NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : Il Topic dei Film. - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 29 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il Topic dei Film.

#14 Utente offline   Dylan 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 117
  • Iscritto il: 25-febbraio 09
  • Località:Aosta
  • Interessi:Automodellismo

Inviato 31 maggio 2009 - 23:20

L'altro giorno sono andato a vedere "Angeli e Demoni" fatto bene molti colpi di scena :approve:
Immagine inseritaImmagine inserita
0

#15 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 15 giugno 2009 - 13:11

Visualizza messaggioDylan, su May 31 2009, 10:20 PM, ha detto:

L'altro giorno sono andato a vedere "Angeli e Demoni" fatto bene molti colpi di scena :sbav:


Come si confà allo stile di Dan Brown (che io non apprezzo :D ).
Detto questo, mi sono visto un altro film d'animazione giapponese: Paprika - Sognando un sogno.

Immagine inserita

L'inizio è di quelli devastanti: dei paglias irrompono sullo schermo, facendomi immediatamente dubitare sulla scelta del film in questione. Poi il tutto incomincia a prendere una piega assurda, con la protagonista che si sdoppia... il sogno è insito nella realtà, il mondo immaginario invade quello reale.
Detto così sembra una figata, ma c'è un po'troppa confusione, non si ha mai la sensazione di comprendere le azioni dei personaggi su schermo. Troppo imprevedibile, aleatorio, e il finale certo non aiuta a far quadrare le cose. Ciccio bombolo con la tizia mi ha lasciato dimmerda!
Poi il corteo con i bambocci che si comportano come degli idioti è da lasciare traumatizzati. L'appartamento delle bambole, nooooooooooooooooooooooo, BASTA!
L'idea alla base del film è geniale, ma le vicende raccontate mi hanno lasciato perplesso. Giudizio lasciato in sospeso, per il momento.
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#16 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 15 giugno 2009 - 14:29

A me Steamboy era piaciuto, però come hai detto tu mi é sembrato un pò vuoto in generale...

Ieri ho visto Black Sheep *-* Bellissimo fa squarzare dalle risate, lo consiglio per ogni serata blockbuster con amici xD
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#17 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 30 agosto 2009 - 16:46

L'altro giorno mi son visto The Mist.

Film basato su una delle storie di Stephen King, in cui una cittadina viene avvolta dalla nebbia nascondendo al suo interno delle strane forme di vita, naturalmente violente e assetate di sangue umano :triste:

Un uomo di nome David, il protagonista, rimane bloccato assieme a suo figlio ed altra gente all'interno di un SuperMarket mentre la cittadina viene avvolta dalla nebbia. Ben presto scopriranno che i pericoli non sono solo fuori, ma anche dentro il supermercato, mano a mano che la natura umana, portata all'estremo dalla paura e dalla convivenza forzata in un luogo angusto, devierà sempre più verso la follia.

Si tratta di un film più basato sulla psicologia e follia umana che sull'horror vero e proprio. Il finale è davvero devastante :D

Personalmente mi è piaciuto abbastanza. Non è niente di eccezionale, ma è piuttosto godibile. Consigliato :piange:
Immagine inserita

#18 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6568
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 30 agosto 2009 - 18:53

Visualizza messaggioWarioWare, su Aug 30 2009, 04:46 PM, ha detto:

L'altro giorno mi son visto The Mist.

Film basato su una delle storie di Stephen King, in cui una cittadina viene avvolta dalla nebbia nascondendo al suo interno delle strane forme di vita, naturalmente violente e assetate di sangue umano :triste:

Un uomo di nome David, il protagonista, rimane bloccato assieme a suo figlio ed altra gente all'interno di un SuperMarket mentre la cittadina viene avvolta dalla nebbia. Ben presto scopriranno che i pericoli non sono solo fuori, ma anche dentro il supermercato, mano a mano che la natura umana, portata all'estremo dalla paura e dalla convivenza forzata in un luogo angusto, devierà sempre più verso la follia.

Si tratta di un film più basato sulla psicologia e follia umana che sull'horror vero e proprio. Il finale è davvero devastante :D

Personalmente mi è piaciuto abbastanza. Non è niente di eccezionale, ma è piuttosto godibile. Consigliato :dho:


Era un pò che lo vedevo da Blockbuster abbandonato in un angolo in basso, la prossima volta lo prendo. :sisi:

Io ultimamente mi sto affittando di tutto (non ho la pazienza per scaricare), dalle stuccionevoli novità ai classici dei miei tempi.

Tra quelli che mi hanno affascinato di più c'é sicuramente Benjamin Button, con Pane Pitt, una storia in stile Forrest Gump dedicata allo scorrere del tempo e con un solido impatto emotivo sullo spettatore, soprattutto se ossessionati dalla vecchiaia come me :omg2:

Poi tralasciando Titanic, (sapendo che mi prenderò insulti :asd: ) consiglio Contact, un filmozzo di 10 anni e passa fa, con Jodie Foster nei panni di un'astrologa che riceve per l'appunto, un contatto alieno dalla galassia di Vega, e la sua decifrazione la condurrà molto lontano. E' un film abbastanza profondo, perché non solo fa riflettere su quanto piccoli e inutili possiamo essere se confrontati con la grandezza dell'universo, ma mette in luce il famoso battibecco Scienza VS Religione, con ottime tematiche e facendo riflettere pure qui.

Infine consiglio un film che proprio non è il mio genere, ma mi ha preso tantissimo: Closer.
E' una storia d'amore (si, come tante), di un depresso assurdo, una vicenda di parecchi anni che gira attorno a quattro protagonisti, i quali non sanno mai scegliere, e lasciano che la passione li trasporti. Con Julia Roberts e un Clive Owen letteralmente da Oscar, penso che Closer sia una storia che dimostra quanto siano infiniti i significati della parola amore.

Aspetto un NDZ the Movie, come sempre :piange:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#19 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 20 novembre 2009 - 12:27

Visualizza messaggioWarioWare, su Aug 30 2009, 03:46 PM, ha detto:

L'altro giorno mi son visto The Mist.


LOL. Me lo sono guardato pure io con degli amis (un paio di mesetti fa), in una serata che non faccio fatica a definire inutile... il film lo davano su Sky.
Ti dico soltanto una cosa: il finale l'ho azzeccato. E comunque lo si poteva intuire abbastanza facilmente. Il film fa più pena che schifo, anzi, é proprio una cazzata assurda, dai! :D
Poi certe scene, sbolognate alla grossa per ricercare il colpo ad effetto forzato falliscono come non so cosa; fanno più ridere che altro, puoi capire! :Ok:

Comunque ho rivisto (dai tempi della scoperta del fuoco) Pulp Fiction. Stupendo, Tarantino é un idolo assoluto.
Ho apprezzato soprattutto il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson (Mace Windu in Star Wars), Jules Winnfield:

« Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »

Ora mi appresto a guardare Bastardi senza gloria.
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#20 Utente offline   KooPA 

  • lag
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1727
  • Iscritto il: 16-settembre 09
  • Genere:Maschio
  • Località:Spawning Pool
  • Interessi:Azumanga, LoL & Smash

  • Codice 3DS:
    2578-3575-7169

  • Nintendo ID:
    KooPAlysk

Inviato 20 novembre 2009 - 16:38

Visualizza messaggioNep-Enut, su Nov 20 2009, 11:27 AM, ha detto:

Comunque ho rivisto (dai tempi della scoperta del fuoco) Pulp Fiction.

Bellissimo quel film.
Qualche tempo fa l'ho visto.
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#21 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 26 gennaio 2010 - 12:19

Visualizza messaggioNep-Enut, su Nov 20 2009, 11:27 AM, ha detto:

Ora mi appresto a guardare Bastardi senza gloria.


L'avevo poi visto. Tarantino non si smentisce (quasi) mai :fermosi:
Bello, ma non eccelso. Preferisco Kill Bill (vol. 1), Le Iene e Pulp Fiction. Comunque consigliatissimo.

Ieri ho rivisto dopo (tanti) anni Braveheart. Che gran film.
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#22 Utente offline   Puccio 

  • DUCK HUNT DOG ONLY NO ITEMS
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 780
  • Iscritto il: 30-agosto 09
  • Genere:Maschio
  • Località:middle of nowhere
  • Interessi:buh

Inviato 17 agosto 2010 - 11:22

Ho visto per la prima volta la prima Trilogia di Star Wars.
Magnifico :omg2:
0

#23 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 20 agosto 2010 - 01:09

Visualizza messaggioil principe dei clown, su Aug 17 2010, 10:22 AM, ha detto:

Ho visto per la prima volta la prima Trilogia di Star Wars.
Magnifico :asd:


Hai il mio rispetto. Wariuzzo, impara dal clown.
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#24 Utente offline   .//Link 

  • Quello che flamma appena puo'.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2252
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 20 agosto 2010 - 01:48

Visualizza messaggioil principe dei clown, su Aug 17 2010, 11:22 AM, ha detto:

Ho visto per la prima volta la prima Trilogia di Star Wars.
Magnifico :D

Ed ora, vedi la nuova trilogia. :asd:
0

#25 Utente offline   theDOC 

  • Ganjalf
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1820
  • Iscritto il: 13-giugno 10
  • Genere:Maschio
  • Località:Località Ca' di Dio, frazione Culus Mundi

  • Codice 3DS:
    2105-8658-7770

Inviato 20 agosto 2010 - 13:00

Da bon, io li ho visti tutti taaaaaante volte gli star wars, c'ho tutti i DVD :asd:
Immagine inserita

DarkRoy, su skype il 3/12/11 16:36, dice:

c'è un bug che impedisce ai blu di apparire quando Gardina è primo
0

#26 Utente offline   Puccio 

  • DUCK HUNT DOG ONLY NO ITEMS
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 780
  • Iscritto il: 30-agosto 09
  • Genere:Maschio
  • Località:middle of nowhere
  • Interessi:buh

Inviato 20 agosto 2010 - 13:59

Visualizza messaggio.//Link, su Aug 20 2010, 01:48 AM, ha detto:

Ed ora, vedi la nuova trilogia. :asd:

Lunedì trasmettono la prima parte :D
0

Condividi questa discussione:


  • 29 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi