NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [WiiU] Donkey Kong Country Tropical Freeze - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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[WiiU] Donkey Kong Country Tropical Freeze

#14 Utente offline   onizuka. 

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Inviato 11 giugno 2013 - 20:56

Visualizza messaggioThe_Col, su 11 giugno 2013 - 20:30 , ha detto:

Sequel che più sequel di così si muore. Si punta sul sicuro a questo giro in casa Nintendo, a giudicare anche del nuovo Mario 3D.


Una politica a mio avviso abbastanza odiosa, soprattutto se non si affiancano titoli e idee nuovi
0

#15 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 11 giugno 2013 - 21:26


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#16 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 11 giugno 2013 - 23:32


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#17 Utente offline   The Simo 

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Inviato 12 giugno 2013 - 00:18

Dai Retro non mi aspettavo di certo questo. :asd:

Però oh, ben venga: DKCR è stato un ottimo titolo, la strada imboccata non mi sembra sia stata minimamente abbandonata con il suo successore. Anzi, devo dire che *per ora* ho visto 3 trailer di Nintendo e tutti e 3 mi hanno attirato un bel po'. Sorpreso più da questo che da tutto il resto.
So, it's ok.
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"Ok, chi vuole cominciare?"


Citazione

*Manux Prower scrive:
la struttura stessa di ndz è fatta di nerdaggine e fail allo stato puro, un essere di sesso femminile è destinato inevitabilmente ad implodere


I confronti di ndz.it:
1. Yoshi è pedofilo oppure è Luigi ad essere gay? (The Simo vs. Dark Luigi)
2. Ban a me? (ShadowX24 vs Conker57)
3. Made in Italy (The Simo vs. WarioWare)
4. Benevento e il mondiale di calcio(Il Johnny vs. DarkToad)
5. La strategia prima di tutto! (LongDS vs. Link95)
6. Io non sto affatto scherzando (Il Johnny vs. LongDs)
7. Itagliano...? (PieroSostanza [ò.o] vs Tutti)
8. SPECIAL! Wario epic fail! (WarioWare [OWNED] vs. Nike)
9. SPECIAL! The Simo epic fail! (The Simo [OWNED] vs himself)
10. Competitivity is all that I got. Let me shout and wake you up. (Umbreon93+Tjson92 vs Nike+DarkRoy) SPECIAL GUEST: Suor Genoveffa.
11. NDZ EVENT: Aggiungi un posto a tavola, che c'è un Hacker -non-hacker in più! (4ITtrepuntiniLecce vs. Everybody)
12. Zallnabniaca, plis. (the mighty Zannalabianca vs DarkRoy)
13. Brace yourselves. Tea Wars are coming. (Fronte Popolare della Pesca vs. Lista Civica per il Limone)
14. Casatiello, bugie e just dance (valerio vs. NDZ)
0

#18 Utente offline   Wanicola 

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Inviato 12 giugno 2013 - 14:18

David Wise in per il prossimo DKC!
http://www.nintendol...tropical_freeze

RAEL :balucas:
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Citazione

C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
0

#19 Utente offline   cil 

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Inviato 12 giugno 2013 - 14:26

Però boh, troppi platform, imho. Rayman ed il nuovo Yoshi bastavano...
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[00:01:22] AlucarDD: no domani faccio una cosa bella
[00:01:46] Law: log out?
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#20 Utente offline   Lee Boon 

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Inviato 13 giugno 2013 - 12:33

Sono i Retro Studios, mica degli allocchi qualsiasi. Fiducia assoluta, uscirà sicuramente un gioco all'altezza.
I livelli acquatici li hanno inseriti, ora mancano soltanto più gli animaletti.
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Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

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#21 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
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    The_Col

Inviato 13 giugno 2013 - 15:37

Visualizza messaggioWanicola, su 12 giugno 2013 - 14:18 , ha detto:

David Wise in per il prossimo DKC!
http://www.nintendol...tropical_freeze

RAEL :balucas:


Notizia assolutamente fantastica!!!
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#22 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 13 giugno 2013 - 18:58

Mi aspetto qualche brano da Country 2, dato che il primo Returns ne riprendeva molti dal primo Country. :unsisi:

Comunque il titolo è previsto per Novembre. Insieme a Mario 3D World e Sonic Lost World, ci aspetta un fine anno molto platformoso (per fortuna!) :oribil:
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#23 Utente offline   Rael 

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Inviato 06 luglio 2013 - 00:49

Inutile dire che questo mi ha preso tantissimo.

Gameplay mi pare invariato rispetto al primo. Senso di continuità però quindi ok. Le fasi acquatiche sono fluide e si controllano bene. Ci manca solo Enguarde e siamo a cavallo. :sisi:

La grafica, ecco forse è l'unico "nì". Non è assolutamente brutta, ma mi aspettavo qualcosa di più per il porcoddì. C'è da dire che lo schermo su cui giocavo aveva un ghosting della madonna e pure il riflesso del sole, quindi gli sfondi erano belli sputtanati.

Ho fatto tutta la demo che comprendeva 4 livelli. Nessuno però, ahimè aveva la mia tanto attesa Dixie. :dsax:

Il primo è platformer classico basico. Qui c'è la sezione nei barili per scalare le mangrovie con la telecamera dinamica che funziona veramente bene.

Il secondo è un livello sui minecart. Questi sono più veloci di quelli del primo episodio, dando più brio a questo tipo di livello. Nel primo c'erano sezioni spettacolari con i minecart nel mondo preistorico e quello della caverna, non oso immaginare mescolandoci la telecamera dinamica! *-*

Il terzo era un boss, il focone. Piuttosto facile da battere, ma molto lungo, ci ho messo un bel po. Spammava sempre attacchi diversi e l'ho apprezzato, non ci si annoiava insomma.

L'ultimo livello era un "blaster" con i barili in una valle piena di dinamite. Qui la telecamera dinamica fa la stronza e ci ho rimesso un paio di vite mashando senza prima osservare bene e finendo a fanculo. Questa nuova feature può quindi alzare anche la difficoltà del gioco creando situazioni dove bisogna prestare molta attenzione con poco tempo di reazione. A fine livello sequenza Raelosa in discesa dalla cascata e poi di nuovo su BUM BUM BADABUM, 'no spettacolo.

Purtroppo non si sentiva un cazzo per nessun gioco visto il casino, quindi musiche zero. Nel primo livello però c'è da saltare dei rovi a terra. Potrebbe essere un hazard "comune", chi lo sa... :ahsisi:
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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
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#24 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 06 luglio 2013 - 01:41

Visualizza messaggioRael, su 06 luglio 2013 - 00:49 , ha detto:

La grafica, ecco forse è l'unico "nì". Non è assolutamente brutta, ma mi aspettavo qualcosa di più per il porcoddì. C'è da dire che lo schermo su cui giocavo aveva un ghosting della madonna e pure il riflesso del sole, quindi gli sfondi erano belli sputtanati.


Credo che i riflessi nelle TV abbiano influito molto, perché dal trailer in accaddì gli sfondi sembrano proprio un bel vedere, soprattutto per la quantità dei dettagli.

Per il resto non vedo l'ora di giocarci. :fap:

Tra l'altro oltre a Dixie avevano confermato un altro personaggio giocabile, che per ora non è stato rivelato.
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#25 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 30 agosto 2013 - 19:48

Bellissima la cover!

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Nel frattempo è stato posticipato a Dicembre (doveva uscire a Novembre)
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#26 Utente offline   Ness 

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Inviato 30 agosto 2013 - 19:51

Bella la Cover!

A dicembre va bene, c'è più Freeze :biggrin:


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Citazione

La mosca nel cielo, e l'acqua correva nelle idee innovative


Visualizza messaggioNonno, riguardo Mario Party 9, su 07 aprile 2012 - 22:40 , ha detto:

'STO GIOCO E' LA CHIAVICA DI DIO.


Visualizza messaggioNonno, dopo l annuncio di Mario Party per 3DS, su 17 aprile 2013 - 21:01 , ha detto:

MA STANNO ANCORA A PARTORI' STEMMERDE.
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