NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Mario Kart 8 [Official] - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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Mario Kart 8 [Official]

#66 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 11 giugno 2013 - 20:19

L'impennata di Peach nel video però è con una scia di fuoco dietro... Sarà l'effetto di un fungo?


Visualizza messaggioLo zio, su 11 giugno 2013 - 20:14 , ha detto:

Ma se ti tirano un rosso quando guidi sottosopra non è che cadi di sotto, eh? Altrimenti son talmente tante bestemmie che non conviene nemmeno mettercisi.

Non credo... Mi viene da pensare che una volta che giri la gravità in un senso, poi rimanga quella...
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#67 Utente offline   POEoeta 

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Inviato 11 giugno 2013 - 20:23

SARà LAMMERDA!
IWATA CONFERMA!

:pippotto:
LA LIVELLA DI NINTENDO

"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"

"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"

"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"

"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"

"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"

"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"

"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"

"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"

9.5 BELLISSIMO!

Visualizza messaggioTHE Zìò, dice:

Già la faccia come il culo di cercare di rivendermi il medesimo gioco a prezzo pieno tre anni dopo senza nemmeno degnarsi di sviluppare un capitolo nuovo è roba da dichiarare guerra al giappone

Visualizza messaggioDarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:

Lascia perdere Zio, a parte rarissimi casi l'editoria videoludica, in generale, non è mai iniziata. C'è di tutto: fanboy a tutto spiano; recensori chiaramente corrotti e influenzati nei loro articoli; "veterani" che riempiono i loro articoli di riferimenti letterari e musicali, infarcendo la recensione di reminiscenze nostalgiche e dissertazioni filosofiche su Mario Kart salvo poi, quando è l'ora di analizzarne il gameplay per dare un senso al borioso articolo appena scritto, prendere cantonate allucinanti e inammissibili...
Bello, eh?

Visualizza messaggiolaw, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

Sono forte contro i bimbi dai 6 anni in giù Immagine inserita



POEoetawtf ha realizzato 8,995,730 punti giocando a Puzzle Bobble
FUCK-OFF ha realizzato 6,747,110 punti giocando a Puzzle Bobble
POEoeta ha realizzato 6,161,480 punti giocando a Puzzle Bobble
Checco ha realizzato 3,077,830 punti giocando a Puzzle Bobble

POEoeta ha realizzato 3,804 punti giocando a BamBoo Assassins
Checco ha realizzato 3,153 punti giocando a BamBoo Assassins
FUCK-OFF ha realizzato 3,108 punti giocando a BamBoo Assassins
POEoetawtf ha realizzato 3,078 punti giocando a BamBoo Assassins

POEoetawtf ha realizzato 86,403 punti giocando a Arkanoid MX
Checco ha realizzato 86,024 punti giocando a Arkanoid MX
FUCK-OFF ha realizzato 84,916 punti giocando a Arkanoid MX

POEoetawtf ha realizzato 96,360 punti giocando a Pacman
Checco ha realizzato 87,710 punti giocando a Pacman
FUCK-OFF ha realizzato 83,840 punti giocando a Pacman

POEoetawtf ha realizzato 278 punti giocando a Boomshine
Checco ha realizzato 255 punti giocando a Boomshine

POEoetawtf ha realizzato 504,950 punti giocando a Blobber
Checco ha realizzato 469,780 punti giocando a Blobber

FUCK-OFF ha realizzato 2,260 punti giocando a Snake
Checco ha realizzato 2,056 punti giocando a Snake

POEoetawtf ha realizzato 55,555 punti giocando a Squares 2(su nwegrounds.com :warez: )
Checco ha realizzato 17,268 punti giocando a Squares 2

POEoetawtf ha realizzato 130,600 punti giocando a Tower Blaster
Checco ha realizzato 17,140 punti giocando a Tower Blaster

POEoeta ha realizzato 201,201 punti giocando a Tetris
POEoetawtf ha realizzato 147,504 punti giocando a Tetris
Checco ha realizzato 130,620 punti giocando a Tetris
Fuck-off ha realizzato 97,372 punti giocando a Tetris

POEoeta ha realizzato 36,972 punti giocando a BananaBarrage
POEoetawtf ha realizzato 24,034 punti giocando a BananaBarrage
Checco ha realizzato 22,979 punti giocando a BananaBarrage

Checco THE BEST!
:pippotto:
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#68 Utente offline   Lo zio 

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Inviato 11 giugno 2013 - 20:27

Visualizza messaggioNikeXTC, su 11 giugno 2013 - 20:19 , ha detto:

Non credo... Mi viene da pensare che una volta che giri la gravità in un senso, poi rimanga quella...


Sono capaci di tutto, di tutto.
Mi aspetto comunque che sia possibile disattivare a piacimento l'effetto antigravitazionale in modo da piombare nel momento voluto sul tracciato "normale".
E mi aspetto pure una barca di glitchoni fatti a 'sto modo.
Evviva lammerda8!

Count me in.
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#69 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
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Inviato 11 giugno 2013 - 20:34

Sarà come in Mario Galaxy probabilmente. Arrivati al muro il centro di gravità sarà il muro stesso fino a quando non ti allontani troppo da esso, o magari fino a quando decidi te. Oddio le lamerate che si potrebbero fare con questa cosa...
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#70 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 11 giugno 2013 - 20:35

Visualizza messaggioLo zio, su 11 giugno 2013 - 20:27 , ha detto:

Mi aspetto comunque che sia possibile disattivare a piacimento l'effetto antigravitazionale in modo da piombare nel momento voluto sul tracciato "normale".

Uhm... Dal trailer a me sembra che per andare su una parete verticale, devi entrarci tramite un'apposita rampa... Mentre stai su una parete non penso che tu possa "saltare" a un'altra arbitrariamente. Tranne quando le pareti "finiscono" e si riuniscono in un'unica strada, lo si vede in una sequenza di deltaplano di Luigi :sisi:


Visualizza messaggioLo zio, su 11 giugno 2013 - 20:27 , ha detto:

E mi aspetto pure una barca di glitchoni fatti a 'sto modo.

Ecco, questo è altamente probabile =/
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#71 Utente offline   Lo zio 

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Inviato 11 giugno 2013 - 20:37

Visualizza messaggioNikeXTC, su 11 giugno 2013 - 20:35 , ha detto:

Uhm... Dal trailer a me sembra che per andare su una parete verticale, devi entrarci tramite un'apposita rampa... Mentre stai su una parete non penso che tu possa "saltare" a un'altra arbitrariamente. Tranne quando le pareti "finiscono" e si riuniscono in un'unica strada, lo si vede in una sequenza di deltaplano di Luigi :sisi:



Chemmerda! Solito gioco dimmerda!

(sto cercando di entrare già nell'atmosfera)
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#72 Utente offline   Rael 

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Inviato 11 giugno 2013 - 20:44

Secondo me la gravity non è annullabile. Ci sono delle zone dove è obbligatorio stare a testa in giu (Mario/Luigi circuit nel trailer, quel che è), se l'annulli vai al rogo? Stessa cosa per rossi & co, non credo che una hit vada a pesare così tanto. Diventerebbe una copia della dinamica del deltaplano e spero che sia leggermente diverso.
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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
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#73 Utente offline   Lo zio 

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Inviato 11 giugno 2013 - 20:46

Visualizza messaggioRael, su 11 giugno 2013 - 20:44 , ha detto:

Secondo me la gravity non è annullabile. Ci sono delle zone dove è obbligatorio stare a testa in giu (Mario/Luigi circuit nel trailer, quel che è), se l'annulli vai al rogo? Stessa cosa per rossi & co, non credo che una hit vada a pesare così tanto. Diventerebbe una copia della dinamica del deltaplano e spero che sia leggermente diverso.


Appunto perché sono stati capaci di farlo col deltaplano non mi stupirei se lo riproponessero nelle sezioni a testa in giù.
O magari solo il fulmine ti fa saltare.
O magari c'è l'item "inverti la gravità".

Brrrrrr...
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#74 Utente offline   Toshiro Hitsugaya 

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Inviato 11 giugno 2013 - 20:54

Non mi pare sia già stato detto, ma sulla pagina americano del gioco è annoverata una feature interessante:

Mario Kart TV lets players share highlight videos they submitted to Miiverse
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#75 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 11 giugno 2013 - 21:17


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#76 Utente offline   Hunter 

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Inviato 11 giugno 2013 - 22:41

Sbaglio o nel trailer si vede anche il Mario Circuit del 3DS in versione remixata?
"la chiesa"
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#77 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 11 giugno 2013 - 22:44



Visualizza messaggioHunter, su 11 giugno 2013 - 22:41 , ha detto:

Sbaglio o nel trailer si vede anche il Mario Circuit del 3DS in versione remixata?


Sarà il nuovo Mario Circuit... :asd:
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#78 Utente offline   Hunter 

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Inviato 11 giugno 2013 - 22:47

Visualizza messaggioWarioWare, su 11 giugno 2013 - 22:44 , ha detto:





Sarà il nuovo Mario Circuit... :asd:

vedendo questo video mi ricredo..nn ci assomiglia quasi x niente..
"la chiesa"
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