Mario Kart 8 [Official]
#27
Inviato 11 giugno 2013 - 17:43
Meanwhile
:Q__
#28
Inviato 11 giugno 2013 - 17:46
MarchenDQ., su 11 giugno 2013 - 17:43 , ha detto:
La M sta per gioco di MERDA.
#29
Inviato 11 giugno 2013 - 17:50
MarchenDQ., su 11 giugno 2013 - 17:43 , ha detto:
Sarà il clacson
#30
Inviato 11 giugno 2013 - 17:57
SuperRyu, su 11 giugno 2013 - 17:50 , ha detto:
Che figo sarebbe!!! potrebbe essere utile nei 2 vs 2. Ti suono e sai che devi scansarti perchè sto per lanciare il rosso!
La costumizzazione del veicolo sembra esserci, voglio una ubermotomacchina
Vabbè sono ippato alla grande e mi piglio sti
#31
Inviato 11 giugno 2013 - 17:58
L'anti-gravità permetterà nuove strade, e torcicollo assicurato Sarà da vedere se si riuscirà a guidare senza grossi affanni
Comunque, a colpo d'occhio, mi sembra di capire che nelle piste che sfruttano l'anti-gravità, ci saranno due (o più) pareti su cui scegliere di percorrere un determinato tratto di pista. Unito al fatto che le piste sembrano molto larghe, non mi fa stare troppo tranquillo: sbagliare la parete significa perdere un sacco di tempo. Vedremo se sarà possibile cambiarla in corsa.
Intanto, piste retro avvistate:
MKDD: Dry Dry Desert
MK7: Music Park
MK7: Piranha Plant Slide
#32
Inviato 11 giugno 2013 - 18:11
NikeXTC, su 11 giugno 2013 - 17:58 , ha detto:
Penso che la telecamera si orienterà a seconda della parete sulla quale ti trovi, non credo ci saranno molti problemi di scomodità
#33
Inviato 11 giugno 2013 - 18:34
#34
Inviato 11 giugno 2013 - 18:56
tia98, su 11 giugno 2013 - 17:43 , ha detto:
Meanwhile
:Q__
Bellissimo.
Comunque sapete che mi piacciono i giochi di merda caotici in cui succedono le cose peggiori nel disordine totale (driftmania?). I 12 giocatori sono una conferma di un MK chiassoso.
#35
Inviato 11 giugno 2013 - 19:06
NikeXTC, su 11 giugno 2013 - 17:58 , ha detto:
MK7: Music Park
MK7: Piranha Plant Slide
NON CI CREDO!!! SONO RIUSCITI A METTERE PURE IL DESERTICO DESERTOOOOO!!!
Quindi aggiorno:
Le cose che ho odiato di MK7 (monete, delta, acqua) +
Le cose che ho odiato di MKW (moto, 12 giocatori quindi caos pazzesco) +
Le cose che ho odiato di MKDD (quella pista insulsa e patetica).
Annamo bene va. Spiace ma io ho un cattivo presagio riguardo questo capitolo di Mario Kart...
#36
Inviato 11 giugno 2013 - 19:08
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"