NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Il nostro 2014 in campo videoludico - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il nostro 2014 in campo videoludico La tradizione va rispettata.

#14 Utente offline   Il Bestemmiatore 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 46
  • Iscritto il: 11-luglio 14
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    2766-8510-8262

  • Nintendo ID:
    TheGuinzo666

Inviato 01 gennaio 2015 - 23:35

Beh quest'anno con i videojuecos mi sono dato da fare assai. Anche se non ricordo molto :rimescola:
Beh, oltre a quello schifio di mk8 i titoli che posso citare che ricordo sono pochi. Ssb per wii u, Donkey Kong country 2:Diddy Kong Quest, Megamano X/X2 Oras(Che devo finire .-.) e battling competitivo porkemon(Ou) Ff Ix
Principalmente l'ultima attività mi ha tenuto occupato, visto che sono masochista mi piace assai.
Ssb, avendolo da poco(Natale) posso dare un giudizio piccolo, è confusonario da dio, ci ho tirato dei bestemmioni che nemmeno immaginate.
Donkey: Quel gioco. Posso dire che è il gioco che mi è piaciuto di più, sinceramente manco so il perchè, ma davvero mi ha tenuto incollato alla sedia.
Megaman x/x2: Mi ero incuriosito di questa serie, e ricordandomi che ci avevo giocato molti anni fa(boh 8?) ho deciso di mettermi al lavoro. Mi è piaciuta la sfida e la difficoltà che aveva, peccato che era corto, odierò gli ultimi livelli, level bestemmie over 9000 :fermosi:
Oras: Premettendo che non ho giocato alla terza gen ma solo alle hack rom(Non voglio citarle, ne ho giocate troppe(Liquid Crystal :fap:) boh, non so che dire : ( : Comunque mi sta deludendo un pochetto(70% ok 30b% No) per via che per mettere la megaevoluzioni hanno cambiato un po di cose. Ok che sono remake ma lo hanno messo come argomento principale. Il resto godibile, mi preparo per la lega coi pokemon al 55 :oribil:
FFIX: Allora, visto che sto al Disco 2(Inizio insomma, dopo il furto dell'ago di platino) mi sto innamorando di sto gioco, gameplay bello, grafica pure, che vuoi più dalla vita? Ah si, le magie blu che ho dimenticato di prendere .-.
E questo è il mio bel bestemmiante anno da videogiocatore

P.S. Col, prima o poi ti devo trovare per fare una sfida e.e

Messaggio modificato da Il Bestemmiatore il 01 gennaio 2015 - 23:38

Immagine inserita
0

#15 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 04 gennaio 2015 - 12:57

Visualizza messaggioDarkRoy, su 31 dicembre 2014 - 14:26 , ha detto:

Per quel che riguarda Smash comunque non so, sono d'accordo che è un po' confusionario e alcune opzioni potevano tranquillamente risparmiarsele, ma non l'ho trovato così irritante. Sarà anche perché al single player non ci sto dedicando molto tempo su Wii U. Vecio è sempre più vecchio e scassaballe per qualsiasi cosa.

FIXED :sisi:

Immagino che più in là, riprenderò Smash Wii U per giocarci un po', ma per ora non ne ho proprio voglia
Anche perché ho ricominciato a giocare a Civilization 3, e chi è della vecchissima guardia sa cosa questo significhi



Visualizza messaggiolaw, su 01 gennaio 2015 - 16:46 , ha detto:

Vanquish

[cut]

Non saprei cos'altro dire oltre che è diventato subito uno dei miei giochi preferiti. Quindi boh fatelo se potete, ne vale la pena. E fatelo GODHARD.


Vanquish, sigh. Gioco che mi ha sempre attratto, lo comprai su 360, iniziai a giocarci, sembrava effettivamente ultrafigo come dicevano in giro, ma... per me è ingiocabile. Soffro di un blocco totale se non posso invertire i comandi fra i due analogici (devo camminare/strafe col destro e mirare col sinistro) e la cosa mi manda in pallone totale. Provai a giocarci per diverse ore, ma niente. Mi muovevo al contrario costantemente =/



Ora, domandina veloce per chi ha giocato Shovel Knight: cosa cambia fra la versione 3DS e quella Wii U? Ne consigliate una in particolare? Non ho voglia di andare a leggere recensioni comparative e comunque mi fido più di voi :felice:
Immagine inserita
0

#16 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 04 gennaio 2015 - 13:48

Vecio comunque tranquillo che a parte le tue considerazioni il single di Smash 4 non piace quasi a nessuno... non per i problemi di organizzazione, ma semplicemente perché ci sta troppa roba e tanta nemmeno è così divertente. Il single del 3DS l'ho completato, questo l'ho a malapena sfiorato...

Comunque a quanto so SK è identico tra 3DS e Wii U
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#17 Utente offline   Lo zio 

  • Se non ce l'hai tocca imbastirti con la fiction
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1572
  • Iscritto il: 04-gennaio 12
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    4339-2821-0942

  • Nintendo ID:
    lozioste

Inviato 04 gennaio 2015 - 13:59

Visualizza messaggioNikeXTC, su 04 gennaio 2015 - 12:57 , ha detto:

ho ricominciato a giocare a Civilization 3



Ahiahiahi.
Ahiahiahiahi.

Facci sapere se sei vivo ogni tanto|
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#18 Utente offline   The_Col 

  • Sure i haven't a pattern dude!!
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4788
  • Iscritto il: 27-aprile 12
  • Genere:Maschio
  • Località:Into the hell

  • Codice 3DS:
    0302-0236-2387

  • Nintendo ID:
    The_Col

Inviato 04 gennaio 2015 - 14:27

Nike scegli in base a con cosa ti trovi meglio le due versioni sono uguali. Al più informati sul framerate della versione 3ds nel caso decidessi di puntare su quella.
0

#19 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 05 gennaio 2015 - 01:56

Visualizza messaggioDarkRoy, su 04 gennaio 2015 - 13:48 , ha detto:

Comunque a quanto so SK è identico tra 3DS e Wii U

Visualizza messaggioThe_Col, su 04 gennaio 2015 - 14:27 , ha detto:

Nike scegli in base a con cosa ti trovi meglio le due versioni sono uguali. Al più informati sul framerate della versione 3ds nel caso decidessi di puntare su quella.

Ah ben bon, thanks. Semmai prenderò la versione su Wii U per comodità (il paddone a qualcosa serve). L'unico problema è che ultimamente sto prendendo troppi giochi e dopo le vacanze natalizie non so quanto tempo avrò per giocare tutto il cucuzzaro :asd:


Visualizza messaggioLo zio, su 04 gennaio 2015 - 13:59 , ha detto:

Ahiahiahi.
Ahiahiahiahi.

Facci sapere se sei vivo ogni tanto|

Sono già arrivato a quel punto in cui un turno prende (almeno) mezz'ora...
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi