Dunque dunque... Oggi ho sbloccato le ruote da corsa con mio sommo gaudio sperando di abbandonare i ruotoni. Confronto le stat, le ruote da corsa hanno un pelo di velocità in più (logico) e più accelerazione, stessa maneggevolezza e perdono tantissimo sull'offroad. Le uso fiducioso. E il kart non gira più. Ma porca madoska, da cosa cazzo dipende la manovrabilità, allora? A parte che poi il vantaggio in velocità è davvero minimo (ho fatto dei confronti col ghost in TT) e che st'accelerazione non l'ho vista. Una volta fermo, ci mette un po' a ripartire così come con le maxi.
Insomma, son subito tornato alle maxi, che ora amo
Anzi, ho sbloccato quelle rosse e uso quelle (più accelerazione).
Sul kart, per ora sto ancora con la B-Dasher, deltaplano sempre quello pipistrello, ma ho appena sbloccato il fiore, lo proverò fra poco.
Discorso personaggio: in TT uso Metal Mario, ma in gara per ora rimango fedele a Toad, nell'attesa di capire quanto vengo penalizzato. A me sembra comunque che non ci sia un'enorme differenza di prestazioni fra le varie configurazioni, tant'è che usiamo un po' tutti combinazioni diverse, anche con ruote che sulla carta sono molto più lente delle maxi.