per far bella figura agli occhi dei due connazionali (che per giunta arrivavano sempre ad occupare le prime due posizioni della classifica), ma è qui che accade ciò che inizialmente mi apparve come inspiegabile: inizio a perdere tutte le gare, finendo sempre (o quasi) in ultima posizione, cosa che mi era successa fino a quel momento una sola volta in circa due ore di sfide con gli stessi sfidanti. E la cosa si ripeteva ad libitum: finivo con l'essere massacrato ad inizio gara, compivo poi delle rimonte sensazionali verso le posizioni più elevate ed ogni volta mi trovavo stroncato da esplosioni e - soprattutto - stelle d'invincibilità che sembravano perseguitarmi! La situazione è un po' migliorata quando Skyron si è assentato per due/tre gare, ma com'è rientrato è ricominciata la mia terribile sofferenza.

Ed è lì che ho avuto una sorta d'illuminazione: sono forse sufficienti due giocatori forti in partita per far sì che io mi ritrovi letteralmente dalle stelle alle stalle, passando dalle prime posizioni a finire sempre per ultimo/penultimo? Quando erano 6-7 gli avversari tosti è logico che io mi piazzassi in fondo alla classifica, ma se ce ne sono due com'è possibile che non mi ritrovi a seguire loro, ma sprofondi verso gli abissi?
Sono giunto alla seguente conclusione: il fatto che loro fossero così stabilmente inchiodati alla vetta delle classifiche impediva chiaramente a me di arrivarci com'era stato fino a poco prima. Pertanto, ritrovandomi per forza di cose a gareggiare a circa metà classifica per buona parte degli incontri, ero sempre nel mezzo della mischia ed in una situazione sfavorevole poiché dietro di me c'erano i sesti, settimi ed ottavi classificati con i loro power-up fortissimi pronti a stroncarmi per poi avanzare di posizioni.

E pertanto domando a voi: è giusta la mia deduzione? Bastano due giocatori in partita a far sprofondare me - di livello inferiore al loro - in fondo alla classifica, sotto quegli avversari che fino a un attimo prima non mi avevano dato troppi pensieri? Ha senso, dunque, la mia ricostruzione?


Vi chiedo scusa se - come immagino sia logico - la questione appaia probabilmente ai vostri occhi esperti come banale e scontatissima, ma per il sottoscritto potrebbe non esserla più di tanto. :D


Ehilà!
:pippotto:
scusa questo Forum di Principesse-Ungi-Unghie, ma evidentemente nn hai attirato la loro attenzione...

Giocare in 7-8 Giocatori comporta una Notevole Mole di Caos, Caos che ho ben capito nn riesci a controllare, per un motivo o l'altro.
su mario kart ci sono 6 tipi di giocatori:
-quelli Scarsi -)
-quelli Pratici :rimescola:
-Quelli che si credono Semi-pro ma in realtà son dei Balucas(Tra cui il Sottoscritto) :balucas:
-i Semi-Pro :pippotto:
-i Pro :piuuno:
-e dulcisi in fundo ci sono i Reietti Della società...che guarda cosa Settano WR almeno una volta la settimana(e nè và del loro Complesso di Onniscenza!):stuc:

è facile(???) che giocare con lo stesso tipo di Giocatori, Partite Random; sia Difficile Dettare Netti Margini di Differenza, visto che il tipo di Gioco sarà probabilmente lo stesso, e Sicuramente Puntare ai posti + alti del Podio Risulterà ancora + Difficile se la Sfida nn comporterà + Confronti con i Meno Pratici ma con i + Pratici!
+ che andare male, avrai sicuramente fatto fatica a Scalfire le Posizioni dominate da questi due Individui, in che è normale se sei un Balucas!

la Crescita da un tipo All'altro di Giocatore stà nell'apprendimento di Tecniche Raffinate, e la Capacità di Usarle in Partita.
Confrontare le Idee ed Imparare dal capoGilda son Metodi di Comportamento NECESSARI per Puntare alla Leadership del Branco e conquistare punti!



Resta il fatto che Contro NDZ Puoi poco...xkè Quello è un Clan di Puttane! :warez:
IL BANNOmetro!
Bannato x la Regola 1 da 4chan x 1 giorno (xD)
Bannato 5 volte da Gamesradar(prima che fosse gamesvilage)
Bannato a Vita da Gamesvillage(con 3 account diversi!)
Bannato da Spaziogames
Bannato da ParliamodiVideogiochi sito&canaleYT!
Bannato da Ludomedia dopo 1 giorno...poi bannato dopo 10 giorni...poi bannato definitivamente in meno di un mese xD[RECORD]
Chiccato spesso dalle chat su LiveJasmin!
Sospeso su Google+
Bloccato su Ebay
Licenziato dal Palace*****Hotel di Milano-Marittima.
Bannato da Vari Admind su Vari Forum-community(sopratutto di quelli Hentay)
Ignorato da Fuochico :(
Sospese 11 volte le richieste d'amicizia su FB!
Bannato da "il mondo di Patty"
Bannato a vita da NGIforum
Bloccato sui Gruppo FB di NRU(3 utenze), Vigamus, GameTime
Negato Permesso per un Torneo su NDZ (xD)
Cancellati..."alcuni POST" dalla Community del MiiVerse
BLOCCATO per Peni SU ESL! luride merde!
"Riservato" . . . a Svariate tappe del MarioKartGranPrix
BaNNat0 su NDZ [una volta Vita, e poi altre 13 volte Basic xD] . . . O_O' ..... O_O
Abbandonato dagli Alieni!



Joffrey! il mio sogno Eroticxo!




Immagine inserita



Visualizza messaggioHunter, su 30 novembre 2012 - 17:58 , ha detto:

ma come azz fanno a trovare ste robe? :pippotto:

Visualizza messaggioMihawk, su 30 novembre 2012 - 18:44 , ha detto:

Passione. E la forza della lucidità.

Visualizza messaggioThe Simo, su 30 novembre 2012 - 18:51 , ha detto:

Thè Lamèr.

È buono qui.

È buono in culo.



----------------------
Lammerda7:
- Puoi decidere alla partenza se andare in frontrun o se stare dietro a tentare di prendere roba forte per poi usarla in seguito.
- Puoi tenere funghi per scorciatoie o conservarli per evitare i blu. Puoi conservare stelle per evitare i fulmini.
- Puoi inchiodare al blu o decidere di suicidarti in base a cosa ti conviene.
- Puoi piazzare le banane e sparare verdi indietro in tranquillità.
- Puoi rimontare una gara anche dopo che vieni colpito svariate volte visto che da ultimo può capitare il fulmine. O almeno sei sicuro di ricevere un oggetto forte.
- Un buon controllo del kart ti consente di fare manovre improvvise e di inchiodare facilmente. Oltre che di lamerare bene con code ed altro.

Lammerda8:
- Vai sempre avanti, speri di non essere colpito o spinto dal random generale.
- Non puoi conservare nulla, se non usi l'oggetto dopo ogni fila muori.
- A una fila oggetti vedi se quello dietro di te ha un rosso e quindi conservi un oggetto difensivo (se ce l'hai). Se ti va male l'avversario dietro pescherà un altro rosso (o un triplo, anche di verdi va bene) e muori comunque.
- Un controllo legnoso del kart non ti permette di fare un cazzo e anzi, ti rende più vulnerabile alle inculate di ogni genere e non puoi schivare niente.
----------------------



SE ANCHE TU SEI A FAVORE DI NELOKS LIBERO..,.. NON FARE COME LORO;
NON FARE LO STUCIAS!

SUPERyle999, dice:

Ho capito che ti sei pentito dell'errore che hai commesso, ma ormail il danno è fatto

TinoBino, dice:

Sì, col cazzo.
Ma perchè le persone che stanno su NDZ da 2 giorni si permettono di fare gli ambasciatori?
Ma dai.. Cioè siamo stati disegnati come un gruppo di coglioni grazie ad un paio di bambini che per manie di protagonismo si mettono la tag NDZ.
Ma chi siete? Fate una bella cosa: prendete esempio da Hoof.
FUORI DAI COGLIONI!

AlucarteDìDò, dice:

Neloks ma che cazzo fai? Cioè il tuo grado di maturità è tendente allo 0. Se vuoi tanto bene alla community evita di fare figure di merda simili, perchè commentando un post apparentemente ironico in quel modo fai calare il livello del sito. Bravo.

verofalso98, dice:

...però hanno minacciato di cancellarci tutti (Neloks )

SE ANCHE TU SEI A FAVORE DI NELOKS LIBERO..,.. NON FARE COME LORO;
NON FARE LO STUCIAS!




Immagine inserita

WarioWare, dice:

Ciao, io sono un NDZ.

Io domino. Io sono il più forte.

Io prendo il righello e me lo misuro. E sono convinto di avercelo più lungo del tuo.

E sai perché?

Perché io sono un NDZ.



Noi Dominiamo, Zoccole.







Visualizza messaggioMarioBros?, dice:

...ma fidatevi: come community italiana, fate pena a trattare la gente altrui :piange:
:dissapprove:

Visualizza messaggioPhione, dice:

Siamo degli ndz, siamo gente di merda e tu devi sciopare.




LA Ragione del-l'RinnoScìenza xP

NIKE AIR XTC, dice:

Bravo. Ora, rompi meno i coglioni.
La gente come te rovina l'Italia. Figlio di puttana.
Sei consapevole che ti stai facendo terra bruciata attorno, vero? Contento tu...
Sei sempre il solito coglione.
Leggere le regole mai, eh?
Eh no, VIVA L'ANARCHIA.
La gente come te rappresenta il MALE, te l'ho già detto e te lo ripeto: ti stai facendo terra bruciata attorno. Probabilmente nella tua idiozia questo sarà solo l'ennesimo sito da aggiungere nel tuo curriculum di siti/gente che hai fatto incazzare in firma, ma ciò dimostra solo la tua inettitudine a qualsiasi livello.
Wikipedia è un'enorme risorsa fintanto che ne viene rispettata l'essenza, e ne vengono seguite le linee guida. Impara ad avere un briciolo di rispetto. Per gli utenti di Wikipedia, e anche per le comunità che ti ospitano, dato che di sicuro non ci fai bella pubblicità, anzi proprio il contrario.
Vado a sistemare il casino che hai fatto.
"(Ripristinata versione antecedente all'aggiunta del link verso un sito esterno, che non rientra nelle linee guida di Wikipedia ~ Purtroppo la modifica è stata fatta da una persona solita fare cose senza pensare, chiedo scusa a nome di tutti.)"
"Hai rotto il cazzo" l'ho già detto?
Non sono un duro, sono un cittadino onesto. Tu invece rappresenti la merda che manda a puttane il Paese in cui vivo.
Hai fatto del male al paese nascendo. Continuerai a ricevere questo trattamento se continuerai ad esercitare la tua inutile esistenza come hai fatto finora. Spero di essere stato chiaro.
Bravo, così avrai modo di ricordartelo ad ogni post che farai. Mi sembra una saggissima decisione ;)
Vale sempre il messaggio di prima, Poeta: hai capito che qua dentro hai chiuso?
Non verrai bannato. Troppo facile.
Più continui e più peggiori la tua situazione. Ne sei consapevole, vero?
Non sembri essere molto capace di imparare, visto che ovunque vai, vieni allontanato. Per inciso, ti ho cancellato e bloccato ieri su feisbuc. Svegliati.
Solo uno stolto può vantarsi della propria banlist.


Nonno, dice:

Poè tu sei l'anima di 'sto forum, rappresenti la follia insita in NDZ che gli utenti si ostinano a non riconoscere e con la quale non si confrontano, anzi l'osteggiano.

'Sticazzi oh.
0

#17 Utente offline   Shawn 

  • L'Obesino
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1387
  • Iscritto il: 09-settembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Belluno
  • Interessi:Vero scema <3

  • Codice 3DS:
    1032-1426-1015

  • Nintendo ID:
    Shawn217

Inviato 18 aprile 2013 - 00:38

Quoto POEoeta e aggiungo ... "Welcome to Mario Kart! ...e su NDZ, of course. "

Comungue tu sei quello che ha giocato nel Toadano anche con qualche tempo fa tipo? :nitrofox:
Immagine inserita




Le perle del Wariuzzo: (in continuo aggiornamento)


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Ciao, io sono un NDZ.

Io domino. Io sono il più forte.

Io prendo il righello e me lo misuro. E sono convinto di avercelo più lungo del tuo.

E sai perché?

Perché io sono un NDZ.


Noi Dominiamo, Zoccole.

Immagine inserita
0

#18 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 18 aprile 2013 - 00:53

Poeoeta bel post, sìsì. Condivido quello che hai detto.
0

#19 Utente offline   Dakimeon 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 358
  • Iscritto il: 05-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Perugia

  • Codice 3DS:
    0559-6752-0812

  • Codice Switch:
    0687-1033-1233

  • Nintendo ID:
    Dakimeon

Inviato 18 aprile 2013 - 01:05

Visualizza messaggioSkyron, su 18 aprile 2013 - 00:23 , ha detto:

Oh io ho ripreso a giocare a mk7 ieri eh :fermosi:

Anch'io ho ripreso in tempi relativamente recenti (dopo mesi di totale inattività), ma non è questo il punto comunque... Si vede che tra il tuo livello di gioco (anche qualora tu non fossi nel pieno della forma) ed il mio c'è un netto abisso, e questo credo che sia fuori discussione (per dire, se tu avessi ripreso ieri e io invece fossi andato avanti ad allenarmi ogni giorno negli ultimi sei mesi, probabilmente il risultato sarebbe stato lo stesso).

Visualizza messaggioPOEoetawtf, su 18 aprile 2013 - 00:30 , ha detto:

Ehilà!
:pippotto:
scusa questo Forum di Principesse-Ungi-Unghie, ma evidentemente nn hai attirato la loro attenzione...

Giocare in 7-8 Giocatori comporta una Notevole Mole di Caos, Caos che ho ben capito nn riesci a controllare, per un motivo o l'altro.
su mario kart ci sono 6 tipi di giocatori:
-quelli Scarsi -)
-quelli Pratici :rimescola:
-Quelli che si credono Semi-pro ma in realtà son dei Balucas(Tra cui il Sottoscritto) :balucas:
-i Semi-Pro :pippotto:
-i Pro :piuuno:
-e dulcisi in fundo ci sono i Reietti Della società...che guarda cosa Settano WR almeno una volta la settimana(e nè và del loro Complesso di Onniscenza!):stuc:

è facile(???) che giocare con lo stesso tipo di Giocatori, Partite Random; sia Difficile Dettare Netti Margini di Differenza, visto che il tipo di Gioco sarà probabilmente lo stesso, e Sicuramente Puntare ai posti + alti del Podio Risulterà ancora + Difficile se la Sfida nn comporterà + Confronti con i Meno Pratici ma con i + Pratici!

Caspita, che risposta articolata! Sul serio, non immagini quanto mi faccia piacere che ti sia preso la briga di scrivere così tanto, e di questo ti ringrazio veramente. :cool:
Vediamo un po' di analizzare alcuni punti salienti da te toccati:

Citazione

+ che andare male, avrai sicuramente fatto fatica a Scalfire le Posizioni dominate da questi due Individui, in che è normale se sei un Balucas!

Proprio così. Le posizioni che normalmente occupavo prima del loro ingresso sono state poi ovviamente a me precluse, e pertanto mi sono ritrovato a gareggiare tra primo e terzo posto prima e dal terzo verso il basso dopo. Per questo, forse, come dicevo mi ritrovavo a subire un sacco di colpi e di stellate che prima non ricevevo, poiché dalle posizioni più alte ero più lontano (e dunque più al sicuro) da avversari con stelle, Pallottoli ed altri power-up letali se usati in mezzo alla mischia.
Penso sia stato questo - e semplicemente chiedevo se la mia intuizione potesse essere giusta - il motivo per cui mi sia trovato improvvisamente a subire tanto di più rispetto a quanto non sia successo in precedenza contro le stesse persone.

Citazione

la Crescita da un tipo All'altro di Giocatore stà nell'apprendimento di Tecniche Raffinate, e la Capacità di Usarle in Partita.
Confrontare le Idee ed Imparare dal capoGilda son Metodi di Comportamento NECESSARI per Puntare alla Leadership del Branco e conquistare punti!

Diciamo che, conscio dei miei limiti oggettivi, tendo a non ambire mai a raggiungere livelli alti (in nessun gioco): sono difatti a conoscenza del fatto che non possiedo riflessi, sangue freddo e capacità di concentrazione necessarie a giocare "da top". Non ho inoltre la pazienza di dedicarmi costantemente nel tempo ad un solo gioco, pertanto per me è normale e fisiologico alternare periodi in cui mi sparo qualche sessione giornaliera su un titolo che mi piace molto ad altri in cui non lo toccherò nemmeno, magari perché il mio interesse è catturato da altro.

Appurato che mi accontenti di giocare su livelli medi e contro avversari più o meno della mia portata, ciò non significa che mi neghi a prescindere la possibilità di ampliare la mia conoscenza imparando tecniche più avanzate e piccoli segreti che mi permettano di giocare in maniera un po' più consapevole e non del tutto improvvisata.
Ecco perché, se ho un dubbio, mi piace discuterne con chi di esperienza ne ha da vendere, al contrario mio. :tongue:

Citazione

Resta il fatto che Contro NDZ Puoi poco...xkè Quello è un Clan di Puttane! :warez:

Inoppugnabile. :tongue:
Col tempo ho iniziato ad unirmi sempre di meno alle partite degli utenti di questo forum e la cosa mi dispiace, perché ce ne sono diversi che si sono dimostrati sempre molto simpatici e disponibili e coi quali - a suo tempo - ci siamo comunque divertiti... Oggi come oggi però il margine di abilità, già fortemente marcato ai tempi in cui feci il mio esordio da queste parti, è diventato un vero e proprio abisso incolmabile, al punto che per me non ha senso collezionare figuracce in serie contro avversari che hanno maturato nel tempo conoscenze ed abilità del tutto al di fuori della mia portata.

Ogni tanto mi capita ancora di fare qualche salto nella community del sito o di unirmi ad altri utenti mentre giocano in mondiale, così giusto per divertirmi un po' e per "rivedere" qualche vecchia conoscenza, tanto della ratio vittorie/sconfitte non è che m'importi più di tanto ormai (le cifre parlano ormai di un margine di oltre duecento unità in favore delle sconfitte, ergo...). :rotfl:
Immagine inserita
Immagine inseritaPer quanta strada possa fare, un somaroImmagine inserita
Immagine inseritanon diventerà mai un cavallo di razza.
Immagine inserita
0

#20 Utente offline   POEoetawtf 

  • NDZ Mega Member
  • Gruppo: Utente "particolare"
  • Messaggi: 906
  • Iscritto il: 23-ottobre 11
  • Genere:Maschio

Inviato 18 aprile 2013 - 01:05

mi sono Impegnato :fermosè:
IL BANNOmetro!
Bannato x la Regola 1 da 4chan x 1 giorno (xD)
Bannato 5 volte da Gamesradar(prima che fosse gamesvilage)
Bannato a Vita da Gamesvillage(con 3 account diversi!)
Bannato da Spaziogames
Bannato da ParliamodiVideogiochi sito&canaleYT!
Bannato da Ludomedia dopo 1 giorno...poi bannato dopo 10 giorni...poi bannato definitivamente in meno di un mese xD[RECORD]
Chiccato spesso dalle chat su LiveJasmin!
Sospeso su Google+
Bloccato su Ebay
Licenziato dal Palace*****Hotel di Milano-Marittima.
Bannato da Vari Admind su Vari Forum-community(sopratutto di quelli Hentay)
Ignorato da Fuochico :(
Sospese 11 volte le richieste d'amicizia su FB!
Bannato da "il mondo di Patty"
Bannato a vita da NGIforum
Bloccato sui Gruppo FB di NRU(3 utenze), Vigamus, GameTime
Negato Permesso per un Torneo su NDZ (xD)
Cancellati..."alcuni POST" dalla Community del MiiVerse
BLOCCATO per Peni SU ESL! luride merde!
"Riservato" . . . a Svariate tappe del MarioKartGranPrix
BaNNat0 su NDZ [una volta Vita, e poi altre 13 volte Basic xD] . . . O_O' ..... O_O
Abbandonato dagli Alieni!



Joffrey! il mio sogno Eroticxo!




Immagine inserita



Visualizza messaggioHunter, su 30 novembre 2012 - 17:58 , ha detto:

ma come azz fanno a trovare ste robe? :pippotto:

Visualizza messaggioMihawk, su 30 novembre 2012 - 18:44 , ha detto:

Passione. E la forza della lucidità.

Visualizza messaggioThe Simo, su 30 novembre 2012 - 18:51 , ha detto:

Thè Lamèr.

È buono qui.

È buono in culo.



----------------------
Lammerda7:
- Puoi decidere alla partenza se andare in frontrun o se stare dietro a tentare di prendere roba forte per poi usarla in seguito.
- Puoi tenere funghi per scorciatoie o conservarli per evitare i blu. Puoi conservare stelle per evitare i fulmini.
- Puoi inchiodare al blu o decidere di suicidarti in base a cosa ti conviene.
- Puoi piazzare le banane e sparare verdi indietro in tranquillità.
- Puoi rimontare una gara anche dopo che vieni colpito svariate volte visto che da ultimo può capitare il fulmine. O almeno sei sicuro di ricevere un oggetto forte.
- Un buon controllo del kart ti consente di fare manovre improvvise e di inchiodare facilmente. Oltre che di lamerare bene con code ed altro.

Lammerda8:
- Vai sempre avanti, speri di non essere colpito o spinto dal random generale.
- Non puoi conservare nulla, se non usi l'oggetto dopo ogni fila muori.
- A una fila oggetti vedi se quello dietro di te ha un rosso e quindi conservi un oggetto difensivo (se ce l'hai). Se ti va male l'avversario dietro pescherà un altro rosso (o un triplo, anche di verdi va bene) e muori comunque.
- Un controllo legnoso del kart non ti permette di fare un cazzo e anzi, ti rende più vulnerabile alle inculate di ogni genere e non puoi schivare niente.
----------------------



SE ANCHE TU SEI A FAVORE DI NELOKS LIBERO..,.. NON FARE COME LORO;
NON FARE LO STUCIAS!

SUPERyle999, dice:

Ho capito che ti sei pentito dell'errore che hai commesso, ma ormail il danno è fatto

TinoBino, dice:

Sì, col cazzo.
Ma perchè le persone che stanno su NDZ da 2 giorni si permettono di fare gli ambasciatori?
Ma dai.. Cioè siamo stati disegnati come un gruppo di coglioni grazie ad un paio di bambini che per manie di protagonismo si mettono la tag NDZ.
Ma chi siete? Fate una bella cosa: prendete esempio da Hoof.
FUORI DAI COGLIONI!

AlucarteDìDò, dice:

Neloks ma che cazzo fai? Cioè il tuo grado di maturità è tendente allo 0. Se vuoi tanto bene alla community evita di fare figure di merda simili, perchè commentando un post apparentemente ironico in quel modo fai calare il livello del sito. Bravo.

verofalso98, dice:

...però hanno minacciato di cancellarci tutti (Neloks )

SE ANCHE TU SEI A FAVORE DI NELOKS LIBERO..,.. NON FARE COME LORO;
NON FARE LO STUCIAS!




Immagine inserita

WarioWare, dice:

Ciao, io sono un NDZ.

Io domino. Io sono il più forte.

Io prendo il righello e me lo misuro. E sono convinto di avercelo più lungo del tuo.

E sai perché?

Perché io sono un NDZ.



Noi Dominiamo, Zoccole.







Visualizza messaggioMarioBros?, dice:

...ma fidatevi: come community italiana, fate pena a trattare la gente altrui :piange:
:dissapprove:

Visualizza messaggioPhione, dice:

Siamo degli ndz, siamo gente di merda e tu devi sciopare.




LA Ragione del-l'RinnoScìenza xP

NIKE AIR XTC, dice:

Bravo. Ora, rompi meno i coglioni.
La gente come te rovina l'Italia. Figlio di puttana.
Sei consapevole che ti stai facendo terra bruciata attorno, vero? Contento tu...
Sei sempre il solito coglione.
Leggere le regole mai, eh?
Eh no, VIVA L'ANARCHIA.
La gente come te rappresenta il MALE, te l'ho già detto e te lo ripeto: ti stai facendo terra bruciata attorno. Probabilmente nella tua idiozia questo sarà solo l'ennesimo sito da aggiungere nel tuo curriculum di siti/gente che hai fatto incazzare in firma, ma ciò dimostra solo la tua inettitudine a qualsiasi livello.
Wikipedia è un'enorme risorsa fintanto che ne viene rispettata l'essenza, e ne vengono seguite le linee guida. Impara ad avere un briciolo di rispetto. Per gli utenti di Wikipedia, e anche per le comunità che ti ospitano, dato che di sicuro non ci fai bella pubblicità, anzi proprio il contrario.
Vado a sistemare il casino che hai fatto.
"(Ripristinata versione antecedente all'aggiunta del link verso un sito esterno, che non rientra nelle linee guida di Wikipedia ~ Purtroppo la modifica è stata fatta da una persona solita fare cose senza pensare, chiedo scusa a nome di tutti.)"
"Hai rotto il cazzo" l'ho già detto?
Non sono un duro, sono un cittadino onesto. Tu invece rappresenti la merda che manda a puttane il Paese in cui vivo.
Hai fatto del male al paese nascendo. Continuerai a ricevere questo trattamento se continuerai ad esercitare la tua inutile esistenza come hai fatto finora. Spero di essere stato chiaro.
Bravo, così avrai modo di ricordartelo ad ogni post che farai. Mi sembra una saggissima decisione ;)
Vale sempre il messaggio di prima, Poeta: hai capito che qua dentro hai chiuso?
Non verrai bannato. Troppo facile.
Più continui e più peggiori la tua situazione. Ne sei consapevole, vero?
Non sembri essere molto capace di imparare, visto che ovunque vai, vieni allontanato. Per inciso, ti ho cancellato e bloccato ieri su feisbuc. Svegliati.
Solo uno stolto può vantarsi della propria banlist.


Nonno, dice:

Poè tu sei l'anima di 'sto forum, rappresenti la follia insita in NDZ che gli utenti si ostinano a non riconoscere e con la quale non si confrontano, anzi l'osteggiano.

'Sticazzi oh.
0

#21 Utente offline   Dakimeon 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 358
  • Iscritto il: 05-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Perugia

  • Codice 3DS:
    0559-6752-0812

  • Codice Switch:
    0687-1033-1233

  • Nintendo ID:
    Dakimeon

Inviato 18 aprile 2013 - 01:08

Visualizza messaggioShawn217, su 18 aprile 2013 - 00:38 , ha detto:

Quoto POEoeta e aggiungo ... "Welcome to Mario Kart! ...e su NDZ, of course. "

Comungue tu sei quello che ha giocato nel Toadano anche con qualche tempo fa tipo? :nitrofox:

Sì! Abbiamo giocato non troppe sere fa in community assieme (non passavo da quelle parti da un bel po' di tempo :lamer2: ) e mi hai fatto imprecare in più di un'occasione con le tue inchiodate quando avevi la stella. :rotfl:
Immagine inserita
Immagine inseritaPer quanta strada possa fare, un somaroImmagine inserita
Immagine inseritanon diventerà mai un cavallo di razza.
Immagine inserita
0

#22 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 18 aprile 2013 - 01:10

Beh con un po' di impegno e un po' di applicazione arriveresti tranquillamente al livello medio di NDZ e magari anche qualcosa di più. Qui è pieno di utenti che sono partiti ad un livello più basso del tuo ed ora sono tra i più forti in Italia. L'esempio di Stark è clamoroso.
0

#23 Utente offline   Dakimeon 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 358
  • Iscritto il: 05-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Perugia

  • Codice 3DS:
    0559-6752-0812

  • Codice Switch:
    0687-1033-1233

  • Nintendo ID:
    Dakimeon

Inviato 18 aprile 2013 - 01:18

Visualizza messaggioThe_Col, su 18 aprile 2013 - 01:10 , ha detto:

Beh con un po' di impegno e un po' di applicazione arriveresti tranquillamente al livello medio di NDZ e magari anche qualcosa di più. Qui è pieno di utenti che sono partiti ad un livello più basso del tuo ed ora sono tra i più forti in Italia. L'esempio di Stark è clamoroso.

Chissà, può darsi che sia come dici tu... Non è delle tue parole che io non mi fidi, quanto delle mie capacità. :biggrin:
Comunque chi può dirlo? Solo il tempo suppongo.
Ora come ora ho senza dubbio dalla mia una rinnovata voglia di giocare a questo gioco, voglia che si era col tempo affievolita nei mesi passati (diciamo pure nell'ultimo anno). E' probabile quindi che da qui ai prossimi periodi mi ritroverò a giocare sempre più spesso a Mario Kart 7.
Resta da vedere cosa sia meglio per me, ovvero se confrontarmi con avversari di livello simile al mio (leggermente più alto, magari) oppure gettarmi subito nella tana delle tigri, facendomi sbranare dagli utenti di questa comunità. Quest'ultima soluzione, anche se costituirebbe un'opportunità di allenamento probabilmente unica, potrebb'essere anche fonte di grande stress per il sottoscritto, che non riesce (e probabilmente non riuscirà mai) a sostenere la tensione che si genera in gare molto accese contro rivali agguerritissimi e con una conoscenza del gioco difficilmente uguagliabile. :asd:
Immagine inserita
Immagine inseritaPer quanta strada possa fare, un somaroImmagine inserita
Immagine inseritanon diventerà mai un cavallo di razza.
Immagine inserita
0

#24 Utente offline   POEoetawtf 

  • NDZ Mega Member
  • Gruppo: Utente "particolare"
  • Messaggi: 906
  • Iscritto il: 23-ottobre 11
  • Genere:Maschio

Inviato 18 aprile 2013 - 01:22

Visualizza messaggioDakimeon, su 18 aprile 2013 - 01:18 , ha detto:

oppure gettarmi subito nella tana delle tigri, facendomi sbranare dagli utenti di questa comunità. Quest'ultima soluzione, anche se costituirebbe un'opportunità di allenamento probabilmente unica, potrebb'essere anche fonte di grande stress per il sottoscritto, che non riesce (e probabilmente non riuscirà mai) a sostenere la tensione che si genera in gare molto accese contro rivali agguerritissimi e con una conoscenza del gioco difficilmente uguagliabile. :asd:

e Potrebbe anche essere Inutile...
Se non Impari Quello che ti Manca a Livello di Strategia e "Come affrontare il percorso" migliorarsi sarà Pressoche Arduo!
IL BANNOmetro!
Bannato x la Regola 1 da 4chan x 1 giorno (xD)
Bannato 5 volte da Gamesradar(prima che fosse gamesvilage)
Bannato a Vita da Gamesvillage(con 3 account diversi!)
Bannato da Spaziogames
Bannato da ParliamodiVideogiochi sito&canaleYT!
Bannato da Ludomedia dopo 1 giorno...poi bannato dopo 10 giorni...poi bannato definitivamente in meno di un mese xD[RECORD]
Chiccato spesso dalle chat su LiveJasmin!
Sospeso su Google+
Bloccato su Ebay
Licenziato dal Palace*****Hotel di Milano-Marittima.
Bannato da Vari Admind su Vari Forum-community(sopratutto di quelli Hentay)
Ignorato da Fuochico :(
Sospese 11 volte le richieste d'amicizia su FB!
Bannato da "il mondo di Patty"
Bannato a vita da NGIforum
Bloccato sui Gruppo FB di NRU(3 utenze), Vigamus, GameTime
Negato Permesso per un Torneo su NDZ (xD)
Cancellati..."alcuni POST" dalla Community del MiiVerse
BLOCCATO per Peni SU ESL! luride merde!
"Riservato" . . . a Svariate tappe del MarioKartGranPrix
BaNNat0 su NDZ [una volta Vita, e poi altre 13 volte Basic xD] . . . O_O' ..... O_O
Abbandonato dagli Alieni!



Joffrey! il mio sogno Eroticxo!




Immagine inserita



Visualizza messaggioHunter, su 30 novembre 2012 - 17:58 , ha detto:

ma come azz fanno a trovare ste robe? :pippotto:

Visualizza messaggioMihawk, su 30 novembre 2012 - 18:44 , ha detto:

Passione. E la forza della lucidità.

Visualizza messaggioThe Simo, su 30 novembre 2012 - 18:51 , ha detto:

Thè Lamèr.

È buono qui.

È buono in culo.



----------------------
Lammerda7:
- Puoi decidere alla partenza se andare in frontrun o se stare dietro a tentare di prendere roba forte per poi usarla in seguito.
- Puoi tenere funghi per scorciatoie o conservarli per evitare i blu. Puoi conservare stelle per evitare i fulmini.
- Puoi inchiodare al blu o decidere di suicidarti in base a cosa ti conviene.
- Puoi piazzare le banane e sparare verdi indietro in tranquillità.
- Puoi rimontare una gara anche dopo che vieni colpito svariate volte visto che da ultimo può capitare il fulmine. O almeno sei sicuro di ricevere un oggetto forte.
- Un buon controllo del kart ti consente di fare manovre improvvise e di inchiodare facilmente. Oltre che di lamerare bene con code ed altro.

Lammerda8:
- Vai sempre avanti, speri di non essere colpito o spinto dal random generale.
- Non puoi conservare nulla, se non usi l'oggetto dopo ogni fila muori.
- A una fila oggetti vedi se quello dietro di te ha un rosso e quindi conservi un oggetto difensivo (se ce l'hai). Se ti va male l'avversario dietro pescherà un altro rosso (o un triplo, anche di verdi va bene) e muori comunque.
- Un controllo legnoso del kart non ti permette di fare un cazzo e anzi, ti rende più vulnerabile alle inculate di ogni genere e non puoi schivare niente.
----------------------



SE ANCHE TU SEI A FAVORE DI NELOKS LIBERO..,.. NON FARE COME LORO;
NON FARE LO STUCIAS!

SUPERyle999, dice:

Ho capito che ti sei pentito dell'errore che hai commesso, ma ormail il danno è fatto

TinoBino, dice:

Sì, col cazzo.
Ma perchè le persone che stanno su NDZ da 2 giorni si permettono di fare gli ambasciatori?
Ma dai.. Cioè siamo stati disegnati come un gruppo di coglioni grazie ad un paio di bambini che per manie di protagonismo si mettono la tag NDZ.
Ma chi siete? Fate una bella cosa: prendete esempio da Hoof.
FUORI DAI COGLIONI!

AlucarteDìDò, dice:

Neloks ma che cazzo fai? Cioè il tuo grado di maturità è tendente allo 0. Se vuoi tanto bene alla community evita di fare figure di merda simili, perchè commentando un post apparentemente ironico in quel modo fai calare il livello del sito. Bravo.

verofalso98, dice:

...però hanno minacciato di cancellarci tutti (Neloks )

SE ANCHE TU SEI A FAVORE DI NELOKS LIBERO..,.. NON FARE COME LORO;
NON FARE LO STUCIAS!




Immagine inserita

WarioWare, dice:

Ciao, io sono un NDZ.

Io domino. Io sono il più forte.

Io prendo il righello e me lo misuro. E sono convinto di avercelo più lungo del tuo.

E sai perché?

Perché io sono un NDZ.



Noi Dominiamo, Zoccole.







Visualizza messaggioMarioBros?, dice:

...ma fidatevi: come community italiana, fate pena a trattare la gente altrui :piange:
:dissapprove:

Visualizza messaggioPhione, dice:

Siamo degli ndz, siamo gente di merda e tu devi sciopare.




LA Ragione del-l'RinnoScìenza xP

NIKE AIR XTC, dice:

Bravo. Ora, rompi meno i coglioni.
La gente come te rovina l'Italia. Figlio di puttana.
Sei consapevole che ti stai facendo terra bruciata attorno, vero? Contento tu...
Sei sempre il solito coglione.
Leggere le regole mai, eh?
Eh no, VIVA L'ANARCHIA.
La gente come te rappresenta il MALE, te l'ho già detto e te lo ripeto: ti stai facendo terra bruciata attorno. Probabilmente nella tua idiozia questo sarà solo l'ennesimo sito da aggiungere nel tuo curriculum di siti/gente che hai fatto incazzare in firma, ma ciò dimostra solo la tua inettitudine a qualsiasi livello.
Wikipedia è un'enorme risorsa fintanto che ne viene rispettata l'essenza, e ne vengono seguite le linee guida. Impara ad avere un briciolo di rispetto. Per gli utenti di Wikipedia, e anche per le comunità che ti ospitano, dato che di sicuro non ci fai bella pubblicità, anzi proprio il contrario.
Vado a sistemare il casino che hai fatto.
"(Ripristinata versione antecedente all'aggiunta del link verso un sito esterno, che non rientra nelle linee guida di Wikipedia ~ Purtroppo la modifica è stata fatta da una persona solita fare cose senza pensare, chiedo scusa a nome di tutti.)"
"Hai rotto il cazzo" l'ho già detto?
Non sono un duro, sono un cittadino onesto. Tu invece rappresenti la merda che manda a puttane il Paese in cui vivo.
Hai fatto del male al paese nascendo. Continuerai a ricevere questo trattamento se continuerai ad esercitare la tua inutile esistenza come hai fatto finora. Spero di essere stato chiaro.
Bravo, così avrai modo di ricordartelo ad ogni post che farai. Mi sembra una saggissima decisione ;)
Vale sempre il messaggio di prima, Poeta: hai capito che qua dentro hai chiuso?
Non verrai bannato. Troppo facile.
Più continui e più peggiori la tua situazione. Ne sei consapevole, vero?
Non sembri essere molto capace di imparare, visto che ovunque vai, vieni allontanato. Per inciso, ti ho cancellato e bloccato ieri su feisbuc. Svegliati.
Solo uno stolto può vantarsi della propria banlist.


Nonno, dice:

Poè tu sei l'anima di 'sto forum, rappresenti la follia insita in NDZ che gli utenti si ostinano a non riconoscere e con la quale non si confrontano, anzi l'osteggiano.

'Sticazzi oh.
0

#25 Utente offline   Dakimeon 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 358
  • Iscritto il: 05-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Perugia

  • Codice 3DS:
    0559-6752-0812

  • Codice Switch:
    0687-1033-1233

  • Nintendo ID:
    Dakimeon

Inviato 18 aprile 2013 - 01:39

Visualizza messaggioPOEoetawtf, su 18 aprile 2013 - 01:22 , ha detto:

e Potrebbe anche essere Inutile...

Assolutamente sì. :happy:

Citazione

Se non Impari Quello che ti Manca a Livello di Strategia e "Come affrontare il percorso" migliorarsi sarà Pressoche Arduo!

Su questo ho molto da imparare, ne sono consapevole. Ci sono tracciati in cui posso (devo assolutamente) migliorarmi, studiare modi più efficaci di affrontarli e - in generale - farci più pratica. Uno dei miei grossi limiti (facilmente ovviabile, tuttavia) è quello di non digerire particolarmente le Time Trial: dopo un po' mi annoiano, e preferisco di gran lunga correre e sperimentare direttamente nel mezzo del caos delle gare. So che è un grosso lusso ed un prezzo che pago, alla fine... Ma è anche vero che si tratta di una mia "pigrizia" che posso facilmente sconfiggere.

Sulle strategie avrei tanto da imparare, ancora. Già tempo addietro, per dire, NikeXTC mi aprì un mondo già solo parlandomi di MT ritardati ed altri piccoli dettagli tecnici utili a migliorare sensibilmente le proprie prestazioni su pista... Sono certo che, come queste, altre chicche sono ancora in attesa di essere scoperte del sottoscritto.
Poi ci sarebbe da parlare delle strategie vere e proprie da adottare in gara, ovvero come muoversi, come regolarsi sull'uso degli item a seconda delle circostanze... Ora come ora non riesco davvero a capire come molti di voi facciano ad arrivare sempre primi in lunghe sequenze di sfide. Anche quando gioco con avversari di livello non troppo alto, non riesco comunque ad assicurarmi sempre il primo posto, ci sono troppe variabili in gioco e trovo impossibile riuscire a prevedere o quantomeno ad avere un quadro chiaro sulle possibilità di vittoria per tutta una gara!
Immagine inserita
Immagine inseritaPer quanta strada possa fare, un somaroImmagine inserita
Immagine inseritanon diventerà mai un cavallo di razza.
Immagine inserita
0

#26 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 18 aprile 2013 - 01:41

O c'hai un talento della madonna come due o tre qui dentro, oppure devi prepararti a soffrire e a stringere i denti, a studiare con calma e pazienza tutte le tecniche di base, a imparare a leggere in fretta le situazioni di gioco. Se c'hai la voglia di mettertici i risultati arriveranno presto ma non devi scoraggiarti se prenderai tante mazzate, le prenderai è inevitabile. Ma poi la soddisfazione sarà tanta.
0

Condividi questa discussione:


  • 5 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi