NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : 200 CC - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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200 CC

#27 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 03 aprile 2015 - 14:47

Puoi sempre provare nei GP o nella corsa sfida con la CPU mentre ti tira tre gusci rossi! :babymario:
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#28 Utente offline   Brionac 

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Inviato 03 aprile 2015 - 15:13

Non ci avevo pensato!!!! :bonza:
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#29 Utente offline   Il Discepolo 

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Inviato 04 aprile 2015 - 10:59

Avevo completamente perso interesse ma questa cosa dei 200cc mi intriga. Cambia completamente il gameplay e le strat e poi le cose possono solo migliorare ripetto a come era diventato sto gioco. Io aspetto con curiosità l'uscita del DLC intanto mi alleno a velocità estrema su f-zero :awesome:

La cosa che mi preoccupa è che come sapete io usavo il wii-mote con il nunchuck e li non c'è il tasto del freno... :blabla:

Dovrò comprare un controller pro se mi dovesse piacere giocare a 200cc...
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#30 Utente offline   Lo zio 

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Inviato 04 aprile 2015 - 12:31

Visualizza messaggioNikeXTC, su 02 aprile 2015 - 23:00 , ha detto:

Sarebbe da capire se i gusci avranno la vecchia velocità o saranno anche loro a 200cc :rimescola:



Eh, direi che è piuttosto fondamentale questo. Pensate ai verdi a 200cc...

La storia dei tagli e dei glider cut è... è sbagliata. Non li chiamerei nemmeno tagli quelli lì del deltaplano come quello li di mondial casa, semplicemente ci su vola sopra; un taglio richiede a suo modo abilità, quello che vedo è solamente il design delle piste pensato per la 150 che si rompe mandando i kart più veloci. È...sbagliato.
Per me può essere giusto una curiosità, poco dì più.
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#31 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 04 aprile 2015 - 12:38

Visualizza messaggioIl Discepolo, su 04 aprile 2015 - 10:59 , ha detto:

La cosa che mi preoccupa è che come sapete io usavo il wii-mote con il nunchuck e li non c'è il tasto del freno... :blabla:

Non si frena con B col Wiimote? :look:
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#32 Utente offline   Brionac 

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Inviato 04 aprile 2015 - 20:04

Sbaglio o anche col vulantin non è possibile frenare decentemente?
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#33 Utente offline   Dade98 

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Inviato 04 aprile 2015 - 21:28

No da quanto ho letto qualche wheeler e nunchuker si lamentava di questa modalità proprio per l'impossibilità di frenare in modo decente. :fermosi:
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#34 Utente offline   DarkRoy 

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Inviato 05 aprile 2015 - 13:17

È UNA PAZZIA!
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#35 Utente offline   Brionac 

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Inviato 08 aprile 2015 - 19:08



Tubirinto Piranha a 200cc! :estroverso:
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#36 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 08 aprile 2015 - 23:14

Stranamente, il Tubirinto sembra abbastanza gestibile a 200cc, temevo peggio. Poi magari da guidare davvero sarà un incubo, eh...
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#37 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 08 aprile 2015 - 23:27

Immagino che lì a 200cc si possano tagliare di più le curve a 90° con il saltino rispetto alla precedente classe.

Non so, in quanto a guida e possibilità di tagli con i salti, i 200cc sembrano interessanti. Ma ho l'impressione che come gameplay multiplayer il gioco rimarrà proporzionalmente una merda. Vedremo.
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#38 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 09 aprile 2015 - 00:04

Visualizza messaggioWariuzzo, su 08 aprile 2015 - 23:27 , ha detto:

Immagino che lì a 200cc si possano tagliare di più le curve a 90° con il saltino rispetto alla precedente classe.

Eh, non sarebbe una brutta cosa, in questo Mario Kart non si riesce a tagliare quasi un cazzo così... ma temo che su questo aspetto non ci saranno molti stravolgimenti...
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#39 Utente offline   Shito Ryu 

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Inviato 09 aprile 2015 - 00:10

Sarà semplicemente una troiata per farsi due risate e basta.
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