NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Mario Kart 7 compie due anni - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mario Kart 7 compie due anni

#14 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 04 dicembre 2013 - 19:47

Per quanto mi riguarda ho sofferto enormemente i problemi di connessione che ho avuto prima a casa vecchia nel periodo di gennaio/febbraio (connessione demmerda, laggavo e vedevo laggare tantissimo) e dopo a casa nuova, dove la connessione non regge proprio. Ho quindi dovuto dare una forzata battuta d'arresto alla mia attività. Sebbene sia fisiologico che dopo un anno/un anno e mezzo si diminuisca gradualmente di giocare, l'ho sentito come uno stop un po' troppo forzato.

Come ha giustamente detto Col, l'assenza di un torneo a tappe come le Olimpiadi del 2011 e il MKGP del 2012 ha inciso moltissimo sull'attività di tutti... Nonostante questo, ci sono stati molti VGP più che interessanti, in particolare quello del Centro Lamer che è stato un po' il nostro evento dell'anno, con un torneo giocato con le nostre regole.
La 3DS Challenge non è stata proprio in grado di reggere il confronto con gli eventi del passato, ma neanche coi VGP... E' stata comunque un'occasione per vederci tutti alla Games Week, quindi ben venga, ma speriamo che per l'anno prossimo organizzino qualcosa di meglio (anche perché spero di avere il problema di volare giù dalla Svezia per venire a fare i tornei - e li verrò a fare, ovunque io finisca in Europa).

Dal punto di vista dei giocatori, mi pare che in quest'anno abbiamo imbarcato poca gente, ma sto andando un po' a memoria, e potrei sbagliarmi. Sostanzialmente, in quest'anno di giocatori abituali abbiamo preso solo Tia, di cui mi ha stupito la sua crescita, soprattutto negli ultimi mesi. Non è da sottovalutare il fatto che comunque è rimasta attiva praticamente tutta la vecchia utenza, e questo di per sé è già un risultato ottimo per una comunità.

Adesso veleggerò pigramente verso Mario Kart 8 giocando principalmente a Pokémon XY... e sperando di riuscire ad avere nuovamente una connessione decente per MK7, perché un altro periodo bello denso online me lo voglio fare :sisi:
Immagine inserita
0

#15 Utente offline   Stark 

  • NDZ Ultra Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1629
  • Iscritto il: 14-giugno 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4012-4434-6101

  • Nintendo ID:
    Stark1984

Inviato 04 dicembre 2013 - 21:56

Madonna è gia passato tutto questo tempo?!
La mia cartuccia ha ancora un anno e mezzo, personalmente tra periodi di connessioni di merda o poco tempo per gicare, non mi è ancora passata la voglia, infatti sono ancora uno dei giocatori più attivi in WW..
Ho calato parecchio il tempo speso in TT, ma quello mi pare inevitabile, diventa sempre più difficile fare PR e non ho più traguardi da raggiungere (se non qualche sub)
Come risultati ho mantenuto la media del primo anno, tanti podi, ma mai una vittoria vera :asd:
Aspetto MK8 e probabilmente trasferirò lì l'attività, anche se ho paura che alla lunga non mi piacerà come il 7 :look:
e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato
0

#16 Utente offline   Sneffel 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 236
  • Iscritto il: 30-ottobre 13
  • Genere:Maschio
  • Località:Monza (MB)

  • Codice 3DS:
    3566 2227 2612

  • Nintendo ID:
    ita_Sneffel

Inviato 10 dicembre 2013 - 21:02

Due anni fa precisi ho ricevuto la mia cartuccia, e da allora sono passati schifosi anni nella cacca ma il gaming online è cominciato ad agosto di quest'anno
Bannometro:

NDZ: 1
Miiverse: 5 (info info)
Urban Rivals: 3
Pokemon Central spam: 4
Pokemon Central comportamento scorretto: 2
YouTube: 2
Google AdSense: 1
Watsupp: 1
0

#17 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 02 gennaio 2014 - 18:37

Se nessuno è interessato a organizzare il prossimo torneo online ci penso io. :sisi:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#18 Utente offline   Qwilava 

  • NDZ Super Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 523
  • Iscritto il: 06-gennaio 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Sassari
  • Interessi:Quello che mi capita

  • Codice 3DS:
    1504-5687-9205

  • Nintendo ID:
    Qwilava

Inviato 02 gennaio 2014 - 18:40

Vorrei organizzarne uno io (chinese?) ma devo pensare a che regole infilarci.

Citazione


NON FAR IRRITARE LA SCOLOPENDRA
Immagine inserita
0

#19 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 02 gennaio 2014 - 19:19

Io volevo farne uno verso fine Marzo-Aprile. Ora non ho tempo e soprattutto idee.
0

#20 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 02 gennaio 2014 - 19:22

Visualizza messaggioThe_Col, su 02 gennaio 2014 - 19:19 , ha detto:

Io volevo farne uno verso fine Marzo-Aprile. Ora non ho tempo e soprattutto idee.


Ehm non per dire, ma vista la durata media dei tornei online sei sicuro di riuscire a finirlo prima di MK8? Che poi per carità magari è una merda e il giorno dopo siamo tutti di nuovo sul 7, ma se i due giochi si accavallano mi sa che MK7 ha la peggio, almeno sicuramente durante il boom iniziale.
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#21 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 02 gennaio 2014 - 19:28

Allora si inizierà prima.
0

#22 Utente offline   Brionac 

  • 2FAST4U
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1222
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Cecchina, Albano Laziale, Italy
  • Interessi:Gli Amiici

  • Codice 3DS:
    4339-3418-9838

  • Nintendo ID:
    brionac95

Inviato 06 aprile 2014 - 12:48

Anche per me oggi Mario Kart 7 compie due anni. Evviva! :mario:
0

Condividi questa discussione:


  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi