NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : 200 CC - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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200 CC

#14 Utente offline   Dade98 

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Inviato 02 aprile 2015 - 19:58

Non vedo l'ora di trovare nuovi shortcut :biggrin: Dovrebbero fare una modalità time trial 200cc con i suoi ranking mondiali però, così bisogna interpretare i tracciati in modo diverso e ci sarebbero nuove strats diverse da quelle in 150cc.
Magari è anche la volta buona che posso usare la mia piccolina :babyrosa: online senza problemi :oribil: :wiggler:
Però non oso immaginare il caos che ci sarà nella nuova rainbow road e nell'autostrada di toad :soso: :paura:
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#15 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 02 aprile 2015 - 20:05

È stupefacente però come Nintendo faccia passare per novità robe che si attivano con un click di numero o riproponendo cose già viste 20 anni fa. Siamo arrivati al punto che la gente si ippa per i 200cc, per gli amiibo e i costumi per i Mii.

Che bella la NEXT GEN.
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#16 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 02 aprile 2015 - 21:02

Io continuo ad essere abbastanza speranzoso verso la 200cc, onestamente.

Cerchiamo di fare un attimo il punto della situazione. Se va tutto bene, abbiamo un nuovo gameplay. Ok, non sarà rivoluzionario e non sarà come un gioco nuovo, ma, soprattutto su alcune piste, richiederà un modello di guida completamente diverso dalla 150cc. Si apre la possibilità di un sacco di nuove scorciatoie... carne al fuoco ce ne sarà parecchia.

Il punto è sempre quello: "se va tutto bene". Perché il rovescio della medaglia è facilmente immaginabile ed è il forte rischio di avere un gioco sbilanciato gravemente sul gameplay. Come ha detto Zio, il modello di guida originale è uno dei pochi punti veramente solidi di questo gioco, e se si perde anche questo non c'è più speranza... però anche qui, riprendendo le parole di Col e Wario, tanto che ci sarebbe da perdere? Vale la pena rischiare l'esperimento.

Faccio notare anche un'altra cosa: un aggiornamento di questo tipo, a due anni dall'uscita del gioco, è analogo agli aggiornamenti che vengono fatti nei picchiaduro moderni e che spingono la scena competitiva a riadattarsi e imparare nuove tecniche.

Secondo me, in questa fase fare previsioni catastrofiche (o al contrario, troppo rosee) è del tutto fuori luogo. Lo scopriremo solo giocandoci un po'. Vedremo che roba sarà.

inb4 lammerda200cc



Visualizza messaggioBrionac, su 02 aprile 2015 - 17:04 , ha detto:



Il video si commenta da solo.

A me il video piace, davvero. Non mi sembra così impossibile da comandare, è ovviamente molto diverso rispetto al gameplay classico e probabilmente più punitivo nel momento in cui si imposta male una traiettoria o un ingresso in curva. Ma a queste cose ci si adatta giocandoci.

Le nuove scorciatoie a me piacciono.


Visualizza messaggioDade98, su 02 aprile 2015 - 19:58 , ha detto:

Magari è anche la volta buona che posso usare la mia piccolina :babyrosa: online senza problemi :oribil: :wiggler:

Uhm... Non credo. Immagino che i set più efficaci rimarranno gli stessi, a meno che non siano state cambiate diversi altri aspetti oltre alla velocità. E potrebbe anche essere, anzi è auspicabile. Alzare la velocità senza ritoccare null'altro porterebbe a un gameplay di merda. Le piste sono state inizialmente progettate con un certo modello di guida e determinati limiti in mente, oltrepassare indistintamente questi limiti senza adeguare nient'altro sarebbe sbilanciare il tutto.

Speriamo...


Visualizza messaggioDade98, su 02 aprile 2015 - 19:58 , ha detto:

Però non oso immaginare il caos che ci sarà nella nuova rainbow road e nell'autostrada di toad :soso: :paura:

Eh... A me preoccupano molto anche le piste del DLC 1 che sono strette, come la Muraglia e GCN Yoshi.
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#17 Utente offline   Lo zio 

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Inviato 02 aprile 2015 - 21:08

Visualizza messaggioWariuzzo, su 02 aprile 2015 - 19:24 , ha detto:



Quale spesa? :coin:



E anche quale resa sarebbe da chiedersi, ma come scrivi dopo guarda la gente come si esalta per un intervento da poco e potenzialmente discutibile.
Ma avete pure ragione, peggio di così...
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#18 Utente offline   Brionac 

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Inviato 02 aprile 2015 - 21:09

Vedremo, io non vedo di buon occhio il 200cc proprio perché c'è un nuovo gameplay in ballo, e se non danno la possibilità ai giocatori di allenarsi in time trial sulle varie piste a 200cc la vedo dura stabilire un nuovo metagame soltanto con un online caotico (che poi parlare di metagame su un gioco del genere è abbastanza ridicolo).

In ogni caso, aspettiamo l'uscita del DLC e speriamo in bene. Magari mi ricredo su quello che ho detto.
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#19 Utente offline   Dade98 

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Inviato 02 aprile 2015 - 21:11

Yoshi circuit in 200cc ti salti praticamente metà percorso con le strats e magari in excitebike puoi saltare direttamente nell'altra metà di tracciato :furbo:
Comunque si yoshi e dragon driftway saranno inguidabili :dsax:
La cosa che però mi ispira è che forse si potranno fare glider cut alla MK7 :D
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#20 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 02 aprile 2015 - 22:29

Visualizza messaggioNikeXTC, su 02 aprile 2015 - 21:02 , ha detto:

Si apre la possibilità di un sacco di nuove scorciatoie... carne al fuoco ce ne sarà parecchia.


Se si potesse evitare il blu con i MT non sarebbe un'aggiunta malvagia a sto punto. Inoltre mi piacerebbe sapere come influiranno i rossi e se si potranno magari evitare sfruttando qualche taglio.
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#21 Utente offline   Dade98 

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Inviato 02 aprile 2015 - 22:45

Infatti speriamo che in 200cc i rossi diventino leggermente più stupidi,non proprio come in mkwii,ma almeno che non siano OP come nelle altre classi
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#22 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 02 aprile 2015 - 23:00

Visualizza messaggioDade98, su 02 aprile 2015 - 21:11 , ha detto:

La cosa che però mi ispira è che forse si potranno fare glider cut alla MK7 :D

Vero. Nello spezzone di Laguna Delfino si vede bene, sembra curvare molto di più del normale. Magari li rendono un po' più influenti...


Visualizza messaggioWariuzzo, su 02 aprile 2015 - 22:29 , ha detto:

Se si potesse evitare il blu con i MT non sarebbe un'aggiunta malvagia a sto punto. Inoltre mi piacerebbe sapere come influiranno i rossi e se si potranno magari evitare sfruttando qualche taglio.

Sarebbe da capire se i gusci avranno la vecchia velocità o saranno anche loro a 200cc :rimescola:
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#23 Utente offline   Brionac 

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Inviato 02 aprile 2015 - 23:03

Comunque gotta go fast
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#24 Utente offline   POEoeta 

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Inviato 03 aprile 2015 - 02:42

xD hahahahhahaha

La N ha fanculizzato tutti quei poveri PRO che si sono fatti i mazzi x settare tempi...

tipo che entra chiunque x avvicinarsi a battere i tempi...
...

di certo 1a cosa nuova porterà bene, magari aiuta QUELLI bravi a staccarsi dai + niubbi...
...
ma nn credo che i circuiti fossero stati costruiti su questa velocità(che cmq, nn sembra così sporpositata)


è solo un peccato, vedermi le PISTE da scaricare DLC a pagamento, mi sento un fottuto fans di GT, e di certo, uscite come questa, nn mi fan venire voglia di rincorrere altro...
...anche se l'aggiornamento lo farò, OVVIO :pippotto:


ci si vede...
LA LIVELLA DI NINTENDO

"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"

"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"

"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"

"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"

"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"

"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"

"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"

"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"

9.5 BELLISSIMO!

Visualizza messaggioTHE Zìò, dice:

Già la faccia come il culo di cercare di rivendermi il medesimo gioco a prezzo pieno tre anni dopo senza nemmeno degnarsi di sviluppare un capitolo nuovo è roba da dichiarare guerra al giappone

Visualizza messaggioDarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:

Lascia perdere Zio, a parte rarissimi casi l'editoria videoludica, in generale, non è mai iniziata. C'è di tutto: fanboy a tutto spiano; recensori chiaramente corrotti e influenzati nei loro articoli; "veterani" che riempiono i loro articoli di riferimenti letterari e musicali, infarcendo la recensione di reminiscenze nostalgiche e dissertazioni filosofiche su Mario Kart salvo poi, quando è l'ora di analizzarne il gameplay per dare un senso al borioso articolo appena scritto, prendere cantonate allucinanti e inammissibili...
Bello, eh?

Visualizza messaggiolaw, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

Sono forte contro i bimbi dai 6 anni in giù Immagine inserita



POEoetawtf ha realizzato 8,995,730 punti giocando a Puzzle Bobble
FUCK-OFF ha realizzato 6,747,110 punti giocando a Puzzle Bobble
POEoeta ha realizzato 6,161,480 punti giocando a Puzzle Bobble
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Checco ha realizzato 3,153 punti giocando a BamBoo Assassins
FUCK-OFF ha realizzato 3,108 punti giocando a BamBoo Assassins
POEoetawtf ha realizzato 3,078 punti giocando a BamBoo Assassins

POEoetawtf ha realizzato 86,403 punti giocando a Arkanoid MX
Checco ha realizzato 86,024 punti giocando a Arkanoid MX
FUCK-OFF ha realizzato 84,916 punti giocando a Arkanoid MX

POEoetawtf ha realizzato 96,360 punti giocando a Pacman
Checco ha realizzato 87,710 punti giocando a Pacman
FUCK-OFF ha realizzato 83,840 punti giocando a Pacman

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Checco ha realizzato 255 punti giocando a Boomshine

POEoetawtf ha realizzato 504,950 punti giocando a Blobber
Checco ha realizzato 469,780 punti giocando a Blobber

FUCK-OFF ha realizzato 2,260 punti giocando a Snake
Checco ha realizzato 2,056 punti giocando a Snake

POEoetawtf ha realizzato 55,555 punti giocando a Squares 2(su nwegrounds.com :warez: )
Checco ha realizzato 17,268 punti giocando a Squares 2

POEoetawtf ha realizzato 130,600 punti giocando a Tower Blaster
Checco ha realizzato 17,140 punti giocando a Tower Blaster

POEoeta ha realizzato 201,201 punti giocando a Tetris
POEoetawtf ha realizzato 147,504 punti giocando a Tetris
Checco ha realizzato 130,620 punti giocando a Tetris
Fuck-off ha realizzato 97,372 punti giocando a Tetris

POEoeta ha realizzato 36,972 punti giocando a BananaBarrage
POEoetawtf ha realizzato 24,034 punti giocando a BananaBarrage
Checco ha realizzato 22,979 punti giocando a BananaBarrage

Checco THE BEST!
:pippotto:
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#25 Utente offline   Chris. 

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Inviato 03 aprile 2015 - 13:33

Forse me lo sono perso io nel direct, ma dove avete sentito che la modalità ci sarà anche in TT?
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DarkRoy su Skype, dice:

Ehi proviamo a fare i +1 incrociati! Al mio via cominciamo a premere a raffica il tasto invia finchè non ci fanno male le dita :fermose:

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#26 Utente offline   Brionac 

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Inviato 03 aprile 2015 - 13:51

Il punto è proprio quello, nessuno ha annunciato la modalità TT a 200cc. La scoperta di nuove strat sarebbe limitata solo all'online, e sarebbe un grande svantaggio per chi, come me, studia le traiettorie e le strategie delle varie piste per guadagnare un certo vantaggio sugli altri (comunque inutile perché il gioco è una merda)
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