NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community : MPS DLC Wishlist - NDZ.it - Mario Kart 8 - Mario Kart 7 - Mario Kart Wii - Forum & Community

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

MPS DLC Wishlist Topic delle aspettative deluse

#1 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6562
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 30 novembre 2021 - 05:41

Benvenuti amici nel primo topic ufficiale di questa nuova splendida sezione che il buon Wariuzzo ha voluto graziarci prima della sua dipartita. In questo topic possiamo fare +1 discutendo delle nostre wishlists per i DLC di Mario Party Superstars. Potete ficcare tutto quello che volete e sperate venga rilasciato, io per ora mi limito alle boards che a mio parere restano la cosa più importante per allungare la (già breve) vita del gioco.

Come ho detto diverse volte on stream non credo che prenderanno piste dagli episodi GameCube, perché il gioco è pesantemente basato sia come estetica che come gameplay sugli episodi per N64. Ciò non mi disturba affatto, anzi: le boards bidimensionali dei primi 3 giochi sono quelle che hanno l'effetto di restyling migliore.

Al momento abbiamo 2 boards dal primo MP, 2 dal secondo e solo una da MP3. Immaginando la più rosea delle ipotesi, ossia che il gioco venga supportato a lungo con più di un DLC io tiro la mia predict: arriveremo a 9 boards, rendendo questo capitolo quello con più piste di qualunque altro Mario Party esistente.

Logicamente la prima ipotesi che mi viene in mente sarebbe portare tutti e 3 i giochi a 3 boards ciascuna. Ho passato questo mese a vedermi i vari Identifying Luck di Zoomzike per studiare bene le varie boards e sebbene sarei d'accordo con una distribuzione equa, a livello personale se dovessi scegliere io non finirebbe così. Per questo io metterò le piste che mi piacerebbero con qualche motivazione, senza dovermi limitarmi con un limite numerico che magari è solo nella mia testa (visto che non uscirà mezzo DLC)

Ultima considerazione: le ambientazioni. Dubito che vedremo Pirate Land (purtroppo) perché abbiamo già una pista tropical. Alcune piste come Chilly Waters sarebbero spinte dalla loro ambientazione, ma perdono molti punti a livello di gameplay. Volete sapere perché? Beh continuate a leggere!!!

Mario Party 1


Mario's Rainbow Castle


Immagine inserita


Pros:
Miglior musica della serie
Ambientazione basata sui livelli del Wing Cap di Mario 64, sarebbe stupendo vederla modernizzata in 3D!
Grazie agli items acquisirebbe un livello tattico simile alla Tropical Island ma...


Cons:
... proprio per questo le somiglierebbe moltissimo come gameplay
Board molto piccola e straightforward


Questa è sicuramente la mia pista preferita del primo MP, sì, pure più dell'isola. La musica è un capolavoro e con i remix degli ultimi 5 turni credo che se non arriverà nei DLC avrò per sempre il grudge di non aver sentito quella versione. L'ambientazione è meravigliosa con un throwback a Mario 64 e alle torri in cielo, così misteriose (CHI LE HA COSTRUITE E PERCHE?!?!?) e con qualche montagna (con dei cazzo di fiori jiganti) e il mare, tutto arrotondato a mò di "pianeta" proprio come la cover di Mario 64. Le boards dei primi Mario Party erano dei "disegni" in 2D su cui venivano stampate le caselle e i modelli poligonali dei personaggi ci camminavano sopra, devo dire che ho amato il lavoro di restyling delle piste attuali con i vari dettagli (gli Yoshi che fanno cose diverse sull'isola, la frutta sulla torta, gli adorabili Peepa in Horror Land che non esistevano neanche ai tempi di MP2!), e dato che amo questo scenario così tanto dentro di me c'è una curiosità enorme nel vedere come potrebbero realizzarla, che spero venga soddisfatta!
Ciò che allontana e non di poco questa boards dall'essere un papabile DLC è il gameplay. Il percorso è in una sola direzione e alla fine c'è sempre la stella. Ma una volta che un giocatore l'acquista, alla stella viene sostituito Bowser che darà allo sfigato di turno una Ztar, togliendogli 20 monete e rispedendolo all'inizio. Ogni casella verde della board sostituisce la stella con Bowser. Suona familiare? Eh sì, è molto simile a Yoshi's Tropical Island, e si creerebbe lo stesso meta dove avere un Warp o Custom è un tool essenziale per non finire inculati. Si può dire che la stella fissa in un punto è anche un'idea simile alla torta. Se MRC fosse DLC sarei immensamente felice, ma allo stesso tempo ripeterebbe un tipo di gameplay già presente nel gioco.

Luigi's Engine Room


Immagine inserita


Pros:
Board enorme e complessa
Gli item la renderebbero più strategica e molto meno frustrante dell'originale


Cons:
Le porte possono somigliare alle talpe di Woody Woods come funzionamento
Manca la cutscene finale sulla nave volante


Sarò sincero, questa non è mai stata tra le mie piste preferite, anche perché nell'originale era piuttosto frustrante da giocare e per alcune stelle servivano gli allineamenti planetari tra roll buoni e porte aperte (in MP1 non esistevano gli items per chi non lo sapesse). Ma apprezzo molto che sia un tabellone "hard mode" e per giocatori incalliti come noi questo è proprio ciò che serve quando abbiamo l'impressione che Col non stia facendo abbastanza calcoli durante il turno.
La gimmick della pista sono delle porte che bloccano le strade e si aprono o chiudono a turni alterni. Sì, come i cartelli delle talpe. E proprio come per quelli le verdi invertono le porte aperte e un robottino lo farà a pagamento.
Perché la vorrei quindi? Onestamente non credo di apprezzare abbastanza le altre piste del primo MP per desiderarle. DK Jungle Adventure era piuttosto basilare e l'ho sempre trovata abbastanza noiosa da giocare, Wario's Battlefield era 'nammerda da girare con i cannoni anche se ammetto che con gli item potrebbe diventare interessante. Ethernal Star era troppo randomica con i teleport e abbiamo già una pista space themed. Infine Bowser's Magma Mountain (che aveva una musica bellixxima) non era così male secondo me, ma se continuate a leggere vedrete che ho un'altra pick per una Bowser board.

Mario Party 2


Western Land


Immagine inserita


Pros:
Board più grande di qualsiasi Mario Party, iconica
Ambientazione unica e musichetta catchy!
Il milkbar della scolopendra


Cons:
Il milkbar della scolopendra


Old Wild West land è proprio la pista con più caselle di tutta la serie, oltre ad avere un tema unico e mai ripreso in nessun episodio successivo. Credo che siano i motivi principali per l'addizione di questa pista, di cui l'ultimo potrebbe però cozzare con Spiny Desert di MP3, che preferisco a livello di gameplay. Questa è una pista abbastanza classica a parte le dimensioni, dove gli unici elementi di rottura sono il treno e il milkbar della scolopendra, entrambi con la funzione di spostare i nemici in posizioni scomode. Non credo ci sia molto altro da dire, nel mio cuore preferisco di gran lunga Pirate Land ma come ho già detto non ci vedo un'altra pista su isole tropicali :(

Bowser Land


Immagine inserita


Pros:
Gameplay folle e unico con meccaniche 100% crazy
Grandissima possibilità di overhaul estetico della madonna essendo un parco di divertimenti a tema Bowser


Cons:
Nessuno?


Bowser Land era lo stage finale di MP2. Infatti quando la si sbloccava eri costretto a giocarla prima di poter tornare a fare le altre piste. Questa board è fuori di testa quasi quanto Naomi, e sento che al gioco manca qualcosa che vira pesantemente in quella direzione! Ogni 5 turni parte la Bowser Parade che segue un percorso che i giocatori possono modificare durante la partita. Chi viene coinvolto nella parata perde soldi a ogni passo che fa! In questa pista la Kif Bank funziona al contrario: vengono date 5 monete a tutti i passanti, ma chi si ferma sulla casella deve pagare tutto il reddito di cittadinanza accumulato!
Si potrebbe dire che la parata sia un misto di polizia (ma meno infame) e raggio della morte di Space Land, ma in realtà non è proprio la stessa cosa. Inoltre la board è tematizzata a parco di divertimenti e sarebbe meravigliosa esteticamente!
Non mi vengono in mente motivi per escludere questa board se non di preferenza personale e la competizione con Magma Mountain del primo MP.

Mario Party 3


Spiny Desert


Immagine inserita


Pros:
Gameplay unico con doppia stella
Tema estremamente raro nella serie e musica marucas


Cons:
Conflitto d'interesse con Western Land


Questa E' la prima board che voglio nel DLC. Prima di ogni altra. L'ambientazione è nel mio DNA egipto-caraibico e la musica? Andatevela a sentire su youtube e provate a mentirmi quando vi chiederò se non avete shakerato i fianchi.
Il gameplay è interessante e fu ripreso in maniera simile solo da due boards, una del 7 e una del DS (quella di Kamek per giunta :rimescola: ): ci sono sempre due stelle sul tabellone ma una è un miraggio e lo si scopre solo raggiungendola. Le verdi attorno alle sabbie mobili warpano chiunque si trovi in quel jiro sulle altre sabbie mobili, sarebbe interessante vedere sabotaggi col Custom.
La pista è relativamente semplice ma con una gimmick unica, l'unica cosa che ne bloccherebbe la possibilità di essere DLC sarebbe Western Land, che è più o meno desert themed.

Chilly Waters


Immagine inserita


Pros:
Tema unico per le piste del 64, e raro in generale nella serie. La musica slappa


Cons:
Letteralmente Space Land di MP3 come design e gameplay


Questa la metto tanto per ma non me la sento granché. Sia chiaro, se poi la mettono non è una tragedia. Ma non trovo altre piste di MP3 che fitterebbero un DLC, a parte forse quella sottomarina e... Waluigi Island?
La pista invernale ci starebbe bene nel quadro generale ma se date un'occhiata secondo me riuscite subito a notare la somiglianza con Space Land a livello di design: tante strade e una parte centrale. Se due giocatori finiscono al centro il ghiaccio si rompe e tornano quasi all'inizio. Le verdi attivano delle palle di neve che seguono i giocatori lungo i rettilinei dei bordi. Ricorda qualcosa? Quegli SNIFFIT INFAMI?! Sì, funziona esattamente allo stesso modo.
Se ho quindi detto che Rainbow Castle potrebbe non essere presente per un gameplay già visto, devo per forza farlo anche qui. Poi sì, la musica è figa ma meno barriera vedo meglio è.

Con un +1 separato farò anche una wishlist di minigiochi e personaggi.
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#2 Utente offline   Godot 

  • NDZ Advanced Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 137
  • Iscritto il: 22-aprile 11
  • Genere:Maschio

  • Codice 3DS:
    2621 2600 2864

  • Nintendo ID:
    Godot

Inviato 30 novembre 2021 - 17:27

Chilly Waters la vorrei proprio rivedere rimodernizzata, anche perché è da un po' che mancano nei giochi di Mauro robe natalizie-invernali così pesanti. Mi dà una sensazione che solo Frosty Village in DK Racing per 64 era riuscito a darmi.
Immagine inserita
0

#3 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6562
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 30 novembre 2021 - 22:36

Facendo una veloce controllata ho notato che esistono solo 2 boards a tema invernale in tutta la serie, rendendola l'ambientazione "generica" meno usata. Oltre a Chilly Waters c'è anche la boards dei Categnas del 6, dove appaiono anche delle tenerissime Whacka.

Immagine inserita

Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#4 Utente offline   Nonno  

  • La "variabile impazzita".
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4738
  • Iscritto il: 14-agosto 08
  • Genere:Maschio
  • Località:Livin' in a Material World

Inviato 08 dicembre 2021 - 00:34

E va bene scienziati, facciamolo, so che tutti voi stavate aspettando questo momento.
Naturalmente giustissimi i discorsi che fa Rael sulla diversificazione del gameplay, degli ambienti, delle gimmick dei tabelloni, ma io sono qui per parlare solo di una cosa.
Di estetica.
La mia idea di estetica.
(Ovviamente quasi tutte prese dai giochi GC, inutile anche specificarlo).

La pista delle bare lente come la merda (Mario Party 4)


Immagine inserita


BAM IN DA FACE primo tabellone, prima apparizione di roba spooky. Molto simile alla glorificata Horrorland come tema (e per la presenza del Big Boo ruba-multistelle), ma chi se ne frega. Visivamente è molto squadrata, e il fatto che i ponti spariscano e riappaiano in base ai cazzi che girano ai Boo rosa la rende molto imprevedibile. Mi piacerebbe vederla resa in maniera “piena”, con più elementi di contorno, non solo come tabellone sospeso nel nulla. E mi piacerebbe soprattutto che il treno-bara venisse velocizzato, ho ancora i ricordi della sua esasperante lentezza sulla partita che facemmo a Sassolo, roba da latte alle ginocchia. E ricordiamo che si può guidare il treno-bara e tutti i giocatori sulla sua scia sono forzati a salirci, un modo fantastico per imputtanare partite.

La pista con l’idolo Shy Guy divinità del random (Mario Party 4)

Immagine inserita


Ahò il 4 è stato il mio primo party, ed è quello che preferisco. L’ambientazione giunglesca non può mancare in una festa che si rispetti, e quanto era bella la musica coi bonghetti che spingevano? Sta pista ha tutto: un fiume in piena, un condor tassista, ma il main event è l’idolo Shy Guy che ti chiede di esprimere un desiderio buono o cattivo. L’esito della richiesta è ovviamente A CASO, e anche qui abbiamo una figura centrale che decide le sorti dei giocatori in base ai cazzi che gli girano. Anche il boss minigame era davvero figo, non perché ricordi effettivamente in cosa consista ma perché aveva un’ambientazione archeologicissima. Un must questa pista, secondo me.

La pista di Bowser che ti rompe l’anima ad ogni turno (Mario Party 4)

Immagine inserita


Un tabellone Bowser è la grave mancanza di Superstars, e scelgo quello del 4 per mere ragioni sentimentali. L’anima della festa è ovviamente il re dei Koopa che può iniziare il turno miniaturizzando tutti, e che in generale è presenza fissa sul tabellone: gli effetti disastrosi variano in base alla taglia con cui ci si presenta a sua maestà, e possono spaziare dal furto di gettoni, al cambio di posto, a un bel minigioco 1 vs 1 contro Bowser. Il tutto condito da ponti che crollano, orribili Mini-Bowser e lava, tanta lava. Bowser deve tornare a fare danni.

La pista dei pirati e dei pedaggi (Mario Party 5)


Immagine inserita


Metà dei tabelloni del 5 sono idee già prese, l’altra metà sono idee anonimissime. Una pista rifugio pirata però è proprio figa (e infatti era la più giocata con gli amici). A parte l’ambientazione in realtà (che fa molto parco tematico Disney), il resto non è particolarmente ispirato, tra Thwomp che chiedono soldi per spostarsi (“mo’ ti faccio passare”), carrelli da miniera come scorciatoie e minigame in cui si piccona per soldi, nessuna di queste idee risulterebbe nuova su Switch. Però le vibes da Paper Mario TTYD sono molto forti, e non posso ignorarle. E poi ci sono tenerissime talpe.

La pista di Strambic che fa cose e vede gente (Mario Party 6)

Immagine inserita


Penserete che questo tabellone sta qui solo perché Luigi’s Mansion è uno dei miei giochi preferiti. Ed è ovviamente così. A parte il sadismo di voler vedere la Nintendo creare da zero un modello del professore appositamente per il party, sta pista aveva un sacco di eventi fighi, quasi tutti legati a qualche disastrosa invenzione del padrone di casa. In multiplayer, e magari snipando gli spazi evento per abusare dei congegni e del caos che ne deriva, sono certo che questo tabellone sarebbe divertentissimo da giocare, e caotico all’estremo per le infinite possibilità che offre: teletrasporto, furto di monete, cambi di caselle, e trasformazione di items in items differenti (o corrispettivo in monete), avere tutto sotto controllo qui sarebbe un’impresa degna dei migliori partygoers.

La pista degli orologi e delle fughe al cardiopalma (Mario Party 6)

Immagine inserita


A parte la fantastica estetica della cittadella/torre dell’orologio tra le nuvole, il punto di forza di questo tabellone è dettato dalle fasi giorno e notte. Per ottenere le stelle, di giorno, bisogna inseguire DK (che cambierebbe in Toadette immagino) in giro per il tabellone: la stella non ha una posizione fissa quindi, ma DK tira il dado come tutti gli altri giocatori, e solo se qualcuno lo incrocia può avere la possibilità di acquistare la stella. Viceversa, di notte DK è sostituito da Bowser, anche lui in modalità deambulante, e incontrarlo significa perdere la stella o in alternativa 20 monete. Non sta a me spiegare le infinite possibilità di questo tabellone, e lasciare fuori un’idea geniale come questa sarebbe un crimine.

Un’altra pista spooky perché sì (Mario Party 8)

Immagine inserita


Ok qui andiamo nel territorio di giochi a cui non ho giocato. Ma 1) è spooky 2) Rael mi ha spiegato a grandi linee la gimmick di sta pista e la trovo veramente affascinante, con le stanze che si RIMESCOLANO ogni volta che qualcuno prende la stella. E da quello che sento, anche la musica è top tier. Pretendo l’inclusione di questo tabellone.

E per finire col botto, quello che tutti stavamo aspettando:

NONNO’S TANTALIZING FARMACIA

Immagine inserita


Ammirate l’ostentata opulenza di questi luoghi, dove tutto è fatto d’oro e gli acquisti sono coercitivi. Un percorso obbligato, sicuro & sexy, per chi non vuole stare troppo a pensare davanti a un bivio. E a coronamento di tutto questo splendore, una statua di proporzioni demenziali, un prodigio della tecnica artistica e ingegneristica, ineluttabile fautore di un’insaziabile bulimia di stelle: è la statua di Kamek, che può decretare la tua vittoria o la tua rovina, come un imparziale e impassibile giudice di anime, che cala il suo scettro sui comuni mortali per stabilire il prezzo da pagare per espiare le proprie colpe. E via di nuovo, a percorrere tutto da capo, in un infinito girotondo da purgatorio, per mondarsi dalla sozzura del mondo e raggiungere la più pura delle catarsi auree. Non è solo un tabellone, ma un’esperienza mistica atta a purificare la propria morale, con un sottofondo di sitar a sottolineare allo stesso tempo l’ascetismo e lo sfarzo che regnano sovrani tra i tetti dorati.
Ridateci il tabellone Kamek.

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
0

#5 Utente offline   AlucarDD 

  • NDZ Stucias Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 4081
  • Iscritto il: 16-ottobre 11
  • Genere:Maschio
  • Località:Roma

Inviato 09 dicembre 2021 - 18:32

Hello there
Sono pronto anche io a dare il mio contributo, anche se vedo MP puramente come una roba non kompetitiva e - sono onesto - più random è qualcosa più spasso c'è (almeno in questa categoria di giochi, cercare di limitare l'RNG è good ma deve esserci sempre un rimescolamento potente sennò nun c'è gusto. E infatti non sono il più forte dei giocatori ma vinco sempre perchè mi diverto quanto posso con ogni cosa che succede, dagli accanimenti alle cospirazioni alle frontrun ai buciodeculo. Long live Mario Party.

Premessa: ho giocato solo MP2, MP4, MPDS, MP8 e SMP. Ne uscirà una lista un po' risicata ma ahimè quando ero piccolo io il gamecube era già stato smontato :julee: quindi capitava poco spesso di giocare a roba più vecchiotta. Però MP2 lo ricordo distintamente perchè in compagnia spesso preferivamo giocare a quello piuttosto che a roba più recente, o almeno così preferiva chi decideva a cosa avremmo dovuto giocare (l'agonia di essere fratello minore).

Continuo con la struttura di Nonno perchè fa ridere!

E allora... MOOOOSECA!

La pista delle note... disciplinari (Mario Party DS)



Immagine inserita


Sì perchè questa è la mia pista preferita dal gioco che ho spammato assieme ai miei amichetti per 2 anni delle scuole medie. In classe. :babyluigi:
Visto che si poteva giocare tranquillamente con i DS collegati in modalità download DS ed 1 sola cartuccia (chissà se torneranno mai quei tempi), io e i miei best dell'ultima fila ci mettevamo con gli zaini sul banco dentro i quali giocavamo assieme durante l'ora della supplente dell'ora di italiano, che era chiaramente la più rincojonita. Ci siamo fatti non sapete quante partite, e questa era la nostra pista preferita perchè la consideravamo fantasiosa, semplice abbastanza da goderti il gioco senza troppi fronzoli, e poi perchè noi alle scuole medie facevamo l'indirizzo musicale e ci piaceva la musica in generale. CI piaceva pensare che fosse il nostro party!

Un remake di questa pista la renderebbe ancora più fantasiosa magari, aggiungendo eventi con altri strumenti magari, e rendendo un po' più bilanciata e fantasiosa la meccanica delle note di Toadette. Perchè in questa pista lei distribuisce note, ma in fin dei conti non cambia un cazzo rispetto alle stelle (solo il costo che era spesso meno, ma vabbè... onestamente non ricordo manco perchè).

AH e per i curiosi: sì. La nota l'abbiamo presa una volta... ma non sancì la fine delle nostre scorribande dell'ultima fila. :fermosè:

La pista del treno (Mario Party 8)

Immagine inserita



Che detta così pare una puntata di Detective Conan.
In realtà questa pista ha di bellissimo il setting e pure la musica, era molto the sims-ish e faceva un po' orient express, ma senza omicidio. Anche se avresti voluto ammazzare qualcuno se qualcosa andava storto, visto che ricordo gli spazi imprevisti fossero piuttosto punitivi. Comunque sta pista era bella giocarla anche per molti turni, perchè cambiavano i vagoni, era caotica il giusto, e alcuni punti interrogativi erano piuttosto fighi: ricordo ad esempio quello dove dovessi ricordare su quale vagone fosse un NPC. Ah vabbè ovviamente era exploitabile la parte fuori dal treno che ti dava la stella, ma vabbè.

Quando riaprivo MP8 dopo un po' di tempo per sgranchirmi dalla pausa giocavo sempre questa pista, perchè mi ricordava quanto mi piacesse quel gioco. E perchè non era un commitment come...


La pista del Monopoly (Mario Party 8)

Immagine inserita


Oh boy. Sta pista è la più bella pista che io abbia mai giocato in un Mario Party.

Godibilissima quando ci sono tanti turni, un po' meno quando scegli di fare una partita veloce, questa pista è NUTS. Ha un setup fighissimo (sembra effettivamente il monopoly) dove fai il magnate degli alberghi lussuosi e investi per livellarli e possederli. Puoi rubare, capovolgere le sorti della partita, cumulare stelle... è pazzo! Pazzo come piace a me. Ricordo benissimo i pomeriggi interi a pensare e a giocare sta pista per un boato di turni con mio fratello e gli amici del paese. Giocare questa pista era effettivamente una esperienza diversa, ma altresì BELLISSIMA. Vorrei tanto che la ripescassero...
0

#6 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6562
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 16 dicembre 2021 - 02:10

Wishlist personaggi


Fermo restando al mio punto, ossia che i personaggi siano una cosa overrated nei videogiochi in generale (la costumizzazione è il futuro su cui ogni gioco dovrebbe spingere) non credo riuscirò a fare una wishlist di costumi anche perché banalmente non ho voglia di pensare a look diversi per roba come Sprutzi. Ma se volete un'idea guardate le skins di Rosa sul Mario Kart Tour e immaginatevela in versione streghetta fluttuare tra le caselle a Horror Land. :rimescola: Varrebbe più di 10 dlc packs con personaggi che non userò mai? Codio certo che sì! :rosa:

Ma visto che non parlate d'altro ed è comunque probabile succeda nel caso DLC ho pensato a qualche personaggio che meriterebbe più di altri (e di Daisy) di entrare nel piccolo roster di questo gioco a ravvivare la scena con nuovi stickers.

Pauline


Immagine inserita


Odyssey non solo l'ha riportata in vita, ma le ha anche dato un nuovo concept geniale: il sindaco di New Donk City, nonché provetta vocalist che da la voce a tutti i brani cantati del gioco. Ed ecco che abbiamo l'ennesimo personaggio con più background di Daisy! :daisy: :julee:
Pauline è apparsa in Mario Kart Tour e nel ben più recente Mario Golf per Switch, dove ha anche un'outfit al limite dell'hairporn anni 80, e dove usa il suo microfono come mazza. E' veramente arrivato il momento, dopo 30 e passa anni, per la prima Mario Girl di entrare in presenza fissa negli spin-offs sportivi? Sarebbe ora! :roy:
Pauline ha personalità, fascino, e un look ben chiaro e diverso da quello delle altre principesse. Sarebbe anche un'utile aggiunta per aumentare le presenze femminili nei roster di questi giochi, che ne hanno sempre sofferto. Chiunque tiri un qualsiasi altro personaggio che meriterebbe di più il suo ingresso nel Party di lei, farebbe bene a preparare delle ottime motivazioni. :pop:

Wiggler


Immagine inserita


La nostra benamata (?) Scolopendra, che purtroppo abbiamo potuto assaporare solo in MK7. Da poco anche presente in Mario Golf, purtroppo Wiggler ha sempre avuto apparizioni sporadiche negli spin offs, ed è innegabile che la sua forma potrebbe essere un problema per il Party. Ma voglio credere che le doti divinatorie di Nonno lo abbiano anche ispirato nel famoso sogno in cui Wiggler è giocabile e ha il culo sulle caselle dietro. Per quanto assurda può sembrare come cosa, sarebbe un sacco figa da vedere! :scolopendra:

King K. Rool


Immagine inserita


Sebbene abbiano il modello di Diddy strapronto da copypastare dal Super, sarebbe una scelta noiosa e banale. Perché non cominciare anche qui una legacy con K.Rool più naturalizzato negli spin offs di Mario? Coprirebbe una sorta di ruolo di Bowser senza essere lui, in modo da avere un personaggio giocabile obeso e rettiliano. E poi che ve lo sto a dire? Siamo blessati dall'avere il #bestkrool nella nostra community, finalmente Warez avrebbe un vero main anche sul party e forse potrebbe iniziare a giocarci competitivo e finalmente mollare quel cesso di smash. :merendinacinpokomonmrdayconilme

Monty Mole


Immagine inserita


E' vero, ha un intero tabellone a lei dedicato, uno sticker, una pagina nel databook dei minions... but a man can dream right?
Il personaggio PIU' ICONICO di Super Mario Party, non voglio E NON POSSO credere che quella sarà la sua unica volta da personaggio giocabile. Ma poi avete visto quanto cazzo è tenera? Irresistibile.

Rex


Immagine inserita


Minion stradimenticato e quindi meritevole di un apparizione giocabile. In MP10 c'era il cazzo di SPUNZO, perché lui si e il povero Rex no? Aumenterebbe il numero di dinosauri giocabili insieme a Yoshi e Sprutzi, e mancherebbe solo Reznor per poter fare una bella partita #dinoboys, magari in un bel tabellone preistorico.

E ora per l'ultimo personaggio vorrei un po' di apertura mentale da parte di tutti voi... So che non ci sono mai stati guest characters in Mario Party, ma 20 anni fa neanche c'erano in Smash no? Prima o poi bisogna cominciare, e Superstars è il momento giusto. Sempre collegandoci a Smash, visto che Nintendo ha sganciato i sacchi a Disney per i diritti su Sora, mi aspetto come minimo che lo abbiano fatto anche su un altro personaggio. E se penso a tutti i personaggi Disney e Mario Party, ce n'è solo uno che fitterebbe in questa bizzarra ma geniale equazione...

Il Governatore John Ratcliffe


Immagine inserita


Una figura che ormai è legata a vita a Mario Party, e più precisamente a Horror Land. Ratcliffe sarebbe un altro antagonista giocabile, di cui il roster scarseggia. Riesco perfettamente a immaginarmelo mentre zompetta tra le caselle e si cimenta in ogni tipo di minigioco. Un personaggio troppo spesso dimenticato ma che dovrebbe essere ripreso ed entrare nel roster del party in presenza fissa.

Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#7 Utente offline   POEoeta 

  • NDZ Ultra Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1435
  • Iscritto il: 15-novembre 11
  • Genere:Femmina

  • Codice 3DS:
    2793-0605-6167

Inviato 20 dicembre 2021 - 18:01

Grande RAEL come sempre...straquorto K.Roll e Pauline!
LA LIVELLA DI NINTENDO

"Mario Kart 8 è l’ennesimo capitolo di una storia infinita, di una sfida che si ripete uguale e diversa a ogni generazione"

"Se avete un Wii U, dovete avere Mario Kart 8. Anche perché è con tutta probabilità il miglior Mario Kart di sempre"

"Se siete abituati alle derapate super controllate di Mario Kart Wii, preparatevi a qualcosa di differente"

"Usando le moto ora è più difficile sfruttare il loro drift per tagliare velocemente ogni singola curva"

"Tutti e tre i nuovi bonus sono ben equilibrati e aggiungono qualcosa in termini di dinamiche"

"Scambiarsi i fantasmi, sfidare gli amici e poi bullarsi sul Miiverse è una vera goduria"

"Mario Kart 8 è un susseguirsi continuo di emozioni, quando si parla di track design"

"I replay sono uno spettacolo nello spettacolo, vale la pena perderci lunghi minuti"

9.5 BELLISSIMO!

Visualizza messaggioTHE Zìò, dice:

Già la faccia come il culo di cercare di rivendermi il medesimo gioco a prezzo pieno tre anni dopo senza nemmeno degnarsi di sviluppare un capitolo nuovo è roba da dichiarare guerra al giappone

Visualizza messaggioDarkRoy, su 29 giugno 2014 - 12:50 , ha detto:

Lascia perdere Zio, a parte rarissimi casi l'editoria videoludica, in generale, non è mai iniziata. C'è di tutto: fanboy a tutto spiano; recensori chiaramente corrotti e influenzati nei loro articoli; "veterani" che riempiono i loro articoli di riferimenti letterari e musicali, infarcendo la recensione di reminiscenze nostalgiche e dissertazioni filosofiche su Mario Kart salvo poi, quando è l'ora di analizzarne il gameplay per dare un senso al borioso articolo appena scritto, prendere cantonate allucinanti e inammissibili...
Bello, eh?

Visualizza messaggiolaw, su 29 giugno 2014 - 20:08 , ha detto:

Sono forte contro i bimbi dai 6 anni in giù Immagine inserita



POEoetawtf ha realizzato 8,995,730 punti giocando a Puzzle Bobble
FUCK-OFF ha realizzato 6,747,110 punti giocando a Puzzle Bobble
POEoeta ha realizzato 6,161,480 punti giocando a Puzzle Bobble
Checco ha realizzato 3,077,830 punti giocando a Puzzle Bobble

POEoeta ha realizzato 3,804 punti giocando a BamBoo Assassins
Checco ha realizzato 3,153 punti giocando a BamBoo Assassins
FUCK-OFF ha realizzato 3,108 punti giocando a BamBoo Assassins
POEoetawtf ha realizzato 3,078 punti giocando a BamBoo Assassins

POEoetawtf ha realizzato 86,403 punti giocando a Arkanoid MX
Checco ha realizzato 86,024 punti giocando a Arkanoid MX
FUCK-OFF ha realizzato 84,916 punti giocando a Arkanoid MX

POEoetawtf ha realizzato 96,360 punti giocando a Pacman
Checco ha realizzato 87,710 punti giocando a Pacman
FUCK-OFF ha realizzato 83,840 punti giocando a Pacman

POEoetawtf ha realizzato 278 punti giocando a Boomshine
Checco ha realizzato 255 punti giocando a Boomshine

POEoetawtf ha realizzato 504,950 punti giocando a Blobber
Checco ha realizzato 469,780 punti giocando a Blobber

FUCK-OFF ha realizzato 2,260 punti giocando a Snake
Checco ha realizzato 2,056 punti giocando a Snake

POEoetawtf ha realizzato 55,555 punti giocando a Squares 2(su nwegrounds.com :warez: )
Checco ha realizzato 17,268 punti giocando a Squares 2

POEoetawtf ha realizzato 130,600 punti giocando a Tower Blaster
Checco ha realizzato 17,140 punti giocando a Tower Blaster

POEoeta ha realizzato 201,201 punti giocando a Tetris
POEoetawtf ha realizzato 147,504 punti giocando a Tetris
Checco ha realizzato 130,620 punti giocando a Tetris
Fuck-off ha realizzato 97,372 punti giocando a Tetris

POEoeta ha realizzato 36,972 punti giocando a BananaBarrage
POEoetawtf ha realizzato 24,034 punti giocando a BananaBarrage
Checco ha realizzato 22,979 punti giocando a BananaBarrage

Checco THE BEST!
:pippotto:
0

#8 Utente offline   Rael 

  • Queen do Brasiu
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 6562
  • Iscritto il: 11-giugno 08
  • Genere:Femmina

Inviato 26 dicembre 2021 - 06:25

Wishlist Minigiochi


Ovviamente l'ultima parte della Wishlist non può che essere dedicata ai possibili minigiochi DLC. Senza perdere tempo, la mia lista è molto basata sul gusto personale, aggiungerò giusto due righe di spiegaçao per alcuni minigiochi. Alcuni tipo Platform Peril hanno molte versioni nel corso della serie e non starò a metterle tutte. Alcuni minigiochi meritevoli e che mi piacevano sono stati esclusi perché nel gioco vi sono già presenti delle versioni estremamente simili (anche se abbiamo comunque due giochi di conta, quindi non credo sia un criterio valido per escluderne una possibile scelta).

Mario Party 1




Il gioco di platforming classico della serie, che secondo me dovrebbe essere mainstay anche nei nuovi episodi. Questa è la sua prima, semplice e classica versione, ma il concept di gara a piattaforme è stato ripreso svariate volte e quindi non è assolutamente la sua miglior interazione, dalla sua avrebbe solo l'iconicità dell'essere il primo Platform Peril.



... grazie della traduzione di "Musical Mushroom" in "Viaggio verso la città di Toad" Nintendo Germania :boh:
Il gioco è semplice e non ha bisogno di descrizioni. La cosa importante di Musical Mushroom è la musica, "Move to the mambo", presente solo nelle versioni Jap/EU del gioco, mentre in quella USA fu rimpiazzata con una musica da minigame generica. Move to the mambo è top 1-2 nell'OST del primo Mario Party, eccola extended in tutta la sua gloria per farvi capire come questa traccia sia un MUST per un gioco come Superstars: https://youtu.be/garg4CwY1u8



Uno dei giochi simbolo di MP1 nonché ace di MCT nelle antiche partite della triforza. :donkey:



Sentite CHE BEAT :bomba:


Mario Party 2




Questo gioco esiste anche nel primo MP e funziona in modo identico, l'unica differenza è che lì l'ambientazione è su una strada che crolla in mezzo alla lava (e allora CHI L'HA COSTRUITA E PERCHE'?), mentre qui si è inseguiti da un Boo. Il tema spooky e la possibilità di poter usare il modello di King Boo lo rende più appetibile. :rimescola:



Un rhythmn minigame dove bisogna ricordare gli input. Forse diventerebbe un po' semplice per la squadra coordinarsi con la chat vocale, ma dalla sua ha le animazioni di ballo già presenti nel gioco. :stuc:



Uno dei giochi più ilari della serie, bisogna scommettere su un minion e il vincitore della scommessa vince il gioco. Creerebbe scenari divertenti con la chat degli stream che consigliano chi tifare. Purtroppo era un gioco assurdamente rigged nell'originale, dato che alcuni minions avevano chance più alte di altri di vincere, e quindi non era random. Vedendo come hanno bilanciato roba come Pirahna Pursuit, dubito sistemerebbero anche questo. :malato:



I duelli in MP2 erano basati sulla board su cui si giocava, questo è quello di Bowser Land. E' un semplice carta-sasso-forbice con Mario-Bonza-Peach, un concept molto semplice e rapido, ma che apre a mindgames interessanti tra i due giocatori, tipo "io so che tu sai chi prenderò" :drybonza:


Mario Party 3




Uno dei pochi giochi con la musica "Let's get a move on", e sicuramente il migliore di questi.



Questo è molto interessante e diventa un endurance test della madonna alla fine. Il problema è che giocando online non possiamo essere sicuri che qualcuno non si segna i tasti. Io non lo farei mai perché l'onestà nel party è l'unico valore che tengo nella vita. Ma poi quanto cazzo è JUNGLE? :julee:



Non ho molto da dire qua, il gioco è solido, intuitivo e divertente.



Un Chance Time con le facce! Nell'originale i soggetti potevano essere Mario, Toad o... LA SCOLOPENDRA! :wiggler:



Un duello interessante che premia la memoria ma lascia comunque un gustoso 50/50 ad alimentare l'hype se entrambi sono pari all'ultimo bivio.



Un altro duello con un concept unico. Per chi non era alla Egeyo's mansion quest'estate vi siete persi il padrone di casa lanciare Bowser nell'iperspazio. :bowser:



Non credo che il gioco necessiti altri item minigames, ma se dovessero aggiungerne... allora vorrei senza dubbio quello con DORRIE! :wub:


Mario Party 4




Questo gioco ha una legacy su NDZ e chi sono io per privarvene? :rimescola:



Ringrazio Ness per avermelo ricordato, l'avevo rimosso. Un bel bonus minigame a coppie dove entrambi devono lavorare rendendolo attivo e divertente.



Qua devo togliermi il cappello e congratularmi con il team di traduzione per una delle poche volte dove hanno massacrato il nome inglese del gioco. M-O-L-L-I-C-C-I-O-N-E-P-A-R-T-Y. Sembra una poesia. Il solo poter chiamare quei cosi Molliccioni è uno state of mind a cui vorrei sottopormi ogni volta che questo gioco venga sortejjato. Ah il minigame fa cacare ma poco importa. :otto:



Look, I get it, sto gioco è unammerda e lo odiano tutti. Proprio per questo è un perfetto candidato ad essere il primo DLC di Superstars! :julee: E poi le barchette sono a forma di Dorrie! :oribil:


Mario Party 5




Il gioco è ilare e consiste nel dire quale pianta balla in modo diverso dalle altre. E poi Suora ormai ha il fetish per ste cose, famolo felice. :pianta:



La cutscene del matrimonio fa un po' tutto il lavoro, ma resta comunque un gioco divertente, anche se simile a Hammer Drop. Chissà se anche questi Koopa hanno ricevuto la busta... :koopa2:



Un 3v1 che sembra relativamente bilanciato, e ci sono anche delle tenerissime talpe. :felice:



Una CAZZO DI MECH BATTLE devo aggiungere altro? Il singolo aveva un moveset bello potente, rendendo il gioco una bella battaglia di cooperazione per il team.



Un gioco mashone random dove non si capisce un cazzo! :grasso: Chi fa scendere a 0 il counter di Bowser si becca un botto di palline nella sua parte del campo per fare incetta di PREMI :mm:



Letteralmente una copia di "A day at the races", un po' meno carismatico per l'assenza dei minions, ma comunque divertente nel vedere il proprio personaggio pilotare questi bizzarri veicoli (e morirci :warez: ).


Mario Party 6




Semplice e veloce: chi scatta la foto con più minions vince!



Copia di "Platform Peril" ma con più tipi di piattaforme e hazards.



Squid Game who? :calamako;



Un altro 3v1 interessante, nell'originale era relativamente bilanciato.



L'infame RAGGIO DELLA MORTE di MP6. Uno dei giochi più sbilanciati della serie, ma fottutamente iconico. :lamer2:



Come far felice me e Suora con un solo minigame. :rosa: :wendy:



Ma chi le ha costruite quelle torri nel cielo? E PERCHE'?! :uhm:



Ogni giocatore sceglie un veicolo e lo muove avanti con comandi diversi. E' uno di quei giochi dove expandoci scopriremo il veicolo migliore, rendendo la scelta del primo sortejjato la più incisiva, ma resta buffo da vedere.



Ragazzi se dovessi scegliere il mio minigame preferito di tutta la serie sarebbe questo. E' uno Shy Guy Says on crack, e arriva a velocità folli. Ha tutto quello che voglio in un minigioco: è veloce, super intuitivo e incredibilmente hype. :oribil:



Un duello interessante dove bisogna ground poundare quando si accende la luce verde. L'ultimo stage richiede timing preciso e premia la skill. :flex:



Questo è un duello completamente random, e ne manca uno così in MPS. E poi quanto cazzo è spooky? :rimescola:



Questo è un "Pipe Maze" in versione 4 giocatori. Le banane possono essere sostituite con le monete per farlo diventare un gioco bonus. :coin: (e comungue in MP6 le banane prese nei giochi DK diventavano cash :banana: )


Mario Party 7




Ma sto giardino con fontane e statue Shy Guy? CHI CAZZO LE HA COSTRUITE TUTTE STE COSE?! :estroverso:



Whack-A-Plant 2005 :pianta:



Chi allo scadere del tempo ha più palloni finisce nel baratro. Ho sempre amato l'animazione della slow fall to doom. :grunty:



Un duello obstacle course/platforming necessario.



Un DK minigame facilmente reworkabile in un duello, il gameplay, che riprende quello del Jumpan, classico sarebbe una chicca. (per chi non lo sapesse, DK non era giocabile da MP5 fino al 9 credo, era rilegato a una casella "antitesi" di quella Bowser. In MP7 se lo si batteva a un minigame si vincevano soldi o stelle :donkey: )



Un Bowser minigame super cazzuto, un obstacle course dove senza pratica si è fritti. :bonza:


Mario Party 8




BOTTE.



Duello simpatico anche se forse ricorda un po' il gioco dei carroarmati. :verde:



Duello intenso e multitasking: vi concentrerete sul raccogliere le jemme o sul menare l'avversario? :pop:


Mario Party 9




Il gioco è divertente ma... quanto cazzo è brutal? Il setting meccanico poi lo fa proprio sembrare una scena di Jigsaw dove uno veniva pressato a morte dai muri mentre l'altro si salvava in una teca che scendeva sotto il livello del pavimento. :pippotto:



Forse la versione migliore di "Platform Peril" e... viene da MP9?!?!? NON PUò ESSERE! :fiero: Mi piace che ci siano diversi tipi di piattaforma e ci si muova anche in direzioni diverse, ma preferirei che chi cade muoia e non abbia 3 vite. :dito:



Forse è davvero il gioco più memorabile di quella chiavica del 9, e ovviamente hanno preferito quellammerda di rugby 3v1. :dho:



Anche questo sulla carta sembra interessante, non ricordo minimamente se ci fosse un vantaggio netto per squadra o singolo.


Mario Party 10




Questo sarebbe un'ottima alternativa agli altri rhythm games che ho scelto per il semplice fatto che non ci si può segnare la roba o accortare tra il team, conta solo il reaction time dei singoli giocatori.



Ke dire....... JENIALE!!!11 :stella:



Potevo omettere un gioco con dei tenerissimi Peepa? Cioè guardateli!!! Forse è anche ambientato all'interno della Farmacia del Leone di Horror Land. :rimescola:



Un'altra bella idea, chi cazzo ha pensato che il poverty Slaparazzi fosse meglio di sta cosa?



Un altro gioco spooky interessante.



Lo so, c'è un gioco simile anche sul 4, ma non mi è mai piaciuta la telecamera super zoommata in quello. Questo lo trovo più bello visivamente e rapido, ah e ovviamente è molto spooky.


E bona, finisco tutte le mie Wishlists alle 5 del mattino, sperando che apprezziate tutta la research che ho fatto in questi giorni. Spero di vedere anche posts di qualcun'altro in questo topic. :ahsisi: (col cazzo)
Immagine inserita
"quella rosalina di merda che aspettava che prendessimo tutti l'item prima di usare il fulmine[...]
[...]e quel figlio di puttana che usa rosalina può benissimo schiattare anche domani"
0

#9 Utente offline   Suor Genoveffa 

  • NDZ Ultra Member
  • Gruppo: Members
  • Messaggi: 1250
  • Iscritto il: 30-dicembre 11
  • Genere:Femmina

Inviato 27 dicembre 2021 - 03:55

Dunque a GRANDISSIMA RICHIESTA posto le mie wishlist, partendo dai tabelloni, che selezionerò solo dai primi 3 in linea col tema del gioco. Anche per il resto, premetto che metterò principalmente roba dei primi 4 dato che non ho giocato o non abbastanza agli altri. Butterò un occhio per vedere robe degli altri ma non farò una ricerca estensiva sulla cosa:

MARIO PARTY 1


Eternal Star


Immagine inserita


[
Immagine inseritaImmagine inserita


So di aprire già con una scelta controversa but hear me out.

Questo tabellone è unico nel suo genere in tutta la serie da quel che so, ed anche se è unforgiving (Bowser ruba STELLE, senza se e senza ma) e luck based non posso fare a meno di essere affascinato dalla sua struttura e dalle sue gimmick. Inoltre, per me rappresenta davvero il "final level" del primo Mario Party, la vera boss battle, e alla fine Bowser e SOPRATTUTTO Baby Bowser BOWSER JR. vengono blastati e la stella distrutta si ricompone, è così poetico :stella: . Ha pure una musica parecchio epica.

Tra l'altro è un tabellone che secondo me sarebbe molto interessante da giocare con gli items perché lo apre a diverse strategie e sabotaggi che nell'originale non erano possibili, oltre al particolare posizionamento dei Chance Time che compaiono sugli star slot quando una stella viene presa, rendendoli molto importanti ma non necessariamente super accessibili. Probabilmente è la pista che vorrei di più veder attualizzata su Superstars.

DK's Jungle Adventure


Immagine inserita


Immagine inserita


Contrapposto ad uno dei tabelloni più gimmicky metto probabilmente il più basico del primo gioco, ma è proprio la sua semplicità il motivo per cui lo inserisco: Superstars NON ha un tabellone "basico", Yoshi's Tropical Island è considerato il più basico ma in realtà la questione delle due isole lo rende più complesso di quel che sembra. DK's Jungle Adventure invece è un tabellone che si centra proprio sui fondamentali di Mario Party, e ha il bonus annesso di avere due Boo a rendere la partità più movimentata e kOmPeTiTiVa.

L'unico cambio drastico che farei è cambiare il modo per finire da Bowser: nell'originale era necessario che un giocatore decidesse di andarci volontariamente pagando 20 monete e rinunciando al Boo (lmao), mentre in una nuova versione sarebbe interessante se si potesse costringere pagando e con le verdi a farci andare qualcun altro o quanto meno si giustificasse il passagio da quella strada con una casella molto valuable (Chance Time, VS ecc.) o uno shop con oggetti rari (Chest, Tubi, Super Warp ecc.).

MARIO PARTY 2


Pirate Land


Immagine inserita


Immagine inserita


E' tematicamente simile a Yoshi's Tropical Island? Sì. Mi interessa? No. Questa pista è sempre stata la mia preferita del 2 e mentirei se dicessi di preferire altre piste rispetto a questa. Ha comunque un layout molto diverso da YTI e il tema piratesco la differenzia abbastanza. Tra l'altro ha diverse strategie e gimmick di movimento interessanti che possono rendere le partite più accese e divertenti.

Bowser Land


Immagine inserita


Immagine inserita


Non mi dilungherò troppo perché le mie motivazioni sono più o meno le stesse scritte da Rael nel suo post. Voglio solo aggiungere che una pista a tema Bowser secondo me ci deve essere per legacy, e tra le due scelte papabili reputo questa migliore, anche se non schiferei Bowser's Magma Mountain dall'1.

MARIO PARTY 3


Spiny Desert


Immagine inserita


Immagine inserita


Anche qua mi tocca scegliere una pista già scelta da Rael, ma per quel poco che abbiamo giocato al 3 questa è sicuramente stata la board più figa e interessante da giocare ed è sicuramente tra quelle che più vorrei in un update. Tematicamente molto solida, la gimmick delle stelle miraggio rende le cose imprevedibili e si può giocare strategicamente attorno alle sabbie mobili. Per il resto rimando al post di Rael.


Chilly Waters


Immagine inserita


Immagine inserita


L'ultima scelta è stata combattuta perché, anche se tematicamente Chilly Waters si differenzierebbe dalle altre boards, a livello di gameplay ha una certa somiglianza con Space Land. Alternativamente avrei propeso per Deep Bloober Sea ma, nonostante sia tematicamente molto particolare, come gameplay la trovo un po' "vuota" a tratti, forse troppo per quanto è grande. Poi c'è Waluigi's Island su cui non ho giocato e quindi non mi posso esprimere, ma sembra un enorme clusterfuck di stronzate. Vada per Chilly Waters quindi, che è comunque abbastanza diversa da Space Land e può meritarsi lo slot.
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita
0

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi