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Mario Kart 8 [Official]

#27 Utente offline   tia98 

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Inviato 11 giugno 2013 - 17:43

Presumo che il paddone fungerà allo stesso modo del Gyro-sensor e del vulantin :unsisi:

Meanwhile
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#28 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 11 giugno 2013 - 17:46

 MarchenDQ., su 11 giugno 2013 - 17:43 , ha detto:

Perchè c'è la M gigante in mezzo al gamepad cosa rappresenta?


La M sta per gioco di MERDA. :sisi:
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#29 Utente offline   SuperRyu 

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Inviato 11 giugno 2013 - 17:50

 MarchenDQ., su 11 giugno 2013 - 17:43 , ha detto:

Perchè c'è la M gigante in mezzo al gamepad cosa rappresenta?

Sarà il clacson :unsisi:
:bum:

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#30 Utente offline   MarchenDQ. 

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Inviato 11 giugno 2013 - 17:57

 SuperRyu, su 11 giugno 2013 - 17:50 , ha detto:

Sarà il clacson :unsisi:
:bum:


Che figo sarebbe!!! potrebbe essere utile nei 2 vs 2. Ti suono e sai che devi scansarti perchè sto per lanciare il rosso!

La costumizzazione del veicolo sembra esserci, voglio una ubermotomacchina :awesome:
Vabbè sono ippato alla grande e mi piglio sti :piuuno:
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#31 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 11 giugno 2013 - 17:58

Il trailer è risultato bello e convincente :sisi:

L'anti-gravità permetterà nuove strade, e torcicollo assicurato :asd: Sarà da vedere se si riuscirà a guidare senza grossi affanni :sisi:

Comunque, a colpo d'occhio, mi sembra di capire che nelle piste che sfruttano l'anti-gravità, ci saranno due (o più) pareti su cui scegliere di percorrere un determinato tratto di pista. Unito al fatto che le piste sembrano molto larghe, non mi fa stare troppo tranquillo: sbagliare la parete significa perdere un sacco di tempo. Vedremo se sarà possibile cambiarla in corsa.

Intanto, piste retro avvistate:
MKDD: Dry Dry Desert
MK7: Music Park
MK7: Piranha Plant Slide
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#32 Utente offline   tia98 

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Inviato 11 giugno 2013 - 18:11

 NikeXTC, su 11 giugno 2013 - 17:58 , ha detto:

L'anti-gravità permetterà nuove strade, e torcicollo assicurato :asd: Sarà da vedere se si riuscirà a guidare senza grossi affanni :sisi:

Penso che la telecamera si orienterà a seconda della parete sulla quale ti trovi, non credo ci saranno molti problemi di scomodità :fermosè:
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#33 Utente offline   Checco 

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Inviato 11 giugno 2013 - 18:34

Ok, confesso che questo trailer mi ha fatto venire la bava alla bocca. Il gioco sembra molto divertente.
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#34 Utente offline   Prodepon 

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Inviato 11 giugno 2013 - 18:56

 tia98, su 11 giugno 2013 - 17:43 , ha detto:

Presumo che il paddone fungerà allo stesso modo del Gyro-sensor e del vulantin :unsisi:

Meanwhile
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Bellissimo.

Comunque sapete che mi piacciono i giochi di merda caotici in cui succedono le cose peggiori nel disordine totale (driftmania?). I 12 giocatori sono una conferma di un MK chiassoso. Immagine inserita
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#35 Utente offline   The_Col 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:06

 NikeXTC, su 11 giugno 2013 - 17:58 , ha detto:

MKDD: Dry Dry Desert
MK7: Music Park
MK7: Piranha Plant Slide



NON CI CREDO!!! SONO RIUSCITI A METTERE PURE IL DESERTICO DESERTOOOOO!!!

Quindi aggiorno:

Le cose che ho odiato di MK7 (monete, delta, acqua) +
Le cose che ho odiato di MKW (moto, 12 giocatori quindi caos pazzesco) +
Le cose che ho odiato di MKDD (quella pista insulsa e patetica).

Annamo bene va. Spiace ma io ho un cattivo presagio riguardo questo capitolo di Mario Kart...
0

#36 Utente offline   Rael 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:08

Si ma senza tutte ste cose che rimane? Mi sembrerebbe di un piattume pazzesco tbh. :asd:
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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
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#37 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:08

Aperta la sezione Mario Kart 8. :warez:
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#38 Utente offline   Prodepon 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:09

Di già? Cosa non faremmo per un +1. Immagine inserita Il banner è bellissimo!
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#39 Utente offline   MarchenDQ. 

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Inviato 11 giugno 2013 - 19:11

Di già? Bravo Wariuzzo :asd:
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