NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : MLP: FiM - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 98 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

MLP: FiM <3

#1 Utente offline   Manux Prower 

  • "Trust me, I'm the Doctor"
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3924
  • Iscritto il: 23-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Cloudsdale

Inviato 11 maggio 2011 - 19:37

Giusto per confermare che quando ho dirottato il topic della musica per parlarne con Nep, ero perfettamente capace di intendere e di volere.

Immagine inserita


Ora, so cosa state pensando tutti, qualcosa sulla riga "Ma come fa una persona adulta e matura a guardare i pony :asd: ". Indubbiamente è una reazione normale, che ho avuto pure io la prima volta come dimostrato qua. Ma sinceramente, dopo aver guardato i primi episodi giusto per poter aver finalmente le basi per criticare a zero la serie, sono rimasto invischiato dalla pucchossità estrema della serie. Non è male (ovviamente bisogna relazionare il discorso al target di riferimento), ha qualcosa di... magnetico, non lo so: cattura terribilmente, anche se i suoi contenuti sono infantili (yay, friendship is wonderful <3). Quindi scopo finale di questo topic è prima di tutto trascinare più gente possibile nel giro (ho già rapito dotslashslashLink), per poi fare l'allegra brigata <3 Ovviamente anche chi ha voglia di criticare è costretto a vedere i primi episodi, se no i suoi commenti valgono quanto le diete del Wariuzzo :D E' indubbio che da un punto di vista esterno, possa sembrare strano, ma chi se ne frega. L'unica cosa che dico è: guardatelo. Pure io ero molto scettico e poi mi sono ricreduto. Se volete date un'occhiata almeno ai primi 3-4 episodi: i primi due sono pilot, quindi non sono indicati per fare un giudizio definitivo (cose come Luna e gli Elementi dell'Armonia spariscono nel dimenticatoio infatti :asd: ). Affidatevi al giudizio di due saggi e navigati leader di opinione come me e Nep e fatevi corrompere dal lato oscuro dei pony!

x('50e6385f1490c2fa60a634fd46c9ff7f')" style="font-weight: bold">» Clicca per lo Spoiler! «</div><div class="spoilermain" id="50e6385f1490c2fa60a634fd46c9ff7f" ######Altrimenti passo al ban-scazzo :ahsisi:
x('50946a4ea413526739b81399c7da3ded')" style="font-weight: bold">» Clicca per lo Spoiler! «</div><div class="spoilermain" id="50946a4ea413526739b81399c7da3ded" ######Aspetto pomodori marci :biggrin:
x('1ac90573dac26640b4d2bc5790a94267')" style="font-weight: bold">» Clicca per lo Spoiler! «</div><div class="spoilermain" id="1ac90573dac26640b4d2bc5790a94267" ######Che bello vedersi rovinare la propria (scarsa) reputazione in un forum con un solo topic :omg2:


Ho comunque scoperto, leggendo su internet, che non è tanto 'anormale' che un pubblico più grandicello si sia appassionato alla cosa... l'ho trovato quasi rassicurante

Come prima cosa, devo rigirare a Nep la domanda sul personaggio preferito... :omg2:
0

#2 Utente offline   .//Link 

  • Quello che flamma appena puo'.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2252
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 11 maggio 2011 - 20:45

E' fottutamente epico, sto entrando anch'io nel circolo dei drogati di pony.
Rainbow Dash e Applejack > all.
0

#3 Utente offline   KooPA 

  • lag
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1727
  • Iscritto il: 16-settembre 09
  • Genere:Maschio
  • Località:Spawning Pool
  • Interessi:Azumanga, LoL & Smash

  • Codice 3DS:
    2578-3575-7169

  • Nintendo ID:
    KooPAlysk

Inviato 11 maggio 2011 - 21:14

Questi pony iniziamo a mettermi paura :biggrin:
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#4 Utente offline   .//Link 

  • Quello che flamma appena puo'.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2252
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 12 maggio 2011 - 20:39

Nep, tu dove li trovi subbati? :omg2:
0

#5 Utente offline   Lee Boon 

  • Lord Protettore del Nord
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 12627
  • Iscritto il: 17-luglio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:La Barriera

  • Codice 3DS:
    1332-7816-9932

  • Nintendo ID:
    Lee_Boon

Inviato 13 maggio 2011 - 00:45

Idolo Manux per il Topic. :rotfl:
Nuovi adepti. Beeeeeeene, fatevi avanti!

Visualizza messaggio.//Link, su May 12 2011, 07:39 PM, ha detto:

Nep, tu dove li trovi subbati? :omg2:


Eheheh. :omg2:
Uhm, in italiano ho dato un'occhiata veloce, ma sul tubo siamo ancora al quarto episodio... e da altre parti semplicemente non si trova un cacchius. Insomma, per noi poveri balocchini la vita si fa sempre più difficile di questi tempi. :asd:
Avendo difficoltà con la lingua parlata (ed è 'na robetta per bimbette, oh xD), le puntate me le sono godute con l'apporto dei sub eng, ormai fedeli compagni d'avventura con gli anime.

Link per i sottotitoli:
» Clicca per lo Spoiler! «


I download "puliti" li dovresti trovare agilmente... non credo che li abbiano tolti. Forse erano più facili da acchiappare al volo quando la serie procedeva a rilento di puntata in puntata, ma la mia è soltanto un'ipotesi.
In ogni caso google è tuo amico, e fra piratoni stuc una mano lava l'altra. :sisi:

P.S: ho migliaia di GIF stupende da postare, ma è maledettamente tardi. xD
Immagine inserita



Immagine inserita The adventures of LEE BOON, a fucking nigga italian shit

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0

#6 Utente offline   Manux Prower 

  • "Trust me, I'm the Doctor"
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3924
  • Iscritto il: 23-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Cloudsdale

Inviato 13 maggio 2011 - 02:35

Neeeeeeeeeeeeeeeep, devi ancora dire il tuo personaggio preferito, sono curioso!

Ho trovato una comoda guida per facilitare la conversione dei miscredenti (in ten seconds flat!), suggerisce con quali episodi è meglio approcciarsi (essendo effettivamente i primi due un pilot, per quanto introduca i personaggi)

» Clicca per lo Spoiler! «


Sono comunque sinceramente rimasto stupito dall'enorme fanbase creatasi in così poco tempo (la serie è finita giusto pochi giorni fa e l'inizio si data a qualche mesetto fa), è molto vasta e appassionata, senza contare la quantità di fanart creata.

Vorrei segnalare come indicatore un possibile indicatore Know your meme

In particolare cito questa parte:

Citazione

Lauren Faust is well aware of the show’s older demographic, as shown in comments to fans on her deviantArt page and is seems rather pleased by it, She is constantly interacting with fans on both deviantArt and occasionally 4chan’s /co/ board.
Immagine inserita

Chissà se mi accetta su dA :omg2:

Immagine inserita
0

#7 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14762
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 13 maggio 2011 - 18:31

Immagine inserita



...


No, comunque ora che ci penso è da un pò che leggo citazioni di sta roba in vari forum. Sembra che molta gente adulta ne sia attratta, forse per via dello stile grafico... :rotfl:

Ci devono essere chiaramente dei messaggi subliminali nascosti. :omg2:
Immagine inserita

#8 Utente offline   dead bard 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3857
  • Iscritto il: 05-settembre 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Bardunopolis

  • Codice 3DS:
    5370-0740-0856

  • Codice Switch:
    6339-2426-9888

Inviato 14 maggio 2011 - 00:12

Visualizza messaggioWarioWare, su May 13 2011, 06:31 PM, ha detto:


Ci devono essere chiaramente dei messaggi subliminali nascosti. :omg2:


Immagine inserita
0

#9 Utente offline   Manux Prower 

  • "Trust me, I'm the Doctor"
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3924
  • Iscritto il: 23-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Cloudsdale

Inviato 14 maggio 2011 - 00:21

I'LL MAKE A PONY OUT OF YOU

Immagine inserita
0

#10 Utente offline   Wanicola 

  • Shy guy
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1901
  • Iscritto il: 17-agosto 07
  • Genere:Maschio
  • Località:cagliari
  • Interessi:Non ho nulla da dichiarare, eccetto il mio genio

  • Codice 3DS:
    1848-2479-3067

  • Nintendo ID:
    Wanicola

Inviato 14 maggio 2011 - 13:27

pesante :omg2:
ma siete seri? Cosa ha di così magnetico? è pseudo demenziale?
Immagine inserita

Citazione

C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
0

#11 Utente offline   Manux Prower 

  • "Trust me, I'm the Doctor"
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3924
  • Iscritto il: 23-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Cloudsdale

Inviato 14 maggio 2011 - 13:49

E' difficile da spiegare... neanche saprei dirti i motivi (azzarderei qualcosa su cura grafica, personaggi semplici, ma accattivanti, comicità, musicalità ed enorme pucchosità), il mio consiglio è di provare a guardarlo e poi decidere per conto proprio. Per questo ho riportato la "guida" agli episodi, se qualcuno fosse interessato. I primi due episodi hanno appunto il difetto di essere pilot, quindi per quanto abbiano i loro pregi (introduzione e spazio per tutti i personaggi e parte 'avventurosa') non sono rappresentativi. Riprendendo spunto dalla "guida", potrei consigliare Dragonshy (più sul comico/avventura) e Winter Wrap Up (elementi musicali e di 'quotidianeità'). Si può anche proseguire per ordine, ma a quel punto consiglierei di arrivare almeno all'episodio 4, quindi se uno preferisce cercare un'impressione più secca, guardare i due episodi sopracitati dimezza i tempi

Ora, cosa succederebbe se ci fosse "Unicorn Robot Attack: version 20% cooler"? Esatto, Rainbow Dash Attack!
0

#12 Utente offline   Wanicola 

  • Shy guy
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1901
  • Iscritto il: 17-agosto 07
  • Genere:Maschio
  • Località:cagliari
  • Interessi:Non ho nulla da dichiarare, eccetto il mio genio

  • Codice 3DS:
    1848-2479-3067

  • Nintendo ID:
    Wanicola

Inviato 14 maggio 2011 - 14:12

è tipo kirby epic yarn da quello che ho capito °-°
Immagine inserita

Citazione

C'era una volta nel regno dei funghi princess superstar che era una bad babysitter di Marioe Luigi.
Un giorno quel transex di kamek scoprì che nel futuro di re bonza ci sarebbe stato un terrone a ciulargli la pivella,
così decise di andare a uccidere il nemico, finché ancora giovane.
Insieme ai suoi magikoopa, attaccò il chiruttasu che stava portando i bambini a princess superstar.
Riuscì a prenderne uno ed eventualmente a circonciderlo, ma si accorse di aver preso quello sbagliato, Weegee,
il personaggio più secondario e inutile della storia.
L'altro bebé cadde su un'isola quasi deserta.
Un dinosauro verde lo trovò, e decise con i suoi compagni di aiutarlo a trovare il fratellino.
Però un suono metallico interruppe tutto.
Dalla foresta arrivarono 4 razzi che uccisero cotanti yoshi.
Nel panico generale, gli altri 4 vennero colpiti da una spirale azzurra, che li congelò, prima di farli esplodere.
Il bambino fu recuperato da un massiccio, virile e super armato indiano, di nome Tal'Set, ma per gli amici, TUROK.
Turok aveva sentito i piani degli Yoshi dato che dopo la versione GBA avevano imparato a parlare,
e decise di approfittare del dramma del piccolo per compiere la sua missione: raggiungere Bowser per eliminare il re di tutti i rettili di quell'isola.
Turok attraversò quindi Fuzzys, Koopa, e Gay Mascherati con il bambino su un braccio e un Fusion Cannon sull'altro.
Non dovette nemmeno raggiungere Raphael Raven, dato che bastò un colpo per sbriciolare la sua inutile luna.
Raggiunto il castello di Bowser, Kamek cercò di tirargli addosso qualche magia del cacchio, che non lasciò neanche un graffio sull'Alien Weapon di Turok.
Raggiunto Bowser Turok lo imbottì per bene con un pò di Plasma Rifle, qualche PFM, due o tre Scorpion Missiles e una bella Nuke per finire il tutto.
Il bambino tornò a casa, insieme al fratellino, e Turok non volle ringraziamenti per quello che aveva fatto:
Sapeva che la Yoshi's Island era solo un microscopico punto, una nullità, in confronto alle terre future che il nostro eroe dovrà affrontare per liberare questo mondo dalla piaga dei rettili.
THE END *musichetta intro di Y'sI*
0

#13 Utente offline   Manux Prower 

  • "Trust me, I'm the Doctor"
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 3924
  • Iscritto il: 23-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Cloudsdale

Inviato 14 maggio 2011 - 17:54

Visualizza messaggioWanicola, su May 14 2011, 02:12 PM, ha detto:

è tipo kirby epic yarn da quello che ho capito °-°


Sì, il paragone non è male, è lo stesso principio

"Ma perché mai dovrei impersonare una pallina rosa che dà il diabete solo a guardarla? <_<"

*5 minuti dopo*

"D'aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *_*"

Lo capisci solo se lo provi XD
0

Condividi questa discussione:


  • 98 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi