NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Mystery comm. - Gironi e risultati - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 41 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mystery comm. - Gironi e risultati

#1 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 20 giugno 2013 - 20:19

-----MYSTERY COMM.-----
--Torneo Single Player MK7--
---Organizzatore: The_Col---
--LISTA REGOLE COMM., GIRONI E RISULTATI--


Immagine inserita

-Regolamento di base:
2 GP, 150cc, tutti gli oggetti, selezione pista casuale, no due volte stessa pista in un GP, personaggio e configurazione kart a scelta libera.
-Regolamento delle communities:
IMPORTANTE: LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.
  • Per tutte le regole che non vengono cambiate, fa fede il regolamento di base (Es: una community impone solo di giocare con un determinato personaggio, siete obbligati a prendere quello ma per tutto il resto seguite le regole di base, quindi 150cc piste casuali, kart e gomme liberi ecc...).
  • State molto attenti alla selezione delle piste. Alcune communities cambieranno i criteri con i quali dovranno venire scelte le piste. Se li violate e poi il gioco farà uscire proprio la pista da voi scelta, perderete tutti i punti che farete in quella gara. In più, se la pista scelta è tra quelle che non può uscire (o perché è già uscita nel GP oppure perché rientra in un qualche elenco di piste vietate imposto dalla community) dovrete uscire dalla comm., rientrare e ripetere la selezione. Il giocatore che ha sbagliato perderà comunque i punti che farà in quella gara. Questo vale anche se vale la regola di base, ossia la scelta della pista casuale. Siate molto attenti a scegliere le piste al fine di evitare inconvenienti e rendere più scorrevole lo svolgimento del torneo.
  • È un torneo per scherzare e divertirsi, non prendetevela troppo a male se finite in qualche community che non vi piace. È anche un po' lo spirito del torneo riuscire ad adattarsi ad una tipologia di gioco alla quale non si è abituati oppure che proprio non si sopporta o che addirittura non si conosce.
Di seguito le regole di tutte le 31 communities. Appena conoscerete il nome e il numero della community in cui dovete giocare cercate nell'elenco seguente le regole specifiche a cui dovrete attenervi.

LEGENDA: X = La community non può uscire in finale ; && = Non si può venire ripescati come miglior terzo se si gioca in questa community, qualora sia previsto.
--Communities 1 - 6
1. LAMER IN AGGUATO X - Un troller si intrufolerà nella vostra partita e farà di tutto per rompervi le palle. Dovrete evitare le sue lamerate per riuscire a vincere. Tale lamer arriverà sempre ultimo, quindi il terzo classificato entrerà in corsa per essere ripescato tra i migliori terzi con 8 punti in meno rispetto a quanto totalizzati nei due GP.
2. UN MARE DI LARDO - Tutti devono usare Wario come personaggio.

3. HEADS UP! X && - Il giocatore n.1 del girone dovrà sfidare il giocatore n.2 in un 1 vs 1, allo stesso modo il giocatore n.3 del girone contro il giocatore n.4. Chi vince passa al turno successivo.

4. SPIRITO DI SQUADRA X && - Verrete divisi in due squadre: giocatore n1-giocatore n2 vs giocatore n3-giocatore n4 e giocherete così divisi un 2 vs 2. Passerà al turno successivo la squadra che vincerà.

5. TADAH! - Tutti devono usare Wiggler come personaggio, diabolide come kart e una a scelta tra spugnose e legnose come gomme.

6. FEEL LIKE A DANZEE – Tutti devono usare la configurazione abituale di danzee, ovvero Metal Mario + fulmine + Maxi rossi + parapendio.


--Communities 7 - 12
7. UNCONVENTIONAL STYLE X – Dovrete usare le regole del "Torneo Anticonvenzionale" del torneo di AlucarDD dello scorso Autunno per quel che riguarda la scelta del set e dei personaggi. Vedere https://www.ndz.it/fo...?showtopic=4708 per i dettagli.
8. TT FAN! X- Modalità solo funghi. Gli unici oggetti che avrete a disposizione saranno i funghi boost. Questa modalità non è quasi mai stata provata, quindi potrete fregiarvi di questo piccolo onore. Ditemi poi come è...

9. POP! POP! X && - Modalità Battaglia Palloncini!! Ve l'ho detto di aspettarvi di tutto. La scelta delle arene deve essere casuale.

10. VINTAGE – Dovrete giocare solo sulle piste retro. La scelta della pista è obbligatoria. Non potete correre due volte la stessa pista nell'arco dell'intero match, non solo nell'arco di un GP.

11. STANDARD 1 X– Nessuna regola cambiata. Seguite solo il regolamento di base.

12. NUOVO È MEGLIO - Dovrete giocare solo sulle piste NON retro. La scelta della pista è obbligatoria. Non potete correre due volte la stessa pista nell'arco dell'intero match,


--Communities 13 - 18
13. MKGP TRIBUTE - Primo GP con regole standard. Per quel che riguarda il secondo GP rigiocherete la finalissima di Roma del MKGP dello scorso anno! Le piste devono essere queste, in quest'ordine: Gola Fungo, Giungla DK, Monte Roccioso, Wuhu Loop. In caso di spareggio esso sarà su una sola pista e tale pista dovrà essere rigorosamente Luigi Raceway. Proprio come successe a Roy e Danzee all'epoca.
14. BEL FIOCCO... X – Dovrete usare la "Nastronave" come kart obbligatoriamente.

15. RIMANERCI...DI LEGNO – Dovrete usare le legnose come gomme.

16. FUNGHI NOOB – Dovrete usare le fungose come gomme.

17. WATER & MUSHROOMS X – Dovrete giocare solo sulle "piste acquatiche" e le piste che in TT vengono fatte con le fungose. Più precisamente l'elenco è il seguente: CCL, PPS, WS, RIW, rKC, MP, rWP, rAF. La pista va obbligatoriamente scelta tra queste otto.

18. POTERE AI PICCOLI! - Dovete usare solo i personaggi leggeri, ossia Koopa, Toad, Shy Guy e Lakitu.


--Communities 19 - 24
19. ONE SHOT! DO YOUR BEST! X && - Farete UN SOLO GP. Fate del vostro meglio e non fatevi uccidere dalla tensione.
20. DEATH WHEEL! X && - Fate un GP, l'ultimo classificato verrà eliminato (in caso di pareggio tra terzo e quarto non verrà eliminato nessuno) poi chi è rimasto in gara dovrà fare un secondo GP senza tenere conto dei punti fatti al GP precedente, i primi due passeranno al turno successivo.

21. MKDS GOLDEN AGE - Dovete usare Toad come personaggio, l'ovomobile come kart e come gomme sono consentite tutte tranne le Maxi Rosse e le Maxi blu.

22. STANDARD 2 X– Nessuna regola cambiata. Seguite solo il regolamento di base.

23. RIFLETTICI SU – Giocherete in modalità speculare.

24. VGP MODE && – Giocherete al meglio dei tre GP. Faccio notare come in questa community non sia prevista possibilità di ripescaggio come miglior terzo, quindi impegnatevi!


--Communities 25 - 31
25. DRY DRY WORLD X - Dovrete giocare solo sulle "piste non acquatiche" e le piste che in TT non vengono fatte con le fungose. Più precisamente l'elenco delle piste vietate è il seguente: CCL, PPS, WS, RIW, rKC, MP, rWP, rAF, tutte le altre sono consentite. La pista va obbligatoriamente scelta tra tutte le altre ECCETTO queste 8.
26. TT MASTER X – Modalità senza oggetti.

27. LARGO ALLA FANTASIA – Dovete usare il Mii, qualunque Mii userete andrà bene, basta che sia un Mii.

28. GP PEDO! - Dovete usare tutti Yoshi come personaggio.

29. COINS!! X && - Modalità caccia alle monete. Ve l'ho detto di aspettarvi di tutto. La scelta delle piste deve essere casuale.

30. PG DIFFERENCE X– Dovrete usare kart standard e gomme standard. Così capirete quanto mi sia divertito al torneo PG in quel buco di Gamestop...

31. COME PIACE A TE – Non avrete nessuna limitazione riguardo alla scelta della pista. Potrete mettere casuale e anche votare sempre la stessa pista se lo desiderate, avrete totale libertà di manovra.





---MYSTERY COMM. ATTO 1---

Numero di gironi: 5 Accedono all'atto successivo: i primi due di ogni girone più i due migliori terzi tra i gironi che lo consentono.Scadenza: Entro inizio Luglio se ce la fate GRUPPO 1 :
  • Brionac
  • Nep-Terun
  • Fenor
  • Rael
COMMUNITY: 26 - TT master. Classifica: Lee 31 - Brionac 26 - Rael 21 - Fenor 10

GRUPPO 2:
  • WarioWare,
  • Vero98,
  • NikeXTC,
  • MarchenDQ
CODICE COMMUNITY: 37-9847-0876-0740 COMMUNITY: 12 - Nuovo è meglio. Classifica: Wariuzzo 23 Nike 19 Marchen 14 Vero RIT

GRUPPO 3:
  • GimaxP,
  • TheSimo,
  • davide,
  • G-danzee
CODICE COMMUNITY: 69-8147-1139-1421 COMMUNITY: 16- Funghi Noob Classifica: 26 danzee, 23 davide, Simo 20, Gimax 18.
GRUPPO 4:
  • The_Col,
  • Tia98,
  • Qwilava,
  • Shawn217
CODICE COMMUNITY: 51-5482-1548-1465 COMMUNITY: 6 - Feel like a Danzee Classifica: Shawn 27, Col 24, Tia 22, Qwi 15

GRUPPO 5:
  • DarkRoy,
  • Stark,
  • Mihawk
  • SuperRyu

CODICE COMMUNITY: 38-9210-1184-1416 COMMUNITY: 21 - MKDS golden age Classifica: Stark 22, Roy 21, Ryu 13, Mihawk RIT






--MYSTERY COMM. ATTO 2--
Numero di gironi: 3 Accedono all'atto successivo: i primi due di ogni girone più i due migliori terzi tra i gironi che lo consentono.Scadenza: Tempi ragionevoli. GRUPPO 1: Roy - Shawn - Rael - danzeeCODICE COMMUNITY: 14-2304-7532-8072 COMMUNITY: 9 - POP! POP! (Battaglia palloncini)Classifica: Roy 24, Rael 21, Danzee 14, Shawn 14
GRUPPO2: Brionac - Tia98 - WarioWare - StarkCODICE COMMUNITY: 37-5122-6284-3522 COMMUNITY: 7 - Unconventional StyleClassifica: WarioWare 27 Brionac 24 Stark 21 Tia 16

GRUPPO3: Lee Boon - The_Col - NikeXTC - davide
CODICE COMMUNITY: 43-9074-6914-7308 COMMUNITY: 25 - Dry dry worldClassifica: Lee 22 Dav 19 Col 17 XTC 8


--MYSTERY COMM. ATTO 3: SEMIFINALI--
Numero di gironi: 2 Accedono all'atto successivo: i primi due di ogni girone.Scadenza: Tempi ragionevoli. GRUPPO 1: Brionac -Roy - Lee - Col COMMUNITY: 28 - GP PedoClassifica: Roy 29 Col 23 Bri 20 Lee 17
GRUPPO 2: Stark - Rael - davide - WarioWare COMMUNITY: 5 - TADAH!!Classifica: Dav 27 Stark 27 Wario 22 Rael 12
--MYSTERY COMM. ATTO 4: THE GRAND FINAL--

Gruppo Final: Davide - Stark - Col - RoyCOMMUNITY: ???Classifica: ???

0

#2 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Localitą:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 20 giugno 2013 - 20:27

Quando potete giocare?
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#3 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 20 giugno 2013 - 20:28

Qualche mod mi puņ cancellare la descrizione della community? Ho cambiato idea. Usate pure questo topic per concordare le partite.
0

#4 Utente offline   tia98 

  • CANCELLA TUTTO
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2342
  • Iscritto il: 30-giugno 12
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Milano
  • Interessi:Videogames

  • Codice 3DS:
    2964-8801-6597

  • Nintendo ID:
    Tia.98

Inviato 20 giugno 2013 - 20:34

Per quelli del mio girone, io ci sono praticamente sempre :asd:
Immagine inserita
0

#5 Utente offline   Stark 

  • NDZ Ultra Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1629
  • Iscritto il: 14-giugno 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4012-4434-6101

  • Nintendo ID:
    Stark1984

Inviato 20 giugno 2013 - 20:35

Bellissime le comm, spero mi sia toccata una senza oggetti o solo funghi :spasso:
Anche la comm Spirito di squadra mi starebbe bene (forse a Mihawk e SuperRyu meno :ahsisi: )

Comunque io ci sono la sera dopo le 8 pił o meno, tranne il sabato
se ci si mette d'accordo un giorno prima č meglio :zizi:
e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato
0

#6 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8746
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 20 giugno 2013 - 20:41

Visualizza messaggioThe_Col, su 20 giugno 2013 - 20:28 , ha detto:

Qualche mod mi puņ cancellare la descrizione della community? Ho cambiato idea. Usate pure questo topic per concordare le partite.

:sisi:



Ne approfitto per anticipare che questo fine settimana non ci sono (forse domenica sera, se non sarņ troppo stanco)
Immagine inserita
0

#7 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 20 giugno 2013 - 20:43

Visualizza messaggiotia98, su 20 giugno 2013 - 20:34 , ha detto:

Per quelli del mio girone, io ci sono praticamente sempre :asd:


Io pił o meno, perņ se si ci organizza per tempo un buco per giocare lo trovo sempre.
0

#8 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6562
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 20 giugno 2013 - 20:51

Wow ma č fighissimo :o Da ripetere ogni tanto IMO.

Per gli orari ci son sempre la sera tranne week end. :sisi:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina puņ benissimo schiattare anche domani"
0

#9 Utente offline   Ness 

  • Utente Molesto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2371
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Sotto un sasso (VR)

  • Codice 3DS:
    0087 2460 1844

  • Nintendo ID:
    Ness92

Inviato 20 giugno 2013 - 21:39

Citazione

1. LAMER IN AGGUATO X - Un troller si intrufolerą nella vostra partita e farą di tutto per rompervi le palle. Dovrete evitare le sue lamerate per riuscire a vincere. Tale lamer arriverą sempre ultimo, quindi il terzo classificato entrerą in corsa per essere ripescato tra i migliori terzi con 8 punti in meno rispetto a quanto totalizzati nei due GP.



:fermosč: :fermosč: :fermosč: :fermosč: :fermosč: :fermosč: :fermosč:


Immagine inserita


Immagine inserita


Citazione

La mosca nel cielo, e l'acqua correva nelle idee innovative


Visualizza messaggioNonno, riguardo Mario Party 9, su 07 aprile 2012 - 22:40 , ha detto:

'STO GIOCO E' LA CHIAVICA DI DIO.


Visualizza messaggioNonno, dopo l annuncio di Mario Party per 3DS, su 17 aprile 2013 - 21:01 , ha detto:

MA STANNO ANCORA A PARTORI' STEMMERDE.
0

#10 Utente offline   MarchenDQ. 

  • Slime Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1275
  • Iscritto il: 02-giugno 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4554-0602-5655

  • Nintendo ID:
    MarchenDQ

Inviato 20 giugno 2013 - 21:53

Sembra davvero divertente :balucas: , in estate potete trovarmi quasi sempre disponibile :sisi:

Community "Come piace a te": spamma rRR a manetta :fiero:
Immagine inserita
0

#11 Utente offline   Stark 

  • NDZ Ultra Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1629
  • Iscritto il: 14-giugno 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4012-4434-6101

  • Nintendo ID:
    Stark1984

Inviato 20 giugno 2013 - 23:46

Visualizza messaggioMarchenDQ., su 20 giugno 2013 - 21:53 , ha detto:

Community "Come piace a te": spamma rRR a manetta :fiero:


Spero di non finire MAI nel girone con te :nono:
e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato
0

#12 Utente offline   GimaxP 

  • Protoskier
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1450
  • Iscritto il: 25-gennaio 12
  • Genere:Maschio
  • Localitą:Trento

  • Codice 3DS:
    4468-0983-6319

Inviato 21 giugno 2013 - 00:22

Decidete voi, poi fatemi sapere, che dovrei esserci praticamente sempre.

Comunque molto interessante questo torneo: ci avevo pensato anch'io un po' di tempo fa a fare qualcosa del genere, ma son sempre stato troppo pigro di natura per organizzare ed inventarmi delle regole decenti :asd:
Sono sicuro che verrą fuori davvero un bel torneo Col :ahsisi:
Fate un salto sul mio canale YouTube per alcuni Trick Shots video:

https://www.youtube....6y6fGOVC72ECxZA

[Vendo/Scambio] Titoli 3DS, DS, Wii

Immagine inserita
0

#13 Utente offline   Vero 

  • La Fanciulla
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1052
  • Iscritto il: 02-settembre 12
  • Genere:Femmina
  • Localitą:Milano

  • Codice 3DS:
    0430-8464-4408

Inviato 21 giugno 2013 - 01:31

Io ci sono settimana prossima sicuramente, gli altri giorni non saprei :ahsisi:
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 41 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi