NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : [Topic Ufficiale]Serie A Calcio - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 17 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[Topic Ufficiale]Serie A Calcio informateci della vostra fede calcistica e discutiamone

#27 Utente offline   ZiMo_Yo! 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 26-marzo 08
  • Località:Berghèm
  • Interessi:Tennis,Fluid club,Donne belle e brutte,amici,Motogp,Giuventus,Alcool,Enduro,Cross,Husqvarna...

Inviato 28 marzo 2008 - 22:08

Visualizza messaggioAlex Ferhoven DJ, su Mar 28 2008, 03:30 PM, ha detto:

gialla verde e rosa :Ok:

perchè si abbinano bene :asd: :dho:
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#28 Utente offline   Il Johnny 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2278
  • Iscritto il: 14-aprile 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Cremolino, Alessandria
  • Interessi:Amici, Nintendo, Chitarra e Sports...

  • Codice 3DS:
    3050 - 7561 - 7029

Inviato 29 marzo 2008 - 15:35

Ragazzi, ho capito che è off-topic ma secrhiamo di non fare inutili +1 ( anche se DarkToad ha detto una castroneria senza eguali :dho: )
Comunque tornando al discorso Juventus...non so cosa vi abbia fatto intuire il mio messaggio ma voglio proprio tenermi stretto Ranieri...a mio parere uno dei migliori allenatori passato dalla Giuventus...
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#29 Utente offline   Dark Luigi 

  • DL roxa un macello.
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 3062
  • Iscritto il: 18-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

Inviato 29 marzo 2008 - 15:59

Visualizza messaggioIl Johnny, su Mar 29 2008, 03:35 PM, ha detto:

Ragazzi, ho capito che è off-topic ma secrhiamo di non fare inutili +1 ( anche se DarkToad ha detto una castroneria senza eguali :dho: )
Comunque tornando al discorso Juventus...non so cosa vi abbia fatto intuire il mio messaggio ma voglio proprio tenermi stretto Ranieri...a mio parere uno dei migliori allenatori passato dalla Giuventus...


Vero Ranieri è uno dei migliori. Un gruppo che doveva arrivare massimo in Uefa con lui sta ottenendo buonissimi risultati meritando il terzo posto.
Se la Juventus farà tre-quattro innesti importanti (Amauri-Cigarini-Barzagli per esempio) può tranquillamente arrivare allo scudetto.
Immagine inserita
0

#30 Utente offline   ZiMo_Yo! 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 26-marzo 08
  • Località:Berghèm
  • Interessi:Tennis,Fluid club,Donne belle e brutte,amici,Motogp,Giuventus,Alcool,Enduro,Cross,Husqvarna...

Inviato 29 marzo 2008 - 16:48

Visualizza messaggioDark Luigi, su Mar 29 2008, 02:59 PM, ha detto:

Vero Ranieri è uno dei migliori. Un gruppo che doveva arrivare massimo in Uefa con lui sta ottenendo buonissimi risultati meritando il terzo posto.
Se la Juventus farà tre-quattro innesti importanti (Amauri-Cigarini-Barzagli per esempio) può tranquillamente arrivare allo scudetto.

anche io penso la stessa cosa
purtroppo Amauri è un acquisto che ci costerà la cessione di trezeguet uno come il brasiliano non accetterebbe la panchina e trezeguet ci porterebbe nelle case un bel gruzzolo da spendere per gli altri reparti.
poi Barzagli a me non piace proprio, preferisco Lugano del fenerbahce :asd:
infine rimane il sogno di poter prendere unot ra van der vaart e Diego... :dho:
per concludere si parla di una cessione di 3 nostri giovani (giovinco.marchisio e de ceglie) per prenderci Amauri ; io sinceramente anche se fosse stato solo Giovinco non cederei mai uno di quei 3 ragazzi del vivaio dato che avranno un futuro roseo al 99% :Ok:
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#31 Utente offline   DarkToad 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 132
  • Iscritto il: 06-febbraio 08
  • Località:Benevento
  • Interessi:Adoro : chi mi rispetta / Odio : chi mi piglia per il *******

Inviato 29 marzo 2008 - 17:46

Castronerie e castronerie !! :Ok: Ricorda che non tutti sono tifosi hanno gli stessi interessi ! Non bisogna sempre tifare solo per le 3 noiose squadre ( milan , inter , juventus ) se io tifo il Benevento c'è un motivo : è L'UNICA SQUADRA che si gioca sul serio senza litigi e altre cavolate sul campo , quindi rispettiamo le preferenze altrui e non incominciamo ad attaccare . ( la scommessa era per provocare , non so se avete capito ... :dho: )

Comunque diciamo le ultime sul calcio perche il calcio è sia un gioco divertente ma soprattutto un gioco pericoloso .( la maggior parte delle risse avvengono per via di preferenze diverse sul calcio ) Non ho ragione ? ( NOTANDO CHE IL QUESTO TOPIC HA INCASSATO BEN 31 RISPOSTE RISPETTO AI PRECEDENTI CHE HANNO A MALAPENA SUPERATO IL 20 ) vabbè che sono un membro e voglio un po rallegrare il topic ma vanno bene qualche commento sulla propria squadra, ma se uno tifa che so ... il Como non puo essere preso di mira solo perche non a parte delle 3 dannate squadre di vetta . Mi riferisco a Il Jonny ma anche agli altri . VANNO BENE SCHERZI E COMMENTI . Per chi non lo sapesse sto cercando di tener lontane risse e se non ho ragione adesso ...
L'opposto dell'amore è l'indifferenza. L'odio invece è davvero simile all'amore. Consumarsi per l'odio verso una persona equivale in fondo ad amarla dato che il tempo e l'intensità sono identici.
0

#32 Utente offline   Alex Ferhoven DJ 

  • Il DJ di NDZ.it
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 701
  • Iscritto il: 15-marzo 08
  • Località:Roma
  • Interessi:Musica,Game,Nintendo,Discoteche,Piskelle

Inviato 30 marzo 2008 - 01:15

Visualizza messaggioDarkToad, su Mar 29 2008, 04:48 PM, ha detto:

Comunque diciamo le ultime sul calcio perche il calcio è sia un gioco divertente ma soprattutto un gioco pericoloso .( la maggior parte delle risse avvengono per via di preferenze diverse sul calcio ) Non ho ragione ? ( NOTANDO CHE IL QUESTO TOPIC HA INCASSATO BEN 31 RISPOSTE RISPETTO AI PRECEDENTI CHE HANNO A MALAPENA SUPERATO IL 20 ) vabbè che sono un membro e voglio un po rallegrare il topic ma vanno bene qualche commento sulla propria squadra, ma se uno tifa che so ... il Como non puo essere preso di mira solo perche non a parte delle 3 dannate squadre di vetta . Mi riferisco a Il Jonny ma anche agli altri . VANNO BENE SCHERZI E COMMENTI . Per chi non lo sapesse sto cercando di tener lontane risse e se non ho ragione adesso ...


darktoad cominciamo con l'evitare i doppipost? sai non giovano al forum :asd: per modificare il messaggio da te precedentemente scritto basta che clicchi su ''edit'' e inserisci l'altra parte (non passare per quello che sà tutto ma nei forum mi hanno insegnato cosi :Ok: :ahsisi: )

EDIT: Aggiungo anche forza lazio! cosi siamo in tema, diamine ho postato un quote per errore perdonatemi
Immagine inserita Immagine inserita
0

#33 Utente offline   ZiMo_Yo! 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 26-marzo 08
  • Località:Berghèm
  • Interessi:Tennis,Fluid club,Donne belle e brutte,amici,Motogp,Giuventus,Alcool,Enduro,Cross,Husqvarna...

Inviato 30 marzo 2008 - 01:55

viva i doppi post!
comunque darktoad nessuno ha attaccato te e il tuo benevento
stavamo solo ridendo della tua promessa provocatoria tutto qua :ahsisi:
Immagine inserita
Immagine inserita
0

#34 Utente offline   Alex Ferhoven DJ 

  • Il DJ di NDZ.it
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 701
  • Iscritto il: 15-marzo 08
  • Località:Roma
  • Interessi:Musica,Game,Nintendo,Discoteche,Piskelle

Inviato 30 marzo 2008 - 13:12

Visualizza messaggioZiMo_Yo!, su Mar 30 2008, 12:55 AM, ha detto:

viva i doppi post!
comunque darktoad nessuno ha attaccato te e il tuo benevento
stavamo solo ridendo della tua promessa provocatoria tutto qua :D


è vero noi stavamo solo scherzando :asd: riguardo il doppio post ho editato il primo mess per avvertire dell'errore :ahsisi:

ma la Lazio ieri ha battuto l'Inter? mica lo sapevo che giocavano :Ok:
Immagine inserita Immagine inserita
0

#35 Utente offline   Cloud 

  • NDZ Mega Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 896
  • Iscritto il: 13-dicembre 07
  • Località:Tagliolo Monferrato:Villa delle Rose

Inviato 30 marzo 2008 - 15:50

Ma non avevano fatto 1-1?
Comunque...io tifo il Gubbio...non credo nessuno abbia da ridire...no scherzo...ma anche se lo tifassi non credo sia un problema per nessuno.
Io non tifo nessuna squadra italiana ma il calcio lo seguo lo stesso...
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#36 Utente offline   Il Johnny 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2278
  • Iscritto il: 14-aprile 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Cremolino, Alessandria
  • Interessi:Amici, Nintendo, Chitarra e Sports...

  • Codice 3DS:
    3050 - 7561 - 7029

Inviato 30 marzo 2008 - 16:36

Citazione

Mi riferisco a Il Jonny ma anche agli altri . VANNO BENE SCHERZI E COMMENTI . Per chi non lo sapesse sto cercando di tener lontane risse e se non ho ragione adesso ...

Mettiamo in chiaro alcune cose...castronerie era riferito al fatto che avevi detto che la tua squadra (che rispetto) avrebbe partecipato al Campionato Mondiale... eppoi non mi sembra proprio il caso di prendersela tanto...così facendo non fai altro che peggiorare la situazione...lo so che ho dato l'idea di essere scortese, e lo ammetto, ma infuriarsi in questo modo con anche altri utenti è proprio inutile...erano prese in giro scherzose senza cercare di offendere nessuno e magari per farci 4 risate su...

Citazione

NOTANDO CHE IL QUESTO TOPIC HA INCASSATO BEN 31 RISPOSTE RISPETTO AI PRECEDENTI CHE HANNO A MALAPENA SUPERATO IL 20

Ma che è sta roba? Il forum è mica un luogo dove fare record o vedere a chi fa più post...se invece intendi che è un topic che ha avuto una certa importanza e ne sta ancora avendo allora è un'altra cosa..cerchiamo di continuare civilmente e di prendere un atteggiamento maturo (questo è un avvertimento anche per me, cercherò di scrivere post meno provocanti)...
Detto questo continuiamo pacificamente...
PS: Io non ho nulla contro di te e non capisco cos'è questo tuo accanimento ultimamente...leggi il topic sulla X720 dove ti chiedo scusa...
Immagine inserita

Immagine inserita
0

#37 Utente offline   Alex Ferhoven DJ 

  • Il DJ di NDZ.it
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 701
  • Iscritto il: 15-marzo 08
  • Località:Roma
  • Interessi:Musica,Game,Nintendo,Discoteche,Piskelle

Inviato 30 marzo 2008 - 16:37

Visualizza messaggioCloud, su Mar 30 2008, 03:50 PM, ha detto:

Ma non avevano fatto 1-1?
Comunque...io tifo il Gubbio...non credo nessuno abbia da ridire...no scherzo...ma anche se lo tifassi non credo sia un problema per nessuno.
Io non tifo nessuna squadra italiana ma il calcio lo seguo lo stesso...


boh no perchè oggi sul tg ho sentito lazio avanza ancora (una cosa del genere) contro l'inter etc etc boh


cmq ognuno ha la sua fede non siamo qui per offendere o ridere di qualcuno che tifa la sua squadra :ahsisi:
Immagine inserita Immagine inserita
0

#38 Utente offline   you LOSE 

  • NDZ Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 25-giugno 07

Inviato 30 marzo 2008 - 18:01

Visualizza messaggioDarkToad, su Mar 29 2008, 05:46 PM, ha detto:

Castronerie e castronerie !! :Ok: Ricorda che non tutti sono tifosi hanno gli stessi interessi ! Non bisogna sempre tifare solo per le 3 noiose squadre ( milan , inter , juventus ) se io tifo il Benevento c'è un motivo : è L'UNICA SQUADRA che si gioca sul serio senza litigi e altre cavolate sul campo , quindi rispettiamo le preferenze altrui e non incominciamo ad attaccare . ( la scommessa era per provocare , non so se avete capito ... :ahsisi: )

Comunque diciamo le ultime sul calcio perche il calcio è sia un gioco divertente ma soprattutto un gioco pericoloso .( la maggior parte delle risse avvengono per via di preferenze diverse sul calcio ) Non ho ragione ? ( NOTANDO CHE IL QUESTO TOPIC HA INCASSATO BEN 31 RISPOSTE RISPETTO AI PRECEDENTI CHE HANNO A MALAPENA SUPERATO IL 20 ) vabbè che sono un membro e voglio un po rallegrare il topic ma vanno bene qualche commento sulla propria squadra, ma se uno tifa che so ... il Como non puo essere preso di mira solo perche non a parte delle 3 dannate squadre di vetta . Mi riferisco a Il Jonny ma anche agli altri . VANNO BENE SCHERZI E COMMENTI . Per chi non lo sapesse sto cercando di tener lontane risse e se non ho ragione adesso ...


guarda nn credo che il Johnny ti abbia attaccato ma ti ha solo voluto dire in poche parole che tu "te la canti e tu te la suoni" facendo + 1 attraverso commenti del tipo :: Siamo in serie C ma in futuro avremo un posto tra i giganti:: e poi :: Ci sono problemi ? Anche se siamo in serie C non vuol dire che non valiamo . Abbiamo molte carte nascoste . Vedrete , se nei prossimi mondiali vince il Benevento mi regalate la Wii con 4 giochi . è una sfida ...
0

#39 Utente offline   DarkToad 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 132
  • Iscritto il: 06-febbraio 08
  • Località:Benevento
  • Interessi:Adoro : chi mi rispetta / Odio : chi mi piglia per il *******

Inviato 30 marzo 2008 - 18:16

Si sa bene che il calcio è uno degli sport in cui se vi sono litigi si passano alle risse . Io ho solamente dato un AVVISO per far capire che vanno bene discussioni , schersi SOCIEVOLI e BASTA . Se poi vi sono risse il topic si puo rovinare . Comunque potete tranquillamente scherzare sulla mia squadra , ma io non desidero litigi che in un futuro in questo topic potrebbero accadere . Basta solo che un tizio abbastanza paranoico legge che (ESEMPIO) il milan fa schifo si potrebbe incavolare . Io ho solo messo un piccolo avviso anche se non toccava a me metterlo . Scusate se mi preoccupo ...

Ah detto scherzosamente : star , hai QUASI il mio stesso avatar :ahsisi:
L'opposto dell'amore è l'indifferenza. L'odio invece è davvero simile all'amore. Consumarsi per l'odio verso una persona equivale in fondo ad amarla dato che il tempo e l'intensità sono identici.
0

Condividi questa discussione:


  • 17 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi