NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [WiiU] Splatoon - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 16 Pagine +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[WiiU] Splatoon

#183 Utente offline   Dade98 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 215
  • Iscritto il: 04-gennaio 15
  • Genere:Maschio
  • Località:Desio (MB)

  • Codice 3DS:
    5069-4575-8698

  • Nintendo ID:
    DADE98

Inviato 10 ottobre 2015 - 22:28

Pur di avere qualche tema decente per le splatfest ora ci mettiamo a copiarli dagli altri continenti :asd:
0

#184 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 12 ottobre 2015 - 20:49

Ma la patch sulle Octoling? A me non va tanto di giocare se rischio di bruciarmi il salvataggio...
Immagine inserita
0

#185 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 12 ottobre 2015 - 21:07

Io gioco tutti i giorni e non ne ho mai vista mezza :look:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#186 Utente offline   Dade98 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 215
  • Iscritto il: 04-gennaio 15
  • Genere:Maschio
  • Località:Desio (MB)

  • Codice 3DS:
    5069-4575-8698

  • Nintendo ID:
    DADE98

Inviato 12 ottobre 2015 - 23:20

Magari al posto di una patch fanno proprio un update dove le octoling saranno giocabili.
Voglio dire è ottobre, è il mese perfetto per un update del genere,no?"" :zizi:

A proposito della splatfest invece,da quanto ho potuto vedere dalla mia piazza posso dire che i gatti sono i più popolari e magari quelli che la vinceranno purtroppo... :bum: (anche se non penso di riuscire a partecipare in questa splatfest)
0

#187 Utente offline   Dade98 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 215
  • Iscritto il: 04-gennaio 15
  • Genere:Maschio
  • Località:Desio (MB)

  • Codice 3DS:
    5069-4575-8698

  • Nintendo ID:
    DADE98

Inviato 16 ottobre 2015 - 11:07

Ragazzi abbiamo una patch e sembra molto rilevante:
http://squidboards.c...ion-2-2-0.9751/
0

#188 Utente offline   Ness 

  • Utente Molesto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2372
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Sotto un sasso (VR)

  • Codice 3DS:
    0087 2460 1844

  • Nintendo ID:
    Ness92

Inviato 16 ottobre 2015 - 18:15

Ora i rulli dinamo non schizzeranno più inchiostro ma le lacrime dei loro user :valeria:


Immagine inserita


Immagine inserita


Citazione

La mosca nel cielo, e l'acqua correva nelle idee innovative


Visualizza messaggioNonno, riguardo Mario Party 9, su 07 aprile 2012 - 22:40 , ha detto:

'STO GIOCO E' LA CHIAVICA DI DIO.


Visualizza messaggioNonno, dopo l annuncio di Mario Party per 3DS, su 17 aprile 2013 - 21:01 , ha detto:

MA STANNO ANCORA A PARTORI' STEMMERDE.
0

#189 Utente offline   Dade98 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 215
  • Iscritto il: 04-gennaio 15
  • Genere:Maschio
  • Località:Desio (MB)

  • Codice 3DS:
    5069-4575-8698

  • Nintendo ID:
    DADE98

Inviato 16 ottobre 2015 - 19:36

Per fortuna muaahahahahahah :rimescola:
Però il kraken non era necessario indebolirlo,o almeno l'hitbox più grande non era necessaria mentre il resto mi va bene
0

#190 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 17 ottobre 2015 - 14:26

Visualizza messaggioDade98, su 16 ottobre 2015 - 11:07 , ha detto:

Ragazzi abbiamo una patch e sembra molto rilevante:
http://squidboards.c...ion-2-2-0.9751/

Per un riferimento più rapido: http://splatoon.nint...2-2-0-notes.pdf


Visualizza messaggioNess, su 16 ottobre 2015 - 18:15 , ha detto:

Ora i rulli dinamo non schizzeranno più inchiostro ma le lacrime dei loro user :valeria:

Visualizza messaggioDade98, su 16 ottobre 2015 - 19:36 , ha detto:

Per fortuna muaahahahahahah :rimescola:
Però il kraken non era necessario indebolirlo,o almeno l'hitbox più grande non era necessaria mentre il resto mi va bene

Le modifiche mi piacciono, perché vanno a nerfare i Blaster, principalmente, e i Dynamo, in maniera minore, due delle armi contro le quali ho maggiori difficoltà. Le modifiche al funzionamento base dei roller (i danni con la parte laterale del rullo sono minori e se si sgrulla con l'inchiostro quasi vuoto il danno è ridotto) sono sensate, quindi posso lamentarmi poco. In ogni caso, è molto raro ormai che ammazzi qualcuno passandoci sopra, quindi mi impatterà comunque poco. Il resto delle modifiche base alle altre armi non mi sembra così enorme. Carini i buff ai due gatling.

Notevole invece il nerf al muro, evidentemente troppo potente in alcune modalità pro. Siccome a volte mi dà fastidio trovarmici contro, e non uso armi che la hanno come sub, a me va benissimo :asd: Bomb Rush resa più frequente è invece un bel buff.

Sulle speciali, giusti i nerf su Inkzooka e Kraken. L'Inkzooka rimarrà la speciale dalle kill random, ma almeno adesso ne farà meno, sul Kraken immaginavo da tempo che avrebbero aumentato a 200 i punti base per caricarlo (soprattutto dopo che avevano innalzato quelli dell'Inkzooka e dell'Echolocator). Il lag da fine Kraken potrebbe essere seccante, ma ultimamente sono molto più cauto nel suo utilizzo e spesso faccio un Super Salto alla base se mi spingo troppo in territorio nemico... diciamo che non dovrebbe impattare molto se lo si usa sapientemente.

Quello che invece mi lascia molto perplesso è il caricamento automatico delle speciali nelle modalità pro. Non ne sentivo proprio il bisogno, anche se è vero che scoraggerà le strategie estremamente difensive, che rende alcune partite molto noiose.


Ciò detto, mi sa che oggi ricomincerò a giocarci per via dello splatfest :sisi:
Immagine inserita
0

#191 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 18 ottobre 2015 - 03:17

C'è un po' di confusione in giro sul nerf dei Blaster, che alla fine è molto meno di quel che sembra e impatta principalmente il Luna visto che ha il blast radius più grande dei 3. Inoltre per fare quella cosa costantemente c'era bisogno di una buona dose di Damage Up... che pochi Blaster e Range Blaster usano atm. Quindi come altri nerf (i rulli, l'inkzooka) è più una cosa per costringerti a giocare preciso e non spammare (appunto con il Blaster da spam, il Luna :asd: ). Punisce principalmente gli scrubs, mentre ai giocatori bravi con l'arma non cambierà proprio nulla.

Sul Krak-On non so, ma il Carbon è disintegrato dal nerf del depotenziamento della sgrullata mashandola, dato che era uno dei suoi punti di forza. Ha ancora comunque il miglior set di qualunque rullo (Burst Bombs + Inkzooka). Il Dynamo vedremo perchè gioca diverso dagli altri e gli interessa solo fare ink spread per tutto il match alla fine, continuerà a farlo ma dovrà fermarsi più spesso per ricaricarsi.

Docce e Kraken erano hot topics nel competitivo specie negli ultimi torneoni do mundo (in Jap si era discusso su alcuni ban come un solo Splash Wall per team :asd: ). C'è chi dice che ora le docce possano diventare le sub peggiori del gioco, probabilmente basterà una bomba a tirarle giù. Mi pare ovvio che la 96 Deco sarà moooolto meno usata :asd: (pure da me #tierwhore)

Un altro nerf molto importante alla scena competitiva (per carità!!) è quello agli E-Litre: prima con 3/4 di carica se stackavi un bel po' di Damage Up di dava la shottata. Questo rendeva un po' obsoleti gli altri chargers, che hanno proprio il vantaggio di caricare prima, oltre a dare una velocità all'arma che non era prevista dal design di base.

Il Tentatek ora soffre i Defense Up, la N-Zap è ufficialmente l'arma con più mobilità del gioco, Forge Pr0 è la nuova 96 col buff ai Point Sensors, il cazzo di Nozzlenose H ora avrà un bel po' di range su cui lavorare potrebbe diventare un'opzione viable.

Speravo in qualche buff sul RAZZO (abbastanza inutile fuori dalle turf wars) e Opening/Final Gambit (veramente pessimi).
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#192 Utente offline   NikeXTC 

  • ゲットだよ
  • Gruppo: Mod. Kartico
  • Messaggi: 8754
  • Iscritto il: 24-marzo 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    0645-5770-1331

  • Codice Switch:
    2766-0424-4120

  • Nintendo ID:
    NikeXTC

Inviato 18 ottobre 2015 - 19:03

Visualizza messaggioRael, su 18 ottobre 2015 - 03:17 , ha detto:

C'è un po' di confusione in giro sul nerf dei Blaster, che alla fine è molto meno di quel che sembra e impatta principalmente il Luna visto che ha il blast radius più grande dei 3. Inoltre per fare quella cosa costantemente c'era bisogno di una buona dose di Damage Up... che pochi Blaster e Range Blaster usano atm. Quindi come altri nerf (i rulli, l'inkzooka) è più una cosa per costringerti a giocare preciso e non spammare (appunto con il Blaster da spam, il Luna :asd: ). Punisce principalmente gli scrubs, mentre ai giocatori bravi con l'arma non cambierà proprio nulla.

Aspé, ma con "blast wave damage" quale danno intendono di preciso?
Immagine inserita
0

#193 Utente offline   Dade98 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 215
  • Iscritto il: 04-gennaio 15
  • Genere:Maschio
  • Località:Desio (MB)

  • Codice 3DS:
    5069-4575-8698

  • Nintendo ID:
    DADE98

Inviato 18 ottobre 2015 - 22:41

Visualizza messaggioNikeXTC, su 18 ottobre 2015 - 19:03 , ha detto:

Aspé, ma con "blast wave damage" quale danno intendono di preciso?

Probabilmente il danno dell'esplosione del colpo,quindi ora per one-shottare serve un colpo diretto e non ci si può più affidare alla sola esplosione.
In questo modo,come già detto si vedrà la differenza tra giocatori esperti con l'arma dai nabbi che spammano per kill random.
Inoltre questo significa che i match in tower control saranno un po' meno frustranti,dato che per ora non si hanno molte possibilità di sopravvivenza sulla torre quando c'è un blaster nemico. :asd:
0

#194 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 19 ottobre 2015 - 01:48

Ecco qua:



Prima stackando Damage Ups era possibile portare la parte più interna dell'esplosione a un danno da 1HKO anche se non era una direct hit. Ora non sarà possibile shottare la gente se non con una direct hit. Questo non toglie comunque la possibilità ai blasters di fare 2HKO con hit non dirette (quindi il blaster spam sulla torre rimarrà totalmente inalterato visto che la cosa importante è fare 2HKO da qualunque direzione grazie all'esplosione :asd: ).
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#195 Utente offline   DarkRoy 

  • Il Nipote
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 13591
  • Iscritto il: 16-maggio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

  • Codice 3DS:
    4425-1461-3384

  • Nintendo ID:
    DarkRoy

Inviato 19 ottobre 2015 - 10:09

Quindi la storia delle armi che richiedono sempre almeno tot colpi per uccidere era una balla?
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:


  • 16 Pagine +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi