NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [WiiU] Pokkén Tournament - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

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[WiiU] Pokkén Tournament

#14 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 20 marzo 2016 - 14:59

Suicune, raggio della morte da lontano di continuo. Se ti avvicini, combo scalciata x 3. Bello.
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#15 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 20 marzo 2016 - 15:53

Visualizza messaggioNikeXTC, su 20 marzo 2016 - 14:59 , ha detto:

Suicune, raggio della morte da lontano di continuo. Se ti avvicini, combo scalciata x 3. Bello.


Ah beh, molti match li ho vinti usando praticamente due mosse a ripetizione. Non sembra brainless dai :sisi:
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#16 Utente offline   NikeXTC 

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Inviato 20 marzo 2016 - 16:17

E che mi dici del brillantissimo single player?
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#17 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 20 marzo 2016 - 16:32

Almeno ha la modalità per giocare contro la CPU, SFV manco quella ha per ora. ^^''

La storia di Mewtwo negro è stata emozionante, penso di non aver mai mashato così velocemente A per saltare tutti i dialoghi
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#18 Utente offline   MarchenDQ. 

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Inviato 21 marzo 2016 - 16:08

Io ancora non l'ho preso. Ho prima provato la demo per analizzare la situazione e sinceramente mi sono tolto molti dubbi che potevano renderlo un gioco non all'altezza.
Dopo un inizio un po' disorientante devo dire che ho iniziato ad apprezzare i movimenti dei pochi pokiimon che erano disponibili.
Confermo i commenti sulla grafica del wariuzzo; non sono convinto invece della natura spammosa del gameplay. Davvero si può vincere con 2 mosse a ripetizione? Stando alla mia esperienza con i picchiaduro lo spam funziona solo contro la CPU e giocatori alle prime armi. Gente che raggiunge una certa dimestichezza con il gioco ci mette poco a schivare e contrattaccare.
Riguardo il single player era praticamente ovvio che la trama sarebbe stata nulla, l'importante è che si possa sfidare una CPU discretamente forte.
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#19 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 21 marzo 2016 - 16:33

Boh, per ora l'unica cosa che trovo interessante è poter cancellare il counter come il focus attack di SF4. Il gioco però mi sembra veramente molto basato sul guessing, devi predictare se fare attacco, presa o contrattacco, e avere culo che l'avversario faccia la mossa sbagliata. Sembra di tirare un dado :otto:
Non c'è mixup, o azzecchi o muori.

In full screen si spamma un casino, poi le mosse son veramente sgrave, ti arrivano laser addosso in un secondo e ti tolgono quasi metà vita a botta...

Sinceramente dopo Smash e SF giocare con queste meccaniche mi fa un po' cagare, ma cercherò di impegnarmi per capirne il metagame reale (sempre che ci sia).
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#20 Utente offline   Fenor 

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Inviato 22 marzo 2016 - 01:10

wario ma non sei tu quello rankizzato secondo in italia tipo?

meno male che ti fa cagare....

comunque contro la cpu usare chandelure e spammare A è come in sf4 prendere zangief e spammare lariat, si vince facile
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#21 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 22 marzo 2016 - 09:56

Ci sto giocando solo online perché la CPU è ritardatissima. :babypeach:

Le meccaniche hanno tutta roba che mi piace poco, guessing, legnosità e mashing...mi sembra di vincere sempre per culo. Sto continuando a giocarci per vedere se riesco ad adattarmi a questo stile e farmelo piacere. Proprio come abbiamo fatto con MK8 :autism:
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#22 Utente offline   Rael 

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Inviato 22 marzo 2016 - 13:32

No comunque davvero è pessimo, ieri ho passato tipo 2 ore online e sono uscite tante di quelle robe totalmente random da far venire i brividi a MK8. Poi tipo controlli tutto il match e ti porti a una lead di vita sostanziosa, ti fanno UNA MOSSA e ti tolgono 3/4 di barra. E sto stackando exp solo in difesa. E sto usando Sylveon come assist (def boost). :zio:
Di contro, ne ho vinte anche diverse io così. Totalmente immeritate. Davvero fattore N 10/10. :blu:

Per non parlare di sto cazzo di sasso carta forbice, TERRIBILE. Il gioco da ravvicinato è un 50/50 continuo di sta cosa dove praticamente baiti gli shoryu fino a che non ti arriva la presa. A quel punto te la prendi per forza perché il BLOCK BUTTON è legnoso da far schifo e avoja fare jab dopo lo scudo. E la super di Gengar/Mewtwo che è una presa? Dovrei SALTARE DOPO IL BLOCK BUTTON? Tutto ciò in cosa 3 frames che nel gioco li senti come 30? :boh:

Sono abbastanza certo sia il peggior "fighting" game che abbia mai giocato in vita mia. Non premia assolutamente giocare in modo intelligente e paziente, le combo non servono a un cazzo perchè il gioco stesso fa un damage scaling assurdo premiando i laseroni arrandom, è solo spam spam spam + mosse ANIMEEEEEEE. Non credo ci sprecherò molto tempo sopra (tanto tra una settimana esce la versione nuova di KI :pop: ).
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"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
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#23 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 22 marzo 2016 - 15:03

Io dopo 200 partite online posso dire di pensarla esattamente come Rael per ora. E' tutto guessing e spammare roba broken per primi.

Le mosse hanno TROPPI frame di startup, rendendo qualsiasi cosa legnosissima, non c'è praticamente mobilità, trovo un terno al lotto beccare le robe a reazione, ed è veramente troppo facile beccarsi un laserone di merda a caso (o una super). Poi vabbè, da vicino io non so veramente che cazzo devo fare, è tutto carta forbice sasso, molli lo scudo un attimo e ti ritrovi stra mashato di attacchi e roba random. Mi sembra molto ragionato. Senza contare che tolgono veramente TROPPO, avrei tollerato questa cosa se il damage fosse stato più leggero, ma perdere META' barra perché ti prendi un proiettile a cazzo?

Gente che si lamenta di Braixen che spamma ma non hanno ancora visto che merda è Suicune, che spacca ogni suo proiettile con quel laserone e toglie quasi metà vita con un colpo, oltre ad avere anche uno startup della mossa più veloce :rofl: Senza contare che ogni PG ha robe rottissime in generale, ma perché è proprio rotto l'intero sistema di gioco.

Io cerceherò di giocarci ancora un po', ma per ora sul lato kompetitivo lo trovo una grande cagata.
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#24 Utente offline   Fenor 

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Inviato 22 marzo 2016 - 15:43

il bello è che wariuzzo spala merda ma è uber in alto in classifica, lol.

comunque boh alla fine è come giocare a divekick ihmo, dopo un pò c'è un po di mindgame dove mi grabbi ti picchio mi picchi ti countero mi counteri ti grabbo.

su braxien la gente si lamenta per la fase 2d dove va in supersinergia e il proiettile prende tutto lo schermo.
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#25 Utente offline   Wariuzzo 

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Inviato 22 marzo 2016 - 16:25

Sto alto solo perché ho giocato di più in classificata, mi batte anche gente che ha scartato adesso il gioco ^^''

Il mindgame di carta/forbice/sasso lo trovo decisamente ragionato :ahsisi:
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#26 Utente offline   POEoeta 

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Inviato 22 marzo 2016 - 17:11

Wariuzzo sei e resterai sempre il nostro LEADER! :oribil: :autism: :oribil:


r tu Fenor, c'è L'hai il gioco!??!? kome ti sembra?!?!? :pippotto:
LA LIVELLA DI NINTENDO

"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"

"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"

"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"

"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"

"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"

"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"

"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"

"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"

9.5 BELLISSIMO!

Visualizza messaggioTHE Zìò, dice:

Già la faccia come il culo di cercare di rivendermi il medesimo gioco a prezzo pieno tre anni dopo senza nemmeno degnarsi di sviluppare un capitolo nuovo è roba da dichiarare guerra al giappone

Visualizza messaggioDarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:

Lascia perdere Zio, a parte rarissimi casi l'editoria videoludica, in generale, non è mai iniziata. C'è di tutto: fanboy a tutto spiano; recensori chiaramente corrotti e influenzati nei loro articoli; "veterani" che riempiono i loro articoli di riferimenti letterari e musicali, infarcendo la recensione di reminiscenze nostalgiche e dissertazioni filosofiche su Mario Kart salvo poi, quando è l'ora di analizzarne il gameplay per dare un senso al borioso articolo appena scritto, prendere cantonate allucinanti e inammissibili...
Bello, eh?

Visualizza messaggiolaw, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

Sono forte contro i bimbi dai 6 anni in giù Immagine inserita



POEoetawtf ha realizzato 8,995,730 punti giocando a Puzzle Bobble
FUCK-OFF ha realizzato 6,747,110 punti giocando a Puzzle Bobble
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Checco ha realizzato 17,268 punti giocando a Squares 2

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Checco THE BEST!
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