NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Fare TT è utile per migliorare nelle gare multiplayer? - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 6 Pagine +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fare TT è utile per migliorare nelle gare multiplayer? Se così non fosse... niente più TEMPUN. D:

Sondaggio: Fare TT è utile per migliorare nelle gare multiplayer? (22 utente(i) votanti)

Fare TT è utile per migliorare nelle gare multiplayer?

  1. (14 voti [63.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.64%

  2. Sì, ma ci sono altri metodi migliori (5 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  3. No (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Forse (3 voti [13.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.64%

Voto I visitatori non possono votare

#66 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 26 agosto 2013 - 22:12

Ettecredo col lag che c'hai te a che cazzo ti serve il TT?

E comunque io ribadisco la mia posizione: qui il TT non è indispensabile, nel senso che non è obbligatorio farlo per essere competitivi, ma aiuta un macello e cazzo se aiuta...
0

#67 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13590
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 26 agosto 2013 - 22:13

Visualizza messaggioConyx, su 26 agosto 2013 - 22:09 , ha detto:

Ce ne sono tanti, ma tanti che la pensano come te.... tanti che nn hanno mai giocato con monar, jacob, earl, ikaros,toad 2330,e tanti altri....


Io ho giocato con loro e sono d'accordo con Nike.

La gente che citi fa TT, quindi non è valido il discorso...
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#68 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8746
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 26 agosto 2013 - 22:23

Visualizza messaggioConyx, su 26 agosto 2013 - 22:09 , ha detto:

Ce ne sono tanti, ma tanti che la pensano come te.... tanti che nn hanno mai giocato con monar, jacob, earl, ikaros,toad 2330,e tanti altri.... o ho 98.352 vr, ed e' cosi' difficile prendere vr che sto' pensando pure di abbandonare, e non sono uno scarso, lo dimostrano i punteggi che ho con certa gente, e penso lo possa confermare pure nicola, con qui ho giocato il clan war recentemente, che non sono per niente scarso.

Suppongo tu abbia delle difficoltà nella comprensione della lingua italiana.

Ho detto che sei scarso? Ho detto che dedicare la propria attività esclusivamente all'online implichi necessariamente che quel giocatore sia scarso? Perché non è *affatto* quello il senso del mio post, dovresti leggerlo meglio.

I giocatori che hai citato sono senz'altro forti, e da quel che ricordo anche tu eri discreto. Ma ho giocato contro gente più forte che ha la metà, se non meno della metà, del punteggio massimo. Così come ho giocato contro gente a 99999 che battevo regolarmente.

Il punteggio online non è una grandezza affidabile al fine di valutare la bravura di un giocatore, in quanto favorisce eccessivamente chi gioca molto. E qui torniamo al punto iniziale del mio discorso: se hai 99999 (o un qualsiasi punteggio molto alto) puoi dimostrare insindacabilmente solo una cosa, ossia che hai giocato online tantissimo.

Migliorare costantemente i propri tempi in Time Trials è invece un indicatore molto più affidabile dell'abilità di un giocatore. Ovviamente bisogna fare le dovute considerazioni, prima fra tutte il fatto che essere veloci in TT non implichi la capacità di saper gestire il caos di una gara in multiplayer. Però, quello che puoi dimsotrare avendo un World Record (o un tempo che è di pochi decimi inferiori) in una pista è che sei estremamente bravo dal punto di vista tecnico, almeno in quella pista. Se hai una posizione media su tutte le piste molto bassa, significa senza alcun dubbio che dal punto di vista tecnico sei un giocatore estremamente capace in tutto il gioco.
Immagine inserita
0

#69 Utente offline   Conyx 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 15-dicembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Siracusa,Sicily,Italy
  • Interessi:Mario Kart Wii-Mario Kart 7-Zelda.

  • Codice 3DS:
    4682-9183-4278

Inviato 26 agosto 2013 - 22:30

Visualizza messaggioThe_Col, su 26 agosto 2013 - 22:12 , ha detto:

Ettecredo col lag che c'hai te a che cazzo ti serve il TT?

E comunque io ribadisco la mia posizione: qui il TT non è indispensabile, nel senso che non è obbligatorio farlo per essere competitivi, ma aiuta un macello e cazzo se aiuta...

Se non hai mai laggato non puoi sapere che significa, il lag, prima di distruggere gli altri, distrugge me stesso.

Mii Name: [¢β]Conyx
VR: 99.999
Coins: 99.999
Youtube: http://www.youtube.c...er/metiniano95
Clan: ¢β-¢harged βrigade

Immagine inserita
0

#70 Utente offline   Conyx 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 15-dicembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Siracusa,Sicily,Italy
  • Interessi:Mario Kart Wii-Mario Kart 7-Zelda.

  • Codice 3DS:
    4682-9183-4278

Inviato 26 agosto 2013 - 22:36

Visualizza messaggioDarkRoy, su 26 agosto 2013 - 22:13 , ha detto:

Io ho giocato con loro e sono d'accordo con Nike.

La gente che citi fa TT, quindi non è valido il discorso...

Jacob ha finito i vr in 8 mesi dal d1, il che implica giocare solo in ww, ed anche se giocava solo il ww era un ottimo giocatore, dopo essersi finito i vr si e' preso diversi WR, nobuo era fortissimo anche, ikaros non era un tter,sleep neanche,joshi poke neanche, eppure dopo i 99.999 si sono presi alcuni wr e hanno inciminciato a fare tt, ma gia' avevano una base allucinante.

Mii Name: [¢β]Conyx
VR: 99.999
Coins: 99.999
Youtube: http://www.youtube.c...er/metiniano95
Clan: ¢β-¢harged βrigade

Immagine inserita
0

#71 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 26 agosto 2013 - 22:38

Visualizza messaggioConyx, su 26 agosto 2013 - 22:30 , ha detto:

Se non hai mai laggato non puoi sapere che significa, il lag, prima di distruggere gli altri, distrugge me stesso.


So quello che significa quando ce l'ho contro e mi basta e avanza. Il lag falsa tutte le partite e rende il gioco più merda di quanto non lo sia già. Non mi interessa se distrugge anche te, motivo in più per presentarti online con una connessione degna.
0

#72 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13590
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 26 agosto 2013 - 22:40

Sì, ma lì è un discorso che non dipende dal proprio VR né da quanto tempo ci si è messo a raggiungerlo. Ci sono giocatori che hanno i 99999 punti e hanno ottenuto uno o più WR; ci sono altri giocatori che sono a 99999, o ci sono quasi arrivati, e sanno malapena stare in pista. E' questione di quanto tempo spendi sul gioco e quanto ti impegni a cercare stanze piene di giocatori col VR altissimo.
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#73 Utente offline   Conyx 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 302
  • Iscritto il: 15-dicembre 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Siracusa,Sicily,Italy
  • Interessi:Mario Kart Wii-Mario Kart 7-Zelda.

  • Codice 3DS:
    4682-9183-4278

Inviato 26 agosto 2013 - 22:46

Visualizza messaggioNikeXTC, su 26 agosto 2013 - 22:23 , ha detto:

Suppongo tu abbia delle difficoltà nella comprensione della lingua italiana.


I giocatori che hai citato sono senz'altro forti, e da quel che ricordo anche tu eri discreto. Ma ho giocato contro gente più forte che ha la metà, se non meno della metà, del punteggio massimo. Così come ho giocato contro gente a 99999 che battevo regolarmente.

Il punteggio online non è una grandezza affidabile al fine di valutare la bravura di un giocatore, in quanto favorisce eccessivamente chi gioca molto. E qui torniamo al punto iniziale del mio discorso: se hai 99999 (o un qualsiasi punteggio molto alto) puoi dimostrare insindacabilmente solo una cosa, ossia che hai giocato online tantissimo.

Migliorare costantemente i propri tempi in Time Trials è invece un indicatore molto più affidabile dell'abilità di un giocatore. Ovviamente bisogna fare le dovute considerazioni, prima fra tutte il fatto che essere veloci in TT non implichi la capacità di saper gestire il caos di una gara in multiplayer. Però, quello che puoi dimsotrare avendo un World Record (o un tempo che è di pochi decimi inferiori) in una pista è che sei estremamente bravo dal punto di vista tecnico, almeno in quella pista. Se hai una posizione media su tutte le piste molto bassa, significa senza alcun dubbio che dal punto di vista tecnico sei un giocatore estremamente capace in tutto il gioco.

Allora.. primo era una schifezza in confronto ad ora, dato che sono dovuto migliorare, seno' i vr non crescevano sicuramente arrivando 4o o 5o, n2, ci sono pochissimi 90.000+scarsi, come yuto,erik,RJ. qualche altro, e ti posso assicurare da esperienze personali, che non e' facile giocare 1vs8, dato che molta gente con pochi vr fa' di tutto per batterli. Gente che da 6o si tiene 3 rossi per non farti passare, o rossi che vengono usati indietro nonostante quello davanti abbia un fungo.... questo e' anche il motivo per il quale gli high vr non giocano tranquillamente nelle stanze con bassi vr.

Visualizza messaggioThe_Col, su 26 agosto 2013 - 22:38 , ha detto:

So quello che significa quando ce l'ho contro e mi basta e avanza. Il lag falsa tutte le partite e rende il gioco più merda di quanto non lo sia già. Non mi interessa se distrugge anche te, motivo in più per presentarti online con una connessione degna.

La colpa e' dek 3ds, perche' su mkw non laggo, e il modem lo comprai 40 euro, xk con quello di prima, nel 3ds si toglieva improvvisamente la connessione.

Visualizza messaggioDarkRoy, su 26 agosto 2013 - 22:40 , ha detto:

Sì, ma lì è un discorso che non dipende dal proprio VR né da quanto tempo ci si è messo a raggiungerlo. Ci sono giocatori che hanno i 99999 punti e hanno ottenuto uno o più WR; ci sono altri giocatori che sono a 99999, o ci sono quasi arrivati, e sanno malapena stare in pista. E' questione di quanto tempo spendi sul gioco e quanto ti impegni a cercare stanze piene di giocatori col VR altissimo.

Dipende con chi giochi, e se vuoi veramente vincere, e' una questione di testa,personalmente in ww io imparato tutto quello che gia' so'...

Mii Name: [¢β]Conyx
VR: 99.999
Coins: 99.999
Youtube: http://www.youtube.c...er/metiniano95
Clan: ¢β-¢harged βrigade

Immagine inserita
0

#74 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13590
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 26 agosto 2013 - 22:48

Secondo me sia in TT che in WW è una questione di mentalità.

Il WW aiuta moltissimo, ma quel su cui non sono d'accordo è che "tutto quel che impari in TT lo puoi imparare anche in WW"... molte sottigliezze non si notano in gara o senza il cronometro a portata di mano, a mio parere.
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#75 Utente offline   tia98 

  • CANCELLA TUTTO
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2342
  • Iscritto il: 30-giugno 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Milano
  • Interessi:Videogames

  • Codice 3DS:
    2964-8801-6597

  • Nintendo ID:
    Tia.98

Inviato 27 agosto 2013 - 00:20

Non posso che essere d'accordo con quello detto da Roy e Nike, il TT aiuta molto a migliorare la tecnica di un giocatore e migliorando i propri tempi si può capire se si sta migliorando o meno. Io personalmente da quando faccio TT sono migliorato molto, e credo possano constatarlo tutti qua dentro. Detto ciò però giocare in WW può aiutarti nell'utilizzo degli oggetti e anche in altre cose. Secondo me bisogna trovare un giusto equilibrio tra TT e gioco online, credo sia la cosa migliore :sisi:
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 6 Pagine +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi