NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : 2021: A NDZ Odyssey - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2021: A NDZ Odyssey Raela's Quest

#27 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4738
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 24 maggio 2021 - 14:03

A questa puntata non manca nulla: azione, risate, lacrime, introspezione, è l’apice di questo fantastico viaggio!
Ora daje con lo SPAZIO NONNO :rimescola:
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#28 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4081
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 25 maggio 2021 - 13:42

https://soundcloud.c...1/s-6QhWN9SiIi9

Ho partorito! Ecco il mio regalo... per il database... :rimescola: :piuuno:
0

#29 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6562
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 25 maggio 2021 - 15:41

3000/10 fantastico! Nonno è così simile che sembra abbia doppiato quel pezzo lui stesso! :rimescola:
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#30 Utente offline   POEoeta 

  • NDZ Ultra Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1435
  • Iscritto il: 15-novembre 11
  • Genere:Femmina

  • Codice 3DS:
    2793-0605-6167

Inviato 27 maggio 2021 - 14:58

Visualizza messaggioAlucarDD, su 25 maggio 2021 - 13:42 , ha detto:

https://soundcloud.c...1/s-6QhWN9SiIi9

Ho partorito! Ecco il mio regalo... per il database... :rimescola: :piuuno:



...ragazzi...forse state esagerando :pippotto:



però 6 Bravo Kazzo :rimescola:
LA LIVELLA DI NINTENDO

"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"

"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"

"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"

"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"

"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"

"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"

"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"

"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"

9.5 BELLISSIMO!

Visualizza messaggioTHE Zìò, dice:

Già la faccia come il culo di cercare di rivendermi il medesimo gioco a prezzo pieno tre anni dopo senza nemmeno degnarsi di sviluppare un capitolo nuovo è roba da dichiarare guerra al giappone

Visualizza messaggioDarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:

Lascia perdere Zio, a parte rarissimi casi l'editoria videoludica, in generale, non è mai iniziata. C'è di tutto: fanboy a tutto spiano; recensori chiaramente corrotti e influenzati nei loro articoli; "veterani" che riempiono i loro articoli di riferimenti letterari e musicali, infarcendo la recensione di reminiscenze nostalgiche e dissertazioni filosofiche su Mario Kart salvo poi, quando è l'ora di analizzarne il gameplay per dare un senso al borioso articolo appena scritto, prendere cantonate allucinanti e inammissibili...
Bello, eh?

Visualizza messaggiolaw, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

Sono forte contro i bimbi dai 6 anni in giù Immagine inserita



POEoetawtf ha realizzato 8,995,730 punti giocando a Puzzle Bobble
FUCK-OFF ha realizzato 6,747,110 punti giocando a Puzzle Bobble
POEoeta ha realizzato 6,161,480 punti giocando a Puzzle Bobble
Checco ha realizzato 3,077,830 punti giocando a Puzzle Bobble

POEoeta ha realizzato 3,804 punti giocando a BamBoo Assassins
Checco ha realizzato 3,153 punti giocando a BamBoo Assassins
FUCK-OFF ha realizzato 3,108 punti giocando a BamBoo Assassins
POEoetawtf ha realizzato 3,078 punti giocando a BamBoo Assassins

POEoetawtf ha realizzato 86,403 punti giocando a Arkanoid MX
Checco ha realizzato 86,024 punti giocando a Arkanoid MX
FUCK-OFF ha realizzato 84,916 punti giocando a Arkanoid MX

POEoetawtf ha realizzato 96,360 punti giocando a Pacman
Checco ha realizzato 87,710 punti giocando a Pacman
FUCK-OFF ha realizzato 83,840 punti giocando a Pacman

POEoetawtf ha realizzato 278 punti giocando a Boomshine
Checco ha realizzato 255 punti giocando a Boomshine

POEoetawtf ha realizzato 504,950 punti giocando a Blobber
Checco ha realizzato 469,780 punti giocando a Blobber

FUCK-OFF ha realizzato 2,260 punti giocando a Snake
Checco ha realizzato 2,056 punti giocando a Snake

POEoetawtf ha realizzato 55,555 punti giocando a Squares 2(su nwegrounds.com :warez: )
Checco ha realizzato 17,268 punti giocando a Squares 2

POEoetawtf ha realizzato 130,600 punti giocando a Tower Blaster
Checco ha realizzato 17,140 punti giocando a Tower Blaster

POEoeta ha realizzato 201,201 punti giocando a Tetris
POEoetawtf ha realizzato 147,504 punti giocando a Tetris
Checco ha realizzato 130,620 punti giocando a Tetris
Fuck-off ha realizzato 97,372 punti giocando a Tetris

POEoeta ha realizzato 36,972 punti giocando a BananaBarrage
POEoetawtf ha realizzato 24,034 punti giocando a BananaBarrage
Checco ha realizzato 22,979 punti giocando a BananaBarrage

Checco THE BEST!
:pippotto:
0

#31 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6562
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 30 maggio 2021 - 17:18

Next Destination: Zenith


Guardavo Ostia diventare un punto sempre più piccolo all'orizzonte mentre il sole calava definitivamente. C'era una grande luna piena in cielo, la stessa che c'era quando partìì per questo viajjo. Quante avventure, quanti ricordi...
"Siamo arrivati signorina. Attraccheremo tra qualche minuto" disse una farmacista della Farmacia del Leone™. Mi girai e rimasi a bocca aperta, ma non potevo solo mostrare stupore sopendo la cafona che è in me:
"MA PORCA MERDA!"
In mezzo all'oceano c'era la più grossa nave che abbia mai visto. Almeno 50m più lunga del Titanic, e alta 10 piani. Nonostante la descrizione sia già al limite dell'inverosimile, quella non era assolutamente la parte più impressionante del transatlantico. La nave era completamente coperta d'oro, da cima a fondo. Su un lato c'era il logo della Farmacia del Leone™, con un'icona del volto di Nonno sorridente. Sulla prua svettava una polena a forma di Kamek, completamente d'oro, con una cascata di magma aureo dalla bocca, divisa in due dal lato inferiore di quest'ultima, probabilmente riempendo di oro e metalli dannosi all'ambiente il fondale sottostante.
Dei fasci di luce dorati illuminavano la notte e proiettavano il logo della Farmacia del Leone™ in cielo, mentre fuochi d'artificio dorati facevano comprarire il sorriso di Nonno qua e là tra la volta stellata.
Il battello d'oro su cui mi trovavo sembrava un'unghia di ciò che avevo davanti. Sapevo che Nonno era sulla buona strada per fare soldi, ma non avrei mai pensato che vendere Zigulì rendesse così tanto.
Attraccammo e salì a bordo. I pavimenti, i muri, gli oblò, era tutto d'oro e la mia pelle scura e i capelli neri facevano un netto contrasto. Le farmaciste mi condussero più o meno a metà della nave, davanti a un grande portone.
"Benvenuta alla nave aziendale della Farmacia del Leone™!" dissero aprendo la porta. Rimasi sbalordita.
Mi trovai in un enorme salone d'oro con una grossa scalinata in oro massiccio e una cupola enorme sul soffitto in oro traslucido. In cima alla scalinata c'era un'enorme statua di Kamek con un anello rotatante dietro a se. La sala era piena di farmaciste impegnate in varie mansioni: farmaciste cameriere, farmaciste cabarettiste, farmaciste ballerine, farmaciste circensi e così via. Alcune farmaciste stavano lavando una GLA d'oro con della schiuma dorata e brillante.
Sembrava una grande festa pomposa e pacchiana.
Un gruppo di farmaciste danzanti scendevano le scale ballando il can-can e intonando una canzone tutte insieme:

"FARMACIA DEL LEONE™!
LA SPESA MINIMA E' SOLTANDO UN MILIONE!
NIENTE OFFERTE, SOLO GUADAGNO!
E POI NEI SOLDI NOI CI FACCIAMO IL BAGNO!

VOLETE UN TAVOR? LO ABBIAMO D'ORO!
CHI TROVA UN'OKI TROVA UN TESORO!
IL NUROFEN DA NOI HA UN SAPORE PREZIOSO!
E IL NOSTRO CARDICOR HA QUALCOSA DI FERROSO!"


Durante la canzone passarono davanti alle cabarettiste alcune farmaciste trapeziste e mangiafuoco. Mi guardavo intorno ma non notavo nessuno che non fosse una farmacista. Ero l'unica persona esterna a questa bizzarra nave. Era come se tutto quel colosso galleggiante e questo spettacolo non fosse altro che un'enorme auto celebrazione infinita, fatta solo per elogiare la Farmacia del Leone™ e il fatto di avere soldi a palate. Nessuno avrebbe mai visto quello spettacolo ma ne a Nonno ne alle farmaciste interessava. Era il delirio di opulenza più totale.
"Gradisce un drink signorina? Il nostro integratore Gold+++ è fatto mescolando frutti vitaminici con veri lingotti d'oro. Le darà la carica che le serve per la giornata con COFF COFF dei piccoli possibili COFF COFF effetti collaterali COFF COFF COFF che potrebbero portare COFF COFF a un blocco intestinale fatale COFF COFF..." disse una farmacista cameriera mentre mi offriva un bicchiere con un liquido dorato all'interno.
"No grazie... dovrei vedere Nonno."
"La prego, da questa parte!" mi fece strada un'altra farmacista. Mi voltai un'ultima volta per vedere lo spettacolo e la ricchezza infinita di quella sala.
Mi portò davanti all'ennesimo portone, aprendolo. Mi trovai in una sala decisamente più piccola, ma forse anche più pacchiana di quella precedente. Il pavimento era coperto da un enorme tappeto d'oro. Alle pareti, diversi dipinti (con cornici d'oro) di Nonno ritratto nelle vesti di vari personaggi storici: Nonno faraone, Nonno Cristoforo Colombo, Nonno Enrico VIII, Nonno Napoleone e Nonno Barbara d'Urso.
"Nonno arriverà a breve. Nell'attesa posso proporle la nostra crema esfoliante con minerali d'oro per soli 950€, testata su tutto il regno animale e con un COFF COFF piccolissimo effetto COFF COFF collaterale fatale solo COFF COFF nel 98% dei casi COFF COFF..."
"No grazie... ma per caso l'avete anche in formato supposta?" chiesi incuriosita dall'offerta.
Improvvisamente si aprì una parete davanti a noi e la farmacista se ne andò. Sentivo dei passi pesanti avvicinarsi.
"Oh Oh Oh! Raela, finalmente! Ce ne hai messo di tempo!"
Apparvero due energumeni. Più precisamente un Nidoking d'oro e un Rhyperior con le placche arancioni sostituite da specchi dorati, probabilmente delle esclusive varianti della Farmacia del Leone™. Stavano portando una grossa vasca da bagno dorata, piena di cioccolata bollente. All'interno c'era Nonno, di cui sbucava solo la testa. Gli energumeni posarono la vasca al centro della sala e se ne andarono, lasciando spazio a un Weezing con un cilindro dorato e un monocolo dello stesso materiale, l'ennesimo capriccio genetico made in Farmacia del Leone™.
"Nonno! E' la prima volta che ci vediamo!"
"E' vero Raela! Non vedevo l'ora, ho sempre sentito tante storie sulla tua bellezza selvajja e finalmente posso constatare che siano vere. Ammazza che gran pezzo di gnocca!"
"Nonno... ho 16 anni..."
"E' vero mi dimentico sempre Oh Oh Oh! Forza vieni nella vasca! Sei mia ospite!"
"Ma..."
"Non fare la timida! Dopo questo lungo viaggio hai bisogno di rilassarti!"
In altre circostanze avrei trovato l'invito alquanto disgustoso, lo ammetto. Ma se non avete visto la cioccolata nella vasca di Nonno, non potete capire quanto quelle onde morbide e scure siano invitanti.
Mi tolsi i miei mini abiti tropical e mi coprì il seno con un braccio. Lentamente mi calai nella vasca, dalla parte opposta a Nonno. La cioccolata era molto calda ma non era per niente fastidiosa. Anzi, creava una sensazione molto piacevole. Scivolai lentamente fino a coprire tutto tranne la mia testa.
Arrivò una farmacista con un vassoio sorretto da un galleggiante dorato. Lo mise in mezzo alla vasca. Conteneva dei Nachos del Sol di Old Wild West.
"Nonno allora ho rivisto Ness e Suora e Col e..."
"Raela rilassati! Abbiamo tutto il tempo per parlare di queste cose! Assaggia un Nachos del Sol inzuppato nella mia cioccolata!"
Sembrava una cafonata, ma proprio per quello era dannatamente invitante. Feci come disse Nonno e infilai in bocca l'inusuale accoppiata.
"MHHHHHHHHHHH..."
Era, senza ombra di dubbio, la cosa più buona che avessi mai mangiato. Il sapore texmex era alleggerito e ingolosito dalla cioccolata. E che cioccolata. Difficilmente ne esisteva di più buona al mondo. Perfettamente bilanciata tra amarezza e dolcezza, era una coccola che scendeva nella mia gola.
Il mio corpo fu invaso dal piacere più totale, ma quello era solo l'inizio. Ogni mio senso sembrava raggiungere l'apice del piacere: La cioccolata bollente coccolava la mia pelle come il più morbido dei velluti. L'odore inebriante dei gas che Weezing diffondeva nell'aria mi faceva venire la pelle d'oca. Se aprivo gli occhi mi trovavo circondata da oro e ricchezza.
"MHHHHHH..."
"OH SI..."
"AHHHH..."
"CHE GUDURIA..."
Le nostre voci gemevano e godevano a più non posso di tutta quell'opulenza infinita. Se qualcuno ci avesse sentito, avrebbe sicuramente pensato che stavamo facendo l'amore. Niente di più lontano dalla realtà. Io e Nonno vivevamo un'estasi totale di beni materiali. Puro edonismo.
Probabilmente passarono ore in quella vasca, ma lentamente riuscì a riprendere coscienza.
"Nonno... la jente di NDZ è cambiata. Chi più, chi meno... ma ho capito che indietro non si torna..." dissi abbassando il viso.
"Questo è vero Raela... ma se sei stata attenta avrai notato che tutti hanno avuto una reazione in comune quando ti hanno incontrata!"
Ci pensai un attimo. Oltre al fatto che mezzo mondo pensava fossi morta, c'era sempre dello stupore.
"Beh è facilmente spiegabile: più passa il tempo per gli altri più si nota il fatto che io resto sempre sedicenne."
"Oh Oh Oh, Raela sei proprio stupida come ti descrivevano tutti!"
"Che vuoi dire vecchio dimmerda?!"
"Lo stupore non era mica perché hai sempre la stessa età. Quello lo sanno tutti!"
"E allora perché tutti rimanevano paralizzati per qualche secondo?!"
"Tu non cambi mai Raela. Sei come un post su NDZ: passano gli anni, ma quello resta lì, immutabile, nonostante i cambiamenti delle nostre vite. In ogni momento chiunque può tornarci e leggerlo. Risentire dentro di sè quel minimo ricordo di quando lo si leggeva la prima volta. Non ti ho mandato a fare questo viaggio casualmente: solo tu potevi far tornare immediatamente ricordi agli altri. Nessun altro ha questa particolarità, perché si sarebbero subito persi a parlare del presente!"
Non avevo assolutamente pensato a questa cosa e questo rimescolava tutte le carte in gioco. Non ho lasciato praticamente nessuno senza che mi ripromettessero di farsi vivi. Ma conoscevo NDZ e sapevo che bastava niente per mandare le promesse a puttane.
"Ma che devo fare Nonno? Io non posso strappare la jente dal loro presente per rivivere un impossibile revival di tiempi che non torneranno più! Come posso pensare che jente come Nicola o The Simo tornino sul forum ogni giorno come 10 anni fa?!"
"Infatti non puoi, Raela. Non così almeno. Se vuoi salvare NDZ devi ridare quella sensazione a tutti. La sensazione che hanno avuto vedendoti..."
Le parole di Nonno mi frullavano in testa peggio di Carlos, el topo que jira. C'erano degli elementi chiave su cui dovevo ragionare: fascia oraria ristretta per tutti, mancanza di piattaforma e voglia sopita di NDZ che aspettava solo di risvegliarsi qua e là. Ma soprattutto il vedere... me? Forse questa idea che fossi una sorta di +1 vivente era davvero la carta vincente?
Ma certo! Perché non ci avevo pensato prima? Forse potevo farlo! Potevo salvare il database!
"NONNO! CI SONO! SO COSA FARE!"
Mi alzai velocemente e fortunatamente la cioccolata copriva i miei capezzoli e il mio inguine. Raccolsi i miei vestiti e salutai Nonno.
"NONNO DEVO VERAMENTE SCAPPARE! MA AVRAI PRESTO NOTIZIE!"
"RAELA CHE FAI?! SIAMO IN MEZZO AL MARE!"
"Non preoccuparti, posso superare la Lagoona in 1 minuto e 36!"
"... madonna che troia, ha schizzato cioccolata ovunque! ENERGUMENI!" urlò Nonno mentre i suoi Pokémon tornavano con delle grandi anfore d'oro e iniziarono a versare altra cioccolata bollente.
"Ahh... sì.... che guduria!"
Corsi sul ponte della nave e salì in groppa alla mia moto.
"SIGNORINA! SIGNORINAAA! NON SE NE VADA ABBIAMO ANCORA UNA SUPER OFFERTA PER UNO SHAMPOO ANTIPIDOCCHI CON TECNOLOGIA AGLI IONI D'ORO!" urlò una farmacista cercando di fermarmi.
"BASTA CO STE CAZZATE! IO MI CURO IN ERBORISTERIA!"
La farmacista fu così disgustata che le venirono i conati di vomito. Io accesi il motore e mi lanciai in acqua. Non ebbi problemi a tornare a riva, sono sempre stata una delle più veloci in acqua. Ma dovevo tornare alla mia jungla il prima possibile. Guardai sotto il sedile. Mi era rimasto il razzo di Ness.
"O la va o la spacca! HO PRESO IL RAZZO!" dissi attivandolo. Essendo un razzo di MKW non solo andai alla velocità della luce, ma per questo probabilmente presi l'IR sulla tratta Roma-Vercelli.
Il razzo entrò nella jungla e si schiantò su un albero. Precipitai con la mia moto verso la mia abitazione urlando "HO VINTOOOO!"
Ma non avevo tiempo di guarire le ferite: raccolsi più frutta che potei e la misi subito a centrifugare nel mio pc con la manovella. Ci avrebbe messo alcune ore per accendersi quindi andai a cercare l'occorrente tra le mie cose.
"La capture, ottimo! Speriamo che funzioni ancora! Poi che giochi ho? Pokémon piace un po' a tutti... TUROK! Ness lo adorerà. Mario Party? Forse se metto un motore a pedali riesco a farlo andare online! Ma forse non possono giocare tutti..."
Dopo alcune ore andai su internet. www.ndz.it era ancora il primo sito sui miei preferiti. Lo cliccai e con un immenso sorriso guardai tutta la lista di topic, le ore vissute e gli immortali ricordi che adornavano quella pagina così scura ma luminosa allo stesso tempo.
"30 giorni di videogiochi, di Pokémon... top 10 giochi preferiti... song contest... come faccio a modernizzare stammerda?!"
La mia baracca nella jungla era piena di appunti e post-it, e dopo numerosi tests ero pronta per iniziare. Mi misi davanti al pc con le mie cocco-cuffie e banana-mic e premetti il tasto "LIVE".

In quel momento Ness stava schivando dei fasci laser esplosivi che Hapu gli lanciava con un'arma verde. Suonò una notifica su Twitch.
"Raela è live?! Su Pokémon! Guardiamolo insieme Hapu!"

"Che cazzo fa quella thot su twitch? Flapple?! Questa non me la voglio perdere!" disse Suora sintonizzandosi sul mio canale.

"MADONNA CHE BOTTA!" strillai a fine stream. "Grazie per aver guardato e domani vi farò vedere la mia classifica di Pokémon preferiti e non!"

"Dragalge <3" scrisse The Simo in chat il giorno successivo.
"Dai Rhyperior non è così brutto" disse Nonno infuriando Suora e creando del buon vecchio flame.
"A me la rana coi tumori piace ahò" disse Alu facendo notare che i suoi gusti dimmerda non erano una fase adolescenziale.
"E ora fatela voi! Poi io reacterò alla vostra classifica!"
"Hey Ege fatti un account su NDZ così la fai anche tu!" suggerì Suora al suo amico.

"Proveremo Mario Party Online questa sera, qualcuno vuole giocare?!"
"Trp bll Goomba" disse Wariuzzo scrivendo con un dito solo mentre finalmente poteva divertirsi a un gioco più sano di MK8, e stesso valeva per Col.
"Voglio provarci pure io!" disse Nike mentre Elena gli sistemava il cuscino e posizionava la switch lite.

"Amiibi questa sera avremo un ospite speciale! Fate un applauso al signor Dolino, o meglio dire, il nostro Nicola!"
"Daje amò!" disse Nicola al primo episodio dello speciale podcast NDZ, l'ultima delle mie idee, molto ben accolta dal resto della community.

Grazie allo stream e agli argomenti tatticamente scelti per riportare l'interesse al forum, NDZ stava avendo un mini risorgimento dopo una fase di sonno di vari anni. Tutto ciò era immensamente lontano dal 2012 e sapevo benissimo che momenti del jenere sarebbero stati irripetibili.

Ma andava bene così.

Perché il tempo, anche se non si vede, è passato anche per me. Non avrei più l'enerjia che avevo a 16 anni. E forse è meglio che un periodo così bello sia un ricordo netto e ben separabile dal resto della mia vita, non una costante, rischiando di inquinarlo di momenti brutti. Vedevo NDZ come una bolla felice tra le tante che hanno creato il percorso della mia vita. Qualcosa in cui avrei voluto sbirciare di tanto in tanto quando ne sentivo il bisogno.
Ma i legami creati in quegli anni erano ancora vivi e il mio viaggio lo aveva dimostrato. Nonostante tutti abbiano una vita diversa oggi, c'era sempre quel momento in cui anche loro avrebbero voluto guardare nella loro bolla speciale, per ricordare quei momenti. Ed' lì che, forse, proporre dei +1 al passo coi tempi, avrebbe creato nuovi ricordi ed esperienze per tutti noi, ed era ciò che avevo imparato in questo viaggio.

Perché il passato fa inesorabilmente parte di noi e ci ha reso ciò che siamo oggi;

Perché il tempo passa, ma i momenti restano;

Ma soprattutto perché:

Noi Dominiamo, Zoccole.
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#32 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4738
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 30 maggio 2021 - 18:38

All’inizio della lettura piangevo lacrime d’oro e cioccolata dal ridere.
Alla fine, le ho versate per la pura commozione.
È stato un viaggio fenomenale e queste 7 settimane sono durate troppo poco, come ogni appuntamento a scadenza fissa che ci presenti.
Se dovessi indicare chi è il vero cuore di NDZ, inteso come depositario di tutto il bagaglio emozionale di NDZ, non avrei dubbi a scegliere Rael, e sono certo che chiunque farebbe lo stesso.
E chi non farebbe lo stesso, sarebbe soltanto perché è una merda invidiosa che merita di vedere tutte le proprio stelle RUBATE da uno spazio Nonno :rimescola:
Un lavoro formidabile Raela, brava davvero. :grasso:
Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#33 Utente offline   Ness 

  • Utente Molesto
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 2371
  • Iscritto il: 31-dicembre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Sotto un sasso (VR)

  • Codice 3DS:
    0087 2460 1844

  • Nintendo ID:
    Ness92

Inviato 30 maggio 2021 - 18:55

Che CAPOLAVORO :merendinacinpokomonmrdayconilme

Ste settimane sono volate :oribil:


Immagine inserita


Immagine inserita


Citazione

La mosca nel cielo, e l'acqua correva nelle idee innovative


Visualizza messaggioNonno, riguardo Mario Party 9, su 07 aprile 2012 - 22:40 , ha detto:

'STO GIOCO E' LA CHIAVICA DI DIO.


Visualizza messaggioNonno, dopo l annuncio di Mario Party per 3DS, su 17 aprile 2013 - 21:01 , ha detto:

MA STANNO ANCORA A PARTORI' STEMMERDE.
0

#34 Utente offline   Wariuzzo 

  • Il "diversamente magro"
  • Gruppo: Founder & Admin
  • Messaggi: 14760
  • Iscritto il: 17-febbraio 07
  • Genere:Maschio
  • Località:Ascoli Piceno

  • Codice 3DS:
    0817 3829 2229

  • Codice Switch:
    1785-6976-8962

  • Nintendo ID:
    wariuzzo

Inviato 30 maggio 2021 - 19:34

Immagine inserita

Immagine inserita

#35 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4081
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 31 maggio 2021 - 14:27

Amo non so davvero cosa dire...

un capolavoro.

E' stato bellissimo per 7 settimane volare a spasso tra i ricordi, davvero. E poi praticamente son state 7 settimane di giostre tra frasi in cui ridevo con un matto e frasi che mi facevan commuovere, specialmente in questo ultimo capitolo che vanta questo meraviglioso finale hollywoodiano.

Visualizza messaggioNonno, su 30 maggio 2021 - 18:38 , ha detto:

Se dovessi indicare chi è il vero cuore di NDZ, inteso come depositario di tutto il bagaglio emozionale di NDZ, non avrei dubbi a scegliere Rael, e sono certo che chiunque farebbe lo stesso.


Assolutamente SI

Non vedo l'ora di LEGGERE tutto! :clacson:
0

Condividi questa discussione:


  • 3 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi