NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : VGP Bologna Centro Lame - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 5 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

VGP Bologna Centro Lame 27-29 giugno

#40 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 29 giugno 2014 - 14:04

Teneteci aggiornati sull'andamento del torneo.
0

#41 Utente offline   TTB-Kun 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 290
  • Iscritto il: 27-luglio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5455 9378 0051

  • Nintendo ID:
    TTB-Kun

Inviato 29 giugno 2014 - 17:51

60 partecipanti, 3 postazioni, il delirio!
ci sono i quarti in corso adesso
0

#42 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 29 giugno 2014 - 18:53

SESSANTA????

Wow si vede che 'sto Mario Kart è piaciuto a tutta Italia, tranne che a noi. In WW vedo spessissimo italiani bravini con un buon numero di vr.
0

#43 Utente offline   TTB-Kun 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 290
  • Iscritto il: 27-luglio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    5455 9378 0051

  • Nintendo ID:
    TTB-Kun

Inviato 29 giugno 2014 - 18:56

 The_Col, su 29 giugno 2014 - 18:53 , ha detto:

SESSANTA????

Wow si vede che 'sto Mario Kart è piaciuto a tutta Italia, tranne che a noi. In WW vedo spessissimo italiani bravini con un buon numero di vr.

pare di si

Aggiornamento, torneo concluso,

1 Danze
2 Joeffrey
3 Nike
0

#44 Utente offline   MarchenDQ. 

  • Slime Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1275
  • Iscritto il: 02-giugno 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4554-0602-5655

  • Nintendo ID:
    MarchenDQ

Inviato 29 giugno 2014 - 19:26

Aspetto di sentire i commenti dei partecipanti, fiducioso di un resoconto positivo delle gare disputate.
Certo... certo :asd:


60 partecipanti è un buon numero però.
A quanto pare peggiore è il Mario Kart più gente viene attirata.
Immagine inserita
0

#45 Utente offline   law 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 202
  • Iscritto il: 10-giugno 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 29 giugno 2014 - 20:08

Sono forte contro i bimbi dai 6 anni in giù Immagine inserita
0

#46 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 29 giugno 2014 - 20:17

E la scolopendra? Che fine ha fatto?
0

#47 Utente offline   G-danzee 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2785
  • Iscritto il: 14-maggio 07
  • Genere:Maschio

Inviato 29 giugno 2014 - 20:46

sciopata in semifinale. sono ancora a bologna, commenteró tornato a casa :sisi:
Il PREMIometro 2012:
2 nintendo 3DS XL
3 nintendo 3DS
3 smartbox
9 giochi nintendo 3DS
1 nintendo wii (sport resort pack)
3 giochi nintendo wii
6 coppe per mario kart
1 coppa per smash bros brawl
6 magliette nintendo
1 felpa nintendo
10 euro di shop 3ds
1 borsa wii

Immagine inserita
0

#48 Utente offline   Ness 

  • Utente Molesto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2371
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Sotto un sasso (VR)

  • Codice 3DS:
    0087 2460 1844

  • Nintendo ID:
    Ness92

Inviato 29 giugno 2014 - 21:10

^ yep.

Tra mille rossi, combo di fiori e boomerang, verdi traditori e colpi di culo che non mi sono mai capitati :dissapprove:

L'unico errore grave che ricordo di aver fatto è prendere la colonna del circuito gelato, senza riuscire a recuperare. I giocatori sapevano giocare eh, ma è in questi casi che il fattore random si fa troppo sentire, e non bene per me :clacson:


Immagine inserita


Immagine inserita


Citazione

La mosca nel cielo, e l'acqua correva nelle idee innovative


Visualizza messaggioNonno, riguardo Mario Party 9, su 07 aprile 2012 - 22:40 , ha detto:

'STO GIOCO E' LA CHIAVICA DI DIO.


Visualizza messaggioNonno, dopo l annuncio di Mario Party per 3DS, su 17 aprile 2013 - 21:01 , ha detto:

MA STANNO ANCORA A PARTORI' STEMMERDE.
0

#49 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8745
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 29 giugno 2014 - 23:23

 The_Col, su 29 giugno 2014 - 18:53 , ha detto:

SESSANTA????

Wow si vede che 'sto Mario Kart è piaciuto a tutta Italia, tranne che a noi. In WW vedo spessissimo italiani bravini con un buon numero di vr.

MK8 ha il vantaggio di essere un gioco su console fissa... MK7 col fatto che dovevi avere il 3DS, molta gente occasionale non ci provava neanche a giocarci. Ricordo che ai primi VGP a cui partecipai, MKWii faceva anche più di 100 partecipanti :P


Comunque, commentun-commentin perché non mi va di scrivere molto :asd:

Innanzitutto, commento generale sul gioco. Ero andato al VGP senza un granché di allenamento, dato che il gioco non mi ha preso molto finora, con l'aggravante dell'avere una connessione molto instabile che rende ulteriormente frustranti le sessioni di gioco. Però volevo vedere come rendesse il gioco in un contesto di multiplayer locale in 4, se migliorava rispetto al caos di sbilanciamento che è l'online. E l'esito è... "Un po'". Alla fine è sicuramente più piacevole in multi locale in 4 che non online, seppure non manchino situazioni di squilibrio improvvise enormi. Non credo che dropperò pesantemente il gioco come avevo pensato, ma neanche che lo giocherò assiduamente come altri Mario Kart in passato. Magari giocherò di più in Time Trials (oggi ho notato una mancanza di conoscenza delle piste da parte mia) con qualche sessione online in prossimità di tornei, anche perché sono sempre un'occasione per vedersi con altra gentaglia del forum :sisi:

Parlando del torneo dal punto di vista COMPETITIVO PER CARITà: ho strarubato il terzo posto :rofl: Ottavi e quarti superati senza dignità :asd: Il primo turno è andato abbastanza liscio, ma gli ottavi ero contro due ragazzi di lì (credo penso fossero amici di Lanz) e li ho passati per un pelo. Nelle prime due gare ho avuto effettivamente sfiga fra recuperi subiti a suon di rossi e bombe lanciate in maniera impossibile, terza gara (MKS) dominata e ultima gara giocata pessimamente. Per altro era l'Elettrodromo, una pista che mi piace molto e dovevado solitamente forte. Quest'oggi ci ho fatto schifo, con erroracci veramente eccessivi.
Ma ai quarti si è consumata la ladrata suprema. Superyle ha dominato la partita, vincendo con merito e con un buon vantaggio di punti. Nella prima gara (GBA MC) ho fatto l'errore di non raccogliere monete, arrivando a fine gara con 3 monete. Sono stato terzo tutta la gara, senza riuscire a recuperare niente nonostante avessi un set più veloce. Nella seconda gara, Vulcano Brontolone, ho corso un pelo meglio, ma di errori ne ho fatti comunque parecchi. Per mia fortuna anche gli altri hanno compiuto delle leggerezze, divento primo e ho l'accortezza di tenere un fungo nell'ultima metà di gara per usarlo in caso di emergenza nelle fasi finali. Cosa che effettivamente accade e riesco a rimediare a un errore che mi stava costando la prima posizione, recuperando "l'altro" (non so come si chiamasse :asd: ) all'ultimo centimetro. Qualcosa di analogo succede anche alla terza gara, ma tra seconda e terza posizione. All'ultima gara arriviamo con Superyle 14, io 12 e l'altro a 10. Toad's Turnpike. La corro DI MERDA. L'altro invece corre come un dannato. Non riesco a recuperare, faccio una marea di errori e finisco anche quarto per alcuni momenti, ma per mio immenso culo l'altro sbaglia all'ultimo, Superyle lo passa e io chiudo terzo, passando per un punto.

Con queste premesse, arrivo in semifinale contro danzee (secondo anche lui), il discepolo di danzee (Giorgio, "cazzo, ma anche tu [rivolto a danzee] sei arrivato secondo... aver vinto sarà la mia condanna") e un altro tizio random che aveva vinto i suoi quarti. Ero sicuro di venir eliminato. E invece passo, giocando decentemente. Danzee ha vita facile e vince le prime tre gare, io comincio male con un terzo posto, ma poi mi ritiro su nelle due gare successive, grazie anche ad alcuni errori di Giorgio che però sono riuscito a sfruttare. Nell'ultima gara, Rovine di Thwomp, riesco anche a vincere, superando danzee a inizio terzo giro (fungo nella SC iniziale) e poi gestendo la prima posizione :sisi:

La finale l'abbiamo corsa a 8 gare. Comincio malissimo arrivando quarto sull'Elettrodromo. Vinco però la seconda gara su Melodiodromo, giocando molto safe dopo la bagarre iniziale: danzee che stende gli altri due col mega clacson e io che lo abbatto con un rosso. Nelle restanti gare riescono a strappare qualche secondo posto, ma alla lunga cedo di molto il passo e a tre gare dalla fine ero già abbastanza certo di non riuscire più a recuperare la seconda piazza. Tant'è che corro malissimo Yoshi Valley, facendo errori grossolani e tentando di usare goffamente un Pallottolo mentre stavo cadendo di sotto da un ponte :asd:

Finisco terzo, risultato più che buono viste le aspettative che avevo per il torneo e per come si era messa nelle prime partite :sisi: Vinco Sonic Lost World, e con questo fanno tre giochi per Wii U vinti (assieme a Rayman Legends e Super Mario 3D World) e che "prima o poi giocherò" :asd:

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla giornata, è sempre un piacere :sisi: Peccato non aver fatto qualche amichevole in più, ci sarebbe stata bene... La prossima volta cerchiamo di arrivare un po' prima così ci si allena meglio :sisi:
Immagine inserita
0

#50 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4079
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 30 giugno 2014 - 03:27

Ci sono stati problemi di cali di framerate e/o problemi di confusione nel guidare e nel condividere lo schermo con altre 3 persone oppure è andata bene?
0

#51 Utente offline   G-danzee 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2785
  • Iscritto il: 14-maggio 07
  • Genere:Maschio

Inviato 30 giugno 2014 - 03:30

^La differenza rispetto a quando giochi in 1/2 si sente, ma niente di trascendentale
Il PREMIometro 2012:
2 nintendo 3DS XL
3 nintendo 3DS
3 smartbox
9 giochi nintendo 3DS
1 nintendo wii (sport resort pack)
3 giochi nintendo wii
6 coppe per mario kart
1 coppa per smash bros brawl
6 magliette nintendo
1 felpa nintendo
10 euro di shop 3ds
1 borsa wii

Immagine inserita
0

#52 Utente offline   G-danzee 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2785
  • Iscritto il: 14-maggio 07
  • Genere:Maschio

Inviato 30 giugno 2014 - 03:37

Breve riassunto del weekend:

Un bordello di partecipanti rispetto al solito. Ho rischiato seriamente di addormentarmi tra un turno e l'altro.

Sabato ho vinto abbastanza agevolmente il 2 vs 2. Nulla da dire in particolare, se non che questa modalità mi piace più del 1 vs 1 :asd: A smash ho sfiorato il podio, quarto, non male considerando che c'erano tutti i mostri sacri :sisi:

Domenica come prevedevo ho sofferto abbastanza lo sbilanciamento del gioco. Nei quarti sono passato come secondo (quello dietro di me ha pescato due tripli rossi di fila, c'era uno sciame di 6 rossi a inseguirmi :rofl: ). Semifinale giocata molto bene. In finale soffro abbastanza, nelle prime 4 gare avevo due punti di vantaggio, poi riesco a prendere il largo. Il secondo classificato, Joffrey o qualcosa di simile, non se la cavava per niente male. L'ho invitato qui se mai si iscriverà.

Per concludere è stato un piacere rivedere iacopo e ness, quindi anche voi altri muovete il culo che ci si vede alla prossima :ahsisi:
Il PREMIometro 2012:
2 nintendo 3DS XL
3 nintendo 3DS
3 smartbox
9 giochi nintendo 3DS
1 nintendo wii (sport resort pack)
3 giochi nintendo wii
6 coppe per mario kart
1 coppa per smash bros brawl
6 magliette nintendo
1 felpa nintendo
10 euro di shop 3ds
1 borsa wii

Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 5 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi